Il Santone ci ha protetti...

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
matteus89
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2009, 12:10
Località: caserta

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da matteus89 » 26/05/2009, 21:55

hispanica ha scritto: Sarà anche scarso questo prince, oltre che magro magro e bianco bianco, per paragonarlo a te... :lmao:

come sempre gentilissima...mai una parola di bene...... :piango:

hispanica
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/10/2008, 18:29
Località: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da hispanica » 26/05/2009, 21:59

matteus89 ha scritto: come sempre gentilissima...mai una parola di bene...... :piango:

Io sono gentile, sei tu che però mi stai antipatico  :gazza:

Avatar utente
Nanetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/05/2009, 21:08
Località: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da Nanetta » 26/05/2009, 21:59

matteus89 ha scritto: come sempre gentilissima...mai una parola di bene...... :piango:
Ma anche qui litigateeeeeeeeeee!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :disgusto:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da Hobbit83 » 26/05/2009, 22:05

hispanica ha scritto: Sarà anche scarso questo prince, oltre che magro magro e bianco bianco, per paragonarlo a te... :lmao:
Hispanica strikes back!!!!!

Aveva ragione Nanetta, i due cognati si beccano talmente tanto che lo fanno anche sul forum  :forza: :forza: :forza: :forza:

(e... Honni soit qui mal y pense!)

Un k+ a tutti e tre, però fate la pace, bambini!  :01:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

hispanica
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/10/2008, 18:29
Località: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da hispanica » 26/05/2009, 22:10

Hobbit83 ha scritto: Hispanica strikes back!!!!!

Aveva ragione Nanetta, i due cognati si beccano talmente tanto che lo fanno anche sul forum  :forza: :forza: :forza: :forza:

(e... Honni soit qui mal y pense!)

Un k+ a tutti e tre, però fate la pace, bambini!  :01:

In realtà è lui che si è inserito :polliceverso:, io c'ero già  :truzzo:

Avatar utente
Nanetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/05/2009, 21:08
Località: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da Nanetta » 26/05/2009, 22:13

hispanica ha scritto: In realtà è lui che si è inserito :polliceverso:, io c'ero già  :truzzo:
vedi hobbit???? lei continua....il mio lo tengo a bada...devo fare una partaccia a hispa, così se la tiene buona pure lui.... :nono:

Avatar utente
matteus89
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2009, 12:10
Località: caserta

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da matteus89 » 26/05/2009, 22:18

Hobbit83 ha scritto: Hispanica strikes back!!!!!

Aveva ragione Nanetta, i due cognati si beccano talmente tanto che lo fanno anche sul forum  :forza: :forza: :forza: :forza:

(e... Honni soit qui mal y pense!)

Un k+ a tutti e tre, però fate la pace, bambini!  :01:

hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico

Avatar utente
Nanetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/05/2009, 21:08
Località: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da Nanetta » 26/05/2009, 22:21

matteus89 ha scritto: hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico
sull'ultimo aggettivo avrei i miei dubbi!!! :fischia:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da hispanico82 » 26/05/2009, 22:33

DH-12 ha scritto: Non mi ricordo  :penso:



ps noi si vuole le nuove comparison  :gazza:

Direi che è il caso  :fischia: che debbano esserci le nuove comparison ed alcune vecchie vengano cambiate  :fischia: :fischia:

hispanica ha scritto: In realtà è lui che si è inserito :polliceverso:, io c'ero già  :truzzo:
matteus89 ha scritto: hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico
Nanetta ha scritto: sull'ultimo aggettivo avrei i miei dubbi!!! :fischia:

:roll:

Mi state inzozzando il topic  :disgusto: :disgusto:

Basta!!  :nono: :nono:

Avatar utente
_angelus_
Senior
Senior
Messaggi: 1603
Iscritto il: 28/05/2008, 19:32
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli
102
146

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da _angelus_ » 27/05/2009, 0:47

hispanico82 ha scritto: Io l'ho scelto il Jasone come playmaker della mia squadra, domandare ad angelus quando ci siamo sentiti per PM durante il draft  :truzzo:

