Vacanza MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
MAX
Rookie
Rookie
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/09/2003, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vacanza MLB

Messaggio da MAX » 31/08/2007, 12:17

lephio ha scritto: (soprattutto il secondo da sinistra.. i peli sulle sue gambe sono più fitti dell'erba sul campo!)  :fischia: :gogogo:
Non sono peli: è un tatuaggio per far sì che le gambe sembrino storte.

Assenzio ha scritto: L'erba di fenway è soffice? (cit. L'amore in Gioco)
Non so, ma si rolla meglio del Turf dello Skydome. (riv. e adatt. da Tug McGraw)

pas
Rookie
Rookie
Messaggi: 451
Iscritto il: 21/08/2006, 16:59
Località: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Vacanza MLB

Messaggio da pas » 31/08/2007, 12:46

io negli stati uniti una settimana fà purtoppo ho vissuto il  match tra i dodgers ed i colorado rockies finita 4-3 al 12inning se non ricordo male.
clima meraviglioso con famiglie intere a tifare e stadio favoloso;sembravo vuoto ma alla fine c'erano circa 53000 persone!!!
per il resto partita godevole.
non mi intendo moltissimo di baseball ma da quello visto in quella partita se ne salvano veramente in pochi:martin,kent e kemp.
i lanciatori osceni e pierre che praticamente è un idolo è risultato nullo.
ero in parte allo spazio dove si allenavano i lanciatori dei colorado li ho anche fotografati ma non so chi sono.
ero vicinissimo al campo e devo dire che vedevo benissimo.
bellissima esperienza!!

Tisiano
Senior
Senior
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/10/2005, 11:45
Località: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Vacanza MLB

Messaggio da Tisiano » 31/08/2007, 16:51

Max,
noto che indossate tutti un braccialettino arancione modello villaggio all-inclusive???

Dopo la partita vi siete ubriacati in compagnia????  :D :D :D
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Vacanza MLB

Messaggio da Jeremy » 31/08/2007, 17:16

MAX ha scritto:
Non so, ma si rolla meglio del Turf dello Skydome. (riv. e adatt. da Tug McGraw)
:shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

MAX
Rookie
Rookie
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/09/2003, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vacanza MLB

Messaggio da MAX » 04/09/2007, 9:46

Immagine

Me n'è arrivata un'altra.
Con David ai piedi di Sua Maestà Babe Ruth, all'ingresso di Camden Yards... da qualche parte nei dintorni ci dev'essere KAZ, che mi ha cercato, ma non ci siamo trovati.

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Vacanza MLB

Messaggio da dicmod » 04/09/2007, 9:55

MAX ha scritto: Non sono peli: è un tatuaggio per far sì che le gambe sembrino storte.
Non so, ma si rolla meglio del Turf dello Skydome. (riv. e adatt. da Tug McGraw)

• Asked what he would do with the salary he was making as a pitcher, McGraw said:

"Ninety percent I'll spend on good times, women and Irish whiskey. The other ten percent I'll probably waste."

• Asked by a reporter whether he preferred real grass or artificial turf, he replied:

"I don't know - I never smoked AstroTurf!"

• His "Frozen Snowball" theory of pitching:

"Ten million years from now, when the sun burns out and the earth is just a frozen snowball hurling through space, nobody's going to care whether or not I got this guy out."

• Asked why he drove a 1954 Buick:

"I like it because it plays old music."


Perdonate l'OT.

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Vacanza MLB

Messaggio da dicmod » 04/09/2007, 9:56

dicmod ha scritto: • Asked what he would do with the salary he was making as a pitcher, McGraw said:

"Ninety percent I'll spend on good times, women and Irish whiskey. The other ten percent I'll probably waste."

• Asked by a reporter whether he preferred real grass or artificial turf, he replied:

"I don't know - I never smoked AstroTurf!"

• His "Frozen Snowball" theory of pitching:

"Ten million years from now, when the sun burns out and the earth is just a frozen snowball hurling through space, nobody's going to care whether or not I got this guy out."

• Asked why he drove a 1954 Buick:

"I like it because it plays old music."


Perdonate l'OT. Fonte wiki.

MAX
Rookie
Rookie
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/09/2003, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vacanza MLB

Messaggio da MAX » 04/09/2007, 10:09

dicmod ha scritto:
• His "Frozen Snowball" theory of pitching:

"Ten million years from now, when the sun burns out and the earth is just a frozen snowball hurling through space, nobody's going to care whether or not I got this guy out."


L'OT è ben accetto, quindi più che perdonato. Però ho idea che la teoria della palla di neve cosmica sia di Bill "Spaceman" Lee.

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Vacanza MLB

Messaggio da dicmod » 04/09/2007, 10:32

MAX ha scritto: L'OT è ben accetto, quindi più che perdonato. Però ho idea che la teoria della palla di neve cosmica sia di Bill "Spaceman" Lee.

In più la prima non è una frase famosa di George Best: "I spent a lot of money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered."
a questo punto oserei dire che questo Wikipedia andrebbe modificato!

