Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 03/05/2023, 9:24

Guerrieri in 4
1
5%
Guerrieri in 5
1
5%
Guerrieri in 6
4
19%
Guerrieri in 7
2
10%
Lacustri in 4
2
10%
Lacustri in 5
0
Nessun voto
Lacustri in 6
9
43%
Lacustri in 7
2
10%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13376
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3518
3643

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da frog » 12/05/2023, 16:49

Granchio ha scritto: 12/05/2023, 12:50
pepper90 ha scritto: 12/05/2023, 12:06 Chissà Davis se si è ripreso...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

dalle fonti di @Noodles pare abbiano chiesto alle moglie se possono staccare la spina e procedere con l’espianto degli organi 

Il monociglio lo donano a Cesare Ragazzi.

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da evil_schuldiner » 12/05/2023, 16:53

lebronpepps ha scritto: 12/05/2023, 15:53 non ho seguito tanto il contorno extra campo di questa serie, ma ho scoperto che padre Kerr si è distinto anche qui sulla questione flopping :forza: @haddadi 

Immagine
Don MaSteve...tra l'altro separati alla nascita. 
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da GecGreek » 13/05/2023, 5:11

Svegliato alle 4 da un pavone sotto la finestra per vedere le convulsioni di Reaves e i sospiri fischiati 👍 lo spettacolo del grande basket

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
Messaggi: 562
Iscritto il: 16/11/2020, 20:40
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: YNWA
3
77

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da danilostepbaaack!! » 13/05/2023, 5:27

GecGreek ha scritto: 1683947478[/url] user_id=9264]
Svegliato alle 4 da un pavone sotto la finestra per vedere le convulsioni di Reaves e i sospiri fischiati 👍 lo spettacolo del grande basket

purtroppo non c è più la sana abitudine di mettere il piede sotto quando tira da 3

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da GecGreek » 13/05/2023, 5:32

questa seconda metà di secondo quarto una delle pagine più tristi di pallacanestro che io ricordi. L'Hardenismo peggiore al potere. Da quando i Lakers hanno capito che si fischiano i sospiri è iniziata una commedia napoletana di moine e effetti indesiderati da vaccino. Lacustri che stanno letteralmente andando con la media di due simulazioni ad azione. La cosa peggiore è che i Lakers hanno giocato meglio fin dall'inizio e non ne avrebbero bisogno. I Warriors sono cotti con Klay Thompson fa airball su un piazzato, Reaves segna da metà campo (per farvi capire la differenza di forma) ma nonostante quello propongono 8 minuti esclusivamente di palla a arbitro. Io mi vergognerei a vincere così, ma alla fine conta solo chi passa il turno, quindi il grazie va sempre allo scandalo che è il regolamento e gli arbitri NBA.

Avatar utente
Curry30
Rookie
Rookie
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/01/2014, 0:31
NBA Team: Warriors - Kings
Squadra di calcio: Juve - PSG
11
30

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Curry30 » 13/05/2023, 5:32

abbiamo pure costruito buoni tiri, ma se da 3 non entra mai, eccezion fatta per Di Vincenzo, questa partita non la giochi nemmeno visto che sotto canestro ci cagano in bocca.



Poole 12 minuti, 0 punti 4 falli  :laughing: :notworthy:

 

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7406
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3475
3115

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Granchio » 13/05/2023, 5:40

GecGreek ha scritto: 13/05/2023, 5:32 questa seconda metà di secondo quarto una delle pagine più tristi di pallacanestro che io ricordi. L'Hardenismo peggiore al potere. Da quando i Lakers hanno capito che si fischiano i sospiri è iniziata una commedia napoletana di moine e effetti indesiderati da vaccino. Lacustri che stanno letteralmente andando con la media di due simulazioni ad azione. La cosa peggiore è che i Lakers hanno giocato meglio fin dall'inizio e non ne avrebbero bisogno. I Warriors sono cotti con Klay Thompson fa airball su un piazzato, Reaves segna da metà campo (per farvi capire la differenza di forma) ma nonostante quello propongono 8 minuti esclusivamente di palla a arbitro. Io mi vergognerei a vincere così, ma alla fine conta solo chi passa il turno, quindi il grazie va sempre allo scandalo che è il regolamento e gli arbitri NBA.

sono abbastanza d’accordo 
male per noi non aver ammazzato la partita, troppi attacchi a bassa percentuale è poco da Davis nel secondo quarto
 

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da GecGreek » 13/05/2023, 5:57

Il tecnico più assurdo di sempre preso da Schroder. Il giorno che copiano pari pari il regolamento e metro FIBA e ci aggiungono i 3 secondi difensivi e altre due mezze cagate non sarà mai troppo tardi.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da GecGreek » 13/05/2023, 6:10

Un controllo così totale del proprio corpo e dei tempi della partita l'ho visto solo fare all'ultimo MJ. LBJ sta dominando la gara prima di tutto mentalmente, questi pick and roll dopo pick and roll dove prende un piccolo vantaggio e se lo mantiene mettendo in ritmo tutti o arrivando al ferro al momento giusto è il suo habitat naturale. Un maestro. E' giusto che quello che forse mette i chiodi sulla bara della dinasty Warriors sia lui, il loro più grande avversario. Soprattutto dopo la presa per il culo che furono gli anni di KD.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7406
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3475
3115

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Granchio » 13/05/2023, 6:10

GecGreek ha scritto: 13/05/2023, 5:57 Il tecnico più assurdo di sempre preso da Schroder. Il giorno che copiano pari pari il regolamento e metro FIBA e ci aggiungono i 3 secondi difensivi e altre due mezze cagate non sarà mai troppo tardi.

si tecnico incredibile 
intanto seconda occasione mancata di affossarli, da un possibile +20 chiudiamo questo terzo quarto (quarto che è stato di Lebron) con la partita ancora aperta 
spero che non dovremo rimpiangere queste occasioni

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7406
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3475
3115

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Granchio » 13/05/2023, 6:34

Lebron James Masterclass

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da GecGreek » 13/05/2023, 6:38

Aperti gli argini dopo l'ennesimo mattone di Thompson per il -8. I Warriors camminano e i Lakers arrivano al ferro a piacimento. Incredibile cosa si può fare se si gioca a pallacanestro quando si è più forti. E ora si apre il capitolo più duro per i Warriors: cosa fare in offseason con Klay? Ha giocato una serie se non proprio tutta la postseason in modo indegno. Senza i miracoli di coordinazione che poteva fare prima cosa gli rimane nel bagaglio tecnico? Proprio poco. I due orrendi infortuni mi sa che gli hanno "rovinato" la vecchiaia cestistica.

I Lakers vanno avanti con l'ennesima prestazione offensiva corale e ancorati da AD. Alla fine quel paio di minuti iniziali di pre-switching son bastati a mandare un pelo in tilt i Warriors e son sempre rimasti a +10, non è facile chiudere il gap contro una difesa così. LBJ 30 con 10-14 e 8 assist. Praticamente partita perfetta. E ora la miglior difesa della postseason contro il miglior attacco, due squadre in formissima. E la chiave è sempre lui, LBJ, ne avrà per arrivare al ferro con continuità contro Jokic ma marcato da un atletone come Gordon o altri 2 razzenti e incredibili come KCP e Brown? Jokic vs AD come si evolverà? Jokic per quanto si potrà nascondere su Vando? Speriamo in una serie lunga e bella che dall'altra parte del tabellone speranze di spettacolo ne abbiamo quasi 0

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 361
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
76

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Nasty15 » 13/05/2023, 6:46

Granchio ha scritto: 13/05/2023, 6:34 Lebron James Masterclass

Veramente notevole stanotte nelle letture. E mi è parso anche in crescita di condizione.
Provaci ancora Steph!

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 361
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
76

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Nasty15 » 13/05/2023, 6:48

GecGreek ha scritto: 13/05/2023, 5:32 questa seconda metà di secondo quarto una delle pagine più tristi di pallacanestro che io ricordi. L'Hardenismo peggiore al potere. Da quando i Lakers hanno capito che si fischiano i sospiri è iniziata una commedia napoletana di moine e effetti indesiderati da vaccino. Lacustri che stanno letteralmente andando con la media di due simulazioni ad azione. La cosa peggiore è che i Lakers hanno giocato meglio fin dall'inizio e non ne avrebbero bisogno. I Warriors sono cotti con Klay Thompson fa airball su un piazzato, Reaves segna da metà campo (per farvi capire la differenza di forma) ma nonostante quello propongono 8 minuti esclusivamente di palla a arbitro. Io mi vergognerei a vincere così, ma alla fine conta solo chi passa il turno, quindi il grazie va sempre allo scandalo che è il regolamento e gli arbitri NBA.

Partita ( ma direi serie ) completamente dominata dai Lakers, il punto è questo. Un dominio fisico sotto canestro che può essere pareggiato soltanto col 45% da tre di squadra ( che è durato però un paio di partite ) nonostante ottima primo tempo a rimbalzo d'attacco dei Warriors.

Klay Thompason così in difficoltà è brutto vederlo, ma non tutti giocano alla pari con il tempo come LBJ
Provaci ancora Steph!

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
359
Contatta:

Re: Semifinali Lega Ovest - (6) I Guerrieri dello Stato Dorato vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da pepper90 » 13/05/2023, 7:09

Che difesa ha messo su Ham? Sti qua ti tolgono il respiro eh!
Poi dall'altro lato ci ha pensato LeBron e il suo QI superiore, gestione del ritmo e dei vantaggi sublime, ha messo in ritmo tutti oltre ad andare al ferro a piacimento.

Lato GS credo abbiano poco da recriminare, le hanno provate tutte ma si sono trovati davanti una squadra semplicemente più forte e più fresca mentre quello che sulla carta doveva essere il loro secondo violino è sembrato più che finito. Fin quando hai curry in squadra hai l'obbligo di lottare per vincere ma hanno bisogno di un retool profondo e non vedo questi grossi asset a disposizione.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “NBA”