New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8632
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1109

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Nas » 22/10/2017, 15:50

ripper23 ha scritto:Alla fine una gara piacevole da guardare che piu' o meno conferma quello che ci si aspetta da questa squadra. Alcuni appunti:

- Tutto ovviamente nasce e muore con Porzingis. Netti miglioramenti nelle scelte offensive e soprattutto nei tempi. Con quella velocita' e altezza di rilascio e' praticamente immarcabile dal post faccia al canestro. Importantissimo che vada spesso in lunetta. Io pero' l'ho visto con un atteggiamento e un linguaggio del corpo veramente orribile in difesa e a rimbalzo. Si e' fatto mangiare in testa a rimbalzo piu' o meno da chiunque, e ha fatto sembrare Tolliver e Tobias Harris le reincarnazioni di Larry Bird. Non vorrei che essere il leader incontrastato della squadra gli faccia prendere cattivi abitudini nella nostra meta' campo. Non e' una questione di letture, e' proprio l'effort che e' mancato.

- Il problema di Hardaway non e' che sia scarso, ma semplicemente che pensa di essere molto meglio di quanto non sia in realta'. Considerato il suo ruolo nella rosa e quel contratto, sara' difficile convincerlo del contrario. Ce lo teniamo cosi'.

- Session fa quello che puo', ma nella fase in cui Detroit ha rimontato si e' vista tutta la mancanza di una pg quantomeno passabile che sappia dare calma alla squadra e trovare l'uomo aperto per qualche punto facile per fermare l'emorragia.

- Willy incollato alla panca. DNPCD per lui e probabile taglio al fanta per me. E' anche comprensibile, Kanter fa tutto quello che fa lui in attacco, ma meglio. E difensivamente pur non essendo ai livelli patetici del turco, non parliamo di Ben Wallace. O'Quinn si merita i suoi minuti in campo. E manca ancora il cadavere. La colpa e' solo in parte di Hornacek, obiettivamente gli hanno dato una rosa con 4 centri, quando tra l'altro la tua PF e' 7'3".

- Difensivamente siamo veramente inguardabili. Non e' neanche una questione di effort, che alla fine ci e' stato, ma proprio di personale. Ad un certo punto Jackson-Drummond devono aver fatto qualcosa come 3058 lob-schiacciata di fila.

- Stracontento della prestazione di McDermott. Gli ho visto fare un paio di letture difensive e giocate in aiuto che sinceramente non mi aspetto da lui. Punti a tabellino li puo' mettere sempre, se riesce ad essere anche solo un difensore nella media diventa un giocatore interessante.
Se ti può consolare nemmeno Hardaway si aspettava quel contratto offerto dai Knicks :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 22/10/2017, 16:30

Bella partita.

- Porzi posseduto, la cosa che mi piace di più è che non accentra il gioco su di se, forza poco e niente, prende quello che viene in quel momento dalla difesa e oggi è stato assolutamente chirurgico.
In difesa temo lo vedremo molliccio tutta la stagione, ora ha anche l'alibi di doversi caricare l'attacco sulle spalle...

- Hardaway molto peggio di quello che mi aspettassi, speriam carburi perchè ad ora è veramente il peggior contratto della storia della pallacanestro

- Session mostra chiaramente come manchi un play di livello, la partita di Porzi è stata ancora più da urlo se contiamo che in squadra nessuno riesce a dargliela con i tempi giusti manco a pagare.

- In attacco comunque di riffa e di raffa riusciamo a combinare qualcosa grazie ai singoli interpreti, mentre in difesa siamo al pianto greco, ma almeno non ai livelli imbarazzanti dei Suns, ecco c'è tank e tank e son contento di non vedere spettacoli come quelli che vanno in scena Phoenix

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29372
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 22/10/2017, 16:46

Kanter mi pare solo in mostra, certo che non vedere Willy mi scoccia, non perché sia un fenomeno o potenziale campione ma perché proprio perché sappiamo cosa sono quelli che giocano ora non ci trovo il senso, per dire, KyleO lo rinnoverei e lo terrei sempre a roster, ma non mi può giocare i minuti di Hernangomez, non almeno fino a quando sarà chiaro che in Nba non sarà nulla che un 10° uomo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


DoctorShump
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 24/12/2015, 13:53
NBA Team: New York knicks
32
42

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da DoctorShump » 23/10/2017, 8:42

allora è pronto il pacchetto kanter+lee per bledsloe+chandler??? ovviamente senza prime scelte future...

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4926
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1527

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 23/10/2017, 8:48

DoctorShump ha scritto: 23/10/2017, 8:42 allora è pronto il pacchetto kanter+lee per bledsloe+chandler??? ovviamente senza prime scelte future...

Per quale motivo i Suns dovrebbero fare una trade del genere?

DoctorShump
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 24/12/2015, 13:53
NBA Team: New York knicks
32
42

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da DoctorShump » 23/10/2017, 8:52

ripper23 ha scritto: 23/10/2017, 8:48
DoctorShump ha scritto: 23/10/2017, 8:42 allora è pronto il pacchetto kanter+lee per bledsloe+chandler??? ovviamente senza prime scelte future...

Per quale motivo i Suns dovrebbero fare una trade del genere?

per nessun motivo... era una provocazione/boiata buttata li dopo il tweet di bledloe che dice di non volere più rimanere ai suns... sicuramente ci vorrà pochissimo ai rumors che ci dicono inrìteressati inventando trade fantasiose, ho voluto giocare di anticipo!

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29372
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 23/10/2017, 18:36

Io non mi muoverei per Bledsoe che rischia solo di farci vincere quelle 2-3-4 partite del tutto inutile in un contesto pluriennale di nulla, abbiamo bisogno di iniettare talento dal draft e io spero vivamente che la dirigenza lo abbia finalmente capito, almeno un'altra stagione, oltre questa, sarebbe auspicabile passarla nella top 3 vedendola al contrario.

Su Willy credo che se non ha problemi fisici e semplicemente non gioca perchè il coaching staff più board non lo reputano valido che lo si impacchetti per scaricare qualcosa o per prendere qualcosa indietro, magari una prima bassa

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 23/10/2017, 18:45

Sempre che non cambino le regole del draft dalla stagione prossima.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 23/10/2017, 18:50

andreaR ha scritto: 23/10/2017, 18:36 Io non mi muoverei per Bledsoe che rischia solo di farci vincere quelle 2-3-4 partite del tutto inutile in un contesto pluriennale di nulla, abbiamo bisogno di iniettare talento dal draft e io spero vivamente che la dirigenza lo abbia finalmente capito, almeno un'altra stagione, oltre questa, sarebbe auspicabile passarla nella top 3 vedendola al contrario.

Su Willy credo che se non ha problemi fisici e semplicemente non gioca perchè il coaching staff più board non lo reputano valido che lo si impacchetti per scaricare qualcosa o per prendere qualcosa indietro, magari una prima bassa

Quoto su Bledsoe, profilo inutile per noi sotto qualunque punto di vista.

Su Willy no, che trovino il modo di farlo giocare, poi se proprio farà pena se ne può parlare, ma tutta questa stagione gradirei ci si puntasse con decisione anzichè farlo marcire in panca per vedere 48 minuti di Kanter + O'Quinn, avessi detto poi due mastini in difesa...

Tra l'altro lo spagnolo si è già mezzo lamentato l'altro giorno dicendo che non può aiutare la squadra se non gioca, e oggi Porzi (credo il miglior amico in spogliatoio) se ne è uscito che meriterebbe di giocare di più.

Insomma #FreeWilly :forza:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da T-wolves » 23/10/2017, 21:26


Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29372
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 23/10/2017, 21:43

gli daremo Porzingis e la prima scelta

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da T-wolves » 23/10/2017, 21:49

andreaR ha scritto: 23/10/2017, 21:43 gli daremo Porzingis e la prima scelta

DoctorShump
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 24/12/2015, 13:53
NBA Team: New York knicks
32
42

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da DoctorShump » 23/10/2017, 21:50

Io starei piuttosto tranquillo... bledsloe lo vedo benino ai Nuggets pronti a scaricare mudyai e faried

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 23/10/2017, 22:05

T-wolves ha scritto: 23/10/2017, 21:49
andreaR ha scritto: 23/10/2017, 21:43 gli daremo Porzingis e la prima scelta

Preferirei tankare, nonostante non abbia grandissima ammirazione per Frank.
Abbiamo dato via Anthony, Bledsoe non ci farebbe arrivare ai po.
Nel caso avessimo tenuto Anthony allora l'aggiunta di Bledsoe ci avrebbe fatto comodo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da T-wolves » 23/10/2017, 22:44

Secondo me NY ha cercato Bledsoe per scaricare Kanter.
Al limite Lee + Thomas.
Non penso per altri motivi.
Ntilikina & Hernangomez X Bledsoe (che è la richiesta dei Suns) la fai solo se credi che il francese sia un bust, altri motivi non ce ne sono.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”