Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4091
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
531
780
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da multiple » 24/01/2018, 14:14

Direi per forza a uno di questi

The other four finalists are Cincinnati Bengals quarterback Andy Dalton, whose Andy & Jordan Dalton Foundation benefits seriously ill and physically challenged children; Philadelphia Eagles defensive end Chris Long, who donated his 2017 salary to fund educational initiatives and to fund a scholarship at the high school he attended in Charlottesville, Va.; Denver Broncos pass rusher Von Miller, who provides glasses to low-income youth; and Houston Texans defensive lineman J.J. Watt, who spearheaded an effort that raised more than $37 million for relief following Hurricane Harvey in August.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 10:49

Brady MVP con 40 voti su 50, segue Gurley con 8, chiude Wentz con 2.
@The Answer Palermitano spiega tu a sti 48 ignoranti come funziona il football. :icon_paper:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 11:18

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 10:49 Brady MVP con 40 voti su 50, segue Gurley con 8, chiude Wentz con 2.
@The Answer Palermitano spiega tu a sti 48 ignoranti come funziona il football. :icon_paper:

Guarda per favore taci, che Brady avesse in mano l’MVP con Wentz fermo lo sapevano anche i muri, non ho mai detto che ci sarebbe stata una partita dopo dicembre .
Più che altro quelli ignoranti sarebbero quelli che hanno dato 1 voto ad un coach che è arrivato al Super Bowl e che ha letteralmente out coached e battuto il vincitore e il secondo classificato .
Tutto questo senza il tuo starting QB, starting MLB e starting all pro LT! Il giorno che McVay andrà al Super Bowl fammi uno squillo :ok:
Fondamentalmente RIDICOLO!!
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 04/02/2018, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 11:23

Eh, effettivamente Sean McVay non lo meritava affatto. :icon_paper:

Io mi chiedo quando si riuscirà a superare la barriera tra tifo e razionalità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 11:26

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 11:23 Eh, effettivamente Sean McVay non lo meritava affatto. :icon_paper:

Io mi chiedo quando si riuscirà a superare la barriera tra tifo e razionalità.

Senza Qb, senza LT, senza MLB..giocarsi il Super Bowl partendo da un 7-9 dello scorso anno..7-9 sucks , disse Pederson nel primo allenamento di quest’anno , outcoached negli scontri diretti sia McVay che Zimmer, che doveva fare di più per vincere questo premio?
Ora mettiti seduto e spiegami cosa doveva fare di diverso o di più , Il buon Pederson, per vincere il premio o meritarsi più di 1 voto e questo divario abissale con il leggendario e soprattutto super vincente McVay .
Grazie :ok:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 11:37

McVay 35 voti
Zimmer 11
Marrone 2

Pederson and Belichick 1.
Wow ma chi sono I 2 coaches che si giocheranno il Super Bowl? Chi è che ha outcoached ognuno dei singoli coaches che li precedono?
Chi si gioca il Super Bowl al secondo anno come HC e chi si gioca la possibilità di sesto titolo e back to back?
Ma ti rendi conto come questa votazione sia ridicola ? Sopratutto il divario lo rende assurdo , 34 voti di differenza !!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 11:39

I Rams. I FOTTUTISSIMI RAMS. Il mondo non è contro Philadelphia, davvero. Io non ho manco nulla contro gli Eagles, avete pure dato una seconda chance a Ryan Mathews, quindi.

Quindi TAP, ora ti risponderò di getto, senza dati a supporto. Ma la stagione dei Rams è stata clamorosa. Stiamo parlando di una franchigia che con Fisher era diventata zimbella della lega, a momenti. Goff sotto Jeff ha fatto un'annata da rookie che definire buco nell'acqua, è un complimento.

Era una squadra finita in un loop di mediocrità allucinante. Non mi si può dire che le premesse con cui Los Angeles stava per affrontare la stagione 2017 erano le stesse di Eagles e Vikings. Ma proprio no. McVay ha avuto un curriculum offensivo di primo livello, ma non è arrivato con l'obiettivo di ribaltare completamente la squadra, ma di ricostruire lentamente dalle macerie lasciate da Fisher.

Questo cosa ha combinato? Ha fatto fare al team un turn-around clamoroso. Rendendola una squadra se non contender, temibile per tutta la stagione e portandola prima a un record positivo e poi addirittura ai playoff da vincitrice della NFC West. Quando i più davano i Rams a lottare appena sopra i 49ers, suvvia.

