-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da T-wolves » 21/02/2014, 18:27

Porsche 928 ha scritto: Io ripeto andrei a bussare alle porte di Washington con un terzo giro a vedere cosa mi rispondono...
A quanto sembra vogliono una seconda per Cousins
(postato qui perchè con il draft centrava il giusto)

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 02/03/2014, 11:36

Non si fa che parlare della cheerleader dei Texans che ha accettato, in cambio di 10000 retweet, di andare al ballo dell'ultimo anno con un ragazzone di una scuola vicino a Houston...dura la off-season... :icon_paper:
E comunque beato lui... :biggrin:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 12/03/2014, 16:19

La mossa di rilasciare Daniels mi lascia stupito. Con Graham facevano una coppia di TE non certo stratosferica, ma di buon affidamento sicuramente si. Dice il salary cap...ce n'abbiamo uno che da solo ne occupa più del 10% ed è utile come un culo senza buco...quello ce lo teniamo stretto.
Bel me Morey...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 15/03/2014, 11:47

L'unica cosa più immobile della classe dirigente italiana è la classe dirigente dei Texans
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 21/03/2014, 22:22

Via Schaub...un grazie per quello che ha fatto ma si doveva cambiare...ora un bel contrattone di durata consona a JJ
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 23/03/2014, 0:01

Son contento SOLO perche ci liberiamo del suo contratto, ma che sia felice felice per come si sia sviluppata la vicenda Schaub, mi lascia tanto amaro in bocca.

P.S. Grandissima parte del fallimento di Houston e` di quello che e` andato ai Ravens come OC.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 29/03/2014, 9:53

Per ora le mosse in entrata si sono concentrate sulle S. Mi sembra una scelta ragionevole vista la penuria...sia Lewis che Clemons non li conosco per niente...di certo non saranno dei fenomeni ma mi sembra che abbiano una carriera da dignitosi interpreti del ruolo. Per gli altri need si aspetterà il draft? Almeno per il DE e QB credo proprio di si...anche un buon RB di riserva si può pescare con un 4°-5° giro...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 09/05/2014, 10:41

Non sono molto soddisfatto, a dire il vero. Aspettiamo a vedere come si completa il draft però la mossa di prendere Clowney e poi non metterlo a fianco a JJ Watt mi sembra folle. Poi sia chiaro io non capisco un cazzo e sicuramente l'avranno studiata bene ma prendi una bestia così che da solo ti impegna mezza OL e lo metti più dietro a far cosa? Con Mitchell e Smith ancora da rimpiazzare qui rischiamo che una volta contenuto Watt i QB avversari possano pigliarsi un caffé nella tasca. Così diventa complicato difendere per la nostra secondaria che è buona ma non è nemmeno quella di Seattle...
E contiamo che dobbiamo ancora coprire il nostro need primario (a meno che Keenum non abbia convinto il coach), la nostra OL va puntellata e pure un CB e una S, che stanno andando via come il pane, non mi farebbero schifo...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 09/05/2014, 11:05

Però mi sembra un bravo fanto...è venuto con la mamma e si è commosso...spero che la rudezza la riservi per i QB avversari...
L'unica cosa non vorrei tra 7 mesi pentirmi di aver passato Manziel...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 11/05/2014, 4:58

Premessa, anzi varie premesse, Tom Savage a pelle mi fa abbastanza schifo come scelta, premessa non ho la minima idea (e nemmeno mi interessa piu di tanto) di come sia stata "forte" Pittsburg l'anno scorso, premesso che dal poco materiale che c'e` su Youtube ci si puo fare un'idea abbastanza relativa di quello che puo essere un giocatore, bene premesso tutto questo...


... Abbiamo preso il nuovo David Carr, con cognome diverso, ma per come me lo ricordo io nei 4 anni ha le stesse letture del cazzo, lo stesso sparare sul ricevitore dove c'e` la doppia copertura (e a volte gli va bene per l'HL e altre volte meno), stessa """mobilita""", stessa "sufficienza"... mamma mia che brutti ricordi che mi ha fatto tornare in mente la scelta di O'Brian/Smith al quarto, ecco questo e` il punto fondamentale e l'enorme differenza con il Carr, che uno e` stato prima scelta assoluta dove DOVER puntare per 5 anni, l'altro e` un quarto giro buttato nel cesso (PER ME) e molto probabilmente non sara mai il nostro starter, spero di sbagliarmi alla grandissima che tra 6-7 mesi dovesse giocare faccia numeri da all-star, mi faccia prendere per "lo scemo del villaggio".

Ecco oggi 10/05/2014 ci credo meno di 0 nel giocatore e nella possibilita che mi possa far ricredere, perche non vedo una sola motivazione perche questo possa accadere.

Primi 2 giorni di draft che mi sono piaciuti da morire (anche la scelta di non salire per Bridgewater visto che abbiamo preso Su'a Filo che andra a coprire un need abbastanza importante), ecco il terzo era meglio che non lo seguivo.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 11/05/2014, 7:49

Questi dovrebbero essere gli undrafted firmati (secondo Clutchfans.net):

Bryan Witzmann, OT, South Dakota State
Chris Martin, OT, Central Florida
Matt Feiler, OT, Bloomsburg
Kjleby Oiland, C, Montana

Nathan Slaughter, WR, West Texas A&M
Travis Labhart, WR, Texas A&M (Per David Nuno)
Lacoltan Bester, WR, Oklahoma

Anthony Denham, TE, Utah
Chris Coyle, TE, Arizona State

Chris Boswell, K, Rice

Max Bullough, ILB, Michigan State
Brendan Daly, LB, Hawaii, (TRYOUT)
Chris Young, LB, Arizona State
Terrance Lloyd, OLB, Baylor

Cory Henry, DE, Florida Atlantic
Chris McAllister, DE, Baylor
Jason Ankrah, DE, Nebraska
Tyone Ezell, DT, Pittsburgh (TRYOUT)
Stan Grosz, DT, Cal Poly
Wade Keliikipi, DT, Oregon (TRYOUT)
Austin Brown, DT, Miami (OH)

Nick Addison, S, Bethune-Cookman
Marcus Williams, CB, North Dakota State



Qualcuno mi sa dire qualcosa su chi puo avere qualche chanche di fare roster?

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 11/05/2014, 9:38

Porsche forse ci siamo un po' richiappati con le scelte del settimo giro? Per l'amor del cielo non è che al settimo giro puoi pigliare dei fenomeni ma abbiamo preso un CB e una S che proprio ci servivano...ovviamente non è che li conosca ma almeno come ruoli ci siamo.
Ma quel lungo elenco sono solo quelli firmati da noi?
Conosco, di nome, solo il K che il giochino dava come migliore a disposizione nel ruolo e sganciava votoni quando lo pigliavo al settimo giro. Certo che i K rookie si spera abbiano capito non sono il massimo...ormai abbiamo Bullock, facciamolo crescere...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 11/05/2014, 18:59

Aggiungo che chi ne capisce di più parla di Bullough come decoroso.

Per quanto riguarda il mio personalissimo e umilissimo giudizio sul nostro draft:
- 1° giorno: 7. Clowney era dato dal 90% degli analisti come prima scelta e quindi alla fine abbiamo fatto la cosa più banale. Meglio comunque andare sul sicuro, o presunto tale, che fare dei colpi di genio anche se ammetto che l'idea Manziel da fine aprile in poi mi stuzzicava. Non un votone però perché secondo me abbiamo fatto poco per scendere e arrivare ad avere la cosa più funzionale di tutte per noi cioè un OLB (Mack o Barr) e un QB (Manziel o Bridgewater)
- 2° giorno: 10. Niente da aggiungere...Nix per un 4° e un 5° è sulla carta uno steal clamoroso.
- 3° giorno: 5. Chi l'ha visto Savage quando c'erano ancora a disposizione Murray, Mettenberger e McCarron. Blue, RB da LSU dal video della combine sembra focomelico e in più 2 decimi più di Clowney sulle 40 yd. Hal, CB da Vanderbilt mi da come la sensazione che potrebbe essere una sorpresa, non so perché. Gli altri due veramente nessuna base per dire qualcosa.

Voto totale: 8 perché i due giorni hanno un peso specifico maggiore del terzo. Spero che abbia ragione azazel che nel suo post ci descrive come "una squadra ad un QB dal vincere il Super Bowl" e in più spero che quel QB sia Keenum (o Savage ma qui la vedo un po' più duretta... :biggrin: )
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 13/05/2014, 16:09

http://network.yardbarker.com/nfl/artic ... d_16444600" onclick="window.open(this.href);return false;


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da cernottantasei » 16/05/2014, 9:57

Porsche 928 ha scritto: Max Bullough, ILB, Michigan State

Qualcuno mi sa dire qualcosa su chi puo avere qualche chanche di fare roster?

Per me lui: era una delle stelle della difesa degli Spartans, giocatore molto intenso che era dato anche intorno al 4°-5° giro. Non so perchè sia finito undrafted, ma ha delle possibilita, IMHO.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”