Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Paolo8k » 09/10/2012, 1:13

e ora il commento leggermente più a freddo..quello di prima era un minuto dopo la fine del match e quindi in piena esaltazione.

partita stradominata dalle difese, e attacchi quasi osceni da entrambe le parti. all'intervallo 6-3 sea e poteva/doveva essere uno scarto molto più largo, ma wilson ha enormi problemi a mandare il pallone in endzone, e ancora di più a leggere la difesa soprattutto quando deve correre (una delle poche cose buone fatte da newton)..leggi le cifre e vedi 19/25 e 221y, poi però deve essere la difesa a farti partite dalle 30 avversarie a darti una speranza per andare fino in fondo..
sono del partito far giocare wilson(un pò di fiducia), ma la sua inconsistenza ha messo a rischio una partita contro un avversario che ha fatto 1 bel drive in tutta la partita(finito in modo disastroso)
. in difesa bene tutti, peccato solo quell'int clamorosamente mancato da sherman (altri 3 punti regalati).

comunque vittoria e 3-2 in una nfc west inaspettatamente competitiva

Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 10/10/2012, 21:32

E' indubbiamente la nostra difesa a farci stare a galla in questa division. Siamo primi per yards concesse e vederla giocare e' uno spettacolo per gli occhi. Il problema resta sempre l'attacco. Segnamo poco e nella Red zone Wilson e' nullo. Come ho già scritto tiene sempre la palla quel tanto in più per trovarsi con i WR marcati e quindi costretto a correre. Se non ricordo male a parte il partitone contro Dallas abbiamo segnato 16/14/13/16 punti, direi poca roba. Il nostro 31esimo posto nelle yds lanciate dovrebbe far venire qualche dubbio a Carrol. Se un giorno la difesa ha qualche problema non c'è possibilità di vincere, e' un reparto che non potrà mai sbagliare perchè l'attacco non può vincere le partite a forza di field goal.
Da notare anche il grande ritorno di Carpenter che dopo lo spaventoso infortunio e' tornato alla grande.
Sempre e comunque Go Hawks!!!

Avatar utente
Dingo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 05/01/2007, 23:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Dingo » 12/10/2012, 15:16

Concordo con quanto da voi scritto.

A me sembra ancora che Wilson abbia molto potenziale, il suo problema principale è appunto la red zone. In telecronaca mi sembrava anche di sentire qualche velata accusa a Carroll che non metterebbe a suo agio il ragazzo in quelle fasi della partita. Il fatto è che per paura di sbagliare alla fine sbaglia davvero, mentre quando è lontano dalla red zone è piuttosto in gamba, (salvo qualche intercetto... :fischia: )

Comunque sì, la capacità di vedere i play-off dipenderà da se questa squadra acquisirà una buona consistenza in red zone.

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Paolo8k » 15/10/2012, 23:58

altra vittoria al cardiopalma!!!
4-2 è un record veramente inaspettato..arbitri(contro gb) e avversari ci hanno messo del loro, ma non molliamo veramente mai
aspetto a giudicare wilson, che sicuramente ieri ha fatto una grande partita, ma che è stato a dir poco favorito dalla secondaria inguardabile dei patriots.. tanto per dire anche Rice ha lanciato una quarantina di yards...
insomma ogni volta che partiva l'ave maria erano più le speranze di completare il passaggio che altro..

difesa inizialmente in grande affanno, poi è salita decisamente di colpi...soprattutto la secondaria, menzione speciale per sherman

abbiamo dei limiti ancora evidenti su cui lavorare, innanzitutto la fatica a completare down, complice un OL rivedibile e molto fallosa..
e nel'infrasettimanale abbiamo san francisco, scontro diretto difficile e importante.. intanto godiamoci questa insperata vittoria

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Paolo8k » 17/10/2012, 1:09

e aggiungo..
U MAD BRO??

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4091
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
531
780
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da multiple » 17/10/2012, 16:33

Paolo8k ha scritto:altra vittoria al cardiopalma!!!
4-2 è un record veramente inaspettato..arbitri(contro gb) e avversari ci hanno messo del loro, ma non molliamo veramente mai
Anche questa volta qualcosina gli arbitri vi hanno regalato secondo me: ho visto solo il condensed quindi forse mi son perso altre cose, ma la pass interfeernce sul TD di Edwards era tutta offensiva, secondo me... nessun dubbio su questo.
A parte questo, siete veramente forti, l'ho sccritto anche sul topic dei niners: mi ricordate molto noi l'anno scorso... cazzuti, giocate sempre alla morte, grande difesa, attacco molto basatio sulle corse, che magari fa diversi 3&out ma che riesce a mettere i punti quando servono. La differenza ovviamente sta nel fatto che lanciate (e completate) sul profondo, cosa che noi l'anno scorso non abbiamo mai fatto

Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 17/10/2012, 21:11

E meno male che ci sono arbitri incapaci e secondarie avversarie nulle, altrimenti saremmo 0 - 6 ..... :noia:

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4091
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
531
780
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da multiple » 18/10/2012, 11:23