E lui mi ha ripagato, per cui, per semplice logica, Jasone è il playmaker perfetto. E tira pure ignorante.  :metal:
Un piano geniale  :gazza:
:forza:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da hispanico82 » 27/05/2009, 9:09

_angelus_ ha scritto: Un piano geniale  :gazza:
:forza:

Anche perchè Sheed e Rip non potevano che scegliere Chanchey come loro playmaker  :lol2:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da hispanico82 » 27/05/2009, 11:47

Dopo le incredibili prestazioni dei Gennaro D'Auria Boys, ed in generale il grande Basket visto al palazzetto di Sant'Antimo, una indiscrezione incredibile si legge sui giornali:

EmViPi ha scritto: Napoli potrebbe davvero riavere il basket. L'indiscrezione, lanciata ieri dalla Gazzetta dello Sport e riportata anche dal nostro sito , inizia a trovare dei riscontri molto positivi. A confermarlo, ancora una volta in un'intervista alla Gazzetta, è proprio il Presidente di Sant'Antimo, Cesaro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Confermo i contatti con Di Lorenzo, ora si passa alla fase operativa, ossia alle garanzie che dovranno darci i nostri partner. Il gruppo Cesaro non si è mai buttato nell'avventura, i passi si fanno solo in presenza di certezze. Ovvio che Napoli mi stimoli, e infatti per il bene della pallacanestro e per l'amore che ho nei confronti di questo sport, sono pronto a lasciare la mia Sant'Antimo. Ripeto, adesso si parte con la fase due. Aspettiamo che terminino tutti questi contatti, per quindi strutturare bene il tutto. Fiducioso? Si, molto. Ma logicamente non posso che assegnare un 50 per cento di possibilità affinchè l'operazione Napoli vada in porto. Ma, in cuor mio, la percentuale è molto più alta".

Fonte: tuttonapoli.net


:forza: :forza:

Non c'è che dire, abbiamo spianato la strada. Naturalmente tutta la squadra vincitore del torneo è già stata contattata, si conta di rinforzarla con gli elementi di spicco delle altri compagini presenti sabato.  :gazza:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da iL_jAsOne » 27/05/2009, 14:53

matteus89 ha scritto: cmq jasone ottimo play...niente da dire....capace di far girare la squadra e di tiri oltre l'ignoranza  :D

aiuto , qua mi sto per montare la testa !!!

Comunque ieri sera al campetto c'era belinelli c'era + gente sugli spalti che gente che giocava  :polliceverso:
Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da Ciombe » 27/05/2009, 15:02

matteus89 ha scritto: hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico

prova a cambiare avatar... magari con l'hispanica continuerai a zipittarti, ma sarai molto più simpatico ai forumisti (quelli che un di basket lo intendono... non proprio tutti)  :gogogo:

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8438
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2590

Re: Il Santone ci ha protetti...

Messaggio da Mr. Sloan » 27/05/2009, 15:12

EmViPi ha scritto: Napoli potrebbe davvero riavere il basket. L'indiscrezione, lanciata ieri dalla Gazzetta dello Sport e riportata anche dal nostro sito , inizia a trovare dei riscontri molto positivi. A confermarlo, ancora una volta in un'intervista alla Gazzetta, è proprio il Presidente di Sant'Antimo, Cesaro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Confermo i contatti con Di Lorenzo, ora si passa alla fase operativa, ossia alle garanzie che dovranno darci i nostri partner. Il gruppo Cesaro non si è mai buttato nell'avventura, i passi si fanno solo in presenza di certezze. Ovvio che Napoli mi stimoli, e infatti per il bene della pallacanestro e per l'amore che ho nei confronti di questo sport, sono pronto a lasciare la mia Sant'Antimo. Ripeto, adesso si parte con la fase due. Aspettiamo che terminino tutti questi contatti, per quindi strutturare bene il tutto. Fiducioso? Si, molto. Ma logicamente non posso che assegnare un 50 per cento di possibilità affinchè l'operazione Napoli vada in porto. Ma, in cuor mio, la percentuale è molto più alta".

Fonte: tuttonapoli.net

Io me lo auguro con tutto il cuore, davvero non può Napoli non avere una squadra di basket.
Tutto molto bello, ma hanno sbagliato a scrivere il nome del Presidente: è Cecaro, non Cesaro!
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”