Vediamo se ho capito....

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
306
211

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Davidyd » 12/02/2007, 10:54

darioambro ha scritto: grazie e tutti, e èper il compagno il mio era solo uno sfogo, ora le sto provando tutte per contattarlo e dividerci i ruoli... :naughty:
Eccomi  :fischia:

Dario  :nono: cosa sono queste piazzate?
I panni sporchi si lavano in famiglia!  :lol2:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Bobbea
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 23/02/2005, 22:18
Località: Treviglio (BG)

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Bobbea » 12/02/2007, 11:00

Teo ha scritto: Le aste sono ufficiali da oggi? Scusate ma sono stato via in questi 3 giorni e sono rimasto indietro.
no, si parte domani, le aste che ci sono, sono delle prove

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da darioambro » 12/02/2007, 11:02

Davidyd ha scritto: Eccomi  :fischia:

Dario  :nono: cosa sono queste piazzate?
I panni sporchi si lavano in famiglia!  :lol2:

ma mica siamo sposati? :lol2:
e li laviamo solo a casa tua :shocking:
ma sai che  per me sei THE REAL MVP :notworthy: :notworthy:

ti lascio il mio indirizzo MSN messanger darioambro@hotmail.it
sentiamoci in orario ufficio, ho il pc completamente a disposizione.

Abbiamo un problema ancora prima di iniziare, dobbiamo usare I fogli excel fatti da dicmod :notworthy: per le aste, a me li fa solo vedere ma non sovrascrivere, quindi gli altri non vedono le nostra offerte, contatta renè o peyton manning o dicmod e fatti mandare l'invito, se non entriamo niente aste, vediamo se a te funziona....creati un account su Gmail, altrimenti non vedi nulla.

baci e abbracci :naughty:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Tisiano
Senior
Senior
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/10/2005, 11:45
Località: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Tisiano » 12/02/2007, 12:42

Caspita! Sono mancato dal forum per quattro giorni per "motivi sciistici" e vedo che c'è stato
molto ma molto fermento su tutti i versanti...
Sto cercando di aggiornarmi un po' su tutti i vari topic,ma siccome ogni tanto dovrei anche far finta di lavorare
mi riesce un po' difficile mettermi in pari su tutto in tempi brevi...

Chiedo quindi al commissioner e al vice un grossissimo favore...  :fischia: :fischia: :fischia:

Non sarebbe possibile prima di partire con le aste fare un bel punto della situazione sintetico e riassuntivo
di tutti gli aspetti? Chiedo troppo? Saltare di palo in frasca da una discussione all'altra è un po' dispersivo
e ne sto uscendo pazzo...  :penso: :penso: :penso:

Grazie di cuore per la comprensione!!!!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Bobbea
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 23/02/2005, 22:18
Località: Treviglio (BG)

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Bobbea » 12/02/2007, 13:15

Tisiano ha scritto: Caspita! Sono mancato dal forum per quattro giorni per "motivi sciistici" e vedo che c'è stato
molto ma molto fermento su tutti i versanti...
Sto cercando di aggiornarmi un po' su tutti i vari topic,ma siccome ogni tanto dovrei anche far finta di lavorare
mi riesce un po' difficile mettermi in pari su tutto in tempi brevi...

Chiedo quindi al commissioner e al vice un grossissimo favore...  :fischia: :fischia: :fischia:

Non sarebbe possibile prima di partire con le aste fare un bel punto della situazione sintetico e riassuntivo
di tutti gli aspetti? Chiedo troppo? Saltare di palo in frasca da una discussione all'altra è un po' dispersivo
e ne sto uscendo pazzo...  :penso: :penso: :penso:

Grazie di cuore per la comprensione!!!!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cosa ti serve?
il regolamento è scritto, abbiamo provato a fare delle aste finte... per vedere come dovevamo fare e se avevamo capito tutti, le aste dovrebbero partire domani.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da darioambro » 12/02/2007, 16:16

basta che guardi il regolamento, è stato aggiornato con le ultime proposte.....li trovi tutto....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
squall182
Senior
Senior
Messaggi: 1166
Iscritto il: 01/11/2005, 12:09
Località: roma
44

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da squall182 » 12/02/2007, 16:26

Domanda(probabilmente stupida... :penso:) : ovviamente i il contratto che faccio ad un giocatore per esempio di tre anni mi va a pesare non tutto sul salary cap del primo?E questo sembra ovvio...ma se mi dovessero avanzare dei milioni li posso usare per comprare dei giocatori? es: Voglio Peavy, offro Schilling e 10 milioni si può fare? o bisogna fare solo trade? Immagino che se si può fare i dieci milioni intascati vadano nel salary annuale e quindi avrò di conseguenza da spendere per l'anno prossimo 110 milioni dico bene?
Spero che si capisca quello che ho scritto... :lol2:

Bobbea
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 23/02/2005, 22:18
Località: Treviglio (BG)

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Bobbea » 12/02/2007, 16:30

squall182 ha scritto: Domanda(probabilmente stupida... :penso:) : ovviamente i il contratto che faccio ad un giocatore per esempio di tre anni mi va a pesare non tutto sul salary cap del primo?E questo sembra ovvio...ma se mi dovessero avanzare dei milioni li posso usare per comprare dei giocatori? es: Voglio Peavy, offro Schilling e 10 milioni si può fare? o bisogna fare solo trade? Immagino che se si può fare i dieci milioni intascati vadano nel salary annuale e quindi avrò di conseguenza da spendere per l'anno prossimo 110 milioni dico bene?
Spero che si capisca quello che ho scritto... :lol2:
ma lo hai letto il regolamento?
4. Sarà possibile mandare soldi nei trades. Questo creerà l'elemento del salary dump, ma permetterà anche, di anno in anno, di avere magari una qualche squadra con salary cap superiore a 100 M. Ovviamente, qualche altra squadra dovrà compensare con un salary cap inferiore, perchè la disponibilità economica totale delle squadre della lega non varierà