Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Bloccato
Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2736
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
21
301

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da jovocop » 13/11/2008, 19:54

Scrive parole a caso in maiuscolo in mezzo alle frasi, chiama i giocatori per nome, dice parecchie cose discutibili e parla un italiano a volte incomprensibile.. mi avete convinto che ste interviste le fate per davvero perche' se questo non e' TAP, vuol dire che isles_fan ha davvero talento  :notworthy: :notworthy:

In ogni caso.. Grandi!

PS: ah come sempre, :vengeance now:  :truzzo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7627
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
902
424

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da therussianrocket » 13/11/2008, 21:33

jovocop ha scritto: Scrive parole a caso in maiuscolo in mezzo alle frasi, chiama i giocatori per nome, dice parecchie cose discutibili e parla un italiano a volte incomprensibile.. mi avete convinto che ste interviste le fate per davvero perche' se questo non e' TAP, vuol dire che isles_fan ha davvero talento  :notworthy: :notworthy:

In ogni caso.. Grandi!

PS: ah come sempre, :vengeance now:  :truzzo:
quoto tutto :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 14/11/2008, 8:07

jovocop ha scritto: Scrive parole a caso in maiuscolo in mezzo alle frasi, chiama i giocatori per nome, dice parecchie cose discutibili e parla un italiano a volte incomprensibile.. mi avete convinto che ste interviste le fate per davvero perche' se questo non e' TAP, vuol dire che isles_fan ha davvero talento  :notworthy: :notworthy:

In ogni caso.. Grandi!

PS: ah come sempre, :vengeance now:  :truzzo:

:lol2:
la scorsa settimana non sono potuto venire a Boston per l'intervista, ma presto ci sarà l'occasione.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 20/11/2008, 7:52

intanto bene Chris Drury ieri sera, 1 G e 1 A, doppietta anche di Kobasew nei Bruins ..  :figo:
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 20/11/2008, 11:52

Week # 7 - Settima settimana di gioco, sulla strada degli Ice Blades ci sono i Pittsburgh Penguins, franchigia dal nome prestigioso e blasonato, oggi abbiamo il piacere di avere al telefono il GM zaghibar per questa intervista.

Intanto buona giornata zaghibar, nelle ultime giornate i pinguini hanno raccolto poco, molto poco, lo score parla di 1-4-1, per cui la posizione in classifica non è delle migliori, secondo lei quali sono le ragioni di questa situazione ?

La classifica in effetti parla chiaro, I risultati ultimamente non sono stati brillanti, ed e' per questo che ho portato I ragazzi in ritiro ad Amsterdam. Citta' tranquilla, senza tentazioni particolari, credo che ne trarremo beneficio. Mi dispiace solo che potresti essere tu a farne le spese. Credo che il motivo principale dei poveri risultati sia da attribuire ad infortuni e momento poco brillante di un paio di veterani su cui si e' puntato. Ma nonostante questo, confermo la fiducia nel roster e andiamo avanti; d'altronde i conti si fanno alla fine e la stagione e' lunga.

Getzlaf ha messo a referto già 22 punti in queste prime sei settimane, però le altre linee d’attacco devono (forse) supportare di più il suo centro ..

Il supporto per Getzlaf arrivera' molto presto. Roster nuovo, linee nuove...presto vedremo dei risultati migliori, ne sono certo. E se i ragazzi continueranno ad avere difficolta' potremmo ricorrere al mercato; andando avanti cosi' le nostre scelte potrebbero far gola a molti.

Contro Toronto sarà una sfida aperta e appassionante, Crosby è in forma, Nash e Stajan vanno in rete con regolarità, la settimana scorsa la sconfitta contro Philadelphia è stata rocambolesca.
Chi teme maggiormente tra i suoi odierni avversari ?


C'e' grande rispetto per gli Ice Blades, ma timore no. Certo che avere contro Sid e Nash insieme non e' proprio I'll massimo per cercare I'll rilancio. Staremo a vedere.

In estate Pittsburgh ha ingaggiato Martin Brodeur, un goalie esperto e che può fare la differenza, ma ora, causa infortunio la squadra deve fare affidamento sui back up, per ora è soddisfatto delle prestazioni di Pavelec e Theodore ?

