Keep Pounding -

Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 01/01/2018, 12:43

un attacco basato su 1 solo giocatore non può che far cagare se quel giocatore gioca la sua peggior partita della carriera.
abbiamo una pass D? non ho più bestemmie per wilks, spero qualche pollo se lo prenda per fargli fare l'HC. un'altra settimana di football, non ho speranze per la gara con i saints. mi basta che la fine di questa stagione sia dignitosa.

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 01/01/2018, 13:46

ieri Cam sembrava in quelle giornate che ha il cazzo girato e non sembra capace nemmeno di fare un lancio di 10 metri, purtroppo giornate cosí gli capitano troppo spesso. A prescindere da questo nutro pochissime speranze per il nostro playoff, sapevamo che i Saints sarebbero stati l’avversario peggiore e lo sapevano anche i Saints, speriamo l’approccio sia diverso ma Brees & Kamara hanno le caratteristiche per farci a pezzettini.
Overall 74-55-1

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 01/01/2018, 14:37

una giornata così non capitava da anni. comunque anche se avesse giocato una buona partita sarebbe cambiato poco. non c'è la maestria tattica necessaria per colmare le lacune tecniche e atletiche dei wr,senza samuel e byrd ci ritroviamo un attacco molto prevedibile che si sviluppa 20 yds downfield, la protezione è mediocre,miscommunications incredibili(che olsen e cam non si trovino è stranissimo) e il metro arbitrale parecchio permissivo hanno completato l'opera.

pensare di fare 4-5 drive a partita di 60-70 yds con dei tight windows throws è follia. forse solo rodgers in una giornata di grazia ci riuscirebbe.

12 carries ai RBs in una partita a basso punteggio contro una squadra a cui avevamo rifilato 200 yds su corsa nella prima partita. ma il gameplan chi cazzo lo ha fatto? dan quinn?

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 01/01/2018, 15:06

Purtroppo questa qualificazione ai play off sarà l'ennesima giustificazione per salvare il culo a tutto il CS.
Una partita e siamo fuori, la sensazione è questa. Detto da una squadra 11-5 suona strano, ma il divario con i Saints per me è troppo, serve che CS e giocatori peschino quella giornata in cui vedono la luna e sperare che duri.

Keep Pounding.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2969
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
108
225

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 01/01/2018, 15:23

Partita in cui contava solo non perdere ulteriori pezzi per strada, per chi ha praticato sport immagino sappia cosa vuol dire giocare una gara in cui t'interessa solo non farti male... per la cronaca non ne ho mai vinta una di queste :laughing:

Si va a New Orleans per giocarsela, fondamentale sarà non restare da subito indietro con il punteggio.
Posso capire che Rivera & Co stanno sul cazzo (anche se i risultati dicono altro) e tutti vorrebbero sulla sideline quello che sta a Boston, ma vorrei capire chi proporreste per l'eventuale sostituzione e al momento nessuno ha fatto nomi anche se vi lamentate da mesi!!!

Buon anno a tutti

:papa:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 01/01/2018, 15:45

è football americano non football. se non vuoi perdere pezzi per strada non li metti in campo. giocare al 50% dell'intensità è folle. comunque una prova simile l'avevamo fatta la domenica prima e mi pare contasse qualcosa.

se licenziassimo rivera ci vorrebbe un mese per intervistare tutti quelli che si autocandiderebbero. anche se vorrei un shanahan o un mcvay mi basterebbe un coach di medio livello. average. uno che non venga outcoached ogni santa domenica.

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2969
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
108
225

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 01/01/2018, 15:55

acp ha scritto: 01/01/2018, 15:45 è football americano non football. se non vuoi perdere pezzi per strada non li metti in campo. giocare al 50% dell'intensità è folle. comunque una prova simile l'avevamo fatta la domenica prima e mi pare contasse qualcosa.

se licenziassimo rivera ci vorrebbe un mese per intervistare tutti quelli che si autocandiderebbero. anche se vorrei un shanahan o un mcvay mi basterebbe un coach di medio livello. average. uno che non venga outcoached ogni santa domenica.

acp ha scritto: 01/01/2018, 12:35 furbacchioni, vi siete scelti la più scarsa tra quelle possibili.


infatti i Saints hanno beccato 18 punti nell'ultimo quarto perchè i Bucs sono una corazzata, pure tu l'hai scritto nel loro topic che hanno perso proprio per beccare noi.
Le opinioni non possono cambiare in base alla discussione in cui scrivi.

p.s.: entrambi i coach che hai menzionato sono alla prima esperienza da HC, entrambi devo confermarsi a certi livelli e non essere la meteora di una stagione. Se vuoi richiamiamo Fox appena silurato dai Bears...

