LIM ON PS4 nuova avventura

Rispondi
Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da BrettFavre4 » 01/12/2013, 14:20

Ho visto un paio di filmati di madden su ps4, anche con la neve, non mi è sembrato che i giocatori si sporcassero le.maglie anzi rimanevano immacolate. Le braccia dei.giocatori sembrano sempre abbastanza triangolari e sulla.sideline un po piu di attività ma.sempre abbastanza poligonali. Abbastanza deludente da quanto ho visto
Immagine
Immagine

Avatar utente
laky
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2013, 10:30
MLB Team: Baltimore Ravens

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da laky » 01/12/2013, 15:39

BrettFavre4 ha scritto:Ho visto un paio di filmati di madden su ps4, anche con la neve, non mi è sembrato che i giocatori si sporcassero le.maglie anzi rimanevano immacolate. Le braccia dei.giocatori sembrano sempre abbastanza triangolari e sulla.sideline un po piu di attività ma.sempre abbastanza poligonali. Abbastanza deludente da quanto ho visto
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione , ho guardato molti filmati in HD su you tube ,sinceramente pensavo molto meglio ! Sicuramente con il prossimo Madden però la differenza sarà molto più marcata !
BALTIMORE RAVENS

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da BrettFavre4 » 01/12/2013, 16:28

Be ho visto il passaggio di nba2k14 su ps4, mamma mia, quello si che fa paura!!! Anche killzone su ps4 fa schifo, le espressioni sobo sempre identiche
Immagine
Immagine

Avatar utente
eliNYG10
Rookie
Rookie
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/02/2013, 22:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Località: Agrigento

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da eliNYG10 » 01/12/2013, 17:34

dipende comunque molto dallo sviluppo del gioco, 2k si è interessata molto di piu della versione ps4 che non della versione ps3, idem la ea con fifa...una cosa sicura è che questo sarà un anno di transizione per la ps4, i veri capolavori si vedranno tra un anno

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da BrettFavre4 » 01/12/2013, 17:41

Certo, sicuramente, ma non ripongo molta fiducia nella EA per quanto riguarda madden. Spero di essere smentito ovviamente
Immagine
Immagine

Avatar utente
Icemanbussy1664
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2013, 9:31
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: München
Contatta:

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da Icemanbussy1664 » 01/12/2013, 18:06

Dopo Madden 25 su current, come dar torto ad Eli....ho la versione ps4 sullo scaffale ma nn ancora la console, da conoscenti tutto sommato ho sentito parla bene, ma se ci si riflette su dobbiamo dire che la versione ps4 sta uscendo quasi 4 mesi dopo la release ufficiale, quindi avrà un periodo di giocabilità corto, oltre al fatto che la season nfl sta per giungere al termine....quindi ovvio che abbiano fatto una versione pompata dell esistente per dedicarsi dopo a pieno sul 15. Sono fiducioso.....dobbiamo esserlo.

wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 02/12/2013, 15:55

Da oggi ci sono per amichevoli

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da LoZioLino » 02/12/2013, 16:33

wolfpackgis5 ha scritto:Da oggi ci sono per amichevoli
hai dimenticato di sottolineare che le tue sono comunque amichevoli HATERS
ps......nell aria si sente il profumo della palla che hai dato al diaffo venerdi.....
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 03/12/2013, 14:55

Una super palla.. In faccia all'attacco di Ronin... Comunque quando ti degni di venire all'Hater stadium ne riparliamo

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da sputino » 03/12/2013, 15:02

wolfpackgis5 ha scritto:Una super palla.. In faccia all'attacco di Ronin... Comunque quando ti degni di venire all'Hater stadium ne riparliamo
Dopo avervi defecato sulla testa per tutto la sera e segnato ad ogni drive volevamo solo andare a fare la doccia.

wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 03/12/2013, 16:19

Poi ti sei svegliato tutto bagnato? Ma eri allo stesso allenamento? Ve li regalava

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da LoZioLino » 04/12/2013, 11:34

Che Papoccia regali qualcosa all'attacco è come se roninho votasse alle primarie sinistrose....non si è mai visto ne mai si vedrà suvvia caro BFF del bistek.
invece, datosi che il commish preferisce evidentemente confabulare con i suoi veri amici, dammi almeno tu qualche prima impressione sulla ps4.
ps ghost su ps3 fa abbastanza defecare in multiplayer....troppi cambiamenti rispetto ai black ops e mi hanno tolto il mio mirino localizzatore fnc!!!! tu che avrai già 120 giochi per la 4 in quanto sei ricchissimo con le mance della gelateria mi sai dire comè sulla 4 o sei già passato a bf?
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 04/12/2013, 16:20

Avrà iniziato ora a regalare...
Dunque

Madden25: non mi ha impressionato, graficamente mostruoso, molti più comandi sul portatore di palla che in partita sono poco utilizzabili, si corre più facilmente e purtroppo la questione TE non è stata risolta

Battlefield4: si lino... Ho svoltato. Gioco impressionante, molto più difficile e strategico di COD, purtroppo devo dar ragione a Ronin. Battlefield ti mette alla prova. Figata

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da lteron14 » 04/12/2013, 17:15

Domanda domandosa wolf.
Ma sto nuovo madden su ps4 vale la pena o no? Per mostruosa intendi davvero migliorata?
Per quanto riguarda BF 4, è come al solito che devi correre 60 km (sopratutto se fai il cecchino) prima di trovare qualcuno a cui sparare oppure è un pochino più d'azione?
we don't need a great player but a player who makes the team great

wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 04/12/2013, 21:40

lteron14 ha scritto:Domanda domandosa wolf.
Ma sto nuovo madden su ps4 vale la pena o no? Per mostruosa intendi davvero migliorata?
Per quanto riguarda BF 4, è come al solito che devi correre 60 km (sopratutto se fai il cecchino) prima di trovare qualcuno a cui sparare oppure è un pochino più d'azione?


Onestamente non so se comprerei Madden25 se non ci giocassi con voi è con gli amici. Sembra molto uguale al 2013. La grafica non ha paragone, molto migliorata e realistica. Anche le "mosse" dei giocatori sono migliorate. Detto questo il fatto che il TE sia spesso libero e immarcabile indipendentemente da chi sia (non marcare Graham sarebbe realistico) come nel 2013 mi urta un pò, pensavo l'aggiustassero, magari, come per FIFA, hanno fatto uscire il gioco in fretta e furia per la ps4 e le vere novità ci saranno dal prossimo anno. Ronin tu che ne pensi?

Bf4 mi piace molto, mappe molto più grandi di COD, io non avevo mai giocato prima a BF. Lo trovo più realistico e tattico. Più difficile e stimolante, comunque c'è molta azione. Non devi correre a vuoto per molto per trovare qualcuno

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”