IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9372
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2648
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/06/2010, 14:16

un mio amico amico di Aradori e Gallinari mi ha confermato il passaggio del pollo a Siena
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 16/06/2010, 14:19

rodmanalbe82 ha scritto: un mio amico amico di Aradori e Gallinari mi ha confermato il passaggio del pollo a Siena

DIOVOLESSE!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Teo » 16/06/2010, 14:40

Boh, a me sembra alquanto scontato se non blindato che vada a Siena, anche perchè Sato è quasi sicuro parta e Moss non credo venga portato alla base.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 16/06/2010, 14:43

Teo ha scritto: Boh, a me sembra alquanto scontato se non blindato che vada a Siena, anche perchè Sato è quasi sicuro parta e Moss non credo venga portato alla base.

No no no no no. Su Moss hai ragione, ma su Sato... è ancora tutto da definire. Lui vuole rimanere qui. Se lo chiama una squadra NBA per farlo giocare, allora va, ma se deve fare la panchina rimane qui alla grande. E questo te lo dò per certo.
Quindi, a lui ovviamente auguro il meglio possibile e se questo meglio deve venire dalla NBA, che ci vada e che faccia un figurone perché è un grande, soprattutto umanamente. Però non posso che sperare che la chiamata non arrivi.

Edit. di guardie va via Domercant.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Bounce
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Località: Atlantic City

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Bounce » 16/06/2010, 14:48

theref86 ha scritto: Aradori..ti piace vincere facile? bon csci bon sci bono bonobon.....

Per lui è la scelta migliore. Gioca in una squadra di alto livello, in Italia (quindi a casa sua), farà l'Eurolega...se vorrà, un giorno, puntare al NBA non c'è palcoscenico (e società) migliore in questo momento.

Certo è che, in caso di passaggio di Aradori a Siena, il campionato possono farlo diventare una specie di Coppa America di Vela..si sfidano le altre e poi chi vince il girone va a fare la pseudo-finale con Siena che così può concentrarsi per l'Eurolega.

Con tutto il rispetto per Siena chiaramente..non è colpa sua se è troppo più forte di tutti gli altri.  :gazza:

Alcuni miei amici facevano un paragone con il campionato di calcio: quantomeno l'Inter degli ultimi anni ha pensato bene di quasi suicidarsi in un paio di volte con la Roma...qui non vedo proprio come possano cambiare le cose!
Muori senza morire e vivrai per sempre

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 16/06/2010, 15:03

Bounce ha scritto: Per lui è la scelta migliore. Gioca in una squadra di alto livello, in Italia (quindi a casa sua), farà l'Eurolega...se vorrà, un giorno, puntare al NBA non c'è palcoscenico (e società) migliore in questo momento.

Certo è che, in caso di passaggio di Aradori a Siena, il campionato possono farlo diventare una specie di Coppa America di Vela..si sfidano le altre e poi chi vince il girone va a fare la pseudo-finale con Siena che così può concentrarsi per l'Eurolega.

Con tutto il rispetto per Siena chiaramente..non è colpa sua se è troppo più forte di tutti gli altri.  :gazza:

Alcuni miei amici facevano un paragone con il campionato di calcio: quantomeno l'Inter degli ultimi anni ha pensato bene di quasi suicidarsi in un paio di volte con la Roma...qui non vedo proprio come possano cambiare le cose!

Dipende tutto dal fatto se rimane o meno Sato...se parte lui con una rinuncia obbligata a Eze e la partenza di McIntyre...ne possiamo parlare se a Milano e Roma iniziano a spendere meglio e Treviso e Bologna iniziano a spendere un pò e basta...

Altrimenti noia per ancora un anno..e tutto perchè non sanno fare progetti..ovvio però che è decisamente più facile se ti pigli quanto di meglio in italia..ma d'altro canto fanno maledettamente bene il loro lavoro.

