Meeting, Napoli 3 maggio. Qui c'è puzza di capolavoro (cit.)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16447
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da rowiz » 19/11/2013, 22:18

shilton ha scritto:Ma ancora a Sant'Antimo nel playit village?

Io voglio riprovare l'esperienza di scendere nella hall dell'albergo vestito da portiere, salutare ed andare in campo sconfiggendo il sud :forza: :forza:

Sant'Antimo?! Che coraggio!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Sancho Panza » 19/11/2013, 23:26

Mi mancano i miting e mi piacerebbe un sacco scendere a Napoli. Non è semplice ma se si fa ci provo di sicuro.

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
209
284

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da predu17 » 20/11/2013, 9:26

rowiz ha scritto:
Sant'Antimo?! Che coraggio!

Io: usciamo stasera per bere 2 birre?

Angelus (forse): se usciamo a piedi da qui ci ammazzano :naughty:

Ricordo una partita di hockey su asfalto nella piazza di fronte, e il viaggio in treno verso napoli rigorosamente tutti senza biglietto :forza:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Mike » 20/11/2013, 9:31

predu17 ha scritto:
rowiz ha scritto:
Sant'Antimo?! Che coraggio!

Io: usciamo stasera per bere 2 birre?

Angelus (forse): se usciamo a piedi da qui ci ammazzano :naughty:

Ricordo una partita di hockey su asfalto nella piazza di fronte, e il viaggio in treno verso napoli rigorosamente tutti senza biglietto :forza:

Siamo entrati che c'erano i pakistani a giocare a cricket e ne siamo usciti che c'erano le corse di auto clandestine.

Io però questa volta suggerirei di vivere la città il sabato, se a discapito degli sport decidetelo voi, però voi vecchi mi arrivate stanchi al dopocena.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da N3lLo » 20/11/2013, 9:55

Ormai lo sport non fa più parte dei meeting, voglio ricordare che a Genova pre partita di basket c'è stata focaccia (Con cipolle) e birra ed una partita in cui il giovane Rakim ha dominato, per farvi capire il livello.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Hobbit83 » 20/11/2013, 10:41

Ah, dì.... se avete paura di ribuscarle..... :icon_paper:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Cobain88 » 20/11/2013, 10:49

Hobbit83 ha scritto: Ciccio, tu l'invasione di Napoli (con campo espugnato, btw) non te la ricordi più? :icon_paper: #polentonistaceppa
#SciampistiWon

Ma anche no,ci pensavo giusto ieri guarda.E' un'onta che deve essere vendicata,a suon di papielli tattici e cazzimma :biggrin:

Poi eh,se avete paura di prenderle,possiamo pure farci un giretto per la città come suggeriva Mike mi pare...anche se in effetti il Sabato pomeriggio non è che ci sia tanto più che in qualsiasi altro giorno feriale.
Meglio il sabato sera,magari un dopo cena in zona Piazza Bellini con lolitismo spinto e degrado alcolico può interessare maggiormente :metal:

Per la questione mare:il tempo in quel periodo dovrebbe pure consentire l'ammaraggio,resterebbe da capire dove perchè se pensate di bagnarvi sotto Mergellina rischiate di diventare radioattivi :biggrin:
In teoria le zone migliori da quel punto di vista sarebbero verso Bacoli-Miseno(Pozzuoli in pratica,per chi non parla napoletano),che però sono servite malissimo e che quindi sarebbero da raggiungere solo in auto(con costi del parcheggio astronomici,nella maggior parte dei casi),oppure ci si dovrebbe spostare verso Sorrento(e lì,almeno logisticamente,sarebbe una questione molto più semplice,visto che con la Circumvesuviana direttamente dalla stazione si può giungere in Costiera nel giro di un'oretta).

Fattibile,ma bisogna incastarlo bene con il discorso cena e post-cena...


PS:La location del meeting precedente era fantastica,peccato perchè si trovava veramente in una zona di merda,ma di solito da queste parti funziona così...per dire,il Napoli si allena a Castelvolturno(famoso centro di villeggiatura nel Casertano,ma non provate mai a parlare bene di Saviano da quelle parti,per dirne una...)

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8438
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2589

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Mr. Sloan » 20/11/2013, 11:13

predu17 ha scritto:
rowiz ha scritto:
Sant'Antimo?! Che coraggio!

Io: usciamo stasera per bere 2 birre?

Angelus (forse): se usciamo a piedi da qui ci ammazzano :naughty:

Ricordo una partita di hockey su asfalto nella piazza di fronte, e il viaggio in treno verso napoli rigorosamente tutti senza biglietto :forza:
Predu, non cosi'.

