Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29337
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3253
5637

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da andreaR » 26/10/2017, 22:17

senza Jackson sareste una squadra molto più forte, ma senza mettere Westbrook o Curry, mi accontenterei di Hill o Holiday per dire

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1505
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
273

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 28/10/2017, 8:28

andreaR ha scritto: senza Jackson sareste una squadra molto più forte, ma senza mettere Westbrook o Curry, mi accontenterei di Hill o Holiday per dire
Rubio era il cacio sui maccheroni, ma il rumor dello scorso anno era certamente una cagata.
Ho recuperato la partita comtro i Wolves e non è per rigirare il coltella nella piaga ma quando Fish è in campo al posto di Cess siamo tutta un altra squadra, La palla gira, movimenti senza palla, contropiedi ed in difesa siamo molto più dinamici.
Ed il buon Fish non è il re del basket è una che fa penetra e scarica, gioca a testa alta e fine.
Bradley gran giocatore, intelligenza concentrazione e Leadership.
MozzarEllenson si è dato da fare mi fa piacere vederlo giocare diversi minuti.
Monnezza ieri accettabile temevo il peggio contro Towns invece è riuscito a non fare figure di merda, anzi.
Leuer ormai stabilmente centro di riserva ma forse sta iniziando ad adattarsi.
Stanlio mi è piaciuto, speriamo in un pò di continuità.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1505
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
273

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 29/10/2017, 8:17

Inaspettata vittoria contro i Clippers molto più quotati di noi, battere quello stronzo di Doc Rivers mi da Gioia. Bacia Le enormi natiche di VanGandhi!
Monnezza anche ieri concentrato e positivo, due partite di fila con la testa sulle spalle! mi sto preoccupando!
La differenza tra a KCP e Bradley è abissale, un altro mondo di intelligenza cestistica oltre che di talento, ci sta aiutando molto.
Le rotazioni di Ciccio sono molto più dinamiche sta trovando alternative diverse dalla panca, ieri Galletto è stato molto efficace, Tolliver ha dato il suo contributo, sparacchiando da tre ma grintoso come sempre.
MozzarellEnson e MozzareLeuer, non hanno visto il canestro neanche per sbaglio, ma si sosno sbattuti sotto i tabelloni, Stanlio mi sta piacendo quest'anno è tonico ed un po più responsabilizzato.
Mi sembra ci sia una bella coesione di squadra in questo momento. Non so se durerà.
Siamo Primi nella Central Division non capitava dal 2007! :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16442
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2236

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 29/10/2017, 14:28

Grandissima partita. Se la perdevamo, il colpevole di nome fa Reggie e di cognome Cesson.
Gestione della palla nel finale raccapricciante.
Negli ultimi 5 minuti ha fatto tutto quello che non doveva fare. In difesa solito telepass, consente un tiro da tre perchè raddoppia a caxxo nel pitturato. Azione successiva, fallo in attacco e l'altro possesso un tiro della minchia. Per non parlare di quando fa scadere i 24 secondi lanciando il pallone nel tabellone, manco al ferro. Che capra di giocatore!
Partita strana, tanti break da entrambi i team. Noi abbiamo sofferto Griffin e siamo riusciti a marginarlo un po' solo con Tolliverone.
Mozzarella Ellenson pietoso, mentre medioman sta facendo cagare a spruzzo sto anno. Tolliver entra e ci mette almeno la garra.
Harris limitato dai falli ma presente quando loro non dovevano scappare. Bradley bene fino a quando non ha sbagliato quel contropiede tutto da solo. Da lì in poi è uscito dal match, sbagliando di tutto. Era 4su8 in quel momento,finirà 4su15!!!
Stanley bravo come da inizio anno e Drummondizia vince la sfida ignorante contro DeAndre Jordan.
Brutto cliente i Clippers, con un mismatch pesante Gallinari vs Johnson, per fortuna l'italiano non è ha approfittato, anzi direi che abbia fatto abbastanza schifo.
Son contento per Galloway, pare un buon acquisto e ciccio almeno fa ruotare i giocatori, non si è ancora fissato con quei 6-7 a prescindere che facciano bene o male.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1505
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
273

