It Hurts (cit.)

Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2012, 0:45

ManuelTheAnswer ha scritto:
azazel ha scritto:EAGLES BREAKING: Eagles have traded for Texans LB Demeco Ryans. More details to come!

Bella presa.
per una mid-round pick,bisogna solo capire quale con precisione.
Ora c'è da capire se Ryans sia calato per il passaggio alla 3-4,o se l'infortunio l'ha compromesso totalmente.
Tutto sommato è una mossa che ci sta,spero non sia più di una 4° o di una 4° e una 7° tipo


Un po tutte e 2, soprattutto all'inizio ricordo era palese il calo che aveva avuto. Il fatto di aver giocato 16 partite senza particolari ricadute comunque secondo me fa ben sperare.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2012, 0:48

Diamo ai Texans un 4° del 2012.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5515
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/03/2012, 0:51

The Answer Palermitano ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: per una mid-round pick,bisogna solo capire quale con precisione.
Ora c'è da capire se Ryans sia calato per il passaggio alla 3-4,o se l'infortunio l'ha compromesso totalmente.
Tutto sommato è una mossa che ci sta,spero non sia più di una 4° o di una 4° e una 7° tipo


Un po tutte e 2, soprattutto all'inizio ricordo era palese il calo che aveva avuto. Il fatto di aver giocato 16 partite senza particolari ricadute comunque secondo me fa ben sperare.
Sicuramente un infortunio del genere ti segna,per il resto il Ryans pre-infortunio era veramente una belva.
Tra l'altro ho fatto una ricerchina,il suo contratto ha se non sbaglio meno di 2 milioni garantiti e stop.
la scelta sembrerebbe essere la 4

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da pippo77 » 21/03/2012, 0:58

la vostra quarta e scambio di terze...perdete 12 posizioni...

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5515
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/03/2012, 1:04

la quarta precisamente è quella di Tampa

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da ClaudeGiroux » 21/03/2012, 3:02

Vabbé, se é sano é uno steal. Altrimenti hai pagato relativamente poco cmq.

Poi non siamo piú costretti a prendere un LB al primo giro, possiamo guardarci in giro un minimo insomma.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2012, 8:22

ClaudeGiroux ha scritto:Vabbé, se é sano é uno steal. Altrimenti hai pagato relativamente poco cmq.

Poi non siamo piú costretti a prendere un LB al primo giro, possiamo guardarci in giro un minimo insomma.


Ma infatti è un movimento che senza se e senza ma andava fatto in questi termini. Stiamo parlando di uno che fino a 2 anni fa prima dell'infortunio era al livello di gente come Pat Willis.
Io poi un LB tra il 2 e 3 giro lo prenderei comunque, tipo Lavonte David e metterlo come WLB.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5515
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/03/2012, 11:48

Mi pare scontato che Kuechly non lo prendiamo,quindi:

Mark Barron?
Dontari Poe o Fletcher Cox?
Michael Floyd???

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da King Dain » 21/03/2012, 12:32

Non prende Kuechly perchè si è tradato per Ryans sarebbe un errore. Al vostro reparto LB serve più di un giocatore.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5515
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/03/2012, 12:37

King Dain ha scritto:Non prende Kuechly perchè si è tradato per Ryans sarebbe un errore. Al vostro reparto LB serve più di un giocatore.
Ma io personalmente se fosse disponibile,non ci penserei due volte,il fatto è che per Andy aver preso Ryans credo sia già un grandissimo sforzo,e dubito "butterà" la scelta per un altro LB.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2012, 13:59

King Dain ha scritto:Non prende Kuechly perchè si è tradato per Ryans sarebbe un errore. Al vostro reparto LB serve più di un giocatore.


E che prendi Kuechly con un pick ottimo come il nostro per farlo giocare in un ruolo non suo e dove potenzialmente potrebbe no adattarsi non mi sembra la migliore delle idee , di sicuro di LB ce ne servono ma non di MLB dove DeMeco e Chaney (che giocherà Strong ma che nasce Middle) vanno più che bene. Concordo con te che di LB ce ne servono altri e spero che no vengano sottovalutati in tal senso Zach Brown di North Carolina e Lavonte David di Nebraska.
Al primo giro escludendo gli uomini di linea offensiva che sarebbe stupido andare a prendere al primo considerato che la linea Peters-Mathis-Kelce-Watkins-Herremans è stata confermata in toto fino almeno al 2014 , credo veramente possa essere Nick Perry o Quinton Coples (magari una trade Up con la nostra prima e Asante Samuel).
Il mio pick ideale a questo punto però sarebbe Barron di Alabama, forse alla 15 è un reach , fare una trade Up potrebbe essere una soluzione ideale imo.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5515
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/03/2012, 14:35

per Coples devi fare sicuramente trade up,per Perry non credo.
Ma se prendiamo un DE significa aver bocciato in toto Graham.
Vediamo se si muove qualcosa ancora nella Free Agency per quanto riguarda le S (Bell),ma per me andremo di DT.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20382
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1262
3137