Bounce
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Località: Atlantic City

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Bounce » 16/06/2010, 15:13

theref86 ha scritto: Dipende tutto dal fatto se rimane o meno Sato...se parte lui con una rinuncia obbligata a Eze e la partenza di McIntyre...ne possiamo parlare se a Milano e Roma iniziano a spendere meglio e Treviso e Bologna iniziano a spendere un pò e basta....

se ti pigli quanto di meglio in italia


si fa dura con tutti questi "se"...  :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 16/06/2010, 15:26

Bounce ha scritto: si fa dura con tutti questi "se"...  :figo:

lo so...infatti io sono rassegnato ormai.... :lmao:

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Sancho Panza » 17/06/2010, 0:20

Nel frattempo pare che sia arrivato il nome del vostro prossimo lungo europeo: trattasi di Milovan Rakovic. Da verificare a livello europeo ma per il livello sotto canestro del nostro campionato già solo col fisico che si ritrova va più che bene.

Se andassero via "solo" McIntyre, Domercant ed Eze, con lui ed Aradori per concludere la squadra mancherebbero, a questo punto, un altro play di passaporto europeo e magari un lungo italiano per la panchina.

PG -> X, Zisis
SG -> Hawkins, Carraretto
SF -> Sato, Aradori
PF -> Stonerook, Lavrinovic
C -> Rakovic, X, Ress
Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie
Messaggi: 920
Iscritto il: 20/01/2007, 12:54

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Go Colts » 17/06/2010, 1:51

Bounce ha scritto:
Certo è che, in caso di passaggio di Aradori a Siena, il campionato possono farlo diventare una specie di Coppa America di Vela..si sfidano le altre e poi chi vince il girone va a fare la pseudo-finale con Siena che così può concentrarsi per l'Eurolega.
Io farei che la vincente della RS (cioè Siena) vince il titolo, e poi fanno i playoff dalla seconda alla nona con quarti, semi e finale, e così alla vincente danno un altro scudetto.

Raddoppiamo gli scudetti in palio. LA RS, in cui gioca Siena, diventa il "Siena Trophy", con scudetto della città di Siena, e i playoff dalla seconda alla nona di RS diventa lo scudetto tricolore...

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3767
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1160
677

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da IL Poz » 17/06/2010, 8:15

Intervista ad Aradori da Sportitalia, in soldoni riduce alle squadre che fanno l'Eurolega la scelta, quindi Treviso ciao ciao

Siena perchè è una squadra vincente bla bla bla
Roma perchè ha un nucleo italiano
Milano perchè è la sua seconda casa, la città, non la società (così ha specificato, quindi ciao ciao Milano)

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 17/06/2010, 9:35

IL Poz ha scritto: Intervista ad Aradori da Sportitalia, in soldoni riduce alle squadre che fanno l'Eurolega la scelta, quindi Treviso ciao ciao

Siena perchè è una squadra vincente bla bla bla
Roma perchè ha un nucleo italiano
Milano perchè è la sua seconda casa, la città, non la società (così ha specificato, quindi ciao ciao Milano)


Tra Roma e Siena scelgo Siena tutta la vita a quel punto.... a ROma è già stato..e cmq italiani o no...al momento è un contesto tecnico poco felice e tranquillo...



Siena pare intererssata ad Earl Calloway per il dopo McIntyre...ex Cibona...
Ultima modifica di theref86 il 17/06/2010, 9:51, modificato 1 volta in totale.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Sancho Panza » 17/06/2010, 10:07

theref86 ha scritto: Tra Roma e Siena scelgo Siena tutta la vita a quel punto.... a ROma è già stato..e cmq italiani o no...al momento è un contesto tecnico poco felice e tranquillo...

Siena pare intererssata ad Earl Calloway per il dopo McIntyre...ex Cibona...

Quoto, se Aradori guarda alla situazione tecnica e non solo al "quanti minuti/palloni mi danno" non c'è proprio il minimo dubbio (senza essere a conoscenza della quantità di € sul piatto).

Per Calloway aiuterebbe un passaporto europeo, ma pare che i soliti ineffabili bulgari ci stian già pensando.
Immagine

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 17/06/2010, 10:14

Sancho Panza ha scritto: Quoto, se Aradori guarda alla situazione tecnica e non solo al "quanti minuti/palloni mi danno" non c'è proprio il minimo dubbio (senza essere a conoscenza della quantità di € sul piatto).

Per Calloway aiuterebbe un passaporto europeo, ma pare che i soliti ineffabili bulgari ci stian già pensando.

Infatti...sto pensando anch io ad un passaporto bulgaro... :lmao: :lmao: :lmao:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 17/06/2010, 11:27

Bellino Pietrino... io gli voglio già bene :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”