Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29371
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da andreaR » 10/12/2011, 16:02

kirilenko non serve a molto, big baby poteva essere un altro interessante, magari bass passato ai celtics dove non credo abbia poi troppo spazio

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 10/12/2011, 17:12

Fratz concordo pienamente con il tuo post.

Prima però volevo spiegare la mia idea (lo so un po' pazza) su Kirilenko. Lui è una SF ma sicuramente rispetto a Granger e George sa giocare molto meglio da PF, certo sono molti i limiti e i rischi di una sua simile firma però non si riuscisse a firmare nessuna PF di livello io tenterei l'azzardo.

Come dicevo Frantz hai colto i punti che io sostengo:
1 - mancanza di un tiratore, anche perché chi si pensava potesse esserlo non esplode e probabilmente non farà mai il salto di qualità (Rush in primis). Certo la firma di un sg non è di prima necessità;
2 - se si vuole davvero entrare nel giro delle grandi i soldi li si devono spendere e in questo momento la possibilità di muoversi oltretutto ci sono. Sappiamo tutti che i big vanno in squadre con potenziale e dove ci sono altri top player. Ma se non inizi a prenderne uno, magari dovendo spendere qualcosa più del dovuto, alla fine non verrà nessuno. Nené a certe cifre è assurdo ma per un Gasolino la follia la farei, giocatore "giovane" e con ancora margini di crescita. Se non si spende per certi giocatori per chi li vuoi spendere? Preso uno come lui inizi ad avere davvero un quintetto discreto: Collison - Hill/George - Granger - Gasol - Hibbert. Potremmo dare fastidio a molti con dei cambi che possono far tirare il fiato quasi a tutti.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29371
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da andreaR » 10/12/2011, 20:30

gasol hibbert in campo assieme non mi dicono molto

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 11/12/2011, 0:42

Intanto un altro ex Pacers trova sistemazione. Dunleavy firma un contratto di 7,5 milioni per due anni.

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Frantz » 11/12/2011, 2:31

Sinceramente a me una coppia Gasol-Hibbert invece stuzzicherebbe, non sarebbe la più intimidatoria del mondo ma sarebbero a livello offensivo una fonte di punti continui dal post basso. Ai Pacers i punti continui da sotto mancano da tantissimo tempo, l'unica PF dal dopo JO che aveva punti nelle mani era Troy Murphy che però segnava l'80-90% dei suoi punti con tiri da fuori.

Io dico che un arrivo di Gasol può cambiare notevolmente la qualità di questo team. Ma potrebbe essere anche un discorso inutile, visto che sarà molto difficile prenderlo.

Intanto Dahntay twitta: "Coach frank Vogel did a great job of putting that staff together"...siamo un cantiere aperto in questo momento, ma a quanto pare Vogel sta facendo il suo. Quanto mi piace questo coach, ho la sensazione che sarà uno di noi per tanto tempo.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 11/12/2011, 13:33

Murphy tra i mangia soldi era quello meno peggio peccato che sotto canestro lo si vedeva poco altrimenti come PF eravamo a posto.
Intanto si torna a parlare di West e soprattutto Landry (causa infortunio del primo è il mio preferito), certo è che fino a quando Paul e Howard non avranno deciso il loro destino tutto il resto rimane più o meno bloccato.

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Frantz » 11/12/2011, 15:01

Si credo che alla fine sarà fra West e Landry, ma l'acquisizione del primo a quanto ho capito è strettamente legata alla durata e all'entità del contratto, infatti Bird (come giusto che sia) sta ponderando bene le scelte che influiranno sul salary e se prendi West sai che non prendi un top player, ma un ottimo giocatore, quindi il contratto non deve essere "alla Troy Murphy" per dire...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29371
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da andreaR » 11/12/2011, 21:10

2x20 a west, bel numerino messo su da larry, se è a posto fisicamente è un'aggiunta davvero davvero pericolosa per la eastern conference

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 11/12/2011, 21:23

Da Hoopshype.

Indiana re-signed center Jeff Foster and signed forwards Jeff Pendergraph, Tyren Johnson and Darnell Lazare and centers Matt Rogers and Jarrid Famous.