Theodore e' stato un po' altalenante ma tutto sommato non e' andato male direi. Credo senta un po' la pressione di avere un giovane Pavelec che spinge per giocare. Certo che Brodeur e' sempre una sicurezza quindi non si puo' dire che non ci manchi. AAAaah come gioca Brodeur!!

Per finire, i suoi due nomi per le due finaliste della lega ?

Difficile al momento predire chi si giochera' la coppa, di sicuro quelli che sono al top ora non devono stare troppo tranquilli perche' le squadre sono equilibrate e la fortuna gira !!!

Certo, allora in bocca al lupo e vedremo lunedì mattina chi avrà avuto la meglio tra Toronto e Pittsburgh.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da MattBellamy » 20/11/2008, 12:05

isles_fan ha scritto: Contro Toronto sarà una sfida aperta e appassionante, Crosby è in forma, Nash e Stajan vanno in rete con regolarità, la settimana scorsa la sconfitta contro Philadelphia è stata rocambolesca.
Chi teme maggiormente tra i suoi odierni avversari ?


C'e' grande rispetto per gli Ice Blades, ma timore no. Certo che avere contro Sid e Nash insieme non e' proprio I'll massimo per cercare I'll rilancio. Staremo a vedere.
Fantastica la risposta per la serie trova l'intruso tra Crosby Nash e Stajan :lol2:
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10937
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11157
1876

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da Hobbit83 » 20/11/2008, 12:52

E qui vi sbagliate, il buon Matt sta facendo vedere delle gran belle cose  :gazza:  :naughty:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 20/11/2008, 12:54

MattBellamy ha scritto: Fantastica la risposta per la serie trova l'intruso tra Crosby Nash e Stajan :lol2:
io mi riferivo alle prestazioni della scorsa settimana, finita con una sconfitta al fotofinish contro Phila
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da MattBellamy » 20/11/2008, 15:34

Hobbit83 ha scritto: E qui vi sbagliate, il buon Matt sta facendo vedere delle gran belle cose  :gazza:  :naughty:
Ho capito, ma con Crosby e Nash c'entrano di più Stills e Young di Stajan
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 24/11/2008, 11:03

Pittsburgh Penguins – Toronto Ice Blades 6 – 6

Nella settimana numero sette della regular season Toronto torna dalla trasferta di Pittsburgh con un pari (6-6), che non pregiudica per nulla la corsa ai play offs degli arancio neri, sostenuti, anche in questa occasione, da molti tifosi al seguito.

Il risultato finale poteva essere più felice se solo le prestazioni dei goalie fossero state più convincenti, a fronte di 2 W c’è stata infatti una saving percentage bassa di Dan Ellis, che comunque, ribadiamo, resta uno dei cardini della squadra dell’Ontario.

Giusto sottolineare la buona prova degli avversari, trascinati in attacco da Sharp e Getzlaf, il quale ha ripetuto le ultime ottime prestazioni, bravo anche Pitkanen, autore di 3 assist, in porta è il giovane Pavelec a farsi notare.

Tra i Blades Nash ha messo a referto 2 G e 2 A dimostrando di essere degno di giocare con Crosby, autore quest’ultimo di 1 G e 2 A, Hemsky si conferma su buoni livelli, mentre il più nervoso di tutti è Tootoo che si è preso ben 11 PIM.

Da segnalare il ritorno gradito in prima squadra di Chuck Kobasew, dopo l’infortunio l’RW è sembrato già in buona forma, Drury merita una citazione per i 36 FW vinti.

I prossimi avversari saranno i Dallas Furies di Jason Spezza e Patrick Elias .. speriamo di rivedere i Blades pimpanti di qualche settimana fa.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7627
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
902
424

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da therussianrocket » 24/11/2008, 12:35

oh mandatemi le domande che rispondo io all'intervista :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 24/11/2008, 12:50

therussianrocket ha scritto: oh mandatemi le domande che rispondo io all'intervista :lol2:

ok, maybe tomorrow.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 25/11/2008, 14:16

In questa settimana prima giornata di incontri di “interlega” tra Eastern Conference e Western Conference, Toronto deve affrontare i Dallas Furies, qui con noi in studio abbiamo il russo, conosciuto e apprezzato GM dei Furies e grande conoscitore di hockey.

