Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15602
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
266
1716

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Pove » 26/01/2024, 21:07

Alla fine sono usciti due che onestamente non hanno mai dimostrato di essere nulla di che...ahahaha fantastico Filippo che ha presentato un dolce con sopra uno zampirone, e ha avuto pure il coraggio di dire di sentirsi superiore ad altri...Settimino non ce la fa proprio a restare in tema, giusto quando gli han dato lo smash burger è riuscito a capire cosa doveva fare.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25634
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5269
5683

Re: Masterchef in the World

Messaggio da RizzK8 » 26/01/2024, 21:56

Pozz4ever ha scritto: 26/01/2024, 20:49 Kassandra è proprio una persona brutta

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Si, ma una botta…
Never Underestimate the Heart of a Champion

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4781
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1450
1755

Re: Masterchef in the World

Messaggio da PWillis52 » 27/01/2024, 20:31

Wolviesix ha scritto: 26/01/2024, 8:32 Joe Bastianich uomo solo al comando. :notworthy:
L'hamburger non era manco quotato :forza:, lui e Settimino potevano regalarci pagine di storia della TV indelebili.
Adoro che sia uscita Alice, bene anche Filippo che stava diventando veramente insopportabile: "sono io l'architetto per me era bella" (era una merda), "a me piace", "ci sono altre 3-4 persone che devono uscire prima di me", "io ho le capacità"...oh vero che bisogna avere fiducia in se stessi, ma anche un po' di obiettività non fa male.
A proposito invece di non fare i piatti, Antonio dopo le mie parole ha finalmente battuto un colpo.
Deborah con una strategia pessima sulla golden pin, quando è andata all'assaggio si sapeva che c'era gente che aveva fatto merdate, poteva tranquillamente non giocarsela. Michela che è andata per prima ed è stata criticata perchè non era uno smash burger e non c'era il doppio strato di carne non è neanche finita tra i peggiori...
Dei personaggi tirati fuori all'inizio ho riconosciuto al volo solo Manuela (di cui ho confuso l'edizione), perchè seppur siano passati 6 anni non è cambiata di una virgola. Lei tra l'altro che era in ballo nella querelle della pasta per lo scrigno di Venere in abbattitore che è stata "rubata".
Comunque con la doppia eliminazione siamo decisamente troppo avanti come numero di concorrenti/puntate mancanti, mancano 10 puntate e son dentro in 9, se vogliono arrivare ad avere la finale a 3 devono fare 2 puntate senza eliminazione da qui alla finale.

EDIT: dimenticavo. Nicolò che imita Massari prima che si metta ad assaggiare il suo dolce: PERSONALITA'.

Quoto tutto.
Sulla scelta orrenda di Deborah si potrebbe aggiungere che dietro c'era una, Alice, che aveva già detto che aveva la pasta cruda. Detto questo brava brava lei.
Due uscite piuttosto regolari diciamo.
Spiace un po' per Alice che aveva fatto un percorso più che discreto e probabilmente non si meritava di uscire facendo una delle figure peggiori che ricordi.
Filippo 0 umiltà, già mostrata anche nelle settimana precedenti, ieri forse a causa di un montaggio voluto veramente esagerato.
Chi si sta mantenendo su livelli alti alti è Eleonora che anche ieri con 0 aiuti è salita al primo tentativo in una prova di pasticceria complessa.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4781
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1450
1755

Re: Masterchef in the World

Messaggio da PWillis52 » 27/01/2024, 20:32

RizzK8 ha scritto: 26/01/2024, 21:56
Pozz4ever ha scritto: 26/01/2024, 20:49 Kassandra è proprio una persona brutta

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Si, ma una botta…

Una cosa non esclude l'altra, anzi ...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24987
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12084
8771

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2024, 23:02

Sì Eleonora zitta zitta è sempre su ottimi livelli.

Avatar utente
Candyman
Rookie
Rookie
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Candyman » 29/01/2024, 23:38

Minchia finalmente Filippo fuori, veramente insopportabile. 
Prossima volta ci liberiamo di Settimino e via. 
Non sentire più gli "adoro" anche non sarà male.

Ma vogliamo parlare dei traumi infantili della figlia di Massari? 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31695
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7705
13317

Re: Masterchef in the World

Messaggio da lebronpepps » 30/01/2024, 9:41

vabbè Filippo pazzesco, non c'era una volta in cui non pensava di aver fatto giusto :forza:

non avrei mai creduto che Settimino superasse indenne la prova di pasticceria, però Filippo con lo zampirone è riuscito a fare peggio di lui, quindi giusto così

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24987
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12084
8771

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Wolviesix » 30/01/2024, 11:20

Candyman ha scritto: 29/01/2024, 23:38 Ma vogliamo parlare dei traumi infantili della figlia di Massari? 
Che vitaccia che deve avere avuto a parte tutto. Quando Michela parlava della figlia lei era tipo "ah ecco cosa significa aver un genitore che dimostra che ti vuole bene".