Boston sembra mollare la presa su West a cui i Pacers hanno offerto un biennale per 20milioni, per il ruolo di PF in ballo ci sono anche Landry e Kirilenko. (Fonte ESPN). :shocking:
Sembra ci sia in ballo una S&T con Memphis che prevede l'arrivo di OJ Mayo ad Indiana in cambio di McRoberts. Ho qualche perplessità perché una cosa simile si provò a marzo e poi tuttò salto, intanto è arrivato George Hill che più o meno andrebbe a pestarsi i piedi con OJ. :penso: Ma potrebbe essere lui il tiratore che ci manca?

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Ndello » 11/12/2011, 21:26

io penso che senza CP3 west calerà di brutto, spero per voi che sia una grande cazzata quella che sto dicendo eheh
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29371
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da andreaR » 11/12/2011, 21:34

a livello di produzione offensiva va cmq a migliorare sensibilmente la situazione, poi è vero, collison non è paul ma è cmq un ottimo play, ma soprattutto secondo me west avrà più spazio di manovra, a nola aveva gli occhi addosso perchè era la prima scelta, qui ci sono granger, george, se vogliamo rush, hibbert, gente che gli levera pressione della difesa

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 11/12/2011, 21:38

andreaR ha scritto:a livello di produzione offensiva va cmq a migliorare sensibilmente la situazione, poi è vero, collison non è paul ma è cmq un ottimo play, ma soprattutto secondo me west avrà più spazio di manovra, a nola aveva gli occhi addosso perchè era la prima scelta, qui ci sono granger, george, se vogliamo rush, hibbert, gente che gli levera pressione della difesa

Concordo....Collison non è Paul ma non è così malaccio (senza contare -come dici tu- che West ad Indiana non sarebbe la prima bocca di fuoco ma uno dei tanti)! Fossi stato in NOLA io nella estate 2010 avrei tradato Paul e cercato di ricostruire attorno a Collison e ai giocatori (giovani e non vecchi come quelli proposti nella trade con i Lakers!) avuti dallo scambio con Paul.

Intanto West pare fatto.
David West has agreed to a 2 year, $20 million deal with Pacers.

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Frantz » 11/12/2011, 21:51

Contento dell'operazione West, non solo per il valore del giocatore ma perchè si è riusciti nell'intento di cui parlavo prima, cioè nel contratto non troppo vincolante. 10 milioni l'anno sono tanti ma è un biennale, non un contratto lungo...di conseguenza se va male fra due anni avremo di nuovo spazio libero! Questa operazione mi piace molto.

Adesso spero in OJ Majo, sarebbe un altro grande colpo a mio parere.

Un quintetto con Collison, Mayo, Granger, West e Hibbert con George sesto uomo (alla Al Harrington del primo anno di Carlisle...un giocatore che praticamente potrebbe fare parte dello starting ma che partendo dalla panchina la può cambiare occupando più ruoli) e altri panchinari di ottimo livello come Hill, Hansbrough, Foster, Jones, Rush. Per me sarebbe una squadra da playoffs sicuri, senza contare che di spazio salariale per il futuro ce ne sarebbe ancora.

Ndello ha scritto:io penso che senza CP3 west calerà di brutto, spero per voi che sia una grande cazzata quella che sto dicendo eheh

D'accordo a metà. West senza Paul perde, ma il suo livello di gioco è migliorato tantissimo negli ultimi anni, sicuramente anche grazie CP3, ma ciò non toglie che anche in questo contesto può mantenere quelle cifre.
Ultima modifica di Frantz il 11/12/2011, 21:55, modificato 1 volta in totale.

tmc13
Rookie
Rookie
Messaggi: 247
Iscritto il: 11/03/2009, 15:08
NBA Team: OKC Thunder
Località: Genova

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da tmc13 » 11/12/2011, 21:53

Pare fondata la voce della S&T per portare Mayo ad Indiana dando McRoberts a Memphis.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29371
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da andreaR » 11/12/2011, 22:10

tmc13 ha scritto:Pare fondata la voce della S&T per portare Mayo ad Indiana dando McRoberts a Memphis.

la trovo allucinante

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”