COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 86
- 108
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
Tra indagati e arrestati quasi tutti militavano o hanno militato, o provenivano dalle giovanili dell'Atalanta...
Non credo sia un caso...
Non credo sia un caso...
- steve
- Hero Member
- 2696
- 4136
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Tra indagati e arrestati quasi tutti militavano o hanno militato, o provenivano dalle giovanili dell'Atalanta...
Non credo sia un caso...
ah si? e chi scusa? Doni poi? Carobbio è dal 98 che non ha più indossato la maglia dell'atalanta ma te lo concedo poi? Sartor? Signori? Gervasoni?
dio mio ma poi tu parli col bisocottone all'ultima giornata, che ti salvi vincendo con la Juve di Moggi campione d'italia?
Gli investigatori sono infatti convinti che la Serie A sia coinvolta. Almeno 20 le partite sospette che coinvolgerebbero anche Genoa, Bologna, Cagliari, Lazio e Napoli, oltre alle tre sotto osservazione citate nell’ordinanza (Napoli-Samp, Brescia-Bari, Brescia-Lecce dell’ultima stagione)
c'è davvero qualcuno che pensa che sia un caso isolato, o è ora che salti fuori tutto??
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1305
"Tutta la tifoseria è con te, non mollare"
Apparso adesso nella curva nerazzurra.
Io non commento.
Io non commento.
- lele_warriors
- Hero Member
- 5991
- 4864
riferito a chi?shilton ha scritto:"Tutta la tifoseria è con te, non mollare"
Io non commento.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 442
- 715
veramente quello striscione è dedicato a Percassi.. almeno a inizio gara c'era chiaramente il nome di Percassi prima di tutta la tifoseria è con te, non mollare.shilton ha scritto:"Tutta la tifoseria è con te, non mollare"
Io non commento.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Spor ... n_mollare/
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1305
Fantaman ha scritto:veramente quello striscione è dedicato a Percassi.. almeno a inizio gara c'era chiaramente il nome di Percassi prima di tutta la tifoseria è con te, non mollare.shilton ha scritto:"Tutta la tifoseria è con te, non mollare"
Io non commento.
Allora sono dei caxxoni quelli di sky, che lo hanno inquadrato parlando di Doni.
Come stravolgere la realtà, chiedo venia.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ha confessato anche Santoni. Si avvicinano i titoli di coda. Mi chiedo se parlerà anche Doni e quanti altri verranno coinvolti.
Detto questo per ora sono stati coinvolti singoli giocatori, ma contro le squadre c'è poco. Per ora.
Detto questo per ora sono stati coinvolti singoli giocatori, ma contro le squadre c'è poco. Per ora.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Mi dispiace che un allenatore intelligente come Colantuono invece di glissare su questa vicenda dica che senza penalizzazione loro sarebbero a 26 quinti, tutto molto bello ma per quello che sta venendo fuori e per quella, opinabile, legge della responsabilità oggettiva sarebbe stato meglio continuare a lodare il SUPER campionato che l'Atalanta sta facendo che cercare di vedere oltre.
Oggi ero a Fuorigrotta e mi sono informato un pò ( non scrivo come però i napoletani snno cosa c'è a Fuorigrotta oltre allo stadio)ed ho parlato con uno che prende il caffè dove lo prendo io, e mi ha detto, ed è l'unica di cui ho chiesto mea culpa, che su Napoli-Samp (4-0) l'indagine riguarda un flusso anomalo di scommesse sul Over proveniente da Singapore e che due giocatori della samp sarebbero quelli sotto lente,.
Oggi ero a Fuorigrotta e mi sono informato un pò ( non scrivo come però i napoletani snno cosa c'è a Fuorigrotta oltre allo stadio)ed ho parlato con uno che prende il caffè dove lo prendo io, e mi ha detto, ed è l'unica di cui ho chiesto mea culpa, che su Napoli-Samp (4-0) l'indagine riguarda un flusso anomalo di scommesse sul Over proveniente da Singapore e che due giocatori della samp sarebbero quelli sotto lente,.
- steve
- Hero Member
- 2696
- 4136
a dir la verità uno striscione in curva per doni c'era, ma era girato verso la curva non verso il campo "NESSUNA PIETA' PER CHI CI HA TRADITO"
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1975
- Contatta:
anche perchè se venisse provato il coinvolgimento diretto della società nelle operazioni condotte da doni, meritereste di giocare in eccellenza... altro che "il capitano non si tocca..."
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Dunque lo striscione era per altri tIfosi giusto?
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 8
- lele_warriors
- Hero Member
- 5991
- 4864
te l'avevo infatti chiesto apposta.shilton ha scritto:Fantaman ha scritto: veramente quello striscione è dedicato a Percassi.. almeno a inizio gara c'era chiaramente il nome di Percassi prima di tutta la tifoseria è con te, non mollare.
Allora sono dei caxxoni quelli di sky, che lo hanno inquadrato parlando di Doni.
Come stravolgere la realtà, chiedo venia.
cmq era chiaramente scritto sullo striscione il nome di percassi...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1975
- Contatta:
NckRm ha scritto:
LOL
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 86
- 108
steve ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Tra indagati e arrestati quasi tutti militavano o hanno militato, o provenivano dalle giovanili dell'Atalanta...
Non credo sia un caso...
ah si? e chi scusa? Doni poi? Carobbio è dal 98 che non ha più indossato la maglia dell'atalanta ma te lo concedo poi? Sartor? Signori? Gervasoni?
dio mio ma poi tu parli col bisocottone all'ultima giornata, che ti salvi vincendo con la Juve di Moggi campione d'italia?
Gli investigatori sono infatti convinti che la Serie A sia coinvolta. Almeno 20 le partite sospette che coinvolgerebbero anche Genoa, Bologna, Cagliari, Lazio e Napoli, oltre alle tre sotto osservazione citate nell’ordinanza (Napoli-Samp, Brescia-Bari, Brescia-Lecce dell’ultima stagione)
c'è davvero qualcuno che pensa che sia un caso isolato, o è ora che salti fuori tutto??
Conteh, Joelson....sono altri due.
Gli allenatori delle squadre indagate(che non sono tante, anzi...) sono Madonna e Gustinetti entrambi ex calciatori dell'Atalanta.
Sarà un caso....ma il dubbio è lecito, eccome.
Ad ogni modo sì fanno a gara a chi fa più schifo, ma voi siete messi in una buona posizione, e anche la tifoseria è oscena, non lo prendere come un insulto personale, magari te sei un santo, ma ciò che si sente dire il più delle volte è da censura totale...Poi vabbè il fatto che ci siano tanti tifosi dell'Atalanta che ancora difendono quel criminale, è tutto dire...