Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31655
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7686
13282

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da lebronpepps » 26/07/2022, 10:05

BruceSmith ha scritto: 26/07/2022, 10:01
ride_the_lightning ha scritto: 26/07/2022, 9:55

speriamo ne esca un buon prodotto invece qui - saga bella tosta da adattare. 5 agosto. 
ma figurati se a sandman non fa piacere che qualcuno si saghi su di lui.


la zampata del campione :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da ride_the_lightning » 26/07/2022, 10:13

non ci son saghe che tengano quando scende in campo nonno brus. zampata alla sossio aruta.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Dietto » 26/07/2022, 11:25

BruceSmith ha scritto: 26/07/2022, 10:01
ride_the_lightning ha scritto: 26/07/2022, 9:55

speriamo ne esca un buon prodotto invece qui - saga bella tosta da adattare. 5 agosto. 
ma figurati se a sandman non fa piacere che qualcuno si saghi insabbi su di lui.
 
fixed
Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23671
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12417
3344

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Bonaz » 26/07/2022, 12:25

steve ha scritto: 26/07/2022, 9:42 Cioè ma seriamente qualcuno fa polemica per l aumento di 1 euro al mese per prime con quello che offre? Quindi anziché pagare 3 euro al mese adesso se ne pagheranno 4?

Ma sono gli stessi chd facevano polemica sull aumento dei sacchetti della spesa?

Cumpà state nguaiati assai

Dove la vedi la polemica?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5958
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
375
2433

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da BomberDede » 26/07/2022, 14:48

Amazon er troppo più economico della concorrenza. Ci sta che abbiano aumentato.
Io lo uso solo per video perché da Amazon ordinerò 3-4 volte l'anno ma lo ritengo comunque un buon servizio e quei soldi li spendo. (più volentieriche per Netflix per esempio).
Ecco un miglioramento all'app ci starebbe bene però...

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4308
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2062

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da torrisone » 26/07/2022, 15:09

Puntata di BCS spiazzante.

(quando fa troppo caldo per comporre a mano il comando spoiler ma vuoi scrivere qualcosa comunque)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5803
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1700
1046

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Frizzi » 26/07/2022, 18:54

Wolviesix ha scritto: 25/07/2022, 17:16
Frizzi ha scritto: 25/07/2022, 17:11

è proprio un forum di ricchioni (cit). niente da fare
O forse potresti chiedere a tua nonna/mamma/sorella/cugina/fidanzata o moglie/amica se apprezzassero che degli sconosciuti si segassero su di loro dopo averle viste per strada e renderti conto di aver detto una cazzata gigantesca (che non vuol dire che non ci siano donne a cui fa piacere, ma per mia esperienza sono nella minoranza e l'essere personaggi famosi non le inserisce automaticamente nella categoria).



Retorica insopportabile alla Sandro Curzi (cit.), 
Cioè mi sembra una classica "polemica" figlia dei nostri tempi, e voi vi accodate a sta cosa, come una Candida Morvillo o Selvaggia Lucarelli.

caso A: attrice giovane, fama mondiale, mille milioni di followers tra i vari social
La nostra attrice giovane mette una foto dove si mostra in abiti "succinti" (si può dire o è troppo demodè/maschilista?). Tra milioni e milioni di followers si pensa non ci sia qualcuno che faccia "pensieri impuri" su quella foto?
Per una persona il cui lavoro è basato (molto) sull'aspetto fisico non mi sembra chissà quale scandalo o una cosa da demonizzare. 

caso B: Carmela (nome di fantasia ndr), 30 anni, di Taranto, Puglia. Followers 300
la nostra ragazza si sente a disagio nel pubblicare foto dove si mostra in costumi attillati/abiti "succinti?
SI   --> caso B.1. pubblica foto di figli e/o paesaggi.
NO --> caso B.2 la ragazza sa benissimo che qualcuno potrebbe fare un uso "improprio" di quella foto ma se ne sbatte e le pubblica. Qualcuno farà dei commenti sul fantastico costumer appena comprato, qualcun'altro altri tipi di commenti. In fondo le fa piacere essere apprezzata. 

