-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Bloccato
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 02/01/2014, 22:17

Niente non e` scoccata la scintilla sul ponteacqua...
... spero tanto mi faccia ricredere ma quanto vorrei affiancare Clowney a Watt...

Boh vediamo... mi ritiro in silenzio ma spero sempre nel lumicino di speranza che per una volta vinca il male (che potremo fare ai QB avversi).

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/01/2014, 23:39

Porsche 928 ha scritto:Niente non e` scoccata la scintilla sul ponteacqua...
... spero tanto mi faccia ricredere ma quanto vorrei affiancare Clowney a Watt...

Boh vediamo... mi ritiro in silenzio ma spero sempre nel lumicino di speranza che per una volta vinca il male (che potremo fare ai QB avversi).


parli di bust e poi parli come tuo desiderio di uno che ha la potenzialità di bust più alta in assoluto...non capisco :nonsa:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da stemene » 02/01/2014, 23:46

Porsche 928 ha scritto:Niente non e` scoccata la scintilla sul ponteacqua...
... spero tanto mi faccia ricredere ma quanto vorrei affiancare Clowney a Watt...

Boh vediamo... mi ritiro in silenzio ma spero sempre nel lumicino di speranza che per una volta vinca il male (che potremo fare ai QB avversi).
Per aver criticato Teddy vi meritereste Derek Carr alla prima assoluta. :disgusto:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 03/01/2014, 0:23

stemene ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Niente non e` scoccata la scintilla sul ponteacqua...
... spero tanto mi faccia ricredere ma quanto vorrei affiancare Clowney a Watt...

Boh vediamo... mi ritiro in silenzio ma spero sempre nel lumicino di speranza che per una volta vinca il male (che potremo fare ai QB avversi).
Per aver criticato Teddy vi meritereste Derek Carr alla prima assoluta. :disgusto:


Chi ha criticato chi? Ho solo detto che con me non e` scoccata la scintilla...

No un altro Carr, stesso sangue poi... non rispondo piu di me stesso a quel punto.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 03/01/2014, 0:24

The Answer Palermitano ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Niente non e` scoccata la scintilla sul ponteacqua...
... spero tanto mi faccia ricredere ma quanto vorrei affiancare Clowney a Watt...

Boh vediamo... mi ritiro in silenzio ma spero sempre nel lumicino di speranza che per una volta vinca il male (che potremo fare ai QB avversi).


parli di bust e poi parli come tuo desiderio di uno che ha la potenzialità di bust più alta in assoluto...non capisco :nonsa:


Si ma e` anche un animale tanto tanto cattivo a cui piace fare la bua... :metal:

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da pippo77 » 03/01/2014, 0:36

Porsche 928 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

parli di bust e poi parli come tuo desiderio di uno che ha la potenzialità di bust più alta in assoluto...non capisco :nonsa:


Si ma e` anche un animale tanto tanto cattivo a cui piace fare la bua... :metal:

si ma siete già una gran bella squadra.....incappati in una stagione no da cui vi potete risollevare alla grande grazie alla 1 pick
vi manca il pezzo principale nel football....e non provate a prenderlo con la prima?
mi sembrerebbe una delle cose più assurde in quell'assurdo totale che è già il draft NFL

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 03/01/2014, 0:44

pippo77 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

Si ma e` anche un animale tanto tanto cattivo a cui piace fare la bua... :metal:

si ma siete già una gran bella squadra.....incappati in una stagione no da cui vi potete risollevare alla grande grazie alla 1 pick
vi manca il pezzo principale nel football....e non provate a prenderlo con la prima?
mi sembrerebbe una delle cose più assurde in quell'assurdo totale che è già il draft NFL


Voi qualcosina dovreste saperne che si puo pescare bene anche non proprio alla #1 ccome QB...

Io mi fido della nostra dirigenza comunque, quando scelsero Marione al posto di Vincenzo Giovane o Bush io ero esterreftto perche pensavo che Giovane era perfetto, inece hanno avuto ragione loro.

Se prenderanno Ponteacqua mi andra bene, se prenderanno l'animale che fa male ai QB anche (ed e` il mio preferito).

Anche perche ripeto Schaub oramai l'abbiamo pagato e lo paghiamo caro, magari dargli un altro anno come possibilita non mi sembra la cosa piu sconsiderata del mondo.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da pippo77 » 03/01/2014, 0:49

si ma Brady fu preso per fare il Cassel,Hoyer,Mallett della situazione....almeno per i primi anni se non per tutta la carriera....
non per cercare di prendere il QB da contender,cosa che credo serva a voi....
Schaub ok,io avevo capito che oltre che dal vecchio coaching staff fosse stato scaricato anche dalla squadra,Johnson in primis.....

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 03/01/2014, 1:11

pippo77 ha scritto:si ma Brady fu preso per fare il Cassel,Hoyer,Mallett della situazione....almeno per i primi anni se non per tutta la carriera....
non per cercare di prendere il QB da contender,cosa che credo serva a voi....
Schaub ok,io avevo capito che oltre che dal vecchio coaching staff fosse stato scaricato anche dalla squadra,Johnson in primis.....


Che l'abbia scaricato il vecchio coaching staff conta relativamente visto che e` stato cambiato, sul fatto della squadra sinceramente non lo so.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da pippo77 » 03/01/2014, 1:19

infatti avevo messo oltre che dal CS....
mi pareva di aver letto di gestacci da parte di Johnson sulla sideline dopo un brutto lancio a fine drive...boh...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/01/2014, 2:12

Porsche 928 ha scritto:
pippo77 ha scritto:
si ma siete già una gran bella squadra.....incappati in una stagione no da cui vi potete risollevare alla grande grazie alla 1 pick
vi manca il pezzo principale nel football....e non provate a prenderlo con la prima?
mi sembrerebbe una delle cose più assurde in quell'assurdo totale che è già il draft NFL


Voi qualcosina dovreste saperne che si puo pescare bene anche non proprio alla #1 ccome QB...

Io mi fido della nostra dirigenza comunque, quando scelsero Marione al posto di Vincenzo Giovane o Bush io ero esterreftto perche pensavo che Giovane era perfetto, inece hanno avuto ragione loro.

Se prenderanno Ponteacqua mi andra bene, se prenderanno l'animale che fa male ai QB anche (ed e` il mio preferito).

Anche perche ripeto Schaub oramai l'abbiamo pagato e lo paghiamo caro, magari dargli un altro anno come possibilita non mi sembra la cosa piu sconsiderata del mondo.


Okkey ma Brady è l'eccezione non è la regola.
Che poi si può pescare bene anche al 2°, 3°,4°, 5°,6°,7° giro vale anche per tutti gli altri ruoli, cioè tu mi parli di Clowney che è una belva per me Hageman è 10 volte più belva di Clowney (forse pure 20 volte) , però non mi sognerei mai di prenderlo First Overall Pick solo perché è bestia e che diamine, come prima assoluta prendo il talento, l'upgrade nei ruoli chiave e dove sono carenti ,voi in pass rush, non siete carenti, Watt fa già da solo per 2, non vi serve n'altro pass rusher da 10-15 sacks ma basta anche uno da 7-8 sacks a stagione.
Tra l'altro Bridgewater è davvero un prospetto molto Pro, questo lo rende di per se un giocatore da buttare nella mischia in week 1.
Che poi a te non avrà pur fatto impazzire e okkey posso "pure accettarlo" visto che non sarà emozionante da vedere come Robert Griffin III, ma questo ragazzo ha chiuso con 4000 yards 31 TDs e SOLO 4 Intercetti, un pass rating di 171.1, una percentuale di completi del 71%, per un momento prova a fermare un secondo la tua "antipatia" ed analizza semplicemente questi numeri che sono stratosferici in un ragazzo che ripeto sembra non aver bisogno di adattarsi ai Pro perché già gioca da Pro (e questa è la differenza con Manziel ad esempio che difficilmente troverà un sistema che lo renderà efficace come succedeva in NCAA).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 03/01/2014, 2:25

The Answer Palermitano ha scritto:
Okkey ma Brady è l'eccezione non è la regola.
Che poi si può pescare bene anche al 2°, 3°,4°, 5°,6°,7° giro vale anche per tutti gli altri ruoli, cioè tu mi parli di Clowney che è una belva per me Hageman è 10 volte più belva di Clowney (forse pure 20 volte) , però non mi sognerei mai di prenderlo First Overall Pick solo perché è bestia e che diamine, come prima assoluta prendo il talento, l'upgrade nei ruoli chiave e dove sono carenti ,voi in pass rush, non siete carenti, Watt fa già da solo per 2, non vi serve n'altro pass rusher da 10-15 sacks ma basta anche uno da 7-8 sacks a stagione.
Tra l'altro Bridgewater è davvero un prospetto molto Pro, questo lo rende di per se un giocatore da buttare nella mischia in week 1.
Che poi a te non avrà pur fatto impazzire e okkey posso "pure accettarlo" visto che non sarà emozionante da vedere come Robert Griffin III, ma questo ragazzo ha chiuso con 4000 yards 31 TDs e SOLO 4 Intercetti, un pass rating di 171.1, una percentuale di completi del 71%, per un momento prova a fermare un secondo la tua "antipatia" ed analizza semplicemente questi numeri che sono stratosferici in un ragazzo che ripeto sembra non aver bisogno di adattarsi ai Pro perché già gioca da Pro (e questa è la differenza con Manziel ad esempio che difficilmente troverà un sistema che lo renderà efficace come succedeva in NCAA).


TAP ti rispondo solo per il boldato, non posso farlo io non ho una conoscenza del campionato NCAAF tale da poter dire che quei numeri sono buoni/cattivi.

Leggo dei 72-0 dei 49/44 a 7, quanto valgono queste W? Io non ho la minima idea di come valutarle, quindi non posso valutare i numeri, 4000 yard puo voler dire tutto ma anche niente.

(non voglio scappare alla domanda TAP lo sai bene)

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Fedepanthers » 04/01/2014, 1:25

Il vostro proprietario si è detto interessato alla trade del primo pick assoluto.

Adesso aspettiamo l'evolversi della situazione con i vari allenatori nelle altre squadre, poi potrebbe essere più chiaro se c'è qualcuno disposto a muoversi. Su due piedi direi Cleveland che ha due primi giri però davvero ci sono tante squadre senza un quarterback titolare al momento, stima a vedere. :icon_paper:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da Porsche 928 » 04/01/2014, 1:50

Fedepanthers ha scritto:Il vostro proprietario si è detto interessato alla trade del primo pick assoluto.

Adesso aspettiamo l'evolversi della situazione con i vari allenatori nelle altre squadre, poi potrebbe essere più chiaro se c'è qualcuno disposto a muoversi. Su due piedi direi Cleveland che ha due primi giri però davvero ci sono tante squadre senza un quarterback titolare al momento, stima a vedere. :icon_paper:


Beh potrebbe voler dire che non siamo cosi interessati a un QB alla #1, se riusciamo a scendere di 4-5 posizioni e portarci a casa Clowney, io son contento eh... per ora e` solo una fantasia, vediamo.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Messaggio da stemene » 04/01/2014, 6:53

Sammy Watkins non vi garba alla #1??? Se volete un pass rusher Michael Sam di Mizzou potrebbe fare al caso vostro. OLB da 3-4 coi fiocchi potrebbe sfruttare a dovere i raddoppi su JJ Watt. Dovrebbe arrivarvi facile al secondo giro.
Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”