Vogliamo parlare del sistema cucito addosso a Goff?
Vogliamo parlare dei progressi fatti da Goff?
Vogliamo parlare di come ha valorizzato il supporting cast a Goff? Esempio, la pick di Cooper Kupp.
Vogliamo parlare dell'organizzazione e dell'identità data alla squadra?
Vogliamo parlare di come ha rivitalizzato Todd Gurley?
Vogliamo parlare di come si è portato a casa un DC tipo Wade Phillips e insieme hanno esploso il talento della D#*?

11-5. Partendo da un offseason dove il commento più facile era "McVay? Bah, con gli anni che ha, non si riuscirà manco a far rispettare dai veterani." Ecco.

Per dire, Zimmer per me ha compiuto un altro autentico miracolo. Senza QB, senza RB, con la sola struttura difensiva che è da anni un core solido di Minnesota, boh, ha retto a tutti contraccolpi fino a un Championship insperato. Questo non toglie degli ovvi meriti a Pederson, però ecco, mi pare che le basi Eagles non fossero le stesse dei Rams. Wentz compreso. Quindi non so perché McVay faccia così scalpore, al netto di esser annebbiati (aridaje) dal tifo FLY EAGLES FLY.

*Una D* che al netto del FENOMENO che è Donald, non è così dominante come si vuol far credere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 11:53

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 11:39 I Rams. I FOTTUTISSIMI RAMS. Il mondo non è contro Philadelphia, davvero. Io non ho manco nulla contro gli Eagles, avete pure dato una seconda chance a Ryan Mathews, quindi.

Quindi TAP, ora ti risponderò di getto, senza dati a supporto. Ma la stagione dei Rams è stata clamorosa. Stiamo parlando di una franchigia che con Fisher era diventata zimbella della lega, a momenti. Goff sotto Jeff ha fatto un'annata da rookie che definire buco nell'acqua, è un complimento.

Era una squadra finita in un loop di mediocrità allucinante. Non mi si può dire che le premesse con cui Los Angeles stava per affrontare la stagione 2017 erano le stesse di Eagles e Vikings. Ma proprio no. McVay ha avuto un curriculum offensivo di primo livello, ma non è arrivato con l'obiettivo di ribaltare completamente la squadra, ma di ricostruire lentamente dalle macerie lasciate da Fisher.

Questo cosa ha combinato? Ha fatto fare al team un turn-around clamoroso. Rendendola una squadra se non contender, temibile per tutta la stagione e portandola prima a un record positivo e poi addirittura ai playoff da vincitrice della NFC West. Quando i più davano i Rams a lottare appena sopra i 49ers, suvvia.

Vogliamo parlare del sistema cucito addosso a Goff?
Vogliamo parlare dei progressi fatti da Goff?
Vogliamo parlare di come ha valorizzato il supporting cast a Goff? Esempio, la pick di Cooper Kupp.
Vogliamo parlare dell'organizzazione e dell'identità data alla squadra?
Vogliamo parlare di come ha rivitalizzato Todd Gurley?
Vogliamo parlare di come si è portato a casa un DC tipo Wade Phillips e insieme hanno esploso il talento della D#*?

11-5. Partendo da un offseason dove il commento più facile era "McVay? Bah, con gli anni che ha, non si riuscirà manco a far rispettare dai veterani." Ecco.

Per dire, Zimmer per me ha compiuto un altro autentico miracolo. Senza QB, senza RB, con la sola struttura difensiva che è da anni un core solido di Minnesota, boh, ha retto a tutti contraccolpi fino a un Championship insperato. Questo non toglie degli ovvi meriti a Pederson, però ecco, mi pare che le basi Eagles non fossero le stesse dei Rams. Wentz compreso. Quindi non so perché McVay faccia così scalpore, al netto di esser annebbiati (aridaje) dal tifo FLY EAGLES FLY.

*Una D* che al netto del FENOMENO che è Donald, non è così dominante come si vuol far credere.

