Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 12/11/2016, 12:02

Un sistema di gioco agli antipodi rispetto a quello di Vogel era prevedibile potesse avere degli intoppi, specialmente all'inizio. D'accordo con chi dice che questa squadra, per caratteristiche, non può essere un fulmine di guerra difensivamente, ma la cosa che più mi ha colpito in negativo in questo inizio è la mancanza di chimica di squadra come aveva detto PG una settimana fa. Certo. è vero che un gruppo nuovo ha bisogno di tempo, e spero che questo sia il problema principale...anche perchè le uniche partite che abbiamo vinto (tolta quella con i Bulls se vogliamo) le abbiamo vinto grazie alle individualità e mai come squadra.

E' indubbio che le incognite ci sono. Sapevamo che il cambio Hill-Teague era rischioso e che avrebbe portato una serie di pro/contro cui bisogna valutare, sapevamo anche che Turner difensivamente insieme a un Mahinmi è un paio di maniche, mentre da pivot con un 4 come Young è un altro conto.

L'inizio è stato negativo (due L con Phila e Brooklyn sono pesanti) ma confido nel tempo.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4126
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
355

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da phillino d.o.c » 12/11/2016, 12:12

Sorpreso in negativo ieri notte da Indiana, nonostante sia tifoso dei SIxers penso che la vittoria sia stata molto demerito vostro, soprattutto di un terzo quarto davvero orrido e poi vabbè nel finale è andata come è andata, ma anche i Sixers non hanno inziato bene il terzo, ma i Pacers hanno veramente fatto di peggio.
Sono sorpreso appunto dall'attacco in particolare, per me questo è un team con una grande varietà di soluzioni e molto talento offensivo, per ora probabilmente manca il giusto assemblaggio, però magari è anche una questione di tempo avendo cambiato praticamente mezzo quintetto e il coach con un sistema completamente diverso.
Inoltre da quello che avevo letto sembrava che si dovessero alzare i ritmi, ma mi è sembrato tutto meno che questo, molto gioco a metà campo, tante ISO.
Io comunque credo che questa squadra abbia mezzi per fare bene e far divertire il suo pubblico, certo la difesa non sarà mai il suo forte, ma meglio di quello che si vede ora

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 06/01/2017, 16:39

Toc toc c'è qualcuno?

Piccoli segnali di "equilibrio" in questa squadra, con 4 w di fila e il superamento per la prima volta della quota 50% credo dalla primissima partita.

Quintetto base più equilibrato con Glenn Robinson al posto di Monta Ellis che a questo punto non escludo possa essere messo sul mercato prima della deadline. Col passare del tempo ci si avvicina a piccoli passi a quello che McMillan pensa per questo team.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31662
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7688
13285

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da lebronpepps » 06/01/2017, 17:06

Momento di calendario favorevole nel prossimo mese, bisogna salire di colpi ora

Vi ho visti stanotte per motivi di fanta, Teague mi sembra un altro rispetto ad un mese fa, sta prendendo in mano le redini dell'attacco con un ruolo più da assistman che da finalizzatore come eravamo abituati a vederlo ad Atlanta

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
114

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Bonner » 06/01/2017, 19:52

E Myles Turner neanche una menzione?
25+15+5bloks e Brook limitato ad un 5/14 dal campo mi sembra una performance discreta anzichenò.
Il ragazzo è il prospetto di cui si parla meno trai sophomores, ma mi sembra stia disputando un'annata veramente stellare, più dei tanto conclamati Porz, Kat o Jokic.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29373
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5664

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da andreaR » 07/01/2017, 9:25

Turner è fortissimo veramente, l'asse Teague George Turner è un nucleo intrigante e non poco, mancano però gli altri due elementi del quintetto che al momento non vedo ancora presenti, le risposte non credo siano Robinson e Young.

Sulla chiosa finale è una cosa che mi fa storcere il naso, non mi riferisco ovviamente a te Bonner ma è un discorso generale, come c'è un giovane che fa bene subito viene fuori il "sta giocando come se non meglio dei più pompati Kat e Porzy" , io non la vedo come una colpa dei due se giocano uno a New York e l'altro nel team giovane con più occhi puntati addosso, aggiungendo che sono due giocatori che per caratteristiche fisiche e tecniche non si sono poi visti molto in questo sport, venire affiancati ai due lo vedo come un merito perchè oggettivamente sono due giocatori incredibili

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
114

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Bonner » 07/01/2017, 15:16

andreaR ha scritto:Turner è fortissimo veramente, l'asse Teague George Turner è un nucleo intrigante e non poco, mancano però gli altri due elementi del quintetto che al momento non vedo ancora presenti, le risposte non credo siano Robinson e Young.

Sulla chiosa finale è una cosa che mi fa storcere il naso, non mi riferisco ovviamente a te Bonner ma è un discorso generale, come c'è un giovane che fa bene subito viene fuori il "sta giocando come se non meglio dei più pompati Kat e Porzy" , io non la vedo come una colpa dei due se giocano uno a New York e l'altro nel team giovane con più occhi puntati addosso, aggiungendo che sono due giocatori che per caratteristiche fisiche e tecniche non si sono poi visti molto in questo sport, venire affiancati ai due lo vedo come un merito perchè oggettivamente sono due giocatori incredibili

Ma sono d'accordo, il problema per me è che Myles non viene praticamente mai nominato insieme a loro, quando invece sta dimostrando di essere un giocatore molto simile(ad oggi forse migliore) a Porz, solo con quanlche inch in meno.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Gongyo » 12/01/2017, 21:17

Salve a tutti!!! Io sono tifoso degli Indiana Pacers. Tifo Pacers da una decina di anni e lo sono diventato in quanto Buddista e siccome Siddartha nacque in India la mia squadra non poteva che essere Indiana. Recito il Gongyo davanti il Gohonzon dove vicino al mantra da leggere ho collocato i santini di Reggie Miller, Jermaine O' Neal e Paul George ma anche Hibbert e ultimamente Al Jefferson. Questi mi aiutano a raggiungere la Buddita quotidiana. Diventa anche tu un Indiana Pacers.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29373
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5664

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da andreaR » 12/01/2017, 21:35

:lmao: :lmao: :lmao:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nonsense » 12/01/2017, 21:39

É un bel forum

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Gongyo » 12/01/2017, 23:22

Che batosta, rivorrei tanto il mio maestro Hibbert. Alla prossima.

Nam Myoho renge kyo. ...Nam myoho renge kyoooo

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2413
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da The Roots » 13/01/2017, 0:48

Lol era tutto troppo tranquillo ultimamente
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Gongyo » 13/01/2017, 14:21

La legge di causa ed effetto dice che non puoi mettere un bullone quadrato dentro un buco tondo. L' effetto sarebbe quello di non entrarci dentro. Se siamo tondi come possiamo mai morire quadrati? Se siamo scarsi l'effetto della causa e perdere. Ci rimane solo di pregare per cambiare inerzia e karma negativi.

Chi e' in capoccione sul topic degli Indiana Pacers? Mi rivolgo a lui in quanto vorrei che riunisca tutti i tifosi di Indiana e indurli in preghiera. Solo offrendo completa devozione ai 4 bodhisattva della terra (Miller Jo Hibbert e George) possiamo contemplare l' illuminazione .

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Gongyo » 14/01/2017, 11:36

Ciao amici e fans dell'Indiana, se ci siete battete un colpo...siccome si rigioca tra due giorni che si fa? Parliamo dei nostri magnifici 20 bodhisattva all time?
Io li metterei cosi:

20- Clark Kellogg
19- Herb Williams
18- Ron Artest
17- Derrick Mcckey
16- David West
15- Antonio Davis
14- Jeff Foster
13- Billy Knight
12 - Vern Flemming
11- Roy Hibbert
10- Detlef Schrempf
9- Jalen Rose
8- Danny Granger
7- Chuck Person
6- Mark Jackson
5- Paul George
4- Dale Davis
3- Rick Smith
2- Jermaine O'neal
1- Reggie Miller

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Gongyo » 14/01/2017, 15:10

Paul George è ancora un All star? Molti sostenitori si sono recati a Londra per vederlo dal vivo, e sono rimasti molto delusi dal suo atteggiamento in entrambe le metà campo. Quest'anno si fa un gran parlare su di lui e sul suo futuro in questa squadra ma.. Attacca meno il ferro rispetto una volta , forse complice l'infortunio passato, atleticamente un pizzico meno devastante, mentre in jump shot è migliorato. In difesa il più delle volte pigro quando potrebbe fare molto di più in base alle qualità che ben si conoscono. Ad Indianapolis ci si domanda se puntare su di lui cercando di fare un ulteriore step sul mercato oppure lasciarlo e puntare tutto su Myles e scelte qualora si prendessero altre direzioni. Lui giura amore eterno, probabilente lo si terrà fino a fine scadenza e poi si vede..

Di sotto una breve schermata, moolto utile.
Immagineinvia immagini

Immagineupload immagini

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”