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4781
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1450
1755

Re: Masterchef in the World

Messaggio da PWillis52 » 30/01/2024, 12:36

Wolviesix ha scritto: 30/01/2024, 11:20
Candyman ha scritto: 29/01/2024, 23:38 Ma vogliamo parlare dei traumi infantili della figlia di Massari? 
Che vitaccia che deve avere avuto a parte tutto. Quando Michela parlava della figlia lei era tipo "ah ecco cosa significa aver un genitore che dimostra che ti vuole bene".

Più che un'ospitata lei l'ha presa come una seduta di psicoanalisi

Avatar utente
Candyman
Rookie
Rookie
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Candyman » 30/01/2024, 13:07

PWillis52 ha scritto: 30/01/2024, 12:36
Wolviesix ha scritto: 30/01/2024, 11:20
Che vitaccia che deve avere avuto a parte tutto. Quando Michela parlava della figlia lei era tipo "ah ecco cosa significa aver un genitore che dimostra che ti vuole bene".

Più che un'ospitata lei l'ha presa come una seduta di psicoanalisi

:biggrin:  Esatto, praticamente ha passato le ore della prova a dire in maniera passivo-aggressiva quanto fosse stata (sia) poco amato dal padre.

Anche alla fine la frasetta di Iginio (non te l'ho mai detto, ma anche tu sei dolce) falsissima e chiaramente su richiesta della produzione, così come l'abbraccio in cui Cannavacciuolo li ha dovuti prendere a forza.

 

Avatar utente
Candyman
Rookie
Rookie
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Candyman » 02/02/2024, 11:29

Incredibile che Settimino sia ancora in gara. 
ANche Kassandra, a parte essere una villain, non ha mai fatto vedere niente di super. 
Dopo il salvataggio, era abbastanza scontato che Markus sarebbe stato eliminato.
Antonio diventa sempre più antipatico e permaloso, anche se sicuramente qualcosa deve essere successo che noi non abbiamo visto, perché c'è veramente molto più astio di quanto ci si potesse aspettare.
​​​​Anche lo stato di Debora non era normale e non si riusciva neanche a capire di cosa parlasse, probabilmente qualcuno (Michela?) le continuava a dire che era dentro solo perché ha la pin? Boh.
La parte sui lievitati bella novità, interessante e divertente, sarà che mi piace farli a casa. 

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9368
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
839
2094

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Pozz4ever » 02/02/2024, 12:17

era ora che dopo 300 puntate ne facessero una sui lievitati

Avatar utente
Candyman
Rookie
Rookie
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Candyman » 02/02/2024, 13:59

Suppongo avessero evitato fin'ora perché, come si è visto, ci vuole un sacco di tempo.
Ma penso sia una bella novità e la riproporrei.
Non so che ne pensino i partecipanti che si sono fatti la notte in bianco! :D

LucaP
Rookie
Rookie
Messaggi: 305
Iscritto il: 28/10/2022, 13:54
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
244
225

Re: Masterchef in the World

Messaggio da LucaP » 02/02/2024, 14:45

Comunque vada a finire, l'eliminazione di Settimino sarà arrivata con almeno tre puntate di ritardo.

Concordo sulla puntata sui lievitati, bella novità.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24987
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12084
8771

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2024, 16:20

In generale mi pare che quest'anno gli autori abbiano voluto introdurre diversi cambiamenti e novità, ci sono cose del passato che avrei tenuto (la cucinata a staffetta è tra le mie preferite, quest'anno l'hanno cambiata con un formato che comunque ho apprezzato dell'imbavagliatura) ma finalmente dopo un po' di anni di ripetitività ci sono cose nuove e interessanti.
Una puntata senza eliminazioni l'abbiamo fatta, mi pare ne manchi un'altra. Anche Deborah che qua dentro dopo la seconda pin si scriveva sarebbe arrivata in finale è già senza come avevo previsto, questa almeno l'ha giocata bene.
Su Michela fatico a capire i comportamenti altrui: da quello che si vede non è simpatica e non fa nulla per farsi volere bene, però nella prima puntata Eleonora si lamenta con lei quando invece la strategia che ha attuato sulla carta era corretta, inutile svantaggiare chi è bravo in quelle cose, meglio cercare di buttare fuori qualcuno che ha meno nelle sue corde quelle preparazioni.
Antonio si conferma lo stereotipo dell'uomo del sud permaloso: dice che gli svantaggi che ha dato lui erano da niente mentre quelli ricevuti pazzeschi, quando in sta puntata aveva già l'impasto, la cottura si poteva fare insieme, bastava rimettere nel forno qualche minuto e abbinare degli ingredienti, si è visto di molto peggio.
Anche la sbroccata post esterna francamente poco comprensibile, Michela si limita a dire "ci ho messo tutta la mia energia", boh, manco li avesse attaccati.
A sto punto Settimino portiamocelo in finale, se dobbiamo fare il meme facciamolo bene. :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”