Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12720
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15814
8213

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da albizup » 19/05/2021, 16:21

Longinus ha scritto: 19/05/2021, 16:09 Se non andate in Champions Pioli rimane??

Cioè si,lo so che probabilmente rimane,ma voi non prendereste Sarri tipo un secondo dopo il fischio finale?

EDIT:
https://www.eurosport.it/calcio/calciom ... tory.shtml

Sarebbe manna dal cielo per tutti :thumbup:
Io prenderei Sarri, mi sembra un allenatore migliore nel complesso. Credo però che ci siano pochi dubbi sul fatto che Pioli rimarrà in ogni caso, che mi sta anche bene perchè Champions o meno non credo che vedremo grandi cambi di passo nel nostro futuro. E' chiaro che andarci sarebbe un buon boost per le nostre ambizioni, soprattutto ti consentirebbe di attrarre qualche giocatore di alto profilo e di velocizzare il processo. Ma in generale mi aspetto un mercato sulla linea di quelli passati della MMM, giovani da formare e qualche profilo più esperto con sempre attenzione ai costi. Mediamente sono soddisfatto dalla gestione Gazidis + MMM, mi sembra che la società sia ripartita (sponsor, comunicazione, investimenti nel settore giovanile ), tutte cose normali eh ma che qui non venivano fatto da circa 10 anni. Per me siamo una società in miglioramento, lento ma costante. 

Riuscire a conquistare sta benedetta qualificazione Champions (che comunque non è un trofeo eh) sarebbe importante soprattutto per sbloccare e far progredire questo gruppo e poi per regalarci una mezza gioia ogni tanto. 
 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7044
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1158
2372

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da ilmago » 19/05/2021, 16:32

magoSarri
magoZuppa

e andiamo a vincere DOMENICA.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12720
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15814
8213

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da albizup » 19/05/2021, 16:36

ilmago ha scritto: 19/05/2021, 16:32 magoSarri
magoZuppa

e andiamo a vincere DOMENICA.
Scrivi QUI e non LI. Che infame  :disgusto:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1467
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da DOMA » 19/05/2021, 17:03

Vorrei proprio vederli Sarri e Ibra...

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12720
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15814
8213

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da albizup » 19/05/2021, 17:04

DOMA ha scritto: 19/05/2021, 17:03 Vorrei proprio vederli Sarri e Ibra...

Ma infatti con il rinnovo di Ibra è chiaro che rimarrà Padre Pioli.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19847
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8531
12480

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da Rico Tubbs » 19/05/2021, 17:57

Quando hanno dato a Paul Singer le carte da firmare per l'acquisto del Milan:
albizup ha scritto: 19/05/2021, 16:36 Scrivi QUI e non LI. 

Avatar utente
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Messaggi: 201
Iscritto il: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
Località: Modena
24
28

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da Shaun_Livingston » 20/05/2021, 10:24

Riusciremo infine a liberarci di cialanoglu?
Dai che 8 all'anno sono tanti !!

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13539
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3239
1259
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da Luca10 » 20/05/2021, 10:49

Longinus ha scritto: 19/05/2021, 16:09 Se non andate in Champions Pioli rimane??

Cioè si,lo so che probabilmente rimane,ma voi non prendereste Sarri tipo un secondo dopo il fischio finale?

EDIT:
https://www.eurosport.it/calcio/calciom ... tory.shtml

Sarebbe manna dal cielo per tutti :thumbup:

Sarri? I giardinieri a Milanello ci sono...per cui che ci facciamo?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26625
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6390
14407
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da BruceSmith » 20/05/2021, 11:37

comunque, per quanto i 4 milioni al turco siano fuori dalle nostre possibilità, perderemmo un asset importante a zero.

forse c'è qualcosa da mettere a posto nella gestione dei rinnovi.
anche Kessiè (che è ampiamente il migliore dei nostri quest'anno, imho).. o rinnova o si vende. non abbiamo alternative: attendere è troppo rischioso.
 

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da LukaV » 20/05/2021, 12:15

BruceSmith ha scritto: 20/05/2021, 11:37 comunque, per quanto i 4 milioni al turco siano fuori dalle nostre possibilità, perderemmo un asset importante a zero.

forse c'è qualcosa da mettere a posto nella gestione dei rinnovi.
anche Kessiè (che è ampiamente il migliore dei nostri quest'anno, imho).. o rinnova o si vende. non abbiamo alternative: attendere è troppo rischioso.
 
Ma scusa che asset sarebbe il turco? Cioè è qui da, che so 4 anni? Cosa abbiamo ottenuto con lui alla "guida"? Perchè dovrebbe essere lui la nostra guida, colui che ci aiuta a risolvere le partite (sia ben chiaro non è tutta colpa sua perchè sono transitate merde simili e anche peggiori m lui è da moccoloni ogni volta che lo si guarda) colui che fa la giocata quando serve e che ci aiuta nel momento del bisogno. Che partita ha fatto contro il Cagliari? Di gran lunga il peggiore di tutta la squadra, un errore dietro l'altro, un movimento sbgliato dietro l'altro e le palle lasciate negli spogliatoi. INDEGNO
Sto qui ha fatto 3/4 mesi buoni in una carriera da noi, e ha una richiesta, sempre che sia vera e non del suo agente....in medioriente. Fuori dal calcio che conta...due domande su quanto sia utile per noi dovremmo farcele però prima solo di pensare al suo rinnovo.

Che poi il discorso rinnovi sia stato, per noi tifosi, gestito male ci sta pensarlo, ma l'incognita CL e soldi derivanti per me ha bloccato qualsiasi decisione al riguardo, perchè se non dovessimo qualificarci questa gente non la rinnoviamo di sicuro.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12320
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1256
4866

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da esba » 20/05/2021, 12:32

LukaV ha scritto: 20/05/2021, 12:15
BruceSmith ha scritto: 20/05/2021, 11:37 comunque, per quanto i 4 milioni al turco siano fuori dalle nostre possibilità, perderemmo un asset importante a zero.

forse c'è qualcosa da mettere a posto nella gestione dei rinnovi.
anche Kessiè (che è ampiamente il migliore dei nostri quest'anno, imho).. o rinnova o si vende. non abbiamo alternative: attendere è troppo rischioso.

Ma scusa che asset sarebbe il turco? Cioè è qui da, che so 4 anni? Cosa abbiamo ottenuto con lui alla "guida"? Perchè dovrebbe essere lui la nostra guida, colui che ci aiuta a risolvere le partite (sia ben chiaro non è tutta colpa sua perchè sono transitate merde simili e anche peggiori m lui è da moccoloni ogni volta che lo si guarda) colui che fa la giocata quando serve e che ci aiuta nel momento del bisogno. Che partita ha fatto contro il Cagliari? Di gran lunga il peggiore di tutta la squadra, un errore dietro l'altro, un movimento sbgliato dietro l'altro e le palle lasciate negli spogliatoi. INDEGNO
Sto qui ha fatto 3/4 mesi buoni in una carriera da noi, e ha una richiesta, sempre che sia vera e non del suo agente....in medioriente. Fuori dal calcio che conta...due domande su quanto sia utile per noi dovremmo farcele però prima solo di pensare al suo rinnovo.

Che poi il discorso rinnovi sia stato, per noi tifosi, gestito male ci sta pensarlo, ma l'incognita CL e soldi derivanti per me ha bloccato qualsiasi decisione al riguardo, perchè se non dovessimo qualificarci questa gente non la rinnoviamo di sicuro.

Ma poi, oltre a quanto hai scritto che condivido sul turco, quale sarebbe la strategia di rinnovarli prima e non portarli a scadenza se i giocatori vogliono tanti soldi, che magari non hai e non meritano?

Ne esiste solo una: la tribuna, ma e' poco utilizzata.
Le cose si fanno sempre in due, mai da soli.
Idem per il portiere, a cui sono due anni che inseguono con il rinnovo.
Tenderei a non credere alla storiella della mal gestione dei rinnovi soprattutto da noi.

 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26625
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6390
14407
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da BruceSmith » 20/05/2021, 12:40

LukaV ha scritto: 20/05/2021, 12:15
BruceSmith ha scritto: 20/05/2021, 11:37 comunque, per quanto i 4 milioni al turco siano fuori dalle nostre possibilità, perderemmo un asset importante a zero.

forse c'è qualcosa da mettere a posto nella gestione dei rinnovi.
anche Kessiè (che è ampiamente il migliore dei nostri quest'anno, imho).. o rinnova o si vende. non abbiamo alternative: attendere è troppo rischioso.
Ma scusa che asset sarebbe il turco?
mi fai venire il dubbio di aver usato un termine sbagliato. :laughing:
il cartellino ha un valore, tutto qui. visto che non nuotiamo nell'oro..

poi la discussione è un po' paradossale, perchè io non l'ho mai apprezzato.
fatto sta che quando ha giocato bene lui, la squadra è cresciuta.
evidentemente non vale i soldi che chiede (ho già scritto che quei milioni si possono tranquillamente investire altrove) ma la richiesta insensata deriva unicamente dal fatto che ha lui il coltello dalla parte del manico, perchè è in scadenza.
 

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da lele_warriors » 20/05/2021, 14:46

BruceSmith ha scritto: 20/05/2021, 11:37 comunque, per quanto i 4 milioni al turco siano fuori dalle nostre possibilità, perderemmo un asset importante a zero.

forse c'è qualcosa da mettere a posto nella gestione dei rinnovi.
anche Kessiè (che è ampiamente il migliore dei nostri quest'anno, imho).. o rinnova o si vende. non abbiamo alternative: attendere è troppo rischioso.

Uno che ha fatto 10-15 partite buone in 4 anni che asset sarebbe? io manco i 4 netti gli darei.
sarebbe ora di smettere di dare contratti oltre il reale valore di un giocatore, che sia lui o altri, perchè se ritorna a giocare come ha giocato l'80% delle partite quei 4 milioni sono una zavorra che rischi di non tirarti più fuori dai coglioni.
sto qua è un miracolato, ha giocato quasi sempre di merda, e rifiuterebbe 4 netti? ma spero per voi che li rifiuti si.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7044
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1158
2372

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da ilmago » 20/05/2021, 15:44

Vabbè ma brussss intendeva 'asset monetario'.

Visto che è stato pagato circa 25mil 4 anni fa e che magari l'avresti venduto (scorsa estate o questa con un rinnovo di contratto fittizio) a (sparo basso) 25/30mil (ma anche a 20) avresti comunque 'valorizzato' la sua vendita come asset nel senso che:
1) genera una plusvalenza
2) genera 'liquidità' nelle casse del milan (scorsa estate o questa).

Ora invece lo perdi a zero e nelle casse (e nei bilanci) societarie non entra un fico secco.

Sull'asset come giocatore condivido in toto con tutti voi. 4 anni, di cui 3 e mezzo medriocri a dir tanto :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26625
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6390
14407
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliot Corporation version

Messaggio da BruceSmith » 20/05/2021, 15:52

ilmago ha scritto: 20/05/2021, 15:44 Vabbè ma brussss intendeva 'asset monetario'.
meno male che ci sei tu mago, e che scrivi QUI e non LI.

che poi io sarei quello a cui hanno ritirato la patente da tifoso per superamento dei limiti di insultità, quando ancora trovare un alibi al turco era lo sport nazionale del topic. :icon_paper:

 

Bloccato

Torna a “Calcio”