Scusa ma le basi Eagles chi le ha create ? Non è che s’e preso una contender con un franchise Qb ,un coordinatore con i cazzi, con una difesa leggendaria ed ha capitalizzato.
Ha fatto le stesse identiche cose di McVay, preso una franchigia diventata lo zimbello dopo l’uragano Chip Kelly, rivoltata da zero a suo piacimento e costruito una difesa dominante con il suo defensive coordinator, reso una OL che era tra le peggiori della lega come ranking a quella che PFF ha definito la miglior dell’anno nostante la perdita di Peters.
Se mi vai a vedere gli artefici di questa cavalcata al Super Bowl io vedo più gente nei Rams presi dal ciclo precedente che non degli Eagles .
Ora io non voglio togliere nulla a McVay ma qua in un mondo reale si doveva dire “eh anche McVay ha fatto un ottimo lavoro, avrà tempo per farne uno migliore, ma cazzo Pederson questi in 2 anni li ha resi una contender da Super Bowl, che doveva fare di più?” .
Vedi come suona diverso del dire senza nulla toglie a Pederson ma le premesse erano diverse ? Ma che stai a dire? Le premesse degli Eagles erano senza di dubbio di guardare il culo ai Cowboys e forse pure ai Giants tutta la stagione , le premesse degli Eagles erano di fare un one and done senza Wentz ai PO da UNDERDOGS.
Qua non si tratta di non dare meriti a McVay ma di cosa McVay ha fatto più di Pederson ed io qua vedo solo cosa Pederson ha fatto più di McVay.
Negli anni in cui la classe e la competizione è così elevata con McVay, Pederson, Zimmer e Marrone tutti a fare una stagione molto buona allora secondo me va analizzato anche il testa a testa tra i 2 coaches, va considerata la generale situazione della franchigia della quale sei HC ed il fatto che portare una squadra così in la nella stagione nonostante nessuno crede più nella tua squadra , sia qualcosa di unico nel genere.
Ti ripeto, cosa Doug Pederson doveva fare di più in 2 anni dopo l’uragano Kelly per vincere il premio di coach of the year e non avere 34 voti meno di McVay?
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 04/02/2018, 12:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
JAXOUTOFPANTS
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/09/2014, 15:54
NFL Team: LA SQUADRA DI FITZMAGIC
1
39

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da JAXOUTOFPANTS » 04/02/2018, 11:57

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 11:39 I Rams. I FOTTUTISSIMI RAMS. Il mondo non è contro Philadelphia, davvero. Io non ho manco nulla contro gli Eagles, avete pure dato una seconda chance a Ryan Mathews, quindi.

Quindi TAP, ora ti risponderò di getto, senza dati a supporto. Ma la stagione dei Rams è stata clamorosa. Stiamo parlando di una franchigia che con Fisher era diventata zimbella della lega, a momenti. Goff sotto Jeff ha fatto un'annata da rookie che definire buco nell'acqua, è un complimento.

Era una squadra finita in un loop di mediocrità allucinante. Non mi si può dire che le premesse con cui Los Angeles stava per affrontare la stagione 2017 erano le stesse di Eagles e Vikings. Ma proprio no. McVay ha avuto un curriculum offensivo di primo livello, ma non è arrivato con l'obiettivo di ribaltare completamente la squadra, ma di ricostruire lentamente dalle macerie lasciate da Fisher.

Questo cosa ha combinato? Ha fatto fare al team un turn-around clamoroso. Rendendola una squadra se non contender, temibile per tutta la stagione e portandola prima a un record positivo e poi addirittura ai playoff da vincitrice della NFC West. Quando i più davano i Rams a lottare appena sopra i 49ers, suvvia.

Vogliamo parlare del sistema cucito addosso a Goff?
Vogliamo parlare dei progressi fatti da Goff?
Vogliamo parlare di come ha valorizzato il supporting cast a Goff? Esempio, la pick di Cooper Kupp.
Vogliamo parlare dell'organizzazione e dell'identità data alla squadra?
Vogliamo parlare di come ha rivitalizzato Todd Gurley?
Vogliamo parlare di come si è portato a casa un DC tipo Wade Phillips e insieme hanno esploso il talento della D#*?

11-5. Partendo da un offseason dove il commento più facile era "McVay? Bah, con gli anni che ha, non si riuscirà manco a far rispettare dai veterani." Ecco.

Per dire, Zimmer per me ha compiuto un altro autentico miracolo. Senza QB, senza RB, con la sola struttura difensiva che è da anni un core solido di Minnesota, boh, ha retto a tutti contraccolpi fino a un Championship insperato. Questo non toglie degli ovvi meriti a Pederson, però ecco, mi pare che le basi Eagles non fossero le stesse dei Rams. Wentz compreso. Quindi non so perché McVay faccia così scalpore, al netto di esser annebbiati (aridaje) dal tifo FLY EAGLES FLY.