MAX
Rookie
Rookie
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/09/2003, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vacanza MLB

Messaggio da MAX » 04/09/2007, 11:45

dicmod ha scritto: In più la prima non è una frase famosa di George Best.
I due si sono pronunciati in modo simile, ma hanno entrambi espresso il concetto in tempi diversi... La prima è dunque corretta, sulla palla di neve continuo a nutrire dubbi.

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Vacanza MLB

Messaggio da dicmod » 04/09/2007, 12:01

MAX ha scritto: I due si sono pronunciati in modo simile, ma hanno entrambi espresso il concetto in tempi diversi... La prima è dunque corretta, sulla palla di neve continuo a nutrire dubbi.

Oltre all'errore su wiki ci sarebbe anche un'errore sul celeberrimo IMDb:
http://www.imdb.com/name/nm1346860/bio
anche qui dove è riportata in maniera completa:
http://www.thebaseballpage.com/players/mcgratu01.php
e dove si trova quest'altra carina:
"Most hitters guess. You want them to keep guessing because now it's like gambling, and you're the house." — on his pitching philosophy
Ultima modifica di dicmod il 04/09/2007, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Tisiano
Senior
Senior
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/10/2005, 11:45
Località: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Vacanza MLB

Messaggio da Tisiano » 04/09/2007, 14:47

dicmod ha scritto: • Asked what he would do with the salary he was making as a pitcher, McGraw said:

"Ninety percent I'll spend on good times, women and Irish whiskey. The other ten percent I'll probably waste."

• Asked by a reporter whether he preferred real grass or artificial turf, he replied:

"I don't know - I never smoked AstroTurf!"

• His "Frozen Snowball" theory of pitching:

"Ten million years from now, when the sun burns out and the earth is just a frozen snowball hurling through space, nobody's going to care whether or not I got this guy out."

• Asked why he drove a 1954 Buick:

"I like it because it plays old music."


Perdonate l'OT.


Si potrebbe avere una pseudotraduzione in italiano per chi non mastica l'inglese bene come voialtri?  :fischia:

Denghiu
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

thierry14

Re: Vacanza MLB

Messaggio da thierry14 » 04/09/2007, 15:26

dicmod ha scritto: • Asked what he would do with the salary he was making as a pitcher, McGraw said:

"Ninety percent I'll spend on good times, women and Irish whiskey. The other ten percent I'll probably waste."

• Asked by a reporter whether he preferred real grass or artificial turf, he replied:

"I don't know - I never smoked AstroTurf!"

• His "Frozen Snowball" theory of pitching:

"Ten million years from now, when the sun burns out and the earth is just a frozen snowball hurling through space, nobody's going to care whether or not I got this guy out."

• Asked why he drove a 1954 Buick:

"I like it because it plays old music."


Perdonate l'OT.



  • Alla domanda "Come spenderai i soldi guadagnati giocando a baseball?", McGraw rispose: "Il 90% lo spenderò in donne, whiskey e sfizi vari, il 10% li sperpererò".


  • Alla domanda se preferisse l'erba o il turf, McGraw rispose: "Non saprei, non ho mai fumato il turf".


  • La sua "Teoria della Palla di neve" riguardo il pitchng: tra dieci milioni di anni, quando il sole non brucerà più e la terra sarà soltanto una palla di neve che vaga nello spazio, a nessuno interesserà più se ho messo out quel tipo o meno.


  • Alla domanda sul perché guidasse un Buick del 1954, McGraw rispose: "Mi piace perché suona vecchia musica".


Senza parole!  :applauso:
Ultima modifica di thierry14 il 06/09/2007, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Tisiano
Senior
Senior
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/10/2005, 11:45
Località: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Vacanza MLB

Messaggio da Tisiano » 06/09/2007, 16:43

thierry14 ha scritto:

  • Alla domanda "Come spenderai i soldi guadagnati giocando a baseball?", McGraw rispose: "Il 90% lo spenderò in donne, whiskey e sfizi vari, il 10% li sperpererò".


  • Alla domanda se preferisse l'erba o il turf, McGraw rispose: "Non saprei, non ho mai fumato il turf".


  • La sua "Teoria della Palla di neve" riguardo il pitchng: tra dieci milioni di anni, quando il sole non brucerà più e la terra sarà soltanto una palla di neve che vaga nello spazio, a nessuno interesserà più se ho messo out quel tipo o meno.


  • Alla domanda sul perché guidasse un Buick del 1954, McGraw rispose: Mi piace perché suona vecchia musica.


Senza parole!  :applauso:


GRAZIE PER LA TRADUZIONE!!!!!!!!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Qualcuno mi racconta qualche notizia/aneddoto su questo personaggio?
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

MAX
Rookie
Rookie
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/09/2003, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vacanza MLB

Messaggio da MAX » 15/09/2007, 15:16

Per concludere...
http://profpepper.playitusa.com/intervallo/int009.html" onclick="window.open(this.href);return false;
...il diario di bordo della mia estate MLB.

Rispondi

Torna a “MLB”