Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 15/09/2014, 10:19

:forza: :forza: :forza:
Mi tengo basso e dico che peggio dell'anno scorso non possiamo fare.
Menzione particolare per la nostra secondaria in un giorno in cui il nostro front 7 non è stato così dominante...3 giocate decisive... :biggrin: :biggrin:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 15/09/2014, 12:25

apuano86 ha scritto::forza: :forza: :forza:
Mi tengo basso e dico che peggio dell'anno scorso non possiamo fare.
Menzione particolare per la nostra secondaria in un giorno in cui il nostro front 7 non è stato così dominante...3 giocate decisive... :biggrin: :biggrin:


Lui:
Immagine

Mi sembra #buonocomeildiavolo :metal: :metal:


Certo che Carolina era una D# "tranquilla" quella dell'anno scorso, tra lui e Jadeveon :truzzo: :truzzo:

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 15/09/2014, 15:20

Si due anni fa la difesa di South Carolina era uno spettacolo.
Dico solo che DJ è la mia immagine profilo su fb... :truzzo:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 16/09/2014, 11:59

Intanto, tra un frizzo e un lazzo, i Colts sono a due partite di distanza. Domenica a New York ci giochiamo non dico tanto ma insomma quasi visto che i Colts faranno man bassa in Florida... :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Cassa » 18/09/2014, 17:27

Cosa mi dite di questo Mallet? Pensate resti a guardare fino alla debacle di nonno fitz?
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 18/09/2014, 17:49

Eh...sai che hai sollevato una bella questione. Il discorso è che Fitz finora quello che ci si aspettava da lui, cioè il compitino, lo sta facendo egregiamente. Giochiamo conservativo sui lanci eh sia chiaro però intanto 3 TD, 0 INT e qualche terzo down delicato chiuso contro Wash. Finché continua così mi sembrerebbe assurdo toglierlo dal campo e quindi io spero che la questione Mallet o non si ponga proprio o si ponga il più tardi possibile. D'altra parte Mallet va in FA alla fine di questa stagione e in qualche modo bisognerà pur valutare se può avere un ruolo, di più o meno prim'ordine, nel futuro di questa squadra oppure se bisognerà intervenire seriamente al draft.
Veramente è una questione piuttosto complessa...la cosa che c'è di buono è che alla fine più di un sesto giro tutta la faccenda non ci costerà...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 18/09/2014, 18:47

apuano86 ha scritto:Eh...sai che hai sollevato una bella questione. Il discorso è che Fitz finora quello che ci si aspettava da lui, cioè il compitino, lo sta facendo egregiamente. Giochiamo conservativo sui lanci eh sia chiaro però intanto 3 TD, 0 INT e qualche terzo down delicato chiuso contro Wash. Finché continua così mi sembrerebbe assurdo toglierlo dal campo e quindi io spero che la questione Mallet o non si ponga proprio o si ponga il più tardi possibile. D'altra parte Mallet va in FA alla fine di questa stagione e in qualche modo bisognerà pur valutare se può avere un ruolo, di più o meno prim'ordine, nel futuro di questa squadra oppure se bisognerà intervenire seriamente al draft.
Veramente è una questione piuttosto complessa...la cosa che c'è di buono è che alla fine più di un sesto giro tutta la faccenda non ci costerà...


Concordo e in parte pero mi incazzo e non poco perche quel cogl... scarso di Kubiak e i suoi gameplan del lazzo hanno snaturato e bruciato completamente Schaub, fatto fare una stagione come la scorsa, certo non tutta colpa del """buon""" Gary, pero una fetta importante ce l'ha.

Perché mi sembra un ragionamento fin troppo sensato del tipo "se non ho un fenomeno in regia (e anche ce l'avessi un po piu di conservativismo non avrebbe fatto male) perche chiedergli giocate da fenomeno?", ma forse sono io che sbaglio.

Mallett... ehhhh interessante come discorso, diciamo che O'Brien che lo vede/valuta tutto un anno puo farsi una bella idea anche non vedendolo in campo, Fitz spero non sbrachi dopo un inizio buono (e gli e` gia successo a Buffalo) e anche lui vedremo a fine anno (non e` FA anche lui?), quindi una valutazione la faremo, vedremo anche cosa c'e` sul mercato se ci sara qualcosa... quindi le variabili sono davvero tante e oggi non possiamo dire nulla di "sicuro"(per modo di dire).

Certo che l'impressione che Mallett O'Brien lo volesse proprio ce l'ho ben presente, avrà domandato decine di pareri agli """amici""" di Boston.

