Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Batton

Rispondi
Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da hispanico82 » 04/07/2008, 13:01

Ma si hanno un numero di punti massimo per poter allenare il giocatore? E quali sono?

Adesso sto allenando l'endurance, e l'ho già fatto per leadership, difesa, jump shoot, rimbalzi, velocità e stoppate. Non vorrei costruire un giocatore votato solo alla difesa, comunque.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da DrGonz0 » 04/07/2008, 13:04

hispanico82 ha scritto: Ma si hanno un numero di punti massimo per poter allenare il giocatore? E quali sono?

Adesso sto allenando l'endurance, e l'ho già fatto per leadership, difesa, jump shoot, rimbalzi, velocità e stoppate. Non vorrei costruire un giocatore votato solo alla difesa, comunque.
Allora, di base si hanno 10 punti giornalieri per l'allenamento(in alto a dx vedi scritto un numero e poi tc ecco sono quelli)
Con endurance aumenti il numero massimo di punti allenamento.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da MattBellamy » 04/07/2008, 13:10

hispanico82 ha scritto: Ma si hanno un numero di punti massimo per poter allenare il giocatore? E quali sono?

Adesso sto allenando l'endurance, e l'ho già fatto per leadership, difesa, jump shoot, rimbalzi, velocità e stoppate. Non vorrei costruire un giocatore votato solo alla difesa, comunque.
Ovviamente poi ognuno si costruisce il giocatore come vuole ;)

Endurance non serve a niente in partita. Però il punteggio di endurance stabilisce quanti punti allenamento giornalieri si possono spendere, quindi è importante portarla velocemente sui 17-18 per poi aumentare più velocemente le altre stats.

In attacco io fossi in te svilupperei più il Dunking che il jump shot... Poi vedi tu ;)
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da hispanico82 » 04/07/2008, 13:20

Ok, allora mi sono già bruciato tutti i punti giornalieri  :lol2:

Matt, come propensione ho anche messo, di attaccare il canestro piuttosto che accontentarsi del tiro, infatti volevo allenarla, ma di base è 25, mentre il tiro adesso è 23, quindi avevo pensato di farlo appena dopo.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da Gerry Donato » 04/07/2008, 14:38

MattBellamy ha scritto: Direi non male il backcourt Bellamy-Donato dalla panca :truzzo:
A proposito: se decidiamo di tenere in questo modo le coppie di guardie: Gonzo-Ale titolari e Io-Gerry dalla panca, magari possiamo studiare un pò gli allenamenti adatti per metterci bene in "combo".

:truzzo:

Mi sembra perfetto lo sviluppo del reparto. Il capitano e bomber Ale titolari puristi PG+SG, Matt e Gerry atipici combo (io tendente al SG, Matt tendente al PG).

MattBellamy ha scritto: Gerry, se per lui è ok, potrebe sviluppare più caratteristiche da guardia, soprattutto il tiro da 3 che io ho bellamente ignorato e continuerei volentieri a farlo se lui si specializza anche in quello.

Ecco, non avevo letto. Perfetto!

mookie#22 ha scritto: è dura... ormai posso salire di un Endurance al giorno, se no non finisco i crediti..
ma fino a che ora ci si può allenare? e a che ora è la partita?

Ho fatto la prova nella notte: se inizi un allenamento anche prima della partita (ho lanciato un interminabile endurance notturno da 10 ore!), questo prosegue anche a cavallo del match; infatti stamani ero ad 1 ora dalla scadenza di quelle 10 ore, mentre mi sono stati regolarmente assegnati i TC.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da MattBellamy » 04/07/2008, 15:32

hispanico82 ha scritto: Ok, allora mi sono già bruciato tutti i punti giornalieri  :lol2:

Matt, come propensione ho anche messo, di attaccare il canestro piuttosto che accontentarsi del tiro, infatti volevo allenarla, ma di base è 25, mentre il tiro adesso è 23, quindi avevo pensato di farlo appena dopo.
Ottimo. Secondo me per il tuo ruolo il tiro da 2 già così (o un pochetto di più insomma) non è malvagio, mentre il Dunking è molto importante anche alto soprattutto se appunto hai settato  di attaccare il canestro. Poi quando avremo 65 io in passaggio e tu in schiacciata ci nascerà la Chemistry per l'alley oop :forza:

Gerry Donato ha scritto: :truzzo:

Mi sembra perfetto lo sviluppo del reparto. Il capitano e bomber Ale titolari puristi PG+SG, Matt e Gerry atipici combo (io tendente al SG, Matt tendente al PG).

Ecco, non avevo letto. Perfetto!

