Playoffs 2012/2013

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9353
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
835
2093

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da Pozz4ever » 31/05/2013, 15:21

incredibile... vincono perchè sono più forti, sono più squadra, hanno più mentalità vincente di altri...poche balle...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31558
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7626
13198

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2013, 19:19

Pozz4ever ha scritto:incredibile... vincono perchè sono più forti, sono più squadra, hanno più mentalità vincente di altri...poche balle...

ah quello è chiaro, certo che quest'anno erano difficili da pronosticare, bravi loro!

Avatar utente
WunderDirk
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 04/05/2013, 8:00
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da WunderDirk » 01/06/2013, 8:16

E intanto Cantù si riporta sul 2-2....

Luca Var
Senior
Senior
Messaggi: 2908
Iscritto il: 07/03/2012, 11:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
Località: Varese
4
59

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da Luca Var » 01/06/2013, 11:44

lebronpepps ha scritto:per Varese si mette male ora, incredibile in un modo o in un altro Siena va a finire che vince pure st'anno!

E sono 7 di fila.... che noia... ma non è avvilente sapere fin dall'inizio chi vincerà? Io sono in dubbio se abbonarmi l'anno prossimo al basket. vorrei farlo,perchè il basket mi piace e mi piace andare al palazzetto e anche in trasferta, ma poi penso: cosa spreco soldi a fare, se so già chi vince?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29339
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3253
5637

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da andreaR » 02/06/2013, 9:02

sei sicuro che hai seguito bene le partite dal palazzetto durante la stagione ?

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30036
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5890
4786

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da lele_warriors » 02/06/2013, 14:07

incredibile cosa ha buttato al cesso varese. +17 a 2 minuti dalla fine del terzo quarto :thumbsdownsmileyanim: :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
WunderDirk
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 04/05/2013, 8:00
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da WunderDirk » 03/06/2013, 8:37

lele_warriors ha scritto:incredibile cosa ha buttato al cesso varese. +17 a 2 minuti dalla fine del terzo quarto :thumbsdownsmileyanim: :dohut0:

gazzo...e ci sono persone che parlano di gomblotto...se siena vincerà sarà per i meriti in campo e la voglia di vincere..oramai si sta delineando un siena-cantù....

Avatar utente
The Freak
Rookie
Rookie
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/11/2009, 12:51
Località: Varese
4

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da The Freak » 03/06/2013, 13:43

Io da tifoso e abbonato varesino, penso che la responsabilità se siamo sotto 3a1 è unicamente nostra, o al massimo merito degli avversari.
Nelle prime tre gare siamo stati tenuti a 72, 64 e 59 punti e sembrava scomparso il nostro attacco spumeggiante visto in regular season, e come se non bastasse, sono crollate le nostre percentuali da tre.
Nei primi tre quarti di gara4 penso che abbiamo disputato la nostra miglior partita dei playoff di quest'anno: intensità difensiva, contropiede, attacco veloce. Non possiamo pensare di battere la difesa di Siena giocando a ritmi bassi e fargli sfruttare la loro fisicità.
Green è il nostro metronomo, quando gioca bene lui gioca bene tutta la squadra (vedi gara4). Importantissimo per Vitucci leggere le situazioni e dare a De Nicolao i minuti che servono a far riposare (soprattutto mentalmente) Green.
Banks è il giocatore più fuori da questa serie. E' troppo solista e tenere troppo la palla contro Siena la paghi eccome. Io dare sempre più minuti a Cerella (che tatticamente è colui che sta interpretando meglio di tutti la serie)
Ere speriamo che replichi la grande prestazione di gara4.
Sakota dopo la fantastica serie con Venezia ha visto crollare le percentuali. Polonara non mi da ancora molta sicurezza a livello di playoff.
Dunston da sempre il suo rendimento, e se non ha problemi di falli va cavalcato dall'inizio alla fine.
Difensivamente mi piacerebbe vedere qualche raddoppio su Moss in post basso e sperare nelle loro percentuali da fuori in quella situazione.
E poi decisivi gli accoppiamente di De Nicolao e Green con Brown e Hackett.