Se dovessi scommettere oggi 2 cents, direi Fitz (a meno di annate fantascientifiche) sul mercato e Mallett titolare con un contratto "onestamente basso" nuovo QB.

Nota a margine aver buttato nel cesso una quarta per Savage mi fa girare le palle ancora di piu, potevamo tenerci il ragazzo di Houston tranquillamente e tenerci una quarta magari per uno Slot WR o un uomo di linea in piu. Mi sembra sempre piu una minchiata.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 18/09/2014, 19:44

Porsche 928 ha scritto:
Concordo e in parte pero mi incazzo e non poco perche quel cogl... scarso di Kubiak e i suoi gameplan del lazzo hanno snaturato e bruciato completamente Schaub, fatto fare una stagione come la scorsa, certo non tutta colpa del """buon""" Gary, pero una fetta importante ce l'ha.

Perché mi sembra un ragionamento fin troppo sensato del tipo "se non ho un fenomeno in regia (e anche ce l'avessi un po piu di conservativismo non avrebbe fatto male) perche chiedergli giocate da fenomeno?", ma forse sono io che sbaglio.

Mallett... ehhhh interessante come discorso, diciamo che O'Brien che lo vede/valuta tutto un anno puo farsi una bella idea anche non vedendolo in campo, Fitz spero non sbrachi dopo un inizio buono (e gli e` gia successo a Buffalo) e anche lui vedremo a fine anno (non e` FA anche lui?), quindi una valutazione la faremo, vedremo anche cosa c'e` sul mercato se ci sara qualcosa... quindi le variabili sono davvero tante e oggi non possiamo dire nulla di "sicuro"(per modo di dire).

Certo che l'impressione che Mallett O'Brien lo volesse proprio ce l'ho ben presente, avrà domandato decine di pareri agli """amici""" di Boston.

Se dovessi scommettere oggi 2 cents, direi Fitz (a meno di annate fantascientifiche) sul mercato e Mallett titolare con un contratto "onestamente basso" nuovo QB.

Nota a margine aver buttato nel cesso una quarta per Savage mi fa girare le palle ancora di piu, potevamo tenerci il ragazzo di Houston tranquillamente e tenerci una quarta magari per uno Slot WR o un uomo di linea in piu. Mi sembra sempre piu una minchiata.

Sul primo grassetto concordo ma aggiungo che Schaub non aveva esattamente un contratto da compitino, poi le ragioni di quella firma si perdono in annate in cui non seguivo i Texans quindi non voglio abbaiare più di tanto con la dirigenza per questo.
Sul secondo grassetto nient'altro che letto, discusso, approvato.

Fitz in realtà ha 2 anni di contratto quindi non va in FA a fine stagione. Su Mallet veramente non so cosa dire...non credo che un allenatore possa farsi un'idea di un giocatore senza mai vederlo in campo, per quanto arguto e/o "consigliato" sia. Io spero di non vederlo in campo perché se fosse vuol dire che la stagione sta andando a puttane...poi a bocce ferme ci sarà tutto il tempo per vedere se firmarlo o meno e cosa fare dell'anno di contratto di Fitz. L'unica certezza del ruolo è che Savage ce lo puppiamo per un po'... :disgusto:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 19/09/2014, 18:30

Domenica @NYG primo esame corposo per i (rinati?) Texans, di quelli che all'università si direbbe che "fanno il libretto". Due ulteriori spunti di riflessione:
1) Clowney ha giocato solo un tempo quindi in sostanza la squadra è la stessa dell'anno scorso anzi con un Owen Daniels in meno che, come si vede a Baltimore, è un ottimo TE. Merito del CS? Demerito di quello precedente? Un'altra ragione che non nomino nemmeno per questioni di scaramanzia?
2) Fitz ancora intoccato. Si diceva della questione OL già da st'estate...durerà? Tra l'altro anche qui Filo non titolare quindi la stessa dell'anno scorso...
GO TEXANS!!!
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 19/09/2014, 19:19

apuano86 ha scritto:Domenica @NYG primo esame corposo per i (rinati?) Texans, di quelli che all'università si direbbe che "fanno il libretto". Due ulteriori spunti di riflessione:
1) Clowney ha giocato solo un tempo quindi in sostanza la squadra è la stessa dell'anno scorso anzi con un Owen Daniels in meno che, come si vede a Baltimore, è un ottimo TE. Merito del CS? Demerito di quello precedente? Un'altra ragione che non nomino nemmeno per questioni di scaramanzia?
2) Fitz ancora intoccato. Si diceva della questione OL già da st'estate...durerà? Tra l'altro anche qui Filo non titolare quindi la stessa dell'anno scorso...
GO TEXANS!!!

