Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
Avatar utente
ilovethisgame
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 27/06/2003, 21:45
Località: above the rim

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da ilovethisgame » 09/01/2010, 0:03

Jamal Crawford ha scritto: Scegliete la modalità che vi pare, basta che si parta dal boss e da Fresh. Respect per Fresh.

Quotazzo  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:


Dopodichè, se vi serve un nome: The Bulldog.

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Alvise » 09/01/2010, 12:16

soli003 ovviamente deve essere il primo nome.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9360
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2644
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/01/2010, 12:44

rispondi ai pm, nobile decaduto
Never underestimate the heart of a champion.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2008
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da chinasky » 09/01/2010, 13:36

Ma perché bisogna premiare ogni cosa? Scervellarsi su modi e fini per cosa? Auto-gratificarci? Credo che gli award siano più che sufficienti, basta fare un bel topic chiuso che può essere sempre consultato con nomi dei vincitori, simboli anni. Quella è già di per sé una walk of fame, non c'è bisogno di aggiunte. Diversamente non esiste un modo per stabilire chi meriti o no, se postumo o in vita, se attivo o eliminato, non esiste un modo per stabilire se chi è bannato lo meriti meno di altri perché ogni cosa ha contribuito a fare del forum quello che è oggi. Fresh e soli003 sono gli unici mattoni fondamentali di questa casa, questo posto esiste perché loro, in primis, lo hanno fatto esistere. Gli altri lo hanno abitato e riempito, che non è roba da poco, ma da qui a stabilire quale debba essere l'utente che meriti di stare in un posto che simboleggi in un certo senso l'importanza della vita forumistica per Play.It mi sembra forzato. Poi, se si farà, per carità, non mancherà il mio contributo a candidare personaggi e a votarli. Ma io la mia HoF personale ce l'ho, ed è quella che mi ha permesso di continuare a rimanere su questo forum. Credo che per ognuno di noi sia così, ma se vogliamo ballare, balliamo.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Toni Monroe » 09/01/2010, 13:57

E' una lettura che mi trova concorde e se emergesse che, tutto sommato, non è necessario inventarsi nient'altro non credo che ci sarebbe da restar con l'amaro in bocca; volendo colpire anche la botte (:D) devo però dire che la cosa continua ad avere una sua logica che a me piace, perché è comunque uno dei modi che preferisco di cercare una gratificazione personale: dimostrare stima ad altri. Un po' come Magic che attribuiva grande importanza all'assist, quasi più che al segnare in prima persona. Nel caso del forum credo sia una forma di altruismo e di rispetto nei confronti di figure che diventano -addirittura- di riferimento; nei limiti virtuali della vita forumistica. Ovvio che poi chi abbia scelto di cementare un rapporto anche al di fuori del forum, partecipando ai meeting o frequentandosi comunque nella vita di tutti i giorni (nei modi e nei tempi che sono possibili) potrebbe non avere affatto bisogno di un qualche premio virtuale per dimostrare stima e affetto alle persone che stima e a cui vuol bene. Credo anche che la sezione History sia contenitore di memorie significative e che possa essere considerato una sorta di concetto analogo alla HOF o alla WOF che si voglia, ma è limitata dal riferirsi esclusivamente ai topic e ai post e non specificamente alle persone. Rimango possibilista e alla finestra. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da SafeBet » 09/01/2010, 14:10

Io comunque il premio Doc G dell'anno lo do senza remore a Toni Monroe.

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Alvise » 09/01/2010, 14:28

sinceramente sono in disaccordo con china (tranne la parte su soli e fresh ovvio). Come emerge dai premi (troppi) spesso i voti sono dati dal momento, dagli ultimi post, da una situazione contingente e da un peso specifico eccessivo dell'off-topic. Io non li vedo come i premi del forum, sono piuttosto i premi dell'offtopic, come il premio speratista è il premio del canale nfl. se la HOF può avere un minimo di valore è perchè premierà non il momento, ma appunto la carriera, ma soprattutto non solo chi interviene nell'offtopic o in un singolo canale, ma chi tiene veramente vivo questo forum che nonostante tutto dovrebbe essere un forum di sport americani, intervenendo magari esclusivamente sui canali sportivi. 

preciso che se si farà io sarei appunto per commissione e pochi, pochissimi, nomi. Chi veramente ha vissuto il forum.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2008
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da chinasky » 09/01/2010, 14:31

Alvise ha scritto: sinceramente sono in disaccordo con china (tranne la parte su soli e fresh ovvio). Come emerge dai premi (troppi) spesso i voti sono dati dal momento, dagli ultimi post, da una situazione contingente e da un peso specifico eccessivo dell'off-topic. Io non li vedo come i premi del forum, sono piuttosto i premi dell'offtopic, come il premio speratista è il premio del canale nfl. se la HOF può avere un minimo di valore è perchè premierà non il momento, ma appunto la carriera, ma soprattutto non solo chi interviene nell'offtopic o in un singolo canale, ma chi tiene veramente vivo questo forum che nonostante tutto dovrebbe essere un forum di sport americani, intervenendo magari esclusivamente sui canali sportivi. 

preciso che se si farà io sarei appunto per commissione e pochi, pochissimi, nomi. Chi veramente ha vissuto il forum.

I problemi dell'OT sono altri.  :gazza:

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Alvise » 09/01/2010, 14:34

chinasky ha scritto: I problemi dell'OT sono altri.  :gazza:

e chi ha mai parlato dei problemi? queli non mi riguardano da molto tempo.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da doc G » 09/01/2010, 14:35

SafeBet ha scritto: Io comunque il premio Doc G dell'anno lo do senza remore a Toni Monroe.

:penso: :penso: :penso:
Cioè?
Logorrea, cerchiobottismo, eccessiva attenzione su argomenti di cui non fotte niente a nessuno, pedanteria sugli stessi che fa perdere l'attenzione al nocciolo della questione, post che devi spiegare venti volte sennò nessuno li capisce,  rincoglionimento incipiente?
O tutte quante insieme?

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da SafeBet » 09/01/2010, 14:42

Tutte quante insieme escluso il rincoglionimento, per cui lui non ha scusanti.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Toni Monroe » 09/01/2010, 21:18

Uno dei complimenti più apprezzati. A parte il rincoglionimento; per quello sono un talento naturale. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da tzara » 09/01/2010, 21:36

L'idea è affascinante, per poco io morivo senza averla mai avuta (cit.).

Secondo me una differenza sostanziale fra awards annuali e hall of fame esiste: facendo un paragone sportivo (perchè è da li che si è partiti) l'MVP di una stagione ha buone probabilità, in futuro, di entrare nella hall of fame, ma non è una conseguenza obbligata. Per cui ci vogliono criteri differenti:
per prima cosa, come da voi giustamente detto, pochi nomi: visto che il forum esiste da 6 anni, direi non più di 15 nomi iniziali (e forse è anche troppo) con l'aggiunta di due nomi per anno. Per seconda cosa, occorrerebbe vedre più aspetti: permanenza nel forum (magari si può essere eleggibili soltanto dopo 5 anni di iscrizione al forum), numero di post scritti, frequenza di più boards (se no si rischierebbe di creare hall of famers "di nicchia").
Piuttosto, le prime nominations sono un problema; mi spiego: se facciamo dei nomi iniziali di forumisti (esempio - bastini, pdbe, the bulldog, sekcomenpal, morhpeus, o chi volete voi - sono i primi che mi son venuti in mente) e sottoponiamo le candidature a votazione, di sicuro (di sicuro) ci si strapperemo (anzi, vi strapperete, io mi tiro fuori) i capelli riguardo argomenti tipo: "tu sei iscritto da poco che cavolo ne sai di chi era sta gente, meglio che non voti io ho diecimila post e tu no".
Sarà così.
Al momento non mi viene in mente possibile soluzione. Però, parliamone.


P.S. Mi pare di aver letto recentemente qui una bestemmia riguardo una presunta superiorità della lingua inglese sull'italiano :brividi:
Immagine

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da NckRm » 09/01/2010, 21:39

tzara ha scritto: L'idea è affascinante, per poco io morivo senza averla mai avuta (cit.).

Secondo me una differenza sostanziale fra awards annuali e hall of fame esiste: facendo un paragone sportivo (perchè è da li che si è partiti) l'MVP di una stagione ha buone probabilità, in futuro, di entrare nella hall of fame, ma non è una conseguenza obbligata. Per cui ci vogliono criteri differenti:
per prima cosa, come da voi giustamente detto, pochi nomi: visto che il forum esiste da 6 anni, direi non più di 15 nomi iniziali (e forse è anche troppo) con l'aggiunta di due nomi per anno. Per seconda cosa, occorrerebbe vedre più aspetti: permanenza nel forum (magari si può essere eleggibili soltanto dopo 5 anni di iscrizione al forum), numero di post scritti, frequenza di più boards (se no si rischierebbe di creare hall of famers "di nicchia").
Piuttosto, le prime nominations sono un problema; mi spiego: se facciamo dei nomi iniziali di forumisti (esempio - bastini, pdbe, the bulldog, sekcomenpal, morhpeus, o chi volete voi - sono i primi che mi son venuti in mente) e sottoponiamo le candidature a votazione, di sicuro (di sicuro) ci si strapperemo (anzi, vi strapperete, io mi tiro fuori) i capelli riguardo argomenti tipo: "tu sei iscritto da poco che cavolo ne sai di chi era sta gente, meglio che non voti io ho diecimila post e tu no".
Sarà così.
Al momento non mi viene in mente possibile soluzione. Però, parliamone.


P.S. Mi pare di aver letto recentemente qui una bestemmia riguardo una presunta superiorità della lingua inglese sull'italiano :brividi:

Basta aprire il voto a chi è iscritto da tot anni.
Tipo io i nomi che hai citato li ho letti solo in History o qualche comparsata ogni tanto.

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da tzara » 09/01/2010, 21:42

NckRm ha scritto: Basta aprire il voto a chi è iscritto da tot anni.
Tipo io i nomi che hai citato li ho letti solo in History o qualche comparsata ogni tanto.

E perchè, io? :D

Tranne Bastini, con cui c'è stata una relazione breve ma intensa..
No, bugia, con seckompenal ci ho avuto un flame quando mi ero iscritto.
Immagine

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”