LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da sonnechiosissimo » 01/06/2010, 10:12

Radiofreccia ha scritto: Una storia seria il primo di Giugno?
Con le vacanze estive alle porte è inutile pretenderla, quindi volere o non volere meglio cercare altro.

Ma nessuno che consiglia di capire un po' meglio prima di agire? :D
Sì, ne ho 16.
Mmm... Venerdì pomeriggio credo di vederla (non prima che non posso), credo comunque di dover aspettare il Sabato per capitalizzare al massimo (cit.)

Intanto posso pensare a come smaltire un eventuale 2 di picche.

da qui a venerdì ha tutto il tempo che vuoi per capire :lol: con tipe come quella da te descritta l'unico obbiettivo deve essere andare e colpire tutto il resto è superfluo. Vai Vai Vai!!
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da detroit89 » 01/06/2010, 11:12

Radiofreccia ha scritto: Ho paura del 2 di picche. Ne ho presi nella mia vita, e pure un bel po', ma per questione di principio non posso prenderlo da questa.
Se posso dire la mia.
CHE TE FREGA!Ascolta il consiglio di One  :forza:

Poi che 2 di picche sarebbe?vi sentite da poco e quindi anche se ti piace non ne soffrirai tanto anzi,pochissimo.
I bocconi amari da digerire sono quando una persona ti piace davvero e magari siete amici da tanto tempo...Se  in questo frangente decidi di dirglielo e lei non ricambia allora si che è un 2 di picche perchè perdi lei e pure la sua amicizia(mi è capitato ed ancora ci penso a volte)!

Ti consiglio di provarci senza paura...tanto lo dici pure tu che non deve essere una cosa seria !
Come si dice:Morto un Papa se ne fà un altro :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14211
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1660
1383

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Radiofreccia » 01/06/2010, 13:50

Ragazzi, mi avete convinto. Venerdì pomeriggio alle 6 mi vedo con lei, o la va o la spacca.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da hispanico82 » 01/06/2010, 15:54

Radiofreccia ha scritto: Ragazzi, mi avete convinto. Venerdì pomeriggio alle 6 mi vedo con lei, o la va o la spacca.

Spaccala.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da N3lLo » 01/06/2010, 16:16

Escila...
Immagine
Immagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da DH-12 » 01/06/2010, 16:46

One ha scritto: Immagine

Ti aiuto io a finirla, tranquillo, non ti lascio solo  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: Io porto il limone

hispanico82 ha scritto: Spaccala.
Guagliò ascolta o Presidente!  :gazza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Maialone » 01/06/2010, 18:39

mvp18 ha scritto: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:

fattela prima che arrivi Hank  :lol2:
Cazzo guardi?

Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da sonnechiosissimo » 01/06/2010, 19:08

mvp18 ha scritto: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:
Il problema è che se me la dovessi fare significherebbe mettersi insieme visto come è fatta lei. Lei è fantastica e mi piace un sacco stare con lei, però sinceramente tra poco arriva l'estate e la vacanza con gli amici e l'ultima cosa che voglio è trovarmi fidanzato a giugno. Che fare? I miei amici mi hanno consigliato di continuare in questo stato fino a dopo l'estate per poi fare quello che c'è da fare  :fischia:
Però in questo stato ci rimetto parecchio  :disgusto:

chiedo un chiarimento prima di rispondere cosa intendi per fatta?

bacio -> allora fattela un bacio non vuol dire stare assieme
letto -> allora la cosa sarebbe effettivamente diversa
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31670
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7691
13291

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da lebronpepps » 01/06/2010, 19:23

Per Radiofreccia vado con un evergreen...escile il pesce!!(cit.)

Per quella bottiglia se vuoi ci si dà una mano,ma spera di non utilizzarla ovviamente!!
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1216
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
3

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Emmanuelle » 02/06/2010, 0:12

mvp18 ha scritto: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:
Il problema è che se me la dovessi fare significherebbe mettersi insieme visto come è fatta lei. Lei è fantastica e mi piace un sacco stare con lei, però sinceramente tra poco arriva l'estate e la vacanza con gli amici e l'ultima cosa che voglio è trovarmi fidanzato a giugno. Che fare? I miei amici mi hanno consigliato di continuare in questo stato fino a dopo l'estate per poi fare quello che c'è da fare  :fischia:
Però in questo stato ci rimetto parecchio  :disgusto:

Perdonami, ma chi ti assicura che dopo aver rotto il ghiaccio lei vorrà mettersi con te? E se la ****ata con te non dovesse soddisfarla e per questo ti allontanasse? Non fraintendere, ma una cosa è uscire con uno con cui ci piace stare in compagnia, un'altra è andarci a letto e poi scoprire che fisicamente non ci attira molto...
Non è dunque meglio tentare il colpo? Anche perchè magari lei sta aspettando che tu ti faccia avanti, e se non lo farai tu ci sarà sempre un altro che arriverà a portartela via.  :D

EDIT: rileggendomi mi sono accorta di essere andata giù un po' dura. Non c'era nessuna volontà di offenderti e nemmeno di sminuirti, non mi permetterei mai, eh!
Ultima modifica di Emmanuelle il 02/06/2010, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da rodmanalbe82 » 02/06/2010, 5:07

mvp, ragionamento che si capisce al 100%.

speriamo che sia ancora disponibile a settembre :forza:

certo che se tu la vedessi ogni tanto d'estate, anche se non la picci ( :01: ) e picci qualcun'altra di nascosto....

ti presenti a settembre, le dici che e' lei quella che hai scelto (per autunno e inverno :lol2: ) e li te la da sicuro! :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1216
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
3

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Emmanuelle » 02/06/2010, 13:15

mvp18 ha scritto: Nessuno mi assicura niente, ma non è il tipo di ragazza che la dà via senza prima mettersi insieme. Old style insomma :D
Ma io non ho problemi ad aspettare fino a settembre, però vorrei che a settembre la cosa si facesse. Si lo so, è un brutto discorso da fare. Però se io faccio il bravo durante l'estate, premesso che stiamo insieme, chi me lo garantisce che lei faccia altrettanto? Non preoccuparti, qualsiasi consiglio è ben accetto.
Ma forse dopo una serata non dovrei entrare nel forum  :penso:

Allora a questo punto ti direi di guardarti un po' in giro e di cercare qualche altra preda un po' più facile. Mi pare di capire che questa ragazza ti piace, ma se poi alla fine andare a letto con lei o con qualcun'altra non ti cambia la vita...beh, perchè allora non scegliersi qualcun'altra che renda le cose meno complicate?
Se quel che ti preme è fare sesso (e ci sta benissimo, eh) allora vai a cercare per altri lidi.
Non mi ricordo se ti sei già espresso sulla questione: tu ti mettersti con lei per avere una sorta di stabilità (non so se mi spiego...) oppure perchè ti piace veramente?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da rodmanalbe82 » 02/06/2010, 15:15

Pero se ti piace veramente ora, approfitta del momentum.

Una ragazza che piace veramente 3 e con cui stai bene nn capita tutti i giorni.

Che ci stia,poi, nn capita tutti gli anni.

A me, mai capitata nulla delle tre precedenti :lol2:

mi chiedo xche aspettare sett se ti interessa veramente... X un paio di trombate?

Te le faresti anche con lei... E con maggiore gusto se t piace veramente...

Daje
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13894
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15884
2033
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Paperone » 02/06/2010, 15:38

Lolo, non mi torna un punto del tuo ragionamento.
tu dici che lei è una ragazza all'antica (io userei il nome seria, ce ne fossero come lei), e poi temi che durante l'estate se la possa spassare. non mi torna :penso:

poi qua si parla di una cosa certa (la ragazza) contro cose possibile (incontri in vacanza). la legge di Murphy ovviamente ti farà incontrare varie ragazze vogliose se sei fidanzato, e niente se non lo sei, però se la persona ti piace e ci stai bene insieme, io direi di battere il ferro finché è caldo, e poi vedi cosa esce. magari scopri che hai a che fare con un pezzo di legno, e allora la lasci perdere :forza:

insomma, io fisserei una base con lei. poi non è mica detto che tu debba per forza darle l'esclusiva, e poi finita l'estate torni da lei e fai come ha detto Rod :01:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

pietro mira

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da pietro mira » 03/06/2010, 6:44

hispanico82 ha scritto: Magari, così anche da li ci darebbe lezioni sul mondo del lavoro e sulle donne contemporaneamente :roll:

Io ho detto la mia opinione, entrambe le volte, senza pretendere che fosse la verità assoluta.
Per chiarire alla questione di mesi fa, se vai a vedere io avevo fatto un paragone tra l'azienda di famiglia, in cui sono cresciuto passandoci le estati pur senza lavorarci, e quella con cui lavoro in america (Corporate posseduta dalla casa madre di un altro continente). Azienda di famiglia=piu tensione per il risultato e nervosismo. Corporate posseduta dalla casa madre=bene cosi, ndemo a casa che le ora. Almeno nei miei due casi. Sono solo opinioni, a questo serve un forum. Cosi come ho detto la mia su questo topic pagine fa, forse esagerando nel descriverla.

Ma poi vabbe, tu sei quello che a 28 anni scrive ad altri utenti "dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare e ti faccio vedere", come si diceva nei parchi a 14 anni quando si fa i bulli. A me invece fai tristezza tu.

Bloccato

Torna a “Forum History”