-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 04/01/2014, 13:04

Ho visto la conferenza stampa del nuovo coach. Devo dire che in quanto ad aria fritta e supercazzole non sono secondi al mondo pallonaro nostrano. Io sinceramente dopo aver visto lo Schaub di quest'anno (e anche quello degli scorsi dove non è mai arrivato ad essere decisivo in partite decisive) e come Keenum (che terrei, sia chiaro) si è sgonfiato alla terza-quarta partita non sarei in grado di capire la rinuncia alla scelta sul miglior QB possibile. In difesa possiamo pescare benino anche più in là nel draft...ma la nostra vera urgenza, cioè le S, va risolta con gli svincolati...la carta del draft per il ruolo ce la siamo giocata l'anno scorso e ha detto male (oddio anche quella dei free agent a dire la verità).
Vabbè vedremo...innanzitutto cosa decidono di fare con i nostri free agent e quanto spazio salariale bisogna mettere in conto per prolungare Watt...lo spazio di manovra salariale considerando il geniale contratto del pacco mi sembra abbastanza stretto...

Quello che mi ha fatto pacere è stato rivedere Cushing... :notworthy: ...se vedo i nostri record con lui e senza di lui la conclusione che è il nostro giocatore chiave è quasi scontata...dai Brian cazzo l'anno prossimo ti si vuole in salute tutto l'anno...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 04/01/2014, 20:38

apuano86 ha scritto:Ho visto la conferenza stampa del nuovo coach. Devo dire che in quanto ad aria fritta e supercazzole non sono secondi al mondo pallonaro nostrano. Io sinceramente dopo aver visto lo Schaub di quest'anno (e anche quello degli scorsi dove non è mai arrivato ad essere decisivo in partite decisive) e come Keenum (che terrei, sia chiaro) si è sgonfiato alla terza-quarta partita non sarei in grado di capire la rinuncia alla scelta sul miglior QB possibile. In difesa possiamo pescare benino anche più in là nel draft...ma la nostra vera urgenza, cioè le S, va risolta con gli svincolati...la carta del draft per il ruolo ce la siamo giocata l'anno scorso e ha detto male (oddio anche quella dei free agent a dire la verità).
Vabbè vedremo...innanzitutto cosa decidono di fare con i nostri free agent e quanto spazio salariale bisogna mettere in conto per prolungare Watt...lo spazio di manovra salariale considerando il geniale contratto del pacco mi sembra abbastanza stretto...

Quello che mi ha fatto pacere è stato rivedere Cushing... :notworthy: ...se vedo i nostri record con lui e senza di lui la conclusione che è il nostro giocatore chiave è quasi scontata...dai Brian cazzo l'anno prossimo ti si vuole in salute tutto l'anno...


Cosa doveva dire appena arrivato, il nuovo coach (si sa x quanti anni e` il contratto, non mi sembra di averlo letto)?

Solo un appunto che continui a menarla con Schaub, giusto tagliare Schaub (appena rifirmato vorrei ricordare) per un annata dove se siamo finiti 2-14 direi che la colpa e` sua ma fino a un certo punto. Ma allora tagliamo anche Cushing (anche lui rifirmato di recente a cifre non proprio "spicciole") che si sta rivelando incredibilmente injury prone negli ultimi 2 anni. Naturalmente sto esagerando ma non troppo.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 04/01/2014, 20:50

Si con la differenza che Cushing st'anno c'ha fatto vincere una partita da solo. E Schaub ce ne ha fatte perdere almeno 4, sempre da solo. Con la differenza che Cushing c'ha sei anni di meno ed è uno dei migliori LB in giro mentre Schaub anche a non voler considerare l'ultimo anno è un QB come tanti nel lancio e il peggiore di tutta la lega a correre.
E guarda che non sono prevenuto...fino alla seconda partita di quest'anno lo ritenevo tutto sommato accettabile anche se non ci avrebbe fatto vincere niente però dai quest'anno è stato impresentabile ben oltre la media della squadra...

P.S.: se ti interessa guardati qualche video di Murray, QB di Georgia...secondo me è il nostro uomo...anche se Teddy rimane un signor pick...

Sul mister era solo una considerazione generale...non un'accusa...ci mancherebbe...sono fiducioso...anche se il DC non lo cambierei...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 04/01/2014, 21:45

apuano86 ha scritto:Si con la differenza che Cushing st'anno c'ha fatto vincere una partita da solo. E Schaub ce ne ha fatte perdere almeno 4, sempre da solo. Con la differenza che Cushing c'ha sei anni di meno ed è uno dei migliori LB in giro mentre Schaub anche a non voler considerare l'ultimo anno è un QB come tanti nel lancio e il peggiore di tutta la lega a correre.
E guarda che non sono prevenuto...fino alla seconda partita di quest'anno lo ritenevo tutto sommato accettabile anche se non ci avrebbe fatto vincere niente però dai quest'anno è stato impresentabile ben oltre la media della squadra...

P.S.: se ti interessa guardati qualche video di Murray, QB di Georgia...secondo me è il nostro uomo...anche se Teddy rimane un signor pick...

Sul mister era solo una considerazione generale...non un'accusa...ci mancherebbe...sono fiducioso...anche se il DC non lo cambierei...


Va bene a posto per me finita qui la discussione, tu hai la concezione di uomini che la vencono e perdono "da soli", io sul football non ce l'ho.

Per curiosita son andato a rivedermi i tabellini delle prime 2 (solo per la curiosita di vedere quale Cushing ci aveva fatto vincere "da solo")...

Week 1:
Schaub 346 yard 34/45, 3 TD 1 Int rating 110.
Cushing 5 placcaggi 4 solo un TD su intercetto.

La nostra D ha fatto un totale di 41 placcaggi con 5 colpi al QB, SD come D ha fatto 89 placcaggi con 7 colpi su Shaub.

Nella seconda partita Cushing obbiettivamente ha fatto un partitone ma il resto della D ha fatto pena. Schaub ha lanciato 300 yard (298) con 26/48, lanciando 3 TD pero 2 intercetti, non una grande giornata ma si vede di molto peggio tutte le domeniche che gioca la NFL.

Ma di cosa stiamo parlando??

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 04/01/2014, 22:07

Mi riferivo alla prima a san Diego. Partita già persa...intercetto riportato in touchdown su un passaggio di Rivers tutt'altro che una ciofeca. Sono queste le giocate che fanno la differenza. cosa vuoi che ti dica...ci sarà un motivo per cui tutta Houston non ne può più di Schaub...ha lanciato tanti di quegli intercetti che la metà basterebbe di cui credo 4 o 5 riportati in touchdown in altrettante partite..questo a casa mia si chiama farci perdere le partite da solo...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 04/01/2014, 22:28

Vabbe...piuttosto parlando di cose serie il nuovo coach è partito bello deciso...ha già cacciato quasi tutti i vecchi allenatori...ha sicuramente ragione lui...ma forse almeno il DC una chance se la meritava visto il buon lavoro degli anni passati...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 21/01/2014, 23:20

Romeo Crennel ufficiale nuovo defensive coordinator. Pian piano il nuovo staff si va definendo. Vedremo come decideranno di muoversi tra draft e svincolati.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 23/01/2014, 14:59

Prossimo anno il calendario sarà molto favorevole...con solo 2 squadre che hanno fatto i playoff quest'anno.
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da azazel » 24/01/2014, 12:30

apuano86 ha scritto:Prossimo anno il calendario sarà molto favorevole...con solo 2 squadre che hanno fatto i playoff quest'anno.

Non conosco il vostro calendario, ma se arrivi ultimo in division puoi incontrare un minimo di 3 squadre che hanno fatto i playoff (le vincenti divisionali delle 3 division che incontri totalmente, la tua, una della AFC e una della NFC) ad un massimo di 7 (se le 3 division di cui sopra ospitano anche tutte e 4 le wild card delle due conference) :icon_paper: immagino tu non abbia conteggiato i Colts.

AFC North e...NFC East o North?

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 25/01/2014, 0:09

Dunque oltre ai Colts c'erano i Bengals...altre che hanno fatto i playoff non me le ricordo. Le altre erano ovviamente Tennessee e Jax poi i Raiders, Giants, Baltimore, Wash, Buffalo, Cleveland, Dallas...quali mi sono dimenticato? Forse Phila?
Immagine

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da pippo77 » 25/01/2014, 1:06

si se incontrate la NFC East la incontri tutta...Phila compresa

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 25/01/2014, 10:17

Esatto...mi erano passati di mente gli Eagles e gli Steelers. Rispetto a quest'anno in cui abbiamo incontrato tutte le prime 4 più Chiefs e Colts mi sembra tutt'altra musica.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 25/01/2014, 15:41

La neonata squadra di pallone femminile di Houston ha draftato per prima nella sua storia la sorella della moglie di Brian Cushing. Mi consola vedere che il familismo imperversa anche oltre oceano... :forza:
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da azazel » 25/01/2014, 15:46

apuano86 ha scritto:Esatto...mi erano passati di mente gli Eagles e gli Steelers. Rispetto a quest'anno in cui abbiamo incontrato tutte le prime 4 più Chiefs e Colts mi sembra tutt'altra musica.
Se arrivi primo della division l'anno precedente, è automatico che ti becchi tante squadre che hanno fatto i playoff poi.

Ad ogni modo, vediamo cosa succede dopo una offseason: la NFC North, benché abbia avuto una pessima stagione, è composta da squadre abituate a primeggiare (tolto il caso clinico dei Browns) e la NFC East...beh...ha fatto cagare, ma per esempio ad inizio di questa stagione, tutti davano per debole la AFC West, che invece s'è rivelata di tutt'altra pasta. La vera differenza di calendario per voi sta nel fatto che incontrerete Raiders e Bills, ma quello dipende appunto dal fatto che quest'anno avete fatto male.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da apuano86 » 03/02/2014, 13:15

Se ripenso al primo tempo che abbiamo giocato contro la squadra che ha meritatamente dominato la stagione e poi penso che siamo arrivati stra-ultimi... :disgusto:
Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”