Seattlefan ha scritto:E meno male che ci sono arbitri incapaci e secondarie avversarie nulle, altrimenti saremmo 0 - 6 ..... :noia:
Ho toccato un tasto dolente per caso? :naughty:
Se leggi il seguito del mio post non mi sembra di aver detto che avete vinto tutte le partita a causa di errori arbitrali e di avversari inconcludenti, anzi... Io tra l'altro sono uno di quelli che li' per li' pensava che la ricezione di Tate fosse un intercetto, ma sentite le spiegazioni della lega ha cambiato idea, quindi...
Volevo solo sapere cosa ne pensavate del TD di Edwards, che a me sembrava avesse spostato lui il difensore... se poi non si puo' parlare perche' avete "paura" di qualcosa, torno nel mio angolino

Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 18/10/2012, 13:15

Non è nè un tasto dolente e nè paura. E' che ogni volta che vince Seattle sembra sia per fattori esterni alla prestazione della squadra. La polemica era per quello.
Per la ricezione siamo al limite, non ho visto questo fallo clamoroso, e comunque l'ho letto solo qua, nei siti americani non ho sentito nessuno commentare la partita e parlare di quella ricezione, è molto italiano come modo di vedere lo sport attaccarsi a quello

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da ride_the_lightning » 18/10/2012, 13:28

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 18/10/2012, 13:33

Esatto, il concetto è quello.... :lmao: :lmao: :lmao:

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4091
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
531
780
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da multiple » 18/10/2012, 13:57

Seattlefan ha scritto:Non è nè un tasto dolente e nè paura. E' che ogni volta che vince Seattle sembra sia per fattori esterni alla prestazione della squadra. La polemica era per quello.
Per la ricezione siamo al limite, non ho visto questo fallo clamoroso, e comunque l'ho letto solo qua, nei siti americani non ho sentito nessuno commentare la partita e parlare di quella ricezione, è molto italiano come modo di vedere lo sport attaccarsi a quello

E' un'impressione che ho avuto io durante la visione della gara, non so se in America ne abbiano parlato, ma riprendevo solo un post qui sopra in cui si parlava di "favori arbitrali" contro GB e ho esteso il concetto, anche per avere un parere sull'azione in questione.

Ribadisco che per quel poco che vi ho visto (MNF contro GB e condensed della partita di domenica), nelle vostre vittorie c'e' molto merito della vostra squadra (difesa e special team di ottimo livello, attacco forse non spettacolare ma che vive di corse di Lynch e big plays, chiamati o "trovati" grazie alla mobilita' veramente fuori dal comune di Wilson, che non inventa solo con le gambe ma anche con dei bei passaggi dopo essere riuscito a sfuggire alla pressione avversaria con un'efficacia che a pochi ho visto).

Detto questo, speriamo che stanotte siate molto meno efficaci, ma la vedo sinceramente dura per noi: le uniche due buone difese che abbiamo affrontato ci hanno asfaltato. Dovrebbe essere comunque una partita dura, probabilmente non spettacolare anche per il poco tempo per prepararla, ma lottata fino alla fine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Porsche 928 » 19/10/2012, 18:30

Seattlefan ha scritto:Finita di vedere adesso. Tutta la differenza l'ha fatta avere un bell'attacco rispetto al non averlo. Grande OL di SF che fa dei super blocchi e Gore sforna yards su yards. A parità di difesa la vostra vittoria sta tutta lì.
Continuo a dire che Wilson non è ancora un QB da NFl e oggi (ieri) l'ha dimostrato.
Unica nostra nota positiva è Lynch che corre come un matto dopo il primo contatto, ci vuole una doppietta per tirarlo giu.


Ti rispondo qui sopratutto su Wilson, ieri gli hanno anche droppato il mondo eh, con un 3-4 drop in meno staremmo parlando di altre stats e forse di altra partita.

Il vostro front 7 ieri ci ha capito pochissimo onore davvero all'OC dei 49s.

Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 19/10/2012, 18:59

Non sono d'accordo. E' vero che gli hanno droppato 3/4 passaggi ma penso che non avremmo parlato di un'altra partita. Wilson mi da l'impressione di non saper cosa fare in situazioni spesso decisive (soprattutto dentro le 20 offensive) e credo sia dovuto soprattutto alla sua inesperienza. Qualche anno con un buon QB che gli faccia da mentore e penso avremmo un altro giocatore.
SF ha colpito dove anche domenica scorsa NE ha capito di dover andare, a parte le corse di Gore sono stati i passaggi dentro le 10 yard dallo scrimmage e fare molti danni, le nostre secondarie erano indietro e i LB in quei casi doffrono e 5/6 yds dopo la ricezione la concedono sempre. L'unica differenza con NE è stata che SF nella red zone un TD l'ha fatto. E ne è bastato uno.

Avatar utente
Seattlefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2007, 16:39
Località: Reggio Emilia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Seattlefan » 19/10/2012, 19:19

Comunque concordo con quanto detto nel topic dei niners. Parita bellissima, ogni millimetro preso è stato sudato al massimo.
Siamo 0 -3 nella division. Però adesso le reincontreremo tutte e 3 in casa, e credo sarà un'altra storia, almeno con Arizona e St.Louis.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”