Ho fatto la prova nella notte: se inizi un allenamento anche prima della partita (ho lanciato un interminabile endurance notturno da 10 ore!), questo prosegue anche a cavallo del match; infatti stamani ero ad 1 ora dalla scadenza di quelle 10 ore, mentre mi sono stati regolarmente assegnati i TC.
Si si anche io ora mi tengo l'ultimo TC della giornata per l'endurance e funziona.

Ottimo Gerry, dacci dentro col tiro da 3 :metal: Io sono newyorkese, ho sempre avuto la gabbia sopra, non c'è verso :D
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da DrGonz0 » 04/07/2008, 16:07

In effetti pensavo che l'endurance va continuamente aumentata in vista di quando avremo skill piuttosto alte ed i tempi di allenamento raggiungeranno le 3-4 ore... in questo modo potremo utilizzare il metodo accelerated che consuma il triplo dei punti allenamento.

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da Spree » 04/07/2008, 18:00

DrGonz0 ha scritto: In effetti pensavo che l'endurance va continuamente aumentata in vista di quando avremo skill piuttosto alte ed i tempi di allenamento raggiungeranno le 3-4 ore... in questo modo potremo utilizzare il metodo accelerated che consuma il triplo dei punti allenamento.

Io per ora le do gli ultimi 2 punti di giornata
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da MattBellamy » 05/07/2008, 11:50

Allora siamo pronti per il primo derby, stanotte? :gazza:

Finalmente giocheremo con una squadra al completo, quindi prova del 9 anche per noi del secondo quintetto...
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da hispanico82 » 05/07/2008, 13:36

Siamo pronti  :truzzo:

La vittoria di stanotte è stata facile, ottime percentuali per Ale 23, dalla panca arriva la doppia-doppia di Thomas Lex e le "quasi" doppie-doppie di Meridio e Sbabo, che però tira maluccio. Playitusa.com arriviamo.

Inghi
Rookie
Rookie
Messaggi: 158
Iscritto il: 29/06/2008, 19:24

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da Inghi » 05/07/2008, 18:39

ma non accettate la nostra sfida? (Play.it Team)

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da tzara » 05/07/2008, 21:07

5 Stoppate :truzzo:
Immagine

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da Spree » 05/07/2008, 21:14

I'm Growing. Sot diventano una SF aggressiva, molto interna, che attacca sempre il canestro e tira molto poco. Rimbalzi la specialità della casa :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da MattBellamy » 06/07/2008, 9:44

Sconfitta nel derby :piango:

Paghiamo la brutta serata del nostro capitano (mannaggia, ha pure la leadership alta...) e la sfortuna di Mookie negli ultimi possessi... Dopo aver giocato bene per tutta la partita, e anche nel quarto quarto, trascinandoci di peso al 98-94, il nosto all-around ha perso 3 palloni e sbagliato 2 tiri nel parziale che ha visto la rimonta dei nostri avversari sino al 102-98.
Io ho giocato così così, malino nella prima uscita della second unit, meglio nella seconda.
Hispanico ottimo a rimbalzo :metal: , per curiosità come hai setato lo slider attack the basket/jump shot? Poi magari farebbe comodo se mettessi le stats visibilialla squadra.

E ora sotto con la rpreparazione che stanotte altro ostico derby
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rival

Messaggio da hispanico82 » 06/07/2008, 11:00

MattBellamy ha scritto: Sconfitta nel derby :piango:

Paghiamo la brutta serata del nostro capitano (mannaggia, ha pure la leadership alta...) e la sfortuna di Mookie negli ultimi possessi... Dopo aver giocato bene per tutta la partita, e anche nel quarto quarto, trascinandoci di peso al 98-94, il nosto all-around ha perso 3 palloni e sbagliato 2 tiri nel parziale che ha visto la rimonta dei nostri avversari sino al 102-98.
Io ho giocato così così, malino nella prima uscita della second unit, meglio nella seconda.
Hispanico ottimo a rimbalzo :metal: , per curiosità come hai setato lo slider attack the basket/jump shot? Poi magari farebbe comodo se mettessi le stats visibilialla squadra.

E ora sotto con la rpreparazione che stanotte altro ostico derby

Si, ho visto anche io il play-by-play, mannaggia.

Non sapevo di aver impostato la non visibilità delle stats, adesso ho autorizzato tutto il mio team a vederle: ho messo la predisposizione ad attaccare il canestro piuttosto che prendere un jump shot. Dai che stanotte dobbiamo rifarci, io mi sto allenando  :truzzo:

Rispondi

Torna a “Fantasport”