Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 10/03/2016, 0:20

Rifirma annuale per Quick :notworthy:


Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24980
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 11/03/2016, 10:14

Davvero? Me l'ero persa.
In ogni caso, contento che finora in FA siamo stati fermi, visto che di solito gli acquisti dei primi giorni e più eclatanti si rivelano poi fallimenti e noi stessi non spendiamo bene.
Recap:
_ rifirmato anche Tim Barnes con un biennale, bene
_ abbiamo messo un first round tender su Keenum(LOL)
_ Janoris ha firmato per 12.5 milioni di media l'anno. Bravo il FO a lasciarlo andare
_ rifirimato Hayes a 3x21, per l'annata che ha fatto e i soldi folli che girano nel mercato DL sono noccioline. Affarone
_ rifirmato Barron, 5x45. Ci sta
_ McLeod è andato agli Eagles. Ho visto che PFF l'ha gradato benissimo quest'anno, non l'avrei mai detto, si vede che non capisco un cazzo :forza:
_ Cunningham che è RFA sta girando un po' di squadre. Per me sarebbe importante rifirmarlo, è bravo in pass pro, affidabile col pallone e un'ottima arma sui terzi down. Se finisce ai Patriots diventa il nuovo Kevin Faulk

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 939
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
241

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 11/03/2016, 12:54

non riesco a capire se per voi il QB è una need primaria.

cioè, sembrerebbe di sì, ma leggendo in giro non vi mettono quasi mai tra le squadre che potrebbero andare di Qb al primo giro..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24980
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/03/2016, 16:04

Per il Fisherball(cit.) va benissimo Keenum, o Foles, tanto noi mica vogliamo vincere qualcosa. Siamo in NFL così, per passatempo.
A conferma di questa tesi, è venuto fuori che i Rams hanno offerto ai FA dei contratti con la legislazione del Missouri(il trasferimento legale della sede non è ancora stato completato) per permettere ai giocatori di poter risparmiare il 7% di tasse sul signing bonus(le tasse del Missouri sono al 6% mentre quelle californiane al 13%).
Questa è la gente che dirige questa franchigia. E poi va a parlare a dei simposi su come gestire le squadre e migliorare l'esperienza dei fan. GIURO.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Angyair » 14/03/2016, 16:10

Wolviesix ha scritto:Per il Fisherball(cit.) va benissimo Keenum, o Foles, tanto noi mica vogliamo vincere qualcosa. Siamo in NFL così, per passatempo.
A conferma di questa tesi, è venuto fuori che i Rams hanno offerto ai FA dei contratti con la legislazione del Missouri(il trasferimento legale della sede non è ancora stato completato) per permettere ai giocatori di poter risparmiare il 7% di tasse sul signing bonus(le tasse del Missouri sono al 6% mentre quelle californiane al 13%).
Questa è la gente che dirige questa franchigia. E poi va a parlare a dei simposi su come gestire le squadre e migliorare l'esperienza dei fan. GIURO.
Leggevo però che la NFLPA se n'era lamentata perchè la legislazione lavorativa del Missouri è più a favore del proprietario che del dipendente rispetto a quella californiana (quindi eventuali varie dispute legali si sarebbe tenute in Missouri per tutta la durata del contratto).
Poi c'è una cosa che non sono sicuro di aver ben capito: da un tweet si capiva che giocando una giornata in UK, dove la tassazione per le cifre dei contratti NFL raggiunge anche il 60%, i vostri sarebbero i più "tassati" dell'NFL. :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24980
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/03/2016, 16:12

Quello non lo so, non ho letto nulla a riguardo, ma come scrivevo altrove il passaggio Missouri-California è già di per sè una discreta fregatura per i giocatori.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Angyair » 14/03/2016, 16:18

Ho recuperato il tweet:


praticamente in quella settimana pagheranno il 60% di tasse tra tutte le varie cose? mmmmm :biggrin:

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 939
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
241

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 14/03/2016, 23:44

Rams signed CB Coty Sensabaugh, formerly of the Titans, to a three-year contract.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24980
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 16/03/2016, 15:30

Abbiamo trattenuto anche Sims e Harkey, due buoni role player e fan favorite.
Il vizio di andare a prendere gentaglia da Tennessee rimane, chissà che per una volta non ne abbiamo preso uno decente.
@Angy: la chiave del tuo tweet è "CA res", e quindi suppongo anche per il pagamento delle tasse di cui parlavo. Faranno magheggi tipo affittare case o cose simili tenendo la residenza altrove.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 17/03/2016, 19:19

