Cincinnati Bengals

Rispondi
Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2425
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
23
270

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da davelavarra » 04/06/2007, 16:09

Stop per Jonathan Joseph, fuori fino al training camp.
Second-year cornerback Johnathan Joseph, expected to move into the Cincinnati Bengals' starting lineup in 2007, will be sidelined until the start of training camp by a foot injury he sustained during a Saturday minicamp practice.
The team's first-round choice in the 2006 draft, Joseph will undergo Monday surgery for what is believed to be a minor fracture to his left foot. His foot will be either in a cast or a walking boot for at least a few weeks following the surgery.
Joseph, 23, was injured while covering wide receiver Chad Johnson in a one-on-one drill during the Saturday afternoon practice. He was able to get up and move gingerly on the foot, but a subsequent examination indicated the need for surgery.
Cincinnati officials are confident that, with seven weeks before camp opens, Joseph will be fully rehabilitated by the start of full-scale practices.

Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Patamunzo » 04/06/2007, 17:06

davelavarra ha scritto: Stop per Jonathan Joseph, fuori fino al training camp.
Second-year cornerback Johnathan Joseph, expected to move into the Cincinnati Bengals' starting lineup in 2007, will be sidelined until the start of training camp by a foot injury he sustained during a Saturday minicamp practice.
The team's first-round choice in the 2006 draft, Joseph will undergo Monday surgery for what is believed to be a minor fracture to his left foot. His foot will be either in a cast or a walking boot for at least a few weeks following the surgery.
Joseph, 23, was injured while covering wide receiver Chad Johnson in a one-on-one drill during the Saturday afternoon practice. He was able to get up and move gingerly on the foot, but a subsequent examination indicated the need for surgery.
Cincinnati officials are confident that, with seven weeks before camp opens, Joseph will be fully rehabilitated by the start of full-scale practices.


In bocca al lupo, gli infortuni al piede sono brutte bestie...
Immagine

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 03/08/2007, 9:47

Buon giorno a tutti!
Mi sembra giusto presentarmi qui nello spazio dedicato ai Bengals. Sono un malato di NFL, soffro dai tempi di Boomer ed ogni anno la passione per questo grande sport aumenta. Ci siamo quasi: auguro a tutti una super stagione!!
E, tanto per farvi capire il mio livello di follia, appena ho scoperto che a novembre sarò a New York per lavoro, ho comprato i biglietti su StubHub, per andare a Baltimora a vedere Bengals@Ravens!!
Ancora ciao a tutti! WHO DEY?
I can't be stopped (Chad Johnson)

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
90
162
Contatta:

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da matzoid182 » 03/08/2007, 9:49

Ocho Cinco ha scritto: Buon giorno a tutti!
Mi sembra giusto presentarmi qui nello spazio dedicato ai Bengals. Sono un malato di NFL, soffro dai tempi di Boomer ed ogni anno la passione per questo grande sport aumenta. Ci siamo quasi: auguro a tutti una super stagione!!
E, tanto per farvi capire il mio livello di follia, appena ho scoperto che a novembre sarò a New York per lavoro, ho comprato i biglietti su StubHub, per andare a Baltimora a vedere Bengals@Ravens!!
Ancora ciao a tutti! WHO DEY?
Ciao e benvenuto!!!! :01: :01:

Io sono un tifoso Ravens....non ho avuto mai occasione però di andare in America, tanto meno a Baltimora....se quando vai allo stadio facessi un gran numero di foto mi faresti un favore enorme!! Anche da rivale! :figo:

Grazie e benvenuto ancora!! :forza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matteogb4
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Località: noale, venezia (lambeau field, titletown)
11

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da matteogb4 » 03/08/2007, 9:55

Ocho Cinco ha scritto: Buon giorno a tutti!
Mi sembra giusto presentarmi qui nello spazio dedicato ai Bengals. Sono un malato di NFL, soffro dai tempi di Boomer ed ogni anno la passione per questo grande sport aumenta. Ci siamo quasi: auguro a tutti una super stagione!!
E, tanto per farvi capire il mio livello di follia, appena ho scoperto che a novembre sarò a New York per lavoro, ho comprato i biglietti su StubHub, per andare a Baltimora a vedere Bengals@Ravens!!
Ancora ciao a tutti! WHO DEY?

:benvenuto:  a un nuovo malato
Ignoto Separatista NFL

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 03/08/2007, 10:12

matzoid182 ha scritto: Ciao e benvenuto!!!! :01: :01:

Io sono un tifoso Ravens....non ho avuto mai occasione però di andare in America, tanto meno a Baltimora....se quando vai allo stadio facessi un gran numero di foto mi faresti un favore enorme!! Anche da rivale! :figo:

Grazie e benvenuto ancora!! :forza:

Vediamo prima come va il monday night del 1st week...  :lol2:

Scherzo, certo che mi ammazzerò di foto e le manderò a tutti quelli che le vorranno. Tra l'altro, ho speso un patrimonio (270 dollari a biglietto!!) e i posti non dovrebbero essere male... [ftp http://www.baltimoreravens.com/images/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... ec_150.jpg[/ftp]  :naughty:
I can't be stopped (Chad Johnson)

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
90
162
Contatta:

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da matzoid182 » 03/08/2007, 10:19

Ocho Cinco ha scritto: Vediamo prima come va il monday night del 1st week...  :lol2:

Scherzo, certo che mi ammazzerò di foto e le manderò a tutti quelli che le vorranno. Tra l'altro, ho speso un patrimonio (270 dollari a biglietto!!) e i posti non dovrebbero essere male... [ftp http://www.baltimoreravens.com/images/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... ec_150.jpg[/ftp]  :naughty:
Ottima posizione. Spera solo che non prendiate troppi TD da quella parte.  :gogogo:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16008
798

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da pandu86 » 03/08/2007, 10:26

Ocho Cinco ha scritto: Buon giorno a tutti!
Mi sembra giusto presentarmi qui nello spazio dedicato ai Bengals. Sono un malato di NFL, soffro dai tempi di Boomer ed ogni anno la passione per questo grande sport aumenta. Ci siamo quasi: auguro a tutti una super stagione!!
E, tanto per farvi capire il mio livello di follia, appena ho scoperto che a novembre sarò a New York per lavoro, ho comprato i biglietti su StubHub, per andare a Baltimora a vedere Bengals@Ravens!!
Ancora ciao a tutti!

benvenuto tigrotto  :D


Ocho Cinco ha scritto: WHO DEY?

Immagine
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
vestanik
Pro
Pro
Messaggi: 3593
Iscritto il: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
Località: Padova
140
264

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da vestanik » 03/08/2007, 23:54

:benvenuto:
anche da parte mia!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14102
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9083
4166

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Whatarush » 17/08/2007, 10:32

Immagine

:stralol: :stralol: :stralol:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4492
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3104
2056

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da La Grande T » 17/08/2007, 11:44

Whatarush ha scritto: Immagine

:stralol: :stralol: :stralol:
Si sensei!

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Deltha » 17/08/2007, 19:43

Ocho Cinco ha scritto: Buon giorno a tutti!
Mi sembra giusto presentarmi qui nello spazio dedicato ai Bengals. Sono un malato di NFL, soffro dai tempi di Boomer ed ogni anno la passione per questo grande sport aumenta. Ci siamo quasi: auguro a tutti una super stagione!!
E, tanto per farvi capire il mio livello di follia, appena ho scoperto che a novembre sarò a New York per lavoro, ho comprato i biglietti su StubHub, per andare a Baltimora a vedere Bengals@Ravens!!
Ancora ciao a tutti! WHO DEY?

wow un tigrotto giunto a darmi una mano qui era proprio quello che aspettavo ....
ovviamente sei super benvenuto :notworthy:
Immagine      Immagine      Immagine

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 30/08/2007, 14:10

Grazie a tutti per il benvenuto, anche a quelli che mi hanno scritto in pvt, soprattutto ai miei amici tigrotti.

La pre-season sta terminando, vorrei condividere con voi qualche riflessione sulla stagione che i Bengals si apprestano ad affrontare.
Da dove cominciare?
Anzitutto la difesa: si doveva lavorare di più, specie contro le corse. Peko e Thorton sono buoni DT ma non me li vedo reggere una stagione ad alti livelli come invece potrebbero fare Justin Smith, Geathers e Robinson. I LB credo siano un'altra grave pecca: partito Simmons, con Pollack e Thurman fuori un altro anno (se va bene), titolari saranno Ahmad Brooks (ragazzotto al secondo anno che ha più amnesie che tackles), Landon Johnson e Rashad Jeanty. Hartwell è arrivato da Atlanta per dare una mano sponsorizzato da Lewis che lo allenò ai tempi dei Ravens ma fosse veramente a quei livelli non farebbe certo la riserva di Brooks. Meno grave di quanto molti pensano, secondo me è la partenza di Kaesviharn: M. Williams e Dexter Jackson sono due S coi contro cazzi e non scordiamoci che Kaesviharn l'anno passato si mise più in mostra come tappabuchi nelle innumerevoli vicende difensive della squadra. Non credo che Caleb Miller gli sia tanto inferiore in questo ruolo da jolly. Quanto ai CB, dopo la prima scelta di Hall, sono stato non poco contento. L'operazione di Joseph era già in programma e sarà pronto per la stagione che dovrebbe farlo esplodere. O'Neal invece (se riprende ad usare il cervello come quando fu pro-bowler solo 2 anni fa) sarà la chioccia ideale per Leon che dicono essere un gran bel talentino.
Il nostro attacco è senza dubbio uno dei più talentuosi e forti della NFL. Lo sappiamo già, farà sfracelli anche quest'anno anche se non sempre sarà sufficiente a vincere le partite. Le incognite qui sono principalmente due ma le ritengo dettagli: il terzo WR (Henry, quel gran testa di cazzo, salterà le prime 8 partite) e vice Rudy (Irons, la seconda scelta, si è fottuto il crociato ricalcando le orme di Carter e Perry). Perry, McNeal e Chatman non valgono Henry ma credo che a Chad e TJ non dispiacerà giocarsi qualche drive in più. Come secondo RB invece Watson farà il suo come l'anno scorso giocandosi i terzi down. Non sarebbe male magari utilizzare maggiormente Kelly come opzione offensiva (mi sono sempre state in culo le squadre coi TE puramente bloccatori...). La linea è solida, speriamo non ci siano infortuni.
Degli special teams non parlo, ma Graham (che tra l'altro si è appena azzoppato) mi ha capito...

Sicuramente abbiamo uno schedule più facile dell'anno scorso. Questa la mia personale previsione.

Baltimore: i Ravens senza Adalius Thomas perdono molto, McNair potrebbe anche infartare. W

@ Cleveland: non scherziamo. W

@ Seattle: non me la vedo la nostra difesa arginare Hasselback e Alexander. L

New England: sono migliorati in tutto, per me i veri favoriti al Superbowl. L

@ Kansas City: Johnson a parte, non mi sembrano granchè. W

Jets: simpatizzo per loro perchè Boomer li degnò del suo finale di carriera ma li ritengo sopravvalutati. W

Pittsburgh: solita battaglia, si vedrà di che pasta siamo. W

@ Buffalo: non fanno paura. W

@ Baltimore: sarò a Baltimore, vincere sarebbe un sogno. L

Arizona: quell'attacco fa paura ma non credo siano in grado di contenere i nostri WR considerando che sarà tornato anche Henry. W

Tennessee: qua ci scappa la beffa, me lo sento. L

@ Pittsburgh: altra battaglia, seconda sconfitta consecutiva. L

St. Louis: col Paul Brawn stadium sottozero, non si può fallire. W

@ San Francisco: io li vedo fare una gran bella stagione questi 49ers. L

@ Cleveland: non scherziamo. W

@ Miami: così s'imparano a non sospendere Porter. W

10-6 e playoffs. E che fuori dal campo il Signore ci aiuti...
I can't be stopped (Chad Johnson)

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 01/09/2007, 15:00

Stanotte mi sono visto la vittoria contro i Colts. Una vera merda di partita come quasi tutte quelle di pre season. La maggior parte dei titolari di entrambe le squadre non ha giocato. Indicazioni zero ad eccezione di una buona reattività difensiva e della prova di Quincy Wilson che non avevo mai visto prima. Ah dimenticavo, Larson si è dovuto inventarsi kicker dopo che Elling (il backup di Graham) si è infortunato al ginocchio provando a fare un tackle. Vabbeh... Li adoro, sarà un'altra annata di follia e sofferenza.
I can't be stopped (Chad Johnson)

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 02/09/2007, 13:12

Tagliato Hartwell, come volevasi dimostrare... Si vede che Caleb Miller è diventato improvvisamente una garanzia...
Fatto fuori anche Doug Johnson, era ora! In arrivo Fitzpatrick dai Rams in cambio di una scelta al prossimo draft. Mah...
I can't be stopped (Chad Johnson)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”