Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2956
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
708
771

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Ang88 » 08/05/2024, 10:27

Emi_93 ha scritto: 07/05/2024, 22:17 forse è vero, ma per i lakers andare contro i denver è stata una pazzia. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che bisognava perdere il primo playin per entrare dall'altra parte del tabellone. Magari perdavamo uguale al primo round, magari neppure lo passavamo più il play in, amen.
Ma almeno ci provavamo, contro denver era sconfitta certo al 100000%. punto.
ma penso sia un pensiero che è venuto in mente a tutta la LakerNation, ma sarebbe stato un rischio elevatissimo (SAC o  GSW in singola partita possono tranquillamente vedere la madonna da 3) per guadagnare ben poco.
OKC per me mai nella vita l'avremmo battuta. Magari la portavi alla 7a (tutto da vedere), ma comunque sempre un'uscita al primo turno prendevi
Poi sarebbe stata una decisione contro "il gioco" che karmicamente non ti premia.
Guarda CLE che decide di accoppiarsi con ORL; alla fine ci sono volute 7 partite per venirne a capo, per poi venire sbatacchiati da BOS

Emi_93
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/04/2023, 9:44
NBA Team: Lakers
16
9

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Emi_93 » 08/05/2024, 12:07

Ang88 ha scritto: 08/05/2024, 10:27
Emi_93 ha scritto: 07/05/2024, 22:17 forse è vero, ma per i lakers andare contro i denver è stata una pazzia. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che bisognava perdere il primo playin per entrare dall'altra parte del tabellone. Magari perdavamo uguale al primo round, magari neppure lo passavamo più il play in, amen.
Ma almeno ci provavamo, contro denver era sconfitta certo al 100000%. punto.
ma penso sia un pensiero che è venuto in mente a tutta la LakerNation, ma sarebbe stato un rischio elevatissimo (SAC o  GSW in singola partita possono tranquillamente vedere la madonna da 3) per guadagnare ben poco.
OKC per me mai nella vita l'avremmo battuta. Magari la portavi alla 7a (tutto da vedere), ma comunque sempre un'uscita al primo turno prendevi
Poi sarebbe stata una decisione contro "il gioco" che karmicamente non ti premia.
Guarda CLE che decide di accoppiarsi con ORL; alla fine ci sono volute 7 partite per venirne a capo, per poi venire sbatacchiati da BOS

io invece sono convinto che OKC la battevamo o comunque eravamo favoriti, in RS eravamo 3-1, e la prima sconfitta era quando facevamo esperimenti con christie e prince in quintetto. Nelle altre 3 partite abbiamo sempre vinto convincendo, e loro avevano sempre tutti. Abbiamo sempre dimostrato di accoppiarci bene con loro.
io l'avevo scritto anche prima del playin, aveva zero sense andarsi a prendere denver che era sconfitta sicura.
Soprattutto per i lakers, in cui fare undicesimi, playin, o eliminati primo turno cambia proprio zero.

A cleveland si è rotto allen, con lui in campo finiva prima la serie. Nelle prime due gare che era in forma ha tipo preso 16 o più rimbalzi a partita risultando decisivo, gara 3 e 4 si vedeva già non era al 100% infatti ha giocato 25min a partita tipo.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8366

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Noodles » 08/05/2024, 12:13

Emi_93 ha scritto: 08/05/2024, 12:07
Ang88 ha scritto: 08/05/2024, 10:27
ma penso sia un pensiero che è venuto in mente a tutta la LakerNation, ma sarebbe stato un rischio elevatissimo (SAC o  GSW in singola partita possono tranquillamente vedere la madonna da 3) per guadagnare ben poco.
OKC per me mai nella vita l'avremmo battuta. Magari la portavi alla 7a (tutto da vedere), ma comunque sempre un'uscita al primo turno prendevi
Poi sarebbe stata una decisione contro "il gioco" che karmicamente non ti premia.
Guarda CLE che decide di accoppiarsi con ORL; alla fine ci sono volute 7 partite per venirne a capo, per poi venire sbatacchiati da BOS

io invece sono convinto che OKC la battevamo o comunque eravamo favoriti, in RS eravamo 3-1, e la prima sconfitta era quando facevamo esperimenti con christie e prince in quintetto. Nelle altre 3 partite abbiamo sempre vinto convincendo, e loro avevano sempre tutti. Abbiamo sempre dimostrato di accoppiarci bene con loro.
io l'avevo scritto anche prima del playin, aveva zero sense andarsi a prendere denver che era sconfitta sicura.
Soprattutto per i lakers, in cui fare undicesimi, playin, o eliminati primo turno cambia proprio zero.