 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11585
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da franzis » 26/07/2022, 19:08

Carmela escile!!! :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24958
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12062
8765

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 26/07/2022, 19:19

Frizzi ha scritto: 26/07/2022, 18:54 Retorica insopportabile alla Sandro Curzi (cit.), 
Cioè mi sembra una classica "polemica" figlia dei nostri tempi, e voi vi accodate a sta cosa, come una Candida Morvillo o Selvaggia Lucarelli.
Assolutamente no, semplicemente ci si sta accorgendo nel 2022 che certi comportamenti/battute non sono il massimo della vita per chi sta dall'altra parte della barricata (tra parentesi trovo la Lucarelli tanto figa quanto insopportabile, giusto per mettere i puntini sulle i).
E il fare la vittima quando si fa notare che forse è il caso di dare una regolata ai propri comportamenti e a quello che si dice visto che non siamo noi a decidere cosa offende il prossimo è proprio un sintomo del problema.
Al prossimo post cosa mi tirerai fuori, "non si può più dire niente"? "Ci si offende per ogni cosa ormai"?
Così finiamo il cerchio dei grandi classici di chi dice quello che vuole ma si lamenta se poi qualcuno gli fa notare che magari non dovrebbe e improvvisamente si sente censurato.

La nostra attrice giovane mette una foto dove si mostra in abiti "succinti" (si può dire o è troppo demodè/maschilista?). Tra milioni e milioni di followers si pensa non ci sia qualcuno che faccia "pensieri impuri" su quella foto?
Per una persona il cui lavoro è basato (molto) sull'aspetto fisico non mi sembra chissà quale scandalo o una cosa da demonizzare. 
Tra questo, che è quello che tutti sanno accade/accadrà e il dire "figurati se non le fa piacere" come hai fatto tu c'è grossa differenza, ed è proprio l'assumere che una donna possa apprezzare questo atteggiamento di uno sconosciuto il problema, forse non te ne sei neanche accorto.
Ed è la leggerezza con cui l'hai scritto e come ora la ritieni "una goliardata", "una polemica frutto dei tempi" che fa capire come questi atteggiamenti siano radicati così nel profondo.
Hai fatto questo discorso con qualcuno del sesso opposto come ti suggerivo? Direi di no.
Ribadisco: non sto dicendo che non esistano ragazze/donne per cui sia così, ci sono eccome. Ma è il dare per scontato che siccome una è famosa/si vesta in un certo modo faccia parte della categoria ad essere errato. Ho un'amica che di estate mette spesso top con un ampio decollete perchè le piacciono, e ti assicuro che non lo fa perchè spera che una volta tornati a casa ci masturbiamo pensando a lei.

caso B: Carmela (nome di fantasia ndr), 30 anni, di Taranto, Puglia. Followers 300
la nostra ragazza si sente a disagio nel pubblicare foto dove si mostra in costumi attillati/abiti "succinti?
SI   --> caso B.1. pubblica foto di figli e/o paesaggi.
NO --> caso B.2 la ragazza sa benissimo che qualcuno potrebbe fare un uso "improprio" di quella foto ma se ne sbatte e le pubblica. Qualcuno farà dei commenti sul fantastico costumer appena comprato, qualcun'altro altri tipi di commenti. In fondo le fa piacere essere apprezzata. 
Non so neanche dove cominciare.
Chiediti perchè nel tuo scenario di fantasia Carmela si sentirebbe a disagio. Pensaci un attimo, anche quando fai uno scenario ipotetico c'è una donna che si sente a disagio nel mettere delle proprie foto. Perchè? Perchè magari non è bella fisicamente e teme commenti negativi? Perchè è bella fisicamente e non vuole leggere/sentire commenti esageratamente spinti?
A questo punto tu dirai "bè, basta non mettere la foto se non vuole commenti". Sbagliato. Il punto è che la gente dovrebbe capire che non può dire/scrivere quello che vuole e avere un minimo di sensibilità ed empatia.
La chiosa finale poi. A *tutti* fa piacere essere apprezzati, è la natura umana.
Ma non è che se una pensa di avere un bel fisico o che il costume le doni particolarmente allora vuole leggere gente che magari neanche conosce (o conosce a malapena) fare altri tipi di commenti o comunque passa tutto in fanteria perchè "vabbè tanto mi stanno apprezzando". C'è modo e modo.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da acp » 26/07/2022, 19:39

essendo io sicuramente stato fantasia di sditalinate e seghe posso dire che mi sento onorato ogni volta che è accaduto.

nulla è più volgare della mancanza di ironia.


 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da John Doe » 26/07/2022, 19:51



acp ha scritto:essendo io sicuramente stato fantasia di sditalinate e seghe posso dire che mi sento onorato ogni volta che è accaduto.

nulla è più volgare della mancanza di ironia.