"se cambia` el manego" direbbero in veneto.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 21/09/2014, 17:58

Brutta tegola...Arian Foster salterà il match odierno con i Giants. Non dovrebbe essere una cosa seria visto che fino a ieri era questionable però il nostro attacco perde una pedina fondamentale in una partita secondo me cruciale. :thumbsdownsmileyanim:
Blue starting RB.
GO TEXANS!!!
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 21/09/2014, 22:14

Al terzo intercetto di Fitz ho spento sennò spaccavo il computer.
1) Inaccettabile lanciare 3 intercetti in una partita di cui solo il terzo giustificabile...cmq Fitz non deve essere la scusa per tutto visto che nel secondo tempo ha fatto una buona partita...evidente come ci sia stato un problema di chiamate offensive per tutti i primi 30'
2) Inaccettabile regalare un tempo rimanendo negli spogliatoi. I Giants sono stati costantemente su buoni livelli, non è che nel primo tempo erano mostruosi e nel secondo calati...proprio noi che abbiamo fatto vomitare
3) Inaccettabile la difesa sulle corse...già lo avevo notato con Wash...se difendiamo così anche domenica CJ Spiller va per le 200 yds...
Da salvare un po' delle cose viste nel secondo tempo, specie nei drive offensivi.
Arian ci manchi. Riprendiamoci da sta batosta...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 22/09/2014, 9:14

1) Dai il primo e` stato anche mezza sfiga, Pierre-Paul oggi ci ha fatto il culo a strisce e indovina chi l'ha deflettato?
2) Pienamente d'accordo.
3) Perfetto
4) Parliamo del gameplan di O'Brien? Lanciare quando deve lanciare, correre quando deve correre, da manuale, peccato che anche gli altri conoscano il manuale anzi probabilmente lo sanno a memoria, risultato difesa quasi impenetrabile per 3/4. L'unico gioco che mi e` piaciuto e` il trick play ma anche non fosse riuscito, in generale alla prima squadra seria si vede che il nostro HC e` sostanzialmente un rookie come HC.

P.S. 2 note positive ci sono, JJ e` sempre da 9 anche in una domenica come questa e penso che sia ufficiale che abbiamo trovato l'erede di Andre... Hopkins ha fatto 2 robe degne, degnissime dell'80.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 22/09/2014, 11:40

A mente fredda direi di aver visto due partite: in una i vecchi Texans, anzi forse pure peggio. Nel secondo tempo invece buona prova; se avessimo sempre giocato così l'avremmo portata a casa.
Il più grande errore di O'Brien, per quel poco che ne capisco, è stato insistere con le corse per tutto il primo tempo quando si è capito subito che non ce n'era. Del resto, per quanto abbia tessuto le lodi di Blue, sarebbe troppo bello che un rookie da 6° giro alla terza giornata porti a casa le stesse yard di uno dei grandi RB della lega. Risultato la D# di New York è stata fresca come una rosa per tutto il primo tempo, Fitz non ha trovato il ritmo ed è stato un disastro. Come abbiamo cambiato passando ai lanci guarda caso, in metà partita, 250 yd o giù di lì, 1 TD, 1 TD su corsa e 1 INT cioè una prova assolutamente dignitosa, direi buona.
In tutto questo due errori sanguinosi: la illegal formation sulla mostruosa REC di Hopkins che poteva girare la partita e quella chiamata di merda sul 4&1, in cui hanno bloccato il punt, che era l'ultima occasione per riaprirla davvero.
Cmq si nel primo tempo O'Brien non mi è piaciuto e anche Crennel forse un po' troppo conservativo...non abbiamo blitzato quasi mai. Poi vabbè ripensandoci non posso non dire che le giacchette nere sono state tolleranti con l'OL dei Giants che ha, legittimamente, fatto il possibile e un po' di più per proteggere Manning che è andato sul velluto...

Concordo sulle note positive...DeAndre è un grande WR e spero per almeno altri due anni di avere la coppia...
Immagine

King Parcells
Rookie
Rookie
Messaggi: 160
Iscritto il: 02/09/2013, 21:53
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: NY Giants
NBA Team: NY Knicks
NHL Team: NY Rangers
15
18

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da King Parcells » 23/09/2014, 21:45

Fitzpatrick comunque e' molto bistrattato dalla stampa. Ma secondo me e' un bel pocket passer e ha un braccione non indifferente.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”