Wolviesix ha scritto:Davvero? Me l'ero persa.
In ogni caso, contento che finora in FA siamo stati fermi, visto che di solito gli acquisti dei primi giorni e più eclatanti si rivelano poi fallimenti e noi stessi non spendiamo bene.
Recap:
_ rifirmato anche Tim Barnes con un biennale, bene
_ abbiamo messo un first round tender su Keenum(LOL)
_ Janoris ha firmato per 12.5 milioni di media l'anno. Bravo il FO a lasciarlo andare
_ rifirimato Hayes a 3x21, per l'annata che ha fatto e i soldi folli che girano nel mercato DL sono noccioline. Affarone
_ rifirmato Barron, 5x45. Ci sta
_ McLeod è andato agli Eagles. Ho visto che PFF l'ha gradato benissimo quest'anno, non l'avrei mai detto, si vede che non capisco un cazzo :forza:
_ Cunningham che è RFA sta girando un po' di squadre. Per me sarebbe importante rifirmarlo, è bravo in pass pro, affidabile col pallone e un'ottima arma sui terzi down. Se finisce ai Patriots diventa il nuovo Kevin Faulk

Si, quando l'ho letta pensavo a una roba tipo scherzo o simili ma invece leggevo che erano abbastanza vicini nel concludere. Le non news fino ad oggi mi fanno ben sperare ma da chi già solo pensa di poterlo fare, non mi aspetto chissà quali mosse intelligenti.

Sull'elenco condivido le tue conclusioni, abbiamo firmato gente di contorno ma che sono tornati utili alla fin fine, lasciato andare JJ che a me non ha mai fatto impazzire viste le sue montagne russe a livello di prestazione. Bene taggare Jhonson, torna Gaines. Speravo potessimo tenere McLeod a dire il vero. Su Barron mi sembrava scontata la firma, leggevo che lasciando andar via il 55 spostano Ogletree a MLB e l'ex Tampa di ruolo tra i LB.

Io continuo a ritenere ci serva palesemente qualche cartonato almeno che faccia finta di ricevere un pallone lanciato. Certo, lanciato a cazzo di cane visto il corpo Qb però mai si incomincia...Per il draft penso che abbiano multiple plan, scegliendo dove scegliamo noi andranno con la tattica del "vediamo chi ci sta e prendiamo" aldilà del ruolo, tipo Donald.
Rimango perplesso sullo svuotamento del Tennessee che tanto ci ha regalato finora :icon_paper:
Rimango fortemente preouccupato per la nostra OL.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 18/03/2016, 0:11

Coples leggo giocherà con noi la prossima stagione.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da RaidersITALIA » 18/03/2016, 15:20

Interessante articolo


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24980
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 18/03/2016, 16:43

Tim-D ha scritto: Rimango fortemente preouccupato per la nostra OL.
Ma no, ieri ho letto su twitter che Greg Robinson sta facendo workout con gente specializzata nello sviluppo di OL che han detto che il suo potenziale è "scary"... :laughing:
Io di scary finora ho visto solo le penalità che prende.
Tolto lui(e dici poco, 2a assoluta), i nuovi arrivi dell'anno scorso in OL Brown e Havenstein a me erano piaciuti. Secondo me non sono la cosa peggiore che abbiamo in squadra, ecco. :icon_paper:
Abbbiamo fatto andare via Bates, LB asso degli ST nonchè "inventore" del salto per bloccare i calci. Prima mossa che non mi è piaciuta per niente(insieme a McLeod), a LB siamo cortissimi e si è visto l'anno scorso dopo l'infortunio di Ogletree come abbiamo sofferto.
Inoltre non so quanto Ogletree sia pronto a spostarsi in mezzo, secondo me rischia di perdere parte del suo potenziale(oltre al tempo richiesto per adattarsi), altra soluzione che al momento mi convince poco.
Poi il ruolo di gente come lui negli ST è spesso sottovalutata, se la nostra punt coverage negli ultimi anni è stata ottima non è solo grazie a quel fenomeno di Hekker.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 939
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
241

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 21/03/2016, 19:40

Rams GM Les Snead said Case Keenum will be "our starting quarterback."

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Bada92 » 21/03/2016, 20:11

Ah beh buono...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”