Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11584
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da franzis » 31/10/2014, 13:19

Mr. Sloan ha scritto:
T-Time ha scritto:Qui si può riscrivere la Storia: 6-76, io ci credo :stillersom9:
non so cosa darei per vedere la faccia di Kobe all'81esima partita con un record di 6-74 alle spalle :forza: :forza: :forza:

io dico che se le cose vanno così di merda (che può essere) kobe appena superato jordan nella classifica marcatori si mette d'accordo con la dirigenza e dicono che sè infortunato out for the season

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
327
324

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da vanecka » 01/11/2014, 12:49

Giusto poche cose, dato che la voglia di seguire la stagione è praticamente svanita con l'infortunio di Randle...

1- Darei più minuti a Ed Davis che mi pare sia una delle poche cose positive messe a segno di recente dal FO, ottimo rim protector e buonissima capacità di intimidazione, inutile invece tenere a 15 minuti Sacre che purtroppo ben conosciamo cosa può dare; se iniziasse a svilupparsi pure offensivamente Davis sarebbe un'ottima presa in un ruolo dove oggettivamente c'è carenza.
2- Mi auguro che i minutaggi di Clarkson e di Price si invertano prestissimo, non ho proprio capito a cosa serve questo ingaggio visto che sino al ritorno di Young il rookie bastava ed avanzava per coprire quello spot, a maggior ragione ora che l'obiettivo si è chiaramente delineato come la top5 del prossimo anno
3- stanotte un Kobe da leccarsi i baffi ma questi Clippers mi sono sembrati andare veramente di bolina, il -400 si avvicina sempre di più, dopo di che penso anche lui si stia rendendo conto di che robaccia siamo
4- Boozer darà materiale per sbizzarrirsi a Fleccio&Rakim, già ora è orrendo, il passo verso la definitiva consacrazione a cancro della squadra so già che sarà brevissimo :notworthy:
Ultima modifica di vanecka il 01/11/2014, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6912
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1042
2394
Contatta:

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da GecGreek » 01/11/2014, 14:39


Avatar utente
MVPizza
Senior
Senior
Messaggi: 1115
Iscritto il: 21/02/2012, 12:34
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da MVPizza » 01/11/2014, 17:32

ME - RA - VI - GLI - O - SI

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da darioambro » 01/11/2014, 23:01

Boozer è stato cacciato da Utah, dai Bulls e proprio ai Lakers doveva finire? giocatore scandaloso da sempre.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
jets1968
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
Località: Prato PO

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da jets1968 » 02/11/2014, 8:13

Non so che dire...Magari finira' con Kobe Bryant miglior realizzatore della stagone ed un record di 10-72.Squadra inguardabile e disastrosa,Boozer e Lin due giocatori mediocri e strapagati.E' un peccato vedere una squadra come i LAL in questo stato.

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8631
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1109

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da Nas » 02/11/2014, 11:01

:notworthy: :notworthy: :notworthy: per la giocata di Kobe nella notte
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
327
324

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da vanecka » 02/11/2014, 11:28

jets1968 ha scritto:Non so che dire...Magari finira' con Kobe Bryant miglior realizzatore della stagone ed un record di 10-72.Squadra inguardabile e disastrosa,Boozer e Lin due giocatori mediocri e strapagati.E' un peccato vedere una squadra come i LAL in questo stato.

Su questo siamo d'accordo ma sono una serie di problemi strutturali che si sono convogliati in questa situazione, non mi soffermerei sui singoli di per se;
Tralasciando il discorso banale della sfortuna che dalla trade gasol-paul ci vede benissimo a LA sponda lakers, ultimo caso Randle che è stata una mazzata enorme per tutta la stagione, ciò comunque non è una scusante; è vero che i Cavs hanno costruito due terzi del loro asse portante attuale grazie a una serie di fortunati eventi ma non possiamo appellarci alla jella quando ci si presenta con un roster tanto mal costruito e con un coach tanto incapace in panca;

Ho avuto la "fortuna" di fare una guardia notturna molto tranquilla e di tanto in tanto mi sono visto la gara con gli warriors di stanotte, inutile dire che non si salva nulla e che Kobe è lasciato solo ai suoi numeri, a ciò si aggiungono scelte al limite dell'inverosimile nelle rotazioni da parte di Scott come ad esempio l'elevatissimo minutaggio dato a Boozer a discapito di Davis che attualmente meriterebbe almeno il doppio del minutaggio, non a caso prendiamo i parzialoni quando sono in campo Boozer e Lin che sembrano persino peggiori del resto della squadra che pure non brilla in individualità; Non mi spiego neppure il motivo di tenere Clarkson a 3 minuti a gara di minutaggio quando, seppur non una star, peggio di Price e Lin difficilmente può fare.

Boozer e Lin sono due punte di un iceberg, il primo è roba strafinita presa solo per farci rimangiare gli insulti al catafogna, una roba veramente indecorosa per bollitura atletica e intangibles da giocatore ritiratosi da almeno un lustro, incomprensibile come la solita politica da star system di LAL porti a prendere cotanto catorcio solo per accontentare una parte di pubblico che verosimilmente vede due partite l'anno. Lin è un asset, per ora non sta rendendo granchè ma il problema è più chi si aspettava un giocatore in grado di mettere in ritmo i compagni, lui è uno scorer che vuole tanta palla in mano e che più o meno va sempre dentro l'area a cercare qualcosa, potrà beccare una serata buona ma è paccottiglia, a me non piace ma o lo si scambia per qualche cosa di interessante (tipo scelte, non è che possiamo pretendere chissà cosa) oppure lo si rinnova a cifre molto inferiori alle attuali come cambio dalla panchina, per me neppure in questi disastratissimi lakers lui ha diritto di cittadinanza come starter. Sarebbe da sciocchi pensare che si poteva mettere una "pezza" agli errori di quattro anni di mercato con una sola sessione finanche poco produttiva, di certo questo roster di prospettive, tolto Randle, ne ha ben poche e se non si capitalizza coi contratti in scadenza di Hill e Lin la situazione rimarrà comunque grigia.

Le nostre "rivali" sono Orlando, Philadelphia e Detroit, non ci giriamo intorno... il calendario non è stato benevolo e quindi secondo me si esagera in peggio nei giudizi, rimango convinto che questo roster un 25 vittorie le possa fare, il punto è che NON ci servono e che bisogna entrare in quella dannatissima top3 per tenerci la scelta, altrimenti la stagione vira direttamente al drammatico... il punto è che con Kobe, Young, qualche scorer estemporaneo come Lin a roster imho partiamo con l'handicap contro quelle tre corazzate del tanking, inutile dire che fare questi discorsi ora è prematuro ma essersi evitati l'avvio dello scorso anno è già un bene.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11584
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da franzis » 02/11/2014, 16:35

vanecka ha scritto:
jets1968 ha scritto:Sarebbe da sciocchi pensare che si poteva mettere una "pezza" agli errori di quattro anni di mercato con una sola sessione finanche poco produttiva, di certo questo roster di prospettive, tolto Randle, ne ha ben poche e se non si capitalizza coi contratti in scadenza di Hill e Lin la situazione rimarrà comunque grigia.

sarà ma io continuo a dir che cmq il miracolo era stato fatto mettendo in piedi una squadra con kobe, gasol, metta, howard e nash.
poi tutto è crollato per diversi motivi e per colpa di tanti, dirigenza in primis.
ma fino a quel momento, dopo la batosta dello sweep con dallas, i LAL avevano fatto il migliore mercato possibile*.
dopo che howard se nè andato non vedo questi tragici errori se si parte dal presupposto che i lakers se si muovono si muovono per arrivare all'anello non ai po*.
giusta o sbagliata che sia, questa è la filosofia della franchigia (e di bryant).

*mi correggo: l'unico vero errore è stato d'antoni ma non era phil jackson la soluzione

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
327
324

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da vanecka » 02/11/2014, 17:09

franzis ha scritto: sarà ma io continuo a dir che cmq il miracolo era stato fatto mettendo in piedi una squadra con kobe, gasol, metta, howard e nash.
poi tutto è crollato per diversi motivi e per colpa di tanti, dirigenza in primis.
ma fino a quel momento, dopo la batosta dello sweep con dallas, i LAL avevano fatto il migliore mercato possibile*.
dopo che howard se nè andato non vedo questi tragici errori se si parte dal presupposto che i lakers se si muovono si muovono per arrivare all'anello non ai po*.
giusta o sbagliata che sia, questa è la filosofia della franchigia (e di bryant).

*mi correggo: l'unico vero errore è stato d'antoni ma non era phil jackson la soluzione

Se partiamo da quel famoso "sweep" - che arrivò comunque contro una squadra in missione e andava comunque contestualizzato come la fine di un ciclo, cosa che non si fece, ognuno può dire la sua e ci mancherebbe, io mi limito a pensare che gli errori siano molti di più, anche roba che ha inciso ed incide tutt'ora molto sullo status di questa squadra sebbene, sempre per me, in estate si è lavorato decentemente, da sufficienza piena.

In linea cronologica credo che gli errori siano stati:
  • Contratto offerto a Nash a 9x3 dopo una stagione validissima ma pur sempre disputata daun trentottenne per metterlo in un contesto di squadra che mai nella vita sarebbe potuto essere competitivo, di fatto operando una delle peggiori operazioni della storia della franchigia con uno che qui a LA è venuto neanche a svernare ma proprio a prendere la pensione; non lo si poteva sapere da principio? mah, in fondo aveva sempre 38 anni suonati e comunque tecnicamente non centrava nulla con le esigenze di squadra
  • non cedere Gasol quando aveva ancora un valore di mercato accettabile, rinchiudersi nell'idea che lui e Kobe potessero costituire un nucleo vincente e viverne lentamente il declino psico-fisico degli ultimi due anni in cui si è progressivamente azzerato il valore di uno che, se ben ceduto nel 2011, poteva valere quantomeno una star o un progetto di star; la conclusione con lui che ci saluta con la manina e va a Chicago, considerando che qui dentro ci ha fatto tutti felici ma che il FO lo voleva fortemente tenere, è la degna conclusione di una pessima gestione di squadra
  • prendere un Howard ancora incerottato che andava a scadenza l'anno dopo, non blindare tramite qualche pre accordo il suo rinnovo e poi scaricarlo perchè aveva chiesto un allenatore diverso dal baffo ed una maggiore centralità nel sistema, con Kobe che se ne usci con il mitico "Let me show you how to win" su input della dirigenza che si ritrovò, dopo un anno da un'operazione-magata con un enorme pugno di mosche in mano
  • il contratto a Kobe stipulato prima del suo rientro e sopratutto prima di un secondo importante infortunio a cifre fuori da ogni logica per arginare la falla apertasi con l'addio di Howard pochi mesi prima, salvo avere poi un cap bloccatissimo

sul fatto che i lakers non costruiscano ma puntino agli anelli poi io nicchio, basti vedere questa estate con almeno due superstar e un altro paio di medio-ottimi giocatori come il solo marchio non abbia attratto nessuno e che in fondo, oggi, le star si spostano più in previsione delle vittorie che non in base al blasone del team che gli propone il contratto; continuare a ragionare in maniera per cui siamo ad LA quindi tutti fanno la fila per venire ti porta a non ottenere nulla, esattamente come successo questa estate.

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da kobe 84 » 02/11/2014, 17:28

Ma di sto passo le giochiamo tutte prima di capodanno, cazzo stiamo giocando TUTTE le sere!!! :forza: :forza: :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da darioambro » 02/11/2014, 19:00

Mi pare che davis e Hill tra le note positive nonstante le zero vittorie?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1039
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da Max1972 » 02/11/2014, 23:06

kobe 84 ha scritto:Ma di sto passo le giochiamo tutte prima di capodanno, cazzo stiamo giocando TUTTE le sere!!! :forza: :forza: :forza:
Che non sarebbe nemmeno male, ci togliamo subito il pensiero :forza:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30043
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5894
4791

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da lele_warriors » 03/11/2014, 0:18

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

jim0tt0
Rookie
Rookie
Messaggi: 201
Iscritto il: 10/05/2008, 23:49
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders
7

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO per RITIRO

Messaggio da jim0tt0 » 03/11/2014, 3:56

gli accoppiamenti e le rotazioni difensive sono da benny hill show, soprattutto dopo i proclami estivi... certo tra infortuni, reduci da infortuni, nuovi giocatori, trovare l'amalgama non e' automatico pero' la offseason e' luuuungaaaa....

il roster e' meglio di quanto si pensi con tutti al 100% ma dal coach viene fuori molto poco IMO, almeno finora, si deve fare di + in termini di schemi offoensivi e disciplina difensiva
The Autumn wind is a RAIDER

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”