New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 939
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
241

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da fetsmo » 08/02/2023, 12:38

chiesto (e ottenuto dai Raiders) un incontro con Carr.

Jared
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/11/2011, 11:17
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Jared » 23/04/2023, 11:13

Idealmente, alla 29, sarebbe prioritario andare con il miglior Edge disponibile. Jordan và per i 34 e opposto a lui c'è il vuoto.
Ad ogni modo, se il prossimo weekend le cose dovessero andare come ipotizzate da @fetsmo nel giochino, mi riterrei soddisfatto.
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Jared
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/11/2011, 11:17
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Jared » 29/04/2023, 20:44

It’s kind of poetic that the Saints drafted one Fresno State quarterback to back up another.

Effettivamente.
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Jared
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/11/2011, 11:17
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Jared » 01/05/2023, 11:39

Negli ultimi due draft, in concomitanza con l'uscita di Payton, ho notato una tendenza a draftare in maniera più lineare, andando per need reali senza pick troppo cervellotiche.

L'aggressività, quella rimane.
Il tentativo di salire c'è stato anche quest'anno, l'obiettivo era chiaramente Murphy, che se non fosse stato per i Bengals, ci cadeva in bocca senza pagare dazio.
Nella board il successivo era Bresee, quindi bene così.
L'impressione è che si è voluto andare su gente navigata e con una buona dose di leadership al college.
Tutte scelte che non mi trovano in disaccordo.
Ho una mia idea sui QB oltre il primo giro che credo riscontri una visione piuttosto generale, però questo Heaner (che è costato due quarte) che viene da Fresno, battendo diversi record di Carr e si ispira a Brees è molto romantico come investimento.
Si poteva fare qualcosa lato WR prima? Sicuramente, ma il 6° da Wake Forest mi intriga molto, ha delle vibes alla Colston che non lasciano indifferenti. Molti lo davano al Day 2, addirittura al secondo giro per alcuni. Non ho capito questo slide così importante, fisicamente sembra ok.

Tra gli UFA, nulla da segnalare se non Nick Anderson da Tulane che era pressoché certo che finisse da noi, praticamente un LB col corpo da RB.

L'altro nome interessante è tale SaRodorick Thompson, RB da Texas Tech che solo per il nome spero rientri di diritto tra i preferiti della Bonanza.
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7405
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3473
3115

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Granchio » 01/05/2023, 11:42

Jared ha scritto: 01/05/2023, 11:39 Negli ultimi due draft, in concomitanza con l'uscita di Payton, ho notato una tendenza a draftare in maniera più lineare, andando per need reali senza pick troppo cervellotiche.

L'aggressività, quella rimane.
Il tentativo di salire c'è stato anche quest'anno, l'obiettivo era chiaramente Murphy, che se non fosse stato per i Bengals, ci cadeva in bocca senza pagare dazio.
Nella board il successivo era Bresee, quindi bene così.
L'impressione è che si è voluto andare su gente navigata e con una buona dose di leadership al college.
Tutte scelte che non mi trovano in disaccordo.
Ho una mia idea sui QB oltre il primo giro che credo riscontri una visione piuttosto generale, però questo Heaner (che è costato due quarte) che viene da Fresno, battendo diversi record di Carr e si ispira a Brees è molto romantico come investimento.
Si poteva fare qualcosa lato WR prima? Sicuramente, ma il 6° da Wake Forest mi intriga molto, ha delle vibes alla Colston che non lasciano indifferenti. Molti lo davano al Day 2, addirittura al secondo giro per alcuni. Non ho capito questo slide così importante, fisicamente sembra ok.

Tra gli UFA, nulla da segnalare se non Nick Anderson da Tulane che era pressoché certo che finisse da noi, praticamente un LB col corpo da RB.

L'altro nome interessante è tale SaRodorick Thompson, RB da Texas Tech che solo per il nome spero rientri di diritto tra i preferiti della Bonanza.

Tutto giusto, qualche dubbio sull’integrità fisica di un paio dei draftati e si probabilmente si poteva andare prima sul WR ma pare che sto Perry sia buono per chi aspettiamo

Jared
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/11/2011, 11:17
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Jared » 01/05/2023, 12:07

Granchio ha scritto: 01/05/2023, 11:42
Jared ha scritto: 01/05/2023, 11:39 Negli ultimi due draft, in concomitanza con l'uscita di Payton, ho notato una tendenza a draftare in maniera più lineare, andando per need reali senza pick troppo cervellotiche.

L'aggressività, quella rimane.
Il tentativo di salire c'è stato anche quest'anno, l'obiettivo era chiaramente Murphy, che se non fosse stato per i Bengals, ci cadeva in bocca senza pagare dazio.
Nella board il successivo era Bresee, quindi bene così.
L'impressione è che si è voluto andare su gente navigata e con una buona dose di leadership al college.
Tutte scelte che non mi trovano in disaccordo.
Ho una mia idea sui QB oltre il primo giro che credo riscontri una visione piuttosto generale, però questo Heaner (che è costato due quarte) che viene da Fresno, battendo diversi record di Carr e si ispira a Brees è molto romantico come investimento.
Si poteva fare qualcosa lato WR prima? Sicuramente, ma il 6° da Wake Forest mi intriga molto, ha delle vibes alla Colston che non lasciano indifferenti. Molti lo davano al Day 2, addirittura al secondo giro per alcuni. Non ho capito questo slide così importante, fisicamente sembra ok.

Tra gli UFA, nulla da segnalare se non Nick Anderson da Tulane che era pressoché certo che finisse da noi, praticamente un LB col corpo da RB.

L'altro nome interessante è tale SaRodorick Thompson, RB da Texas Tech che solo per il nome spero rientri di diritto tra i preferiti della Bonanza.

Tutto giusto, qualche dubbio sull’integrità fisica di un paio dei draftati e si probabilmente si poteva andare prima sul WR ma pare che sto Perry sia buono per chi aspettiamo
Bresee pare completamente ristabilito dall'infortunio del 2021, le uniche partite saltate nel 2022 sono state per la sfortunata vicenda della sorella. Sono fiducioso che pagherà i dividendi questa scelta.
Sul WR probabilmente credono che Mike non sia ancora un Ex giocatore, viste le ultime dichiarazioni io inizio ad avere più di qualche dubbio ma ci spero ancora in un ritorno stabile. Detto questo, l'unico slot apparentemente solido è riempito da Olave. Il successo o fallimento del reparto sarà dettato dalle riconferme di Shaeed, Johnson, lo sviluppo di Perry e il ritorno di Thomas appunto. Sulla carta non è così terribile la situazione, però i fattori in gioco sono diversi.
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Jared
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/11/2011, 11:17
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Jared » 20/10/2023, 16:56

Scialbi. Una pochezza offensiva che rasenta il dramma nonostante i giocatori per fare qualcosa di meno vomitevole ci siano.
OL disastrosa da week 1, play calling anche peggiore.
Se non gira qualcosa, e la vedo dura, finiremo la stagione nella maniera più anonima possibile.
Speravo e mi aspettavo di meglio.
I giudizi su Carr sono sospesi, non mi sembra realmente messo in condizione di fare qualcosa di decente.
Ci sono anche note positive: su tutti un discreto ritorno (e tenuta) di Thomas, non scontato dopo 3 anni. E Granderson, letteralmente preso dal nulla che piano piano sta cementando il suo ruolo nel front 7.
Ecco.. bene, ma un pò poco. Troppo poco.
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7055
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1822
Contatta:

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Dead Man » 20/10/2023, 17:31

L'OL ha invece evitato disastri ben più grandi imho.

Alla fine Josh Allen ha collezionato solo delle gran pressioni, e gli unici sack sono arrivati in momenti inutili della partita.

Carr è tra i problemi principali; anche ieri ha sbagliato dei lanci allucinanti, e si è perso mi pare Moreau nel drive del TD di Taysom Hill, che ha mangiato almeno 2 minuti in più sul cronometro.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24953
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12052
8760

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2023, 20:30



gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3159
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1329
704

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da gloric » 12/11/2023, 19:12

 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”