Prossimo meeting: BOLOGNA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
acnumber7

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da acnumber7 » 29/08/2008, 9:40

Spaventato dalle tariffe di merda di Trenitalia mi è sorto il dubbio se raggiungervi o no. Sarò tirchio ma un totale di 90 euro fra a/r per un viaggio di 2h e 40 mi sembrano troppi. 5 anni fa ci arrivavo a Milano con questo prezzo.  :disgusto:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Dazed and Confused » 29/08/2008, 11:25

ripper23 ha scritto: Comunque non esageriamo, da quando il ginocchio ha fatto crac mi limito alla regia e a un pattugliamento (spesso solo visivo) della metà campo. Se dall'altra parte come mi pare di capire nella stessa zona c'è Spree che pare correre per 7, la vedo dura. Ma penso di poter comunque dare il mio.

E' vero, in effetti Spree corre per 7. Però considera che ci sono io che corro per -7. Quindi alla fine nessun caso di superiorità numerica. :ok:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Dazed and Confused » 29/08/2008, 11:36

Ah, un'altra cosa... e qui mi rivolgo agli organizzatori.


A Bologna c'è un campo da calcio a 8?  :fischia:


No, perchè a Trento proprio non esistono. :lol2: Qui abbiamo solo calcio a 5 o calcio a 11. E non vorrei che qua ci mettessimo tutti a organizzare, a parlare di tattiche e strategie e poi magari non se ne fa nulla. :D


Spiace molto per l'assenza di Teo, che ci avrebbe potuto far fare il salto di qualità, ma effettivamente aveva già fatto sapere che per lui giocare di sabato sarebbe stato impossibile. Vabbè, ci rifaremo in serata. :altrabirra:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da tobos84 » 29/08/2008, 11:42

Dazed and Confused ha scritto: Ah, un'altra cosa... e qui mi rivolgo agli organizzatori.


A Bologna c'è un campo da calcio a 8?  :fischia:


No, perchè a Trento proprio non esistono. :lol2: Qui abbiamo solo calcio a 5 o calcio a 11. E non vorrei che qua ci mettessimo tutti a organizzare, a parlare di tattiche e strategie e poi magari non se ne fa nulla. :D


Spiace molto per l'assenza di Teo, che ci avrebbe potuto far fare il salto di qualità, ma effettivamente aveva già fatto sapere che per lui giocare di sabato sarebbe stato impossibile. Vabbè, ci rifaremo in serata. :altrabirra:


si i campi ci sono tranquillo...la cosa che ci preme di più è prenotare il campo da basket...
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Dazed and Confused » 29/08/2008, 11:47

doc G ha scritto: Contrariamente a quel che dice Il Poz ( :01: :01: :01: giocatore di qualità superiore? :01: :01: :01:) io non ho preoccupazione alcuna a dover marcare a uomo da solo Dazed, magari mi ridicolizzerebbe, ma io sono pronto ad un eventuale scontro diretto, ma non posso di sicuro marcarlo quando arriva uno contro uno, fronte alla porta, palla al piede, con metri di campo a disposizione. Se devo marcarlo devo poterlo fare nei tempi e nei modi giusti, senza farlo respirare, seguendolo anche negli spogliatoi, cercando l'anticipo, non lasciando mai un passaggio tranquillo, sicuro che se girovago per il campo inseguendolo in difesa al centro c'è qualcuno. Se non lo marchiamo ma giochiamo a zona, visto che dietro, chiunque giochi, mi pare di aver visto che siamo tutti grossi e lenti, bisogna essere stretti, vicini e pronti al raddoppio. Vanno sul fondo e crossano? Facciano pure, al centro faremmo valere la stazza, chiunque giochi.

Si vede che il Doc di calcio ne sa. :applauso:

Certo qualche frase è un po' equivoca (tipo quella quotata da bruce, o quando dici di volermi seguire negli spogliatoi  :shocking:) ma il succo del discorso è chiaro.

Con un'organizzazione di gioco ordinata e precisa di sicuro le cose non sarebbero così facili (per noi :D) come in quel di montecatini. Anche perchè l'eventualità dei cross in mezzo dal fondo con gente come il poz, me o lilpol non so quanto pagherebbe... :stralol:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Mike » 29/08/2008, 11:49

secondo me è giocare in toscana che ci porta sfiga.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Dazed and Confused » 29/08/2008, 11:51

Mike ha scritto: secondo me è giocare in toscana che ci porta sfiga.

+k a mike per l'analisi tecnico/tattica, degna del miglior mourinho. Cos'è, vuoi rubare il posto a One? :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4926
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1527

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da ripper23 » 29/08/2008, 11:56

Dazed and Confused ha scritto: Ah, un'altra cosa... e qui mi rivolgo agli organizzatori.


A Bologna c'è un campo da calcio a 8?  :fischia:

Vicino casa mia c'è un campo da calcio a 11 in erba vera che mi fa venire la lacrimuccia ogni volta che ci passo vicino. E' molto lontano da qualsiasi cosa (a parte casa mia :D ) per cui non so quanto sia fattibile, ma giocare nuovamente a 11 sull'erba per me sarebbe un sogno.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Dazed and Confused » 29/08/2008, 11:59

ripper23 ha scritto: Vicino casa mia c'è un campo da calcio a 11 in erba vera che mi fa venire la lacrimuccia ogni volta che ci passo vicino. E' molto lontano da qualsiasi cosa (a parte casa mia :D ) per cui non so quanto sia fattibile, ma giocare nuovamente a 11 sull'erba per me sarebbe un sogno.

Per te un sogno, per me un principio d'infarto. :gazza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

acnumber7

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da acnumber7 » 29/08/2008, 12:01

ripper23 ha scritto: Vicino casa mia c'è un campo da calcio a 11 in erba vera che mi fa venire la lacrimuccia ogni volta che ci passo vicino. E' molto lontano da qualsiasi cosa (a parte casa mia :D ) per cui non so quanto sia fattibile, ma giocare nuovamente a 11 sull'erba per me sarebbe un sogno.

Ma non credo parecchi abbiano sta fantasia di farsi le sgroppate in un campo di 90-100mt.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da DrGonz0 » 29/08/2008, 12:06

Beh, se non altro si mantiene la posizione sul campo da 11, a parte il fatto che ai tempi belli le sgroppate sulla fascia le facevo(erano i tempi del pizzetto e capelli corti)

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4926
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1527

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da ripper23 » 29/08/2008, 12:14

Dazed and Confused ha scritto: Per te un sogno, per me un principio d'infarto. :gazza:

In realtà è un pò più piccolo di un campo a 11 e alla fine se si rispetta la posizione lo spazio da coprire in un campo a 8 o a 11 non cambia moltissimo dato che ovviamente ci giocano più persone. Inoltre potrebbe risolvere il problema dell'affollamento. Ma in ogni caso dicevo tanto per dire, non so neanche se sia prenotabile.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Teo » 29/08/2008, 12:36

acnumber7 ha scritto: Spaventato dalle tariffe di merda di Trenitalia mi è sorto il dubbio se raggiungervi o no. Sarò tirchio ma un totale di 90 euro fra a/r per un viaggio di 2h e 40 mi sembrano troppi. 5 anni fa ci arrivavo a Milano con questo prezzo.  :disgusto:

Con l'IC? Aereo?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Mike » 29/08/2008, 13:25

Dazed and Confused ha scritto: +k a mike per l'analisi tecnico/tattica, degna del miglior mourinho. Cos'è, vuoi rubare il posto a One? :forza:

sicuramente posso far meno danni da allenatore che come terzino bloccato, ma al momento preferisco aumentare il numero di caps con la Nazionale.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da Spree » 29/08/2008, 14:07

A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi. Fate una bella partita, qualche foto e un filmatino, così che anche gli assenti possano divcertirsi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”