Bologna's Basketball Draft!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da Sweepea » 16/10/2008, 13:57

tutti a lodarsi ed imbrodarsi e nessuno che porti rispetto per il vero, l'unico, l'inarrivabile, fenomeno, il Timmy-bug, il più forte di tutti noi che il forum abbia mai conosciuto....



[move]
POZ
[/move]


[move]
MVP
[/move]


and there's more....
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da hispanico82 » 17/10/2008, 9:38

Team

NaIMoCC: Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Gli Innominati: Hispanico (A), Ciombe (A), Jasone (P/G), Hobbit83 (C), Allen (P), ilovethisgame (P), Brawlino (P)

(nome da definire): Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Zero Idee: SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version:Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

UNDRAFTED

Peccio89   Â  **      G
Alby14        **      G
MagicKobe?
Shilton?
ze_genius  ***   Â  A

La squadra di capitan Gonzo si ritrova senza JC, perdita importante per loro. Vediamo se riusciranno a sopperire. Mentre i Zero Idee risultano anche la squadra con zero attaccamento alla maglia  :lol2: :lol2: avendo registrato il più alto numero di defezioni, ma tanto hanno in squadra Sweepea che è fortissimo  :fischia: :fischia:
Ultima modifica di hispanico82 il 17/10/2008, 10:11, modificato 1 volta in totale.

fax 7
Rookie
Rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2005, 17:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Località: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da fax 7 » 17/10/2008, 9:50

hispanico82 ha scritto: Team

NaIMoCC: Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Gli Innominati: Hispanico (A), Ciombe (A), Jasone (P/G), Hobbit83 (C), Allen (P), ilovethisgame (P), Brawlino (P)

(nome da definire): Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Zero Idee: SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version:Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

UNDRAFTED

Peccio89    **      G
Alby14        **      G
MagicKobe?
Shilton?
ze_genius ****    A

La squadra di capitan Gonzo si ritrova senza JC, perdita importante per loro. Vediamo se riusciranno a sopperire. Mentre i Zero Idee risultano anche la squadra con zero attaccamento alla maglia  :lol2: :lol2: avendo registrato il più alto numero di defezioni, ma tanto hanno in squadra Sweepea che è fortissimo  :fischia: :fischia:




Bro, la vedo dura per entrambi far la quaterna  :gazza:

Se Hobbit si rivela un lungo di sostanza (rimbalzi, presenza sotto canestro e lavoro sporco sui lunghi avversari) gli Innominati sono davvero una gran bella squadra, con un "quartetto" titolare davvero ben assortito.

Per quanto riguarda i Vicks, se Mokele ha tanti punti nelle mani possiamo dire la nostra :truzzo:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Immagine

Avatar utente
ze_ginius
Senior
Senior
Messaggi: 1308
Iscritto il: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Half awake in a fake empire
176
243

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da ze_ginius » 17/10/2008, 10:06

hispanico82 ha scritto: ze_genius ****     A
Ehm ringrazio per la fiducia ma penso che la mia valutazione sia un peeelino esagerata. :lol2:

Tre, quattro stelle forse per il calcio ci stanno (ma anche qui non so come giocate). Per il basket è meglio che valutiamo in palestra :thumbup:
Time to nut up or shut up...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da DrGonz0 » 17/10/2008, 11:05

Comunico la mia assenza al meeting e quindi al basket tournament.
La mia assenza dovrebbe essere ben tamponata da Sloan e Big Dippah

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da Sweepea » 17/10/2008, 11:11

DrGonz0 ha scritto: Comunico la mia assenza al meeting e quindi al basket tournament.
La mia assenza dovrebbe essere ben tamponata da Sloan e Big Dippah

cazzo dici :angry:
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da Mr. Clutch » 17/10/2008, 11:36

Il nome della squadra è Los Paccios

Se vi va bene, bene, sennò pace.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da Da Brawl » 17/10/2008, 11:39

DrGonz0 ha scritto: Comunico la mia assenza al meeting e quindi al basket tournament.
La mia assenza dovrebbe essere ben tamponata da Sloan e Big Dippah

Gonzo non scherzare....
Immagine - Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16091
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da shilton » 17/10/2008, 13:19

hispanico82 ha scritto: Team

NaIMoCC: Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Gli Innominati: Hispanico (A), Ciombe (A), Jasone (P/G), Hobbit83 (C), Allen (P), ilovethisgame (P), Brawlino (P)

(nome da definire): Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Zero Idee: SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version:Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

UNDRAFTED

Peccio89     **      G
Alby14        **      G
MagicKobe?
Shilton?ze_genius   ***     A

La squadra di capitan Gonzo si ritrova senza JC, perdita importante per loro. Vediamo se riusciranno a sopperire. Mentre i Zero Idee risultano anche la squadra con zero attaccamento alla maglia  :lol2: :lol2: avendo registrato il più alto numero di defezioni, ma tanto hanno in squadra Sweepea che è fortissimo  :fischia: :fischia:



io rinuncio al basket,siete troppo forti per i miei standard (partitelle alla cazzo ogni tanto,l'ultima penso 3/4 anni fa)
Immagine

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 4191
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano
2
158

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da all3n » 17/10/2008, 14:04

Al mio injury report aggiungo piccoli sintomi influenzali e una rovinosa caduta dalle scale della metropolitana avvenuta questa mattina. Visto che c'è lo sciopero (ma dalle 18!!!!!!!!!!!) un emerito idiota all'arrivo della metro mi ha buttato giù per le scale, risultato: botta alla mano destra e piccola escoriazione al ginocchio. Se non fosse che mi si sono strappati i jeans non sarei nemmeno troppo incazzato.
Ovviamente il tutto non precluderà in alcun modo la mia partecipazione alla partita. :willisreed:
:gogogo:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16091
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da shilton » 17/10/2008, 14:25

all3n ha scritto: Al mio injury report aggiungo piccoli sintomi influenzali e una rovinosa caduta dalle scale della metropolitana avvenuta questa mattina. Visto che c'è lo sciopero (ma dalle 18!!!!!!!!!!!) un emerito idiota all'arrivo della metro mi ha buttato giù per le scale, risultato: botta alla mano destra e piccola escoriazione al ginocchio. Se non fosse che mi si sono strappati i jeans non sarei nemmeno troppo incazzato.
Ovviamente il tutto non precluderà in alcun modo la mia partecipazione alla partita. :willisreed:
:gogogo:

appena???? venerdi 17 non ti preoccupare sarà stato ingaggiato da qualche team rivale
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da Hobbit83 » 17/10/2008, 14:36

Il mio bicipite femorale sinistro non vuol saperne di andare a posto..... speriamo in bene, la tenuta sui due sport mi preoccupa.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 4191
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano
2
158

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da all3n » 17/10/2008, 14:37

Hobbit83 ha scritto: Il mio bicipite femorale sinistro non vuol saperne di andare a posto..... speriamo in bene, la tenuta sui due sport mi preoccupa.
Concentrati su quello più importante....:paper:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da hispanico82 » 17/10/2008, 15:05

Hobbit83 ha scritto: Il mio bicipite femorale sinistro non vuol saperne di andare a posto..... speriamo in bene, la tenuta sui due sport mi preoccupa.

all3n ha scritto: Concentrati su quello più importante....:paper:

Ecco, allen ha sintetizzato alla perfezione il mio pensiero. E' il capitano che ti parla: gli Innominati contano molto su di te, Hobbit!!!  :metal:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9374
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/10/2008, 15:13

qualcuno si ricordi le squadre :gazza:
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”