Erano pachistani che giocavano a cricket, come sottolinea Mike. Tra l'altro con una serie di bravi ragazzi in motorino che giravano in tondo per il parcheggio con il solo scopo di rompere i coglioni a quei poveracci. In lontananza, rumore di petardi (o colpi di arma da fuoco). Il centro sportivo pero' era ottimo :thumbup:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Teo » 20/11/2013, 11:45

Cobain88 ha scritto: Meglio il sabato sera,magari un dopo cena in zona Piazza Bellini con lolitismo spinto e degrado alcolico può interessare maggiormente :metal:

Io, SE vengo (grosso SE), porto degrado, quello con la D maiuscola.

Eventualmente ci può stare un calcetto per continuare la mia striscia vincente :truzzo:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da hispanico82 » 20/11/2013, 11:58

Quando parliamo di location voglio ricordare a tutti che eravamo 50 con almeno 30 a dormire ed a grasso 4 auto.

Chiaro che mangiare la pizza dal Presidente sarebbe ottimale, ma per entrare in 4 si fa fatica, figuriamoci ad un meeting...

Ciò detto, aspettiamo un po' e poi facciamo una conta, a quel punto si decide cosa fare il sabato e si organizza la cena, il pernotto e tutto il degrado che volete...


Inviato con la cazzimma

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da Cobain88 » 20/11/2013, 12:02

hispanico82 ha scritto:Quando parliamo di location voglio ricordare a tutti che eravamo 50 con almeno 30 a dormire ed a grasso 4 auto.

Chiaro che mangiare la pizza dal Presidente sarebbe ottimale, ma per entrare in 4 si fa fatica, figuriamoci ad un meeting...

Ciò detto, aspettiamo un po' e poi facciamo una conta, a quel punto si decide cosa fare il sabato e si organizza la cena, il pernotto e tutto il degrado che volete...


Inviato con la cazzimma

Pellone o Sorbillo,non scherziamo Lucià :laughing:

Sarebbe epico un Number One(non so se l'hai mai sentito nominare),ma mi sa che non avremmo i mezzi per raggiungerlo.Peccato.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16091
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da shilton » 20/11/2013, 13:29

Io voglio cenare ancora all'una di notte con una mozzarella di bufala accanto al Ciombe.
Immagine

kingpic
Rookie
Rookie
Messaggi: 451
Iscritto il: 29/10/2011, 14:00
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
Località: Ceolini
9

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da kingpic » 20/11/2013, 17:01

Io in funzione all'imminente ennesima operazione saprò se è plausibile la mia presenza o meno.
Se sarà Meeting degrado temo solo il detto "vedi Napoli e poi muori", e visto il mio recente precedente Padovano lo vedo plausibile.

rodmanalbe82 ha scritto:azz - io saro' in Italia giugno luglio :thumbup:

Bardolino 2014...taaaaac...e sei in pole position. #pay #spanking
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da The Snake 12 » 20/11/2013, 17:07

hispanico82 ha scritto:Quando parliamo di location voglio ricordare a tutti che eravamo 50 con almeno 30 a dormire ed a grasso 4 auto.

Chiaro che mangiare la pizza dal Presidente sarebbe ottimale, ma per entrare in 4 si fa fatica, figuriamoci ad un meeting...

Ciò detto, aspettiamo un po' e poi facciamo una conta, a quel punto si decide cosa fare il sabato e si organizza la cena, il pernotto e tutto il degrado che volete...


Inviato con la cazzimma

Lucià, il Presidente ha chiuso per fallimento lo scorso luglio :sad:
troppa bamba lo ha portato al disastro finanziario, come mi ha confidato un parcheggiatore abusivo pochi giorni fa (dico sul serio)

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Meeting. Incontriamoci, almeno dal vivo non si va down

Messaggio da hispanico82 » 20/11/2013, 17:26

The Snake 12 ha scritto:
hispanico82 ha scritto:Quando parliamo di location voglio ricordare a tutti che eravamo 50 con almeno 30 a dormire ed a grasso 4 auto.

Chiaro che mangiare la pizza dal Presidente sarebbe ottimale, ma per entrare in 4 si fa fatica, figuriamoci ad un meeting...

Ciò detto, aspettiamo un po' e poi facciamo una conta, a quel punto si decide cosa fare il sabato e si organizza la cena, il pernotto e tutto il degrado che volete...


Inviato con la cazzimma

Lucià, il Presidente ha chiuso per fallimento lo scorso luglio :sad:
troppa bamba lo ha portato al disastro finanziario, come mi ha confidato un parcheggiatore abusivo pochi giorni fa (dico sul serio)


Heilà! Che piacere!

Sul Presidente non piango per decenza...




Inviato con la cazzimma

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”