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da Leviathan » 21/03/2012, 18:10

Io un top LB al draft lo prenderei comunque! Primo perchè Ryans non è una garanzia di successo, e secondo perchè è da folli pensare che un solo LB ci ha sistemato il reparto, per me ne servono 3 nuovi (ora 2), Kuechly è da prendere al volo pochi scherzi! E magari a metà draft prendere un altro LB come scommessa... è un reparto da rifare da 0, ripeto non si può pensare di essere a posto così col solo Ryans.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2012, 18:38

Leviathan ha scritto:Io un top LB al draft lo prenderei comunque! Primo perchè Ryans non è una garanzia di successo, e secondo perchè è da folli pensare che un solo LB ci ha sistemato il reparto, per me ne servono 3 nuovi (ora 2), Kuechly è da prendere al volo pochi scherzi! E magari a metà draft prendere un altro LB come scommessa... è un reparto da rifare da 0, ripeto non si può pensare di essere a posto così col solo Ryans.


O ragazzi ma MLB ne puoi mettere uno solo, Ryans è un every down LB non uno che ti gioca 2 down e devi toglierlo, che senso ha prendere Kuechly e se Ryans come é quasi sicuro visto che non ha avuta alcuna ricaduta, sta bene, che si fa di Kuechly?? Lo si mette come special team?? Dai siamo seri, io avevo chiuso la porta ad un DE però mi rendo conto che un DE di rotazione da mettere con Cole e Babin è molto più utile ORA, anche perché Babin ha 32 anni quindi di sicuro è una mossa intelligente .
Il LB va preso e al 2 round visto che di Outside LB ce ne sono di bravi e che credo arriveranno al 2 come Zach Brown e David.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/03/2012, 16:01

E dopo i sorrisi e la gioia dell'arrivo in quel di Philadelphia del nuovo nuovo Leader difensivo, DeMeco Ryans


Immagine

Immagine

Immagine


è tempo di pensare a quello che da qua a un mese succederà.

Intanto mi piacerebbe si concretizzasse il corteggiamento con Plaxico Burress che va ormai avanti da 2 anni a questa parte. Il fatto che ancora Burress non abbia firmato con nessuno fa comunque pensare che aspetti una chiamata da Philadelphia e gli stessi Eagles penso stiano aspettando un po di tempo così che i contratti inizino a livellarsi verso il basso dopo gli scoppiettanti botti iniziali. Un ricevitore di possesso come Plaxico si completerebbe alla grande con Jeremy, DeSean e Brent e renderebbe davvero completo ai massimi livelli il gioco aereo dei Philadelphia Eagles che lo scorso anno ha trovato nel solo Celek la valvola di sicurezza. Cooper in tal senso è stato bocciato e credo che se arrivasse davvero Plaxico non lo rivedremo più a Philadelphia.
Dopo il WR si deve trovare anche una soluzione definitiva nel ruolo di Safety: gli Eagles hanno 3 safeties giovanissime, Allen, Coleman e Jarrett, forse l'idea di prendere un'altra nei primi giri del Draft non sarebbe l'ideale, forse meglio aggiungere a loro un uomo d'esperienza come Yeremiah Bell,rilasciato qualche giorno fa dei Dolphins. Integro fisicamente e gran colpitore, potrebbe essere il giocatore giusto per valutare bene la crescita di Jarrett e metterlo all'inizio accanto ad Allen.
Infine obbligatorio liberare assolutamente cap per il contratto nuovo di McCoy che a fine stagione sarà FA. Per far questo occorre assolutamente andare a tradare o tagliare il contratto di Samuel, non che abbia nulla contro Asante , però io un'altro anno nella situazione dello scorso anno non voglio assolutamente che si ripeta.
Rodgers Cromartie ha pubblicamente detto che a lui giocare nickel non piace, Samuel non lo ha detto ma lo ha fatto capire, un'altro anno di Asomugha a fare il tutto fare e non lo shutdown corner in man coverege non voglio neanche pensarlo, ecco va fatta chiarezza e in tal senso grazie di tutto ma Samuel va assolutamente fatto andare altrove perché altrimenti siamo punto e a capo. Questo libererebbe anche spazio al contratto importante per McCoy . Se riuscissimo anche ad aggiungere le ristrutturazione di contratti di Peters e di Ryans (Roseman ha detto che per adesso non è il momento ma che ne parleranno) ecco che sarebbe l'ideale.
Per finire mi aspetto il taglio di Darryl Tapp con il suo posto a roster che al 99% a mio avviso verrà preso da Coples (se riusciamo a fare trade up) o da Nick Perry, con la speranza che il ciccione al 2° giro ci porti Zach Brown o Lavonte David.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”