Salve russo, grazie per la visita ai nostri studi, venendo alla sua squadra, lo score dei Furies dice 1, 6, 0, ma la classifica vi rende giustizia o ha qualcosa da recriminare?

Certo che ho da recriminare, anche perchè sono in piena corsa per il Sidney Crosby Trophy che a questo punto diventa l'obiettivo primario della stagione. In ogni caso ho da recriminare, al di là dei mille infortuni, contro Monterey, franchigia con la quale siamo gemellati ma che mi fa toccare i maroni a tre mani (cit.) ogni volta che scrive qualcosa sui miei giocatori e contro Boston, che ci ha mandato una serie di buste che nemmeno Gramsci dal carcere. Ringraziamo invece Los Angeles, che ci ha regalato l'unica W finora. Il fatto che siano primi nella classifica a punti la dice lunga sulla credibilità di questa Lega.

Per ora il top scorer di Dallas è Patrick Elias con 20 P, segue a ruota Little con 17 P, mentre Jochen Hecht ha fatto i conti con un fastidioso infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana, ma quale tra le linee d’attacco, secondo lei, deve migliorare e apportare qualcosa in più alla causa dei Furies ?

Magari Hecht fosse l'unico. Mi aspetto molto di più da Afinogenov, anzi ormai visto e considerato che trattasi di healthy scratch spero che i Sabres lo cedano il prima possibile ad una squadra in cui possa occupare le prime due linee. Mi aspetto di più da una serie di giocatori appena rientrati dai rispettivi infortuni: Cullen, Torres e Gaustad. E ovviamente mi aspetto mooolto di più da Olesz, per cui ho regalato una seconda scelta e che sta giocando così male che l'allenatore di Florida lo lascia in panchina per farlo svegliare un po'.

In porta la vostra scelta è caduta su Raycroft, Mason, tra l’altro preso dai waivers, e l’esperto Nabokov, reduce da una ottima stagione.Per ora i risultati non stanno dando ragione a questa scelta …

In porta in effetti ci sono stati degli errori. Intanto ci siamo fatti scappare qualche buon goalie dal mercato FA (vedi MacDonald o il tagliato Budaj), Nabokov si è rotto e la squadra ha perso gran parte del suo potenziale, Raycroft si pensava dovesse dividere la partite con il titolare a Colorado, invece viene regolarmente panchianto, mentre Mason è sui livelli attesi, ma gioca meno del previsto. Approfittando dell'infortunio Luongo abbiamo firmato Sanford e rispedito Raycroft nel farm team, dove pero farà il backup di Sbirulino, uno dei nostri migliori prospetti.

Ok, vediamo al match contro Toronto, i Blades sono reduci da una sconfitta contro Philadelphia e da un pareggio contro Pittsburgh, ma i risultati per ora non sono stati sempre brillanti.Lei crede che Toronto posso essere una seria contender per il titolo ?

No, Toronto al massimo può ambire ad una posizione di metà classifica, pur giocando nel mediocre Est. Ma vi dirò di più: portieri permettendo questa settimana vinceremo facile contro i Blades

Molti osservatori pensano che la Western Conference sia più difficile e selettiva della Eastern, proprio come accade nella vera NHL. Lei ritiene di condividere questa opinione ?

Certo che condivido. Capisco che essendoci Anzer in vetta non siamo ben rappresentati, ma questa supremazia dell'Ovest sull' Est sarà sancita ulteriormente dalla settimana in corso, in cui prevedo che negli 8 matchup totali almeno 6 saranno vinti dalle squadre ad Ovest. Purtroppo il palazzo ha truccato alcuni punteggi e ora sembra che nei punti totali quelli ad Ovest facciano meno di quelli ad Est, ma è una barzelletta inventata nella Grande Mela.

Bene, grazie mille per l'intervista (e anche per la formattazione del testo  :applauso: ) e alla prossima occasione. Bye.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7627
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
902
424

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da therussianrocket » 25/11/2008, 14:20

vediamo se qualcuno risponde ad alcune pesanti accuse :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Messaggio da isles_fan » 25/11/2008, 14:21

therussianrocket ha scritto: vediamo se qualcuno risponde ad alcune pesanti accuse :truzzo:

le interviste servono a quello ...  :naughty:
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Bloccato

Torna a “Squadre”