*Una D* che al netto del FENOMENO che è Donald, non è così dominante come si vuol far credere.

POST DELL' ANNO. CHIUDETE TUTTO.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 12:11

Non so se come tifoso Eagles posso esprimere un parere in merito, (perchè si sa che se si è parte in causa non si può essere obiettivi :icon_paper: ) ma 0 premi individuali al team che ha vinto la RS, è arrivato al SB per la 3a volta nella sua storia (storia non di serie b) dopo 14 anni o giù di lì, col suo franchise QB a mezzo servizio (con infortuni importanti tanto quanto o più degli altri) e che non partiva certo con i pronostici a favore ad inizio stagione, fa un po' strano.

Ma sicuramente anch'io sono annebbiato dal tifo pro-Eagles se dico che forse un Pederson o un Cox meritavano tanto quanto i fenomeni che hanno vinto.

Boh forse sarà perchè quando abbiamo incontrato McVay e Zimmer i due avevano finito miracoli :forza:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 12:17

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 12:11 Non so se come tifoso Eagles posso esprimere un parere in merito, (perchè si sa che se si è parte in causa non si può essere obiettivi :icon_paper: ) ma 0 premi individuali al team che ha vinto la RS, è arrivato al SB per la 3a volta nella sua storia (storia non di serie b) dopo 14 anni o giù di lì, col suo franchise QB a mezzo servizio (con infortuni importanti tanto quanto o più degli altri) e che non partiva certo con i pronostici a favore ad inizio stagione, fa un po' strano.

Ma sicuramente anch'io sono annebbiato dal tifo pro-Eagles se dico che forse un Pederson o un Cox meritavano tanto quanto i fenomeni che hanno vinto.

Boh forse sarà perchè quando abbiamo incontrato McVay e Zimmer i due avevano finito miracoli :forza:

Già è vero , non si può essere di parte cazzo...sei un annebbiato di merda..non è che si può essere tutti contro Philadelphia!!!
Ma poi ora pure Cox, shit, i Rams hanno Head Coach of the year, offensive player of the year and Defensive player of the year!
11-5 ,one and done nei PO dagli overrated (per i tifosi qua dentro ) Falcons..come dici non sono al Super Bowl?? Oh come on man, HOC, OPOY and DPOY e non sono al Super Bowl !?? Bullshit , chiudere tutto, the show must go on !!
Buon Super Bowl day amico :thumbup:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Emanuele1980 » 04/02/2018, 12:23

Nel frattempo noi ci godiamo il ROY-DROY... In barba a un certo Cmac...

Sent from my SM-G935F using Tapatalk


Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 12:33

Però @Brian_di_Nazareth o ti piace recitare la parte polemica e ti riesce male, oppure vuol dire travisare quello che ho scritto.

Perché a me non frega un emerito cazzo di 1, 2, 3, 4, 60 voti come sono stati distribuiti. Valuto la stagione degli HC che sono candidati e, a mio modo di vedere, data la situazione Rams è clamoroso il lavoro fatto da McVay che, per questo, ha vinto un premio con assoluto merito.

Ha vinto con una ratio di 40-1, 35-32, 99-98, 100-92 con Pederson? Per me è uguale, perché preferisco valutare l'operato degli HC che i meri voti soggettivi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da rowiz » 04/02/2018, 12:34

Mi faccio accecare dal tifo anche io, tanto va di moda: cosa dovrà fare Antonio Brown per vincere qualcuno di questi award?

Degli HoFers si può parlare qui o da qualche altra parte?

Comunque i tifosi Philly dovrebbero accogliere con gioia l'assegnazione dei premi, visto che NESSUN Mvp di regular season ha mai vinto il titolo. Neanche Brady stesso c'è riuscito in passato.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 12:35

Emanuele1980 ha scritto: 04/02/2018, 12:23 Nel frattempo noi ci godiamo il ROY-DROY... In barba a un certo Cmac...

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Meritatissimo quello di Lattimore nulla da dire, ti offendi se dico che anche per la continuità mostrata in stagione (protagonista sin da week 1 e con ciò che si ritrova come Qb di sicuro inferiore a Brees non era facile essere sempre così pericoloso) secondo me quel premio lo meritava un pelino in più Hunt? Però solo se non ti offendi, non sia mai che io sia accecato o cose del genere te prego :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”