Io in questa serie ormai non credo più tanto. Abbiamo avuto la nostra grande occasione di rubarne una a Siena e non l'abbiamo sfruttata come dovevamo.
Secondo me vinciamo stasera e poi perdiamo in gara6 a Siena.
Intanto godiamoci un'altra serata al Pala Whirlpool stasera.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9353
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
835
2093

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da Pozz4ever » 03/06/2013, 15:06

Luca Var ha scritto:
lebronpepps ha scritto:per Varese si mette male ora, incredibile in un modo o in un altro Siena va a finire che vince pure st'anno!

E sono 7 di fila.... che noia... ma non è avvilente sapere fin dall'inizio chi vincerà? Io sono in dubbio se abbonarmi l'anno prossimo al basket. vorrei farlo,perchè il basket mi piace e mi piace andare al palazzetto e anche in trasferta, ma poi penso: cosa spreco soldi a fare, se so già chi vince?

ma che discorsi sono? ma quanti anni hai, 10?

Avatar utente
The Freak
Rookie
Rookie
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/11/2009, 12:51
Località: Varese
4

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da The Freak » 03/06/2013, 15:40

Pozz4ever ha scritto:
Luca Var ha scritto:E sono 7 di fila.... che noia... ma non è avvilente sapere fin dall'inizio chi vincerà? Io sono in dubbio se abbonarmi l'anno prossimo al basket. vorrei farlo,perchè il basket mi piace e mi piace andare al palazzetto e anche in trasferta, ma poi penso: cosa spreco soldi a fare, se so già chi vince?

ma che discorsi sono? ma quanti anni hai, 10?
Sono d'accordo.
E qui a Varese ne ho sentiti anche più di uno con questo discorso.
Il mio post era anche in riferimento a questa cosa.
E aggiungo che da tifoso prendo le distanze anche sulle dichiarazioni sugli arbitri di Cecco Vescovi.

Avatar utente
WunderDirk
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 04/05/2013, 8:00
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da WunderDirk » 04/06/2013, 7:50

The Freak ha scritto:Io da tifoso e abbonato varesino, penso che la responsabilità se siamo sotto 3a1 è unicamente nostra, o al massimo merito degli avversari.
Nelle prime tre gare siamo stati tenuti a 72, 64 e 59 punti e sembrava scomparso il nostro attacco spumeggiante visto in regular season, e come se non bastasse, sono crollate le nostre percentuali da tre.
Nei primi tre quarti di gara4 penso che abbiamo disputato la nostra miglior partita dei playoff di quest'anno: intensità difensiva, contropiede, attacco veloce. Non possiamo pensare di battere la difesa di Siena giocando a ritmi bassi e fargli sfruttare la loro fisicità.
Green è il nostro metronomo, quando gioca bene lui gioca bene tutta la squadra (vedi gara4). Importantissimo per Vitucci leggere le situazioni e dare a De Nicolao i minuti che servono a far riposare (soprattutto mentalmente) Green.
Banks è il giocatore più fuori da questa serie. E' troppo solista e tenere troppo la palla contro Siena la paghi eccome. Io dare sempre più minuti a Cerella (che tatticamente è colui che sta interpretando meglio di tutti la serie)
Ere speriamo che replichi la grande prestazione di gara4.
Sakota dopo la fantastica serie con Venezia ha visto crollare le percentuali. Polonara non mi da ancora molta sicurezza a livello di playoff.
Dunston da sempre il suo rendimento, e se non ha problemi di falli va cavalcato dall'inizio alla fine.
Difensivamente mi piacerebbe vedere qualche raddoppio su Moss in post basso e sperare nelle loro percentuali da fuori in quella situazione.
E poi decisivi gli accoppiamente di De Nicolao e Green con Brown e Hackett.