A cleveland si è rotto allen, con lui in campo finiva prima la serie. Nelle prime due gare che era in forma ha tipo preso 16 o più rimbalzi a partita risultando decisivo, gara 3 e 4 si vedeva già non era al 100% infatti ha giocato 25min a partita tipo.

okc ha giocato molto male gara 1 dei playoff contro i pelicans.
lì han avuto proprio il braccino da esordienti.
in quel caso avremmo probabilmente vinto gara 1 ed innescato un meccanismo nel quale ci avrebbero dovuti rincorrere.
tuttavia che si profilasse lo sviluppo della serie simil grizzlies dello scorso anno mi pare arduo, okc è molto più atletica (ed in forma).

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1425
1742

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da PWillis52 » 08/05/2024, 12:24

Noodles ha scritto: 08/05/2024, 12:13
Emi_93 ha scritto: 08/05/2024, 12:07

io invece sono convinto che OKC la battevamo o comunque eravamo favoriti, in RS eravamo 3-1, e la prima sconfitta era quando facevamo esperimenti con christie e prince in quintetto. Nelle altre 3 partite abbiamo sempre vinto convincendo, e loro avevano sempre tutti. Abbiamo sempre dimostrato di accoppiarci bene con loro.
io l'avevo scritto anche prima del playin, aveva zero sense andarsi a prendere denver che era sconfitta sicura.
Soprattutto per i lakers, in cui fare undicesimi, playin, o eliminati primo turno cambia proprio zero.

A cleveland si è rotto allen, con lui in campo finiva prima la serie. Nelle prime due gare che era in forma ha tipo preso 16 o più rimbalzi a partita risultando decisivo, gara 3 e 4 si vedeva già non era al 100% infatti ha giocato 25min a partita tipo.

okc ha giocato molto male gara 1 dei playoff contro i pelicans.
lì han avuto proprio il braccino da esordienti.
in quel caso avremmo probabilmente vinto gara 1 ed innescato un meccanismo nel quale ci avrebbero dovuti rincorrere.
tuttavia che si profilasse lo sviluppo della serie simil grizzlies dello scorso anno mi pare arduo, okc è molto più atletica (ed in forma).

Su OKC e Twolves c'erano le giuste "perplessità" dovute alla prima run playoff per una e la prima con aspettative per l'altra.
Personalmente su Minnie ero fiducioso, sia chiaro non tanto da essere 6-0 contro Suns e Denver, ma individualmente non sono così giovani.
Comunque alla resa dei conti entrambe hanno dimostrato di poter trasferire il rendimento della rs nei playoff.
Saremmo quindi stati sfavoriti anche incontrando i Thunder, andando sopra 1-0 potevano innescarsi i meccanismi psicologici che citi tu. Ai quali aggiungerei che per me avere di là LeBron qualche condizionamento negli avversari (specialmente se più giovani) lo genera. Non inserirei tra questi Ant che lo avrebbe posterizzato facendogli poi una pernacchia in faccia :notworthy: :lmao:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8366

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Noodles » 08/05/2024, 12:26

PWillis52 ha scritto: 08/05/2024, 12:24
Noodles ha scritto: 08/05/2024, 12:13

okc ha giocato molto male gara 1 dei playoff contro i pelicans.
lì han avuto proprio il braccino da esordienti.
in quel caso avremmo probabilmente vinto gara 1 ed innescato un meccanismo nel quale ci avrebbero dovuti rincorrere.
tuttavia che si profilasse lo sviluppo della serie simil grizzlies dello scorso anno mi pare arduo, okc è molto più atletica (ed in forma).

Su OKC e Twolves c'erano le giuste "perplessità" dovute alla prima run playoff per una e la prima con aspettative per l'altra.
Personalmente su Minnie ero fiducioso, sia chiaro non tanto da essere 6-0 contro Suns e Denver, ma individualmente non sono così giovani.
Comunque alla resa dei conti entrambe hanno dimostrato di poter trasferire il rendimento della rs ai playoff.
Saremmo quindi stati sfavoriti anche incontrando i Thunder, andando sopra 1-0 potevano innescarsi i meccanismi psicologici che citi tu. Ai quali aggiungerei che per me avere di là LeBron qualche condizionamento negli avversari (specialmente se più giovani) lo genera. Non inserirei tra questi Ant che lo avrebbe posterizzato facendogli poi una pernacchia in faccia :notworthy: :lmao:

no con minnesota non avevamo speranze e lo sostenevo già da prima, era una squadra comunque di sostanza.

gli unici che potevamo gabbare erano i thunder, ma sarebbe stata una serie molto combattuta.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2956
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
708
771

