therussianrocket ha scritto:Non so cosa sia questo sentirsi perennemente accusati, ma direi che è troppo. Ho lasciato stare dovendo veramente ma veramente trattenermi dopo che nel topic delle serie dei Flyers (che vi invito a rileggere) ve ne eravate usciti con frasi molto gratuite e fuori luogo (quando il sottoscritto aveva scritto un post dico uno), con tutta la fila di utenti a darsi man forte l'un l'altro contro il nemico comune. Basta con queste manie di persecuzione, perdio. C'è qualcuno che ha messo in dubbio la bontà del grande progetto dei Flyers? Credo proprio di no. Lo so bene che ci sono tutte le carte in regola per dominare nei prossimi anni. Ma voi che siete pieni di progetti, almeno prendetela con più filosofia.
Ma guarda che i Flyers sono stati tirati in causa in questa discussione non sono usciti da noi, troppo facile tirare fuori i Flyers e poi dire "e che palle vi sentite accusati sempre " perché qua nessuno di noi aveva detto nulla e mi pare palese.
Era necessario uscire sto discorso?? Non credo proprio , era il post commemorativo dei Kings e tale lo stavamo trattando, voi tirate fuori i discorsi e noi Peró non possiamo dir niente?? Funziona così a casa tua?? Voi provocate e moi stiamo zitti?? Buono a sapersi, continuate pure.
Ripeto che i Kings abbiano vinto la Stanley Cup non ci infastidisce minimamente , anzi, Richards è stato venduto ai Kings perché il suo rapporto a Philadelphia era ormai consumato da tempo con l'ambiente e la stampa , ha trovato nei Kings un'ottima squadra per vincere e noi siamo contenti di aver preso Schenn e Simmonds , carter poi è stato pure venduto ad una squadra di merda e per vicessitudini è poi arrivato ai Kings... Deve pesare pure su di noi?? Che vincano pure altre 10-20 Stanley Cup ma ora non è che ogni movimento che faranno Richards e Carter debba per forza riguardarci eh.
E comunque che vincano altre 100 volte i Kings, molto meglio loro che sorbirmi un altra Stanley dei Pens o una dei Rangers.