UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da azazel » 18/11/2014, 16:19

Vogliamo penalizzare Kaiv perché ha i superpoteri? Facciamolo....ma non sono d'accordo...tanto i geni non vengono mai premiati....

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da rowiz » 18/11/2014, 17:03

L'aggiunta in elenco c'è stata successivamente alla scadenza dell'asta.
L'asta va rifatta.
La prossima volta, se ve ne accorgete prima, segnalatelo per tempo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: R: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da The Goods » 18/11/2014, 17:05

Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da rowiz » 18/11/2014, 17:08

chiaramente, chi l'ha segnalato se n'è accorto solo dopo la scadenza, e non solo dopo averlo perso, giusto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da cernottantasei » 18/11/2014, 20:07

rowiz ha scritto:chiaramente, chi l'ha segnalato se n'è accorto solo dopo la scadenza, e non solo dopo averlo perso, giusto?
Sbagliato, tenevo già sott'occhio la cosa in quanto devo sostituire un LB in IR (Willis) ed ho visto l'asta di Matthews. Sapevo che non era nel riepilogativo ma ho voluto aspettare di vedere l'evoluzione della cosa, rilanciando ma non facendo presente perchè temevo qualche mossa strana. Il tutto perchè l'asta scadeva ieri mattina (quindi troppo tardi per i lineup della week appena passata) e mi si aprivano due opzioni:

1) vinco l'asta e faccio presente la cosa e si riapre l'asta

2) perdo l'asta e faccio presente la cosa, poi verificatasi.

Il fatto non è l'asta in sé, ma il fatto che uno dei commish o vice commish (non so di chi si tratta con precisione) HA VOLUTAMENTE CERCATO DI NASCONDERE UNA FRODE CHE HA FATTO, MANOMETTENDO UN POST DI UN ALTRO UTENTE AL FINE DI AVER UN VANTAGGIO PRATICO (l'acquisizione di Matthews). QUALCUNO CHE DOVREBBE ESSERE CONTROLLORE POI APPROFITTA DEI SUOI POTERI.

Se la mia colpa è quella di sospettare qualcosa e portarla alla luce, sono colpevole.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da King Dain » 18/11/2014, 20:44

Cern la questione che sollevi non è campata in aria, anche se non è la prima volta che un post viene modificato a posteriori per sistemare il riepilogo.

Certo, l'intento sarebbe sistemare (non "sistemare" e la cosa è stata prontamente smascherata con i Log di sistema grazie alla tua segnalazione) e quelli che poi saranno i provvedimenti non lo so ma la decisione che stiamo maturando (io, pandu, rowiz e Vikings) è semplicemente quella di annullare l'asta e rimettere la palla al centro tra voi owner, come se non sia mai stata fatta alcuna modifica. Nel corso della stagione, infatti, spesso è capitato che un owner arrivasse in soccorso a quello che aveva aperto prima di lui, rendendo il confine tra valido e non-valido molto sottile.

Quello che sottolinea Rosario, resta comunque un punto fermo. Se tu (o chiunque altro) ve ne accorgete prima della scadenza, la richiesta che gentilmente vi facciamo è quella di segnalare la cosa senza rilanciare, perchè altrimenti sembra che non sia solo uno a voler fare il furbetto ma bensì due, con uno due eventualmente pronto a far scoppiare la bolla quando sia comodo.

In ogni caso grazie per la preziosa segnalazione.
Immagine

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da cernottantasei » 18/11/2014, 23:38

A me pare grave cercare di modificare dei post solo per assegnarsi un giocatore, poi magari sbaglio io.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da rowiz » 19/11/2014, 10:20

cernottantasei ha scritto:A me pare grave cercare di modificare dei post solo per assegnarsi un giocatore, poi magari sbaglio io.

Perché è diverso il punto di partenza: tu ci vedi malafede, io no. Solo noncuranza/leggerezza.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da The Goods » 19/11/2014, 11:34

Perché aggiungere il giocatore al post di riepilogo a fine asta, dopo che Cern aveva scritto che non c'era, è chiaramente noncuranza/leggerezza.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da rowiz » 19/11/2014, 11:40

The Goods ha scritto:Perché aggiungere il giocatore al post di riepilogo a fine asta, dopo che Cern aveva scritto che non c'era, è chiaramente noncuranza/leggerezza.

No, è evidentemente una stronzata, per cercare di coprire la noncuranza/leggerezza precedente.
E infatti l'asta è stata annullata. Se non è sufficiente neanche questo, ditemi voi che dobbiamo fare di più.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: R: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da The Goods » 19/11/2014, 11:51

rowiz ha scritto:
The Goods ha scritto:Perché aggiungere il giocatore al post di riepilogo a fine asta, dopo che Cern aveva scritto che non c'era, è chiaramente noncuranza/leggerezza.

No, è evidentemente una stronzata, per cercare di coprire la noncuranza/leggerezza precedente.
E infatti l'asta è stata annullata. Se non è sufficiente neanche questo, ditemi voi che dobbiamo fare di più.
Nulla di che, ci mancherebbe.
Ma che si faccia passare quasi come un qualcosa di involontario no.
Ad ogni modo non è così importante in quanto al 90% né io né Cern ci saremo il prossimo anno.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: R: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da rowiz » 19/11/2014, 12:18

The Goods ha scritto: Ad ogni modo non è così importante in quanto al 90% né io né Cern ci saremo il prossimo anno.

:ok:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
957
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da vikings11 » 19/11/2014, 14:04

Allora, mi sento il dovere di intervenire perché sto fuggi fuggi generale e le costanti minaccie di abbandonare la lega cominciano ad essere nauseanti; io credo che ci voglia anche un po' di rispetto per chi sta cercando di gestire questa lega, cosa che mi pare, da tempo immemore, non si faccia proprio più.

Ci sono 4/5 persone che, quasi giornalmente, nonostante i cazzi e mazzi che hanno tutti gli altri utenti della sezione, lavoro, studi, famiglia, impegni, etc, si sentono per discutere dei vari problemi che sorgono, e forse sarebbe quasi ora che invece di lamentarsi ad ogni piè sospinto e vedere malafede ovunque, gli altri partecipanti a questa Dinasty si ricordino di questo.

Qualche mese fa si era chiesto, a chi se la sentiva, di entrare nello staff per aiutarci a gestire meglio le cose, non mi pare che ci siano state tutte queste candidature, e comunque, come anticipato dal Commish post addietro, fra pochi mesi avrete la possibilità di rifare tutto daccapo, scegliendo molto probabilmente il nuovo staff "dirigenziale"; siete convinti di far meglio? Di essere più puntuali, attenti e ligi nelle varie situazioni?

Bene, non dovete far altro che accomodarvi...la porta non sarà solo aperta, ma spalancata!

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13177
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2630
3958

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da steve » 19/11/2014, 15:59

diventerà la lega dei LOLO e degli STEVE :truzzo:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da rowiz » 20/11/2014, 13:30

Arriviamo a fine stagione, tiriamo una linea e vediamo cosa fare, come e con chi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Past Editions”