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 30/10/2017, 10:48

Grandissima Vittoria, superlativi!
Pressione difensiva e coesione ci abbiamo sempre creduto anche sotto di 14, nel finale quando Durant ha messo due triple di fila non ci siamo mai cagati addosso, poi ci ha pensato Tobia con una tripla a mettere le cose a posto,
Bradley e Stanlio i migliori in campo hanno fatto un gran lavoro sui due lati del campo senza mai pisciare fuori dal boccale, sempre in partita.
Tolliverone e la Sandra hanno fatto un lavoro sporco ed oscuro da applausi .
Cesson in difesa il solito paracarro, in attacco ha giocato anche bene ma gli ultimi possessi con i suoi cazzo di palleggi fino all'ultimo secondo e passaggio a cazzum per monnezza mi ha fatto schiumare sangue dalla bocca.
Monnezza ieri ha fatto sembrare un professore anche Giavalone! Le mie preoccupazioni erano infondate :forza: ma nonostante le su nefandezze è stato bravo anche lui, ha fatto quel poco di lavoro sporco che gli si chiede.
Primi nella Eastern Conference, ultima volta che siamo stati così in alto il nostro quintetto era Billups, Hamilton, Prince, Webber, Sheed ...ne è passata di merda sotto i ponti.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da DROGBA86 » 30/10/2017, 11:46

In una settimana tutto quello che si può avere dalla vita. Sculacciati i T-Wolves e vittoria in casa Clippers e Warriors. La stagione può anche chiudersi qui. :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2738
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
423
550

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Maverick81 » 30/10/2017, 16:50

:shocking:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3025
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da detroit89 » 30/10/2017, 17:43

quanto mi sta piacendo Stanlio :notworthy:

In difesa sta finalmente confermando quanto di buono si diceva in sede di draft, in attacco ancora il tiro va ad intermittenza ma sembra migliorato nelle transizioni.

Bradley in meno di 10 partite mi ha fatto completamente dimenticare KCP, da rinnovare assolutamente.

Drummond ieri meno brillante delle ultime uscite ma i suoi rimbalzi hanno regalato tanti possessi extra importantissimi per restare agganciati a GS.

Cesson almeno in attacco ha fatto un buon primo tempo, nel secondo invece siamo riusciti a ricucire lo svantaggio con "Ish the dish" (cit.) in cabina di regia.

Goduria massima sulla tripla di Harris in faccia a Durant nel finale :notworthy:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
350

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da phillino d.o.c » 30/10/2017, 18:12

Quindi abbiamo battuto la capolista in casa sua

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16442
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2236

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 30/10/2017, 23:02

Che vittoria, che partita!!!
Avevo visto qualche messaggio più del solito nel nostro topic e pensavo avessimo giocato bene, ma non credevo così bene.
C'è da dire che loro hanno collezionato una serie di palle perse raramente vista da queste parti e ci hanno tenuto in partita nonostante avessero delle percentuali al tiro irreali. Un senso di impotenza incredibile, noi solita fatica a trovare un canestro pulito, questi tirano e fanno ciuf ciuf.
Nel primo tempo con Bradley li abbiamo pure sfidati al tiro, vediamo chi è più bravo, e loro sono più bravi! Punto. Oltretutto Harris non era manco in giornata. Ma siamo rimasti aggrappati al risultato, nonostante un primo tempo di Drummondizia raccapricciante.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, nel primo tempo ci ha trascinati Reggie Cesson, sparito poi nella ripresa, dove è salito in cattedra Smith. Infatti io a 5 minuti dalla fine non lo avrei mai tolto. Rimesso dentro Cesson, abbiamo rischiato di mandare in vacca una partita quasi vinta.
Bradley che giocatore!!! Dimenticato Pezzentius? Pezzentius chi? Erano anni che non avevamo una guardia cazzuta come l'ex Boston.
Ci accoppiamo malissimo con i GS, Drummondizia è la solita nerchia e quindi non lo soffrono, ma poi Bradley e Stanley contro Klay e KD concedono tanti troppi centimentri.
Detto di Bradley, bravissimo pure Stanley, migliorasse al tiro... ma per il momento mi accontento.
Lo zio ci aveva abituato bene nelle prime partite, ieri ha faticato parecchio ma ha messo la tripla ammazza partita che tanto ci serviva.
Tolliverone nostro chirurgico dalla lunetta e solita intelligenza sul parquet.
Vittoria in back to back contro i Warrios, go Pistons!!!