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Ang88 » 08/05/2024, 12:57

Emi_93 ha scritto: 08/05/2024, 12:07 io invece sono convinto che OKC la battevamo o comunque eravamo favoriti, in RS eravamo 3-1, e la prima sconfitta era quando facevamo esperimenti con christie e prince in quintetto. Nelle altre 3 partite abbiamo sempre vinto convincendo, e loro avevano sempre tutti. Abbiamo sempre dimostrato di accoppiarci bene con loro.
io l'avevo scritto anche prima del playin, aveva zero sense andarsi a prendere denver che era sconfitta sicura.
Soprattutto per i lakers, in cui fare undicesimi, playin, o eliminati primo turno cambia proprio zero.
cambia zero, oddio.
Noi sembriamo proprio la squadra che tenta le sortite stile MIA provando a risalire da una RS giocata così e così alle finali di conference. Uscire ai play in non penso avrebbe fatto granché piacere.
Quest'anno siamo usciti contro i campioni uscenti, vincendone contro di loro una in più dell'anno scorso.
Io credo che meno di 48h fa un'uscita del genere sarebbe stata dignitosa; adesso che li abbiamo visti strapazzati da MIN, luccica un po' meno e non mi stupisce che di cosa fosse meglio fare ai playin se ne ricominci a parlare oggi, dopo quella partita

Poi io ammetto che è da gennaio che sono negativo su questa squadra, il mio personale <è finita> è arrivato presto. Le vibes dell'anno scorso già non le sentivo più, poi dopo Las Vegas non m'hanno proprio più convinto (al contrario di OKC di cui, già da prima della palla a 2 con NOP, scrivevo che mi aspetto che arrivino alle finali di conference)

Emi_93 ha scritto: 08/05/2024, 12:07 A cleveland si è rotto allen, con lui in campo finiva prima la serie. Nelle prime due gare che era in forma ha tipo preso 16 o più rimbalzi a partita risultando decisivo, gara 3 e 4 si vedeva già non era al 100% infatti ha giocato 25min a partita tipo.
eh ma appunto, proprio il discorso del karma che facevo prima.
Com'è, come non è, sono andati a riprendersi una gara7 nel cestino dopo che s'erano accuratamente scelti l'avversario

 

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
Messaggi: 562
Iscritto il: 16/11/2020, 20:40
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: YNWA
3
77

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da danilostepbaaack!! » 10/05/2024, 16:05

Ang88 ha scritto: 08/05/2024, 10:27
Emi_93 ha scritto: 07/05/2024, 22:17 forse è vero, ma per i lakers andare contro i denver è stata una pazzia. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che bisognava perdere il primo playin per entrare dall'altra parte del tabellone. Magari perdavamo uguale al primo round, magari neppure lo passavamo più il play in, amen.
Ma almeno ci provavamo, contro denver era sconfitta certo al 100000%. punto.
ma penso sia un pensiero che è venuto in mente a tutta la LakerNation, ma sarebbe stato un rischio elevatissimo (SAC o  GSW in singola partita possono tranquillamente vedere la madonna da 3) per guadagnare ben poco.
OKC per me mai nella vita l'avremmo battuta. Magari la portavi alla 7a (tutto da vedere), ma comunque sempre un'uscita al primo turno prendevi
Poi sarebbe stata una decisione contro &quot;il gioco&quot; che karmicamente non ti premia.
Guarda CLE che decide di accoppiarsi con ORL; alla fine ci sono volute 7 partite per venirne a capo, per poi venire sbatacchiati da BOS
contro okc parti dietro, ma puoi giocartela.
certo se trovi noi in stato di grazia con steph che fa 50 punti, i playoff manco li fai. ma cosa cambia a una franchigia che ha 17 anelli fare o non fare un primo turno?
avevi la possibilita di finire nel tabellone con Dallas e okc... rispetto ai lupi e alle pepite... doveroso provarci

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1162

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 10/05/2024, 18:53

danilostepbaaack!! ha scritto: 10/05/2024, 16:05
Ang88 ha scritto: 08/05/2024, 10:27
ma penso sia un pensiero che è venuto in mente a tutta la LakerNation, ma sarebbe stato un rischio elevatissimo (SAC o  GSW in singola partita possono tranquillamente vedere la madonna da 3) per guadagnare ben poco.
OKC per me mai nella vita l'avremmo battuta. Magari la portavi alla 7a (tutto da vedere), ma comunque sempre un'uscita al primo turno prendevi
Poi sarebbe stata una decisione contro &quot;il gioco&quot; che karmicamente non ti premia.
Guarda CLE che decide di accoppiarsi con ORL; alla fine ci sono volute 7 partite per venirne a capo, per poi venire sbatacchiati da BOS
contro okc parti dietro, ma puoi giocartela.
certo se trovi noi in stato di grazia con steph che fa 50 punti, i playoff manco li fai. ma cosa cambia a una franchigia che ha 17 anelli fare o non fare un primo turno?
avevi la possibilita di finire nel tabellone con Dallas e okc... rispetto ai lupi e alle pepite... doveroso provarci

Secondo me cambia parecchio. Nella mentalità Lakers ma di qualunque squadra Nba specie se hai Lebron seppur vecchio e un altro big come Davis un'altra serie contro Denver meglio giocarsela. I rumors e gli eventuali movimenti dei prossimi mesi saranno tutti su allenatore, D'angelo, Hachimura, Vincent e non escluderei neanche Reaves stavolta.

Se esci al play-in che fai con Ham? E con gli altri? Lasciamo stare le preferenze personali ma comunque sono quelle partite e quelle serie che valgono più di qualsiasi valutazione in rs.

E come ultima cosa secondo me se non fossimo andati ai playoff credo che i Pelicans avrebbero preso la nostra pick. Non che sia un gran draft, sulla carta, però resta un asset in più ma non tanto per l'eventuale big, lì chiederanno quelle lontane, ma per trattative in zona draft o inizio free agency perchè i Pelicans devono decidere entro l'1 giugno.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14204
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1656
1381

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Radiofreccia » 13/05/2024, 10:57

Crescono i rumors su JJ Redick o Borrego.
Difficili anche da commentare 'sti rumors...
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3783
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2761
2116

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Longinus » 13/05/2024, 11:21

Radiofreccia ha scritto: 13/05/2024, 10:57 Crescono i rumors su JJ Redick o Borrego.
Difficili anche da commentare 'sti rumors...

Dei nomi usciti Borrego mi pare nettamente il migliore 

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4126
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
354

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da phillino d.o.c » 20/05/2024, 0:25

Quindi per non farci mancare niente Bronny al draft e JJ Redick da podcaster a coach?

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7406
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3474
3115

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Granchio » 20/05/2024, 8:56

phillino d.o.c ha scritto: 20/05/2024, 0:25 Quindi per non farci mancare niente Bronny al draft e JJ Redick da podcaster a coach?

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Bronny non lo so, nel senso che non vale un primo giro e difficilmente scenderà fino alla 55…se lo prendono al primo giro sono matti, ma se è disponibile alla 55 va anche bene

Su Redick invece sembrano esserci molte conferme. Personalmente è una stupidaggine andare con una scommessa come HC, tra l’altro da quello che dice sembra orientato a proporsi come coach di sistema ma non so quanto a noi serva quello, con quei 2 in campo il sistema lo fanno loro
Se proprio devono prendere Redick spero che almeno gli mettano a fianco uno staff del livello di quello che diedero a Vogel e non roba tipo quella accozzaglia che era con Ham

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1162

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 20/05/2024, 11:49

Anche perchè al momento Bronny credo sia uno dei più scarsi all time che si siano dichiarati per il draft. A fine secondo giro va bene, se proprio devi (e anche qui avrei grossi dubbi se vale la pena) una seconda la trovi per cash o per un'altra. Se qualcuno lo prende al primo giro è perchè se che arriva LeBron con lui ma dai rumors sembra di no al momento.

Sul coach è impossibile giudicare quelli che prendi senza alcuna esperienza, ogni tanto va bene, spesso no e concordo che dipende dallo staff. E' anche vero che LeBron non è che con l'età non sembra tanto più propenso a farsi allenare e quindi magari si rapporta meglio col resto della squadra. Anche se JJ non me lo ricordo come uno che andava d'amore e d'accordo con tutti e non solo per i suoi anni al college.

Tra pochi giorni sapremo cosa sceglie di fare New Orleans e quindi se abbiano o no una prima. Sarei sorpreso se non optassero per quella '25

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14204
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1656
1381

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Radiofreccia » 20/05/2024, 12:16

Bronny mi pare sia un po' salito nelle considerazioni generali dopo la combine, però non so quanto considerando l'anno no in NCAA.

Lato HC, le voci su JJ Redick sono totali e soprattutto pare che la scelta sia completamente di LeBron. Avvallata da Pelinka e da Jeanie Buss, che ovviamente dall'opportunità di risparmiare si fa facilmente ingolosire.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4126
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
354

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da phillino d.o.c » 20/05/2024, 12:38

JJ non mi sembra uno stupido anzi. Però mediaticamente la vedo una mossa che genera ancora più chiacchiericcio intorno ai Lakers più di quanto non succeda. Oltretutto questo ha costruito un mezzo impero tra podcast e attività media. Mollerebbe tutto? O ci troviamo coach/podcaster dopo giocatori/podcaster a livello di coach la vedrei un po' differente come cosa.

Diciamo che vedo JJ coach ma mi ispira come uomo per i Lakers

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”