:papa:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 01/01/2018, 16:13

ho utilizzato il verbo "scegliere". hanno voluto perdere, hanno voluto il matchup contro chi non li ha fatti nemmeno sudare(e giocavano senza lattimore), hanno giocato al gatto e al topo con i bucs. noi che abbiamo fatto con i bucs? ci hanno presi per il culo e regalato una W. ergo non ho cambiato opinione.

fox? un relitto del football, nonostante ciò è più avanti di rivera.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2629
3957

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da steve » 01/01/2018, 16:22

Io vi dico nel caso di non farvi piu vedere su questo topic... ve lo dico ora.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2969
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
108
225

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 01/01/2018, 16:48

steve ha scritto: 01/01/2018, 16:22 Io vi dico nel caso di non farvi piu vedere su questo topic... ve lo dico ora.

Caso 1): abbiamo perso perché Rivera è un coglione, Shula un idiota e Wilks un inetto. Bisogna mandare via tutti e rifondare.

Caso 2): non abbiamo perso perché abbiamo avuto la solita botta di culo, il CS ha provato a perderla in tutti i modi, ma abbiamo alcuni giocatori che sono entità divine.

I post con una settimana di anticipo

:papa:

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 01/01/2018, 17:57

steve ha scritto: 01/01/2018, 16:22 Io vi dico nel caso di non farvi piu vedere su questo topic... ve lo dico ora.

Se superano questo scoglio, posso aspettarmi di tutto.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 01/01/2018, 18:39

Alpha ha scritto: 01/01/2018, 16:48
steve ha scritto: 01/01/2018, 16:22 Io vi dico nel caso di non farvi piu vedere su questo topic... ve lo dico ora.

Caso 1): abbiamo perso perché Rivera è un coglione, Shula un idiota e Wilks un inetto. Bisogna mandare via tutti e rifondare.

Caso 2): non abbiamo perso perché abbiamo avuto la solita botta di culo, il CS ha provato a perderla in tutti i modi, ma abbiamo alcuni giocatori che sono entità divine.

I post con una settimana di anticipo

:papa:

SF. entità divina 59 indirizza la partita con un INT incredibile
BUF. mezza sculata.
NE. entità divina 1 surclassa un 5 volte campione nfl
DET. entità divina 1
TB. entità divina 59 cambia la gara con un INT
ATL. culo
MIA. entità divina 1
NYJ. culo+entità divina 59 segna un TD decisivo
MIN. entità divina 1 batte la miglior difesa della lega
GB entità divina 1 piazza 4 TDs
TB, culo.

senza quei due avremmo iniziato a parlare di draft 2 mesi fa.

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 01/01/2018, 23:20

si parla di Wilks come possibile HC dei Giants di Gettleman l’anno prossimo
Overall 74-55-1

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 01/01/2018, 23:52

GOACLT ha scritto: 01/01/2018, 23:20 si parla di Wilks come possibile HC dei Giants di Gettleman l’anno prossimo

Discorso interessante: per me questa difesa è di buono/buonissimo livello (settima quest'anno per yards concesse a partita (317.1), terza sulle corse (1409), metà classifica per quanto riguarda quelle prese nel gioco aereo , terza nei sacks (50 e ottima cifra per me), decima per punti subiti (20.4)).
Abbiamo tenuto alto il numero di sack a confronto dei 47 della scorsa stagione, quindi vuol dire che la pressione riusciamo a portarla, anche perché Peppers ha speso alla grande un'altra stagione nella fase concludente della carriera. Mi dispiace dire che però la mano di Wilks nella pass coverage è stata deludente, non tanto per i numeri, ma perché da un coordinatore delle secondarie ti aspetti che ci fosse più in ordine in campo, invece ho visto pessime interpretazioni degli schemi in cui pure il 59 è stato coinvolto.
La cosa che più mi ha creato perplessità è una certa stitichezza nella ricerca dell'intercetto, solo 10 a fine anno. Tra lo scorso anno e questo ci sta una differenza del turnover ratio di un solo punto e per altro in negativo (da -2 a -1). Non abbiamo dei grandi playmaker nelle secondarie, vuoi perché Bradberry è giovane ma è un buonissimo secondo non di più, vuoi perché Coleman è un onesto titolare e vuoi anche perché nella schiera di LBs accanto a quel mostro con il 59 non c'è un altro playmaker, specie perché la velocità di Shaq Thompson non è mai stata sfruttata. Con un attacco che latita, servirebbe recuperare qualche pallone in più. Stiamo parlando davvero del centesimo per fare un euro e consacrare questo reparto tra i più affidabili della Lega.
Alla fine per me Wilks a NY non andrà e ce lo terremo, non ho visto in lui le possibilità di crescita che avevo con McDermott.

Sembra banale e probabilmente non toccherei la scelta fatta lo scorso anno con CMC (miglior recivitore della squadra, cresciuto notevolmente nella seconda parte di stagione) ma avrei tanto voluto vedere Lattimore sul lato opposto di Bradberry e vedere cosa sarebbe successo. :stressato:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 02/01/2018, 15:53

fosse per me wilks lo porterei in spalla a chi lo vuole. difesa confusionaria,prevedibile e poco unita. il talento per essere una difesa da titolo ci sarebbe pure ma a livello tattico e gestionale proprio non ci siamo. tanti, troppi giocatori messi in condizione di non rendere al massimo, alle volte messi proprio in difficoltà e non ha la scusa di non conoscere il roster. mcdermott era tre spanne sopra.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”