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/10/2017, 23:32

Ma quindi Stan Santo Subito? :forza:
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16442
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2236

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 30/10/2017, 23:39

Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/10/2017, 23:32 Ma quindi Stan Santo Subito? :forza:

Ma quando mai, ciccio ha costruito sta squadra che al massimo ci regala un turno ai PO. Il tutto con uno dei primi 5 salary cab dell'intera lega :laughing:
Viviamo alla giornata, di positivo c'è che sta ruotando un pò i giocatori anche se ieri hanno giocato in 6 praticamente.

PS: in realtà vedo che siamo al13esimo posto come salary cap. Pensavo peggio onestamente.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/11/2017, 8:41

Ho comprato i pop corn e sono pronto a leggere il recap di stanotte :forza:
Immagine

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1505
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
273

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da Witbier » 01/11/2017, 9:14

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/11/2017, 8:41 Ho comprato i pop corn e sono pronto a leggere il recap di stanotte :forza:
Era talmente ovvio il pattume di ieri sera che mi sono autospoilerato e manco la guardo, abbiamo goduto troppo nelle ultime due!
Non va bene non siamo più abituati a certe vittorie, perdere contro questi Lakers ci riporta nella nostra mediocre comfort zone.
Mai vendere il grasso di Ciccio prima di averlo ucciso!

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16442
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2236

Re: Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

Messaggio da boantos » 01/11/2017, 11:02

Letteralmente imbarazzanti. Peggiori in campo, manco a dirlo, il duo monnezza. Non avevano voglia o sono semplicemente scarsi.
Purtroppo questi abbiamo e non possiamo farci nulla, ma che ciccio faccia qualcosa a febbraio!
Per esempio medioman sto anno pare un ex giocatore, da tradare subito perchè non solo non serve ad un caxxo ma fa pure danni.
Mozzarellone Ellenson in difesa deve darsi una svegliata, poi non ci stupiamo se entra sempre Tolliver perchè Ellenson non sa neanche l'abc di come stare in campo in difesa.
Sandra sta spaccando tabelloni in giro per la lega, vediamo se si ripiglia ma ormai lo conosciamo.
Ieri comunque male male, tutti, nessuno si salva. Non si può difendere in sta maniera.
Se poi alla difesa da nerchie aggiungiamo il peggior Bradley visto con la nostra maglia, un Cesson che cammina a 0.2km/h e un Drummondizia in stato confusionale, non può che arrivare una sonora sconfitta.
Con Drummondizia ho perso le speranze, proprio non ci arriva, limitato mentalmente. Deve solo prendere rimbalzi ed intimidire gli avversari nel pitturato, ma non sa difendere. Non credo che non cerchino di spiegarglielo, sarà lui che non ci arriva. Ormai a sta età difficile che migliori, uno spreco di mezzi fisici, ma che almeno si limitasse in attacco. Invece si prende responsabilità che non gli competono.
Tra lui e il suo compagno di merende al sapor di merda, mandano in tilt un attacco che fa sempre fatica a girare.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”