Io in questa serie ormai non credo più tanto. Abbiamo avuto la nostra grande occasione di rubarne una a Siena e non l'abbiamo sfruttata come dovevamo.
Secondo me vinciamo stasera e poi perdiamo in gara6 a Siena.
Intanto godiamoci un'altra serata al Pala Whirlpool stasera.
E varese allunga la serie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31558
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7626
13198

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da lebronpepps » 04/06/2013, 10:34

e mega rissa finale, ci sarà un clima caldo a Siena in gara6

Varese peraltro aveva provato a buttare via anche questa

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9353
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
835
2093

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da Pozz4ever » 04/06/2013, 12:15

mega rissa finale che purtroppo raisport ha segato mandando la pubblicità. non si fa così.

varese ci ha provato in ogni modo a perderla sta partita nei minuti finali, ma la gestione degli ultimi possessi di siena è stata perfino peggiore.

Avatar utente
The Freak
Rookie
Rookie
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/11/2009, 12:51
Località: Varese
4

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da The Freak » 04/06/2013, 12:29

WunderDirk ha scritto:
The Freak ha scritto:Io da tifoso e abbonato varesino, penso che la responsabilità se siamo sotto 3a1 è unicamente nostra, o al massimo merito degli avversari.
Nelle prime tre gare siamo stati tenuti a 72, 64 e 59 punti e sembrava scomparso il nostro attacco spumeggiante visto in regular season, e come se non bastasse, sono crollate le nostre percentuali da tre.
Nei primi tre quarti di gara4 penso che abbiamo disputato la nostra miglior partita dei playoff di quest'anno: intensità difensiva, contropiede, attacco veloce. Non possiamo pensare di battere la difesa di Siena giocando a ritmi bassi e fargli sfruttare la loro fisicità.
Green è il nostro metronomo, quando gioca bene lui gioca bene tutta la squadra (vedi gara4). Importantissimo per Vitucci leggere le situazioni e dare a De Nicolao i minuti che servono a far riposare (soprattutto mentalmente) Green.
Banks è il giocatore più fuori da questa serie. E' troppo solista e tenere troppo la palla contro Siena la paghi eccome. Io dare sempre più minuti a Cerella (che tatticamente è colui che sta interpretando meglio di tutti la serie)
Ere speriamo che replichi la grande prestazione di gara4.
Sakota dopo la fantastica serie con Venezia ha visto crollare le percentuali. Polonara non mi da ancora molta sicurezza a livello di playoff.
Dunston da sempre il suo rendimento, e se non ha problemi di falli va cavalcato dall'inizio alla fine.
Difensivamente mi piacerebbe vedere qualche raddoppio su Moss in post basso e sperare nelle loro percentuali da fuori in quella situazione.
E poi decisivi gli accoppiamente di De Nicolao e Green con Brown e Hackett.

Io in questa serie ormai non credo più tanto. Abbiamo avuto la nostra grande occasione di rubarne una a Siena e non l'abbiamo sfruttata come dovevamo.
Secondo me vinciamo stasera e poi perdiamo in gara6 a Siena.
Intanto godiamoci un'altra serata al Pala Whirlpool stasera.
E varese allunga la serie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Evvai pronosticato azzeccato per ora :ok: :ok: :ok:
Ora però spero di sbagliare il pronostico su gara6 :biggrin:

RaiSport non ha fatto vedere la quasi rissa?
E' entrato in campo Vescovi che ha abbrancato Banks e l'ha portato di corsa negli spogliatoi.
Mercoledì partita che vale una stagione per noi.

Sia ben chiaro che se non recupera Dunston si può anche non giocare la partita.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9353
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
835
2093

Re: Playoffs 2012/2013

Messaggio da Pozz4ever » 04/06/2013, 16:55

però hackett squalificato per gara6 cambia un po' le cose...

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”