 

Ma l'ironia degli altri non la decidi tu. Che è un po' il discorso del "eh, ma non si può più dire nulla; tutti possono dire tutto, ma se dici una cazzata non sei tu a decidere se qualcun altro si può sentire offeso o no.
E lo stesso discorso vale per la signora Carmela di wolvie, se una cosa fa piacere a te non è che tutti gli altri la pensino allo stesso modo. Magari con qualcuno che conosci ti puoi comportare in un certo modo, se uno sconosciuto si sente offeso dal tuo comportamento la colpa non è certo sua

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5624
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
934
1405

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Buccaneer » 26/07/2022, 19:51

Sì ma regà qua c'è da fare un distinguo tra le intenzioni e le azioni.
Se sono un cafone che scrive commenti scemi sotto le foto di tipe scollacciate vabè, sono un cafone e amen. Mi si può dire giustamente qualcosa perchè il mio pensiero si è tradotto in un'azione sgradevole.
Ma condannare qualcuno perchè "può pensare", dai su. Siamo al livello di caccia alle streghe. Io non conosco la storia della tipa in questione, come mai se n'è uscita con una tale frase; se qualcuno ha fatto lo sconcio a parole o azioni benissimo, se è solo maniavantismo da morale superiore (mentre magari ipocritamente ti vesti poco o sexy) anche c'mon girl. La gente ti giudica per come ti poni, da sempre.
Esempio scemo? Florence col suo abito see trough (see all...). Non sta bene commentare in un certo modo e ci siamo. Però se ti dà addirittura fastidio che qualcuno "potrebbe pensare" oh, metti il reggiseno. Altrimenti, perchè ti vesti/svesti/poni in un certo modo? Cosa cerchi? Cosa SCEGLI di comunicare?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24958
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12062
8765

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 26/07/2022, 19:57

acp ha scritto: 26/07/2022, 19:39 essendo io sicuramente stato fantasia di sditalinate e seghe posso dire che mi sento onorato ogni volta che è accaduto.

nulla è più volgare della mancanza di ironia.
Prendo questo come esempio perchè - pur non essendomi trovato nella situazione - credo che anche io apprezzerei la cosa, come probabilmente la maggior parte dei maschi.
Ciò non toglie che non tutti la pensano o si sentono come me, soprattutto se la cosa accade di continuo, ed è giusto regolarsi di conseguenza.
Qua l'ironia c'entra poco.

Buccaneer ha scritto: 26/07/2022, 19:51 Esempio scemo? Florence col suo abito see trough (see all...). Non sta bene commentare in un certo modo e ci siamo. Però se ti dà addirittura fastidio che qualcuno "potrebbe pensare" oh, metti il reggiseno. Altrimenti, perchè ti vesti/svesti/poni in un certo modo? Cosa cerchi? Cosa SCEGLI di comunicare?
Perchè io devo limitarmi perchè tu poi fai appunto delle assunzioni che non sono necessariamente corrette? Perchè non devi essere tu a pensare che semplicemente una vuole vestirsi in quel modo così, perchè le piace, per lo stesso motivo per cui quando io ho visto una maglia con su l'Uomo Ragno di Todd McFarlane l'ho comprata immediatamente?
Tu quando decidi cosa ti metti stai lì a fare un ragionamento filosofico sul perchè ti stai vestendo in quel modo o cosa vuoi comunicare?

John Doe ha scritto: 26/07/2022, 19:51 E lo stesso discorso vale per la signora Carmela di wolvie, se una cosa fa piacere a te non è che tutti gli altri la pensino allo stesso modo.
L'esempio non era mio ma credo che siamo fondamentalmente d'accordo. :biggrin:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da acp » 26/07/2022, 20:18

ritengo di essere abbastanza razionale,sensibile,educato e brillante da applicare l'atteggiamento "brutal honest" con me stesso in primis e con gli altri. fa perdere poco tempo ed evita le rotture di coglioni. non me ne fotte un cazzo se qualcuno si offende se viene civilmente evidenziata la sua realtà. le campane di vetro fanno solo danni a chi ci sta sotto.
 

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12406
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5988
2482
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da The Patient » 26/07/2022, 20:26

Wolviesix ha scritto: 26/07/2022, 19:19 Hai fatto questo discorso con qualcuno del sesso opposto come ti suggerivo? Direi di no.
Ok giusto, ma lo ha scritto in un noto forum di recchioni. :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”