Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Mahor » 13/03/2009, 18:04

Fastweb non era contemplato nel mio discorso, anche se in effetti per come ho scritto la cosa non traspare.

Comunque rettifico ora: chi è passato ad una compagnia telefonica che fornisce un servizio simile a Telecom è quasi sempre tornato indietro (alle volte aspettando mesi l'attivazione senza che questa mai avvenisse :D).

Se invece volete passare a Fastweb fate bene. :D
Però non lo contemplavo anche perché è un altro tipo di servizio (e di costo).

Paso 00

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Paso 00 » 13/03/2009, 19:14

Io sono in cerca di un router per connettere la pleistescion, how much it cost? :carezza:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15884
2033
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Paperone » 13/03/2009, 22:12

Dazed and Confused ha scritto: Ma se uno non è collegato come fa a consultare il topic? :penso:

magia :shocking:

Paso 00 ha scritto: Io sono in cerca di un router per connettere la pleistescion, how much it cost? :carezza:

mi sa che ci vuole does :penso:

it depends, direi dai 50 in su. €, ovviamente :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paso 00

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Paso 00 » 13/03/2009, 23:04

Paperone ha scritto: mi sa che ci vuole does :penso:

it depends, direi dai 50 in su. €, ovviamente :lol2:
Scusa ma scrivevo d fretta. Si ci vuole il does perchè cost non è modale ed è terza persona it.

Comunque è vero che si scassano facilmente e in generale sono una chiavica quelli di alice?

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15884
2033
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Paperone » 14/03/2009, 23:06

Paso 00 ha scritto: Comunque è vero che si scassano facilmente e in generale sono una chiavica quelli di alice?

che sono una chiavica lo affermo, ne ho montato uno al posto di un netgear, il pc prima prendeva 5, poi 3 :gazza:
le marche sono sempre le stesse: Netgear, Dlink, Linksys. e ovviamente Cisco :lol2:

io ho un Linksys e mi trovo bene, se riesci a prendere la versione su cui ci puoi montare il firmware che vuoi fai un affare.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da shilton » 15/03/2009, 14:06

funziona ma avete mai visto un acess point rukcus?? si rompe con il pensiero......
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Teo » 16/03/2009, 9:18

doc G ha scritto:
Ora sto passando ad Infostrada, tanto dopo due mesi di disservizi vari posso anche fare un'altra esperienza, ma da quel che ho visto a casa restate con Telecom, a meno che non abbiate un forte spirito di avventura.

La Telecom che magicamente, dopo avermi dato la linea il giovedi sera, me la ritoglie il venerdi pomeriggio. Io chiamo il servizio amministrativo e la signorina mi dice che il reclamo che avevo fatto con l'ultima telefonata del 9 marzo è ancora aperto, alchè io rispondo che non è possibile stare 1 mese senza linea del telefono senza che un cazzo di nessuno ti contatti e lei per tutta risposta mi fa: "ma noi non abbiamo nulla prima del 9 marzo, io ho segnato solo il reclamo di quella data", alchè con una faccia tra  :shocking: e :stressato: le dico che io la prima chiamata l'ho fatta 1 mese fa e ne ho fatte altre 5 tra numero guasti e numero amministrativo e che mi dia subito i dati per disdire la linea, lei mi dice che l'anno di contratto scadeva ieri, quindi per non pagare una penale (addirittura) dovrei farlo oggi (cosa che puntualmente farò).

In pratica per sti 4 pezzenti io la linea telefonica l'ho persa il 9 marzo non il 21 febbraio....non ho veramente parole..
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da shilton » 25/04/2009, 17:47

riuppo questo topic anche se pare che Teo abbia risolto i suoi problemi alla svelta  :lol2: :lol2: :lol2:

parliamo di fatsweb,io (che vivo ancora con i miei) dò la mia quota internet però vedendo le fatture c'è qualcosa che non mi quadra,in particolare le eur 25 al mese di MEGA LINEA FASTWEB cosa sarebbero?? il canone?? sarà possibile minacciandoli farseli togliere? perchè in effetti la fattura bi-mensile è discretamente elevata anche se il servizio è di fatto impeccabile.

In più,io ho il wifi (che ogni tanto fa le bizze) ma la connessione è 4mega,non ci arriva mai ma diciamo che sui 3,5 va e non mi dà problemi.
Però potrei riuscire a farmi alzare la velocità senza la disgustosa trafila che mi porta alla rescissione e a stipulare un nuovo contratto?

Grazie in anticipo delle risposte,sul web faccio un pò di fatica a trovare quelle giuste.
Immagine

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da NckRm » 26/04/2009, 0:39

shilton ha scritto: riuppo questo topic anche se pare che Teo abbia risolto i suoi problemi alla svelta  :lol2: :lol2: :lol2:

parliamo di fatsweb,io (che vivo ancora con i miei) dò la mia quota internet però vedendo le fatture c'è qualcosa che non mi quadra,in particolare le eur 25 al mese di MEGA LINEA FASTWEB cosa sarebbero?? il canone?? sarà possibile minacciandoli farseli togliere? perchè in effetti la fattura bi-mensile è discretamente elevata anche se il servizio è di fatto impeccabile.

In più,io ho il wifi (che ogni tanto fa le bizze) ma la connessione è 4mega,non ci arriva mai ma diciamo che sui 3,5 va e non mi dà problemi.
Però potrei riuscire a farmi alzare la velocità senza la disgustosa trafila che mi porta alla rescissione e a stipulare un nuovo contratto?

Grazie in anticipo delle risposte,sul web faccio un pò di fatica a trovare quelle giuste.

Mi accodo alle stesse richieste visto che a Bologna ho gli stessi identici problemi.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da shilton » 30/04/2009, 22:29

NckRm ha scritto: Mi accodo alle stesse richieste visto che a Bologna ho gli stessi identici problemi.

Ok NckRm non ci si fila nessuno  :disgusto: :disgusto:

Comunque appena ho fatto via mail queste domande a fastweb,subito mail di risposta e dopo poche ore telefonata di tele2 per formularmi un offerta piuttosto vantaggiosa economicamente,ma non penso per adesso ad abbondonare FW che è qui in zona nettamente il miglior provider.
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Mahor » 30/04/2009, 22:30

shilton ha scritto: che è qui in zona nettamente il miglior provider.
Mi piacerebbe sapere se si può dire la stessa cosa della mia zona...
C'è un modo (qualche forum specifico o che) per saperlo?

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da shilton » 30/04/2009, 22:36

Mahor ha scritto: Mi piacerebbe sapere se si può dire la stessa cosa della mia zona...
C'è un modo (qualche forum specifico o che) per saperlo?

hai controllato la copertura??
che provider hai?


Guarda io mi prima di trasferirmi (penso finirò a Pavia) e di farmi una casa, partirò dal modem Fastweb come prima cosa,attorno costruirò  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Mahor » 30/04/2009, 22:38

No ma non ho controllato nulla, però dato che mi hanno contattato per offrirmi i loro servigi IMMAGINO la mia zona sia coperta. :D
E non stento a crederlo, dato che comunque non vivo nella brughiera... e anzi, ormai tra Milano e Varese sembra abbiano fatto una colata di cemento unica.....................


Comunque vabbè, ho Telecom come provider... non sento l'impellenza di cambiare, ma se posso farlo in meglio... perché no? :)

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da shilton » 30/04/2009, 22:42

Mahor ha scritto: No ma non ho controllato nulla, però dato che mi hanno contattato per offrirmi i loro servigi IMMAGINO la mia zona sia coperta. :D
E non stento a crederlo, dato che comunque non vivo nella brughiera... e anzi, ormai tra Milano e Varese sembra abbiano fatto una colata di cemento unica.....................


Comunque vabbè, ho Telecom come provider... non sento l'impellenza di cambiare, ma se posso farlo in meglio... perché no? :)

io Fastweb lo consiglio a tutti,caro perchè e caro ma servizio ottimo.

Invece Emmanuelle va avanti con Alice nel suo paesello connessione in teoria 7 mega,molto in teoria visto che misurandogli la banda arriva anche a 0.312  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Abbastanza scandaloso e a nulla valgono le proteste degli utenti.
Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15884
2033
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Paperone » 30/04/2009, 23:37

volevo aspettare che rispondesse qualcuno di FastWeb, ma visto che sei arrabbiato ti rispondo io :wub:
shilton ha scritto: parliamo di fatsweb,io (che vivo ancora con i miei) dò la mia quota internet però vedendo le fatture c'è qualcosa che non mi quadra,in particolare le eur 25 al mese di MEGA LINEA FASTWEB cosa sarebbero?? il canone?? sarà possibile minacciandoli farseli togliere? perchè in effetti la fattura bi-mensile è discretamente elevata anche se il servizio è di fatto impeccabile.

il canone di Telecom io lo pago, tu paghi quello di FastWeb :figo:

shilton ha scritto: In più,io ho il wifi (che ogni tanto fa le bizze) ma la connessione è 4mega,non ci arriva mai ma diciamo che sui 3,5 va e non mi dà problemi.
Però potrei riuscire a farmi alzare la velocità senza la disgustosa trafila che mi porta alla rescissione e a stipulare un nuovo contratto?

la tua linea è a 4 Mega virtuali, che dipendono dal traffico, dalla distanza dalla centrale, ecc, quindi hai un contratto da 4 Mega che però va a 3.5. non ti lamentare, c'è chi sta peggio :carezza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”