Messaggio
da lele_warriors » 28/09/2020, 16:27
butto 2 righe anche sulla roma, che mi interessa di più.
- non ho capito perchè dietro kumbulla sulla dx e ibanez al centro. Il secondo mi da sempre le stesse impressioni, gran atletismo, ottimo in 1vs 1 ma a livello tattico siamo indietro, e a livello tecnico estremamente indietro, avendo ghisa al posto dei piedi. però è giovane, siamo fiduciosi. al centro ci va l'albanese, ibanez lo si metta ai lati. smalling per conto mio non serve a un cazzo, cercherei un dc diverso dall'inglese, figurarsi per i costi e l'età che ha, oltre ad essere uno con la cappella in canna continuamente.
- santon vabbè, già che giochi è un problema, poi dietro ha anche fatto decentemente, davanti, par di giocare a rugby, la controlla in 3 secondi e la da dietro, da spararsi. bruno peres no comment. non ci si può presentare con quei 2 sull'esterno dx e poi cedi florenzi porca troia che in confronto è cafu.
- spinazzola ha fatto buoni 50-60' poi è calato notevolemente.
- inaspettatamente la mediana veretout-pellegrini ha retto anche fisicamente, il francese cmq elemento indispensabile per sta squadra.
- davanti benino i 2 trq, un po' poco concreti, ma cmq sempre nel vivo del gioco, tecnicamente si sa che sono validi, poi però gli ultimi 20-25' sono totalmente spariti dal campo. quello li in panca dormiva? ok che hai klujvert e perez, però non puoi tenere 2 che sembravano zombi da un sacco di tempo.
- dzeko si è maganto quel cazzo di rigore che avrebbe cambiato la partita, mortacci sua.
urge sperare che kardsdorf sia presentabile almeno ogni tanto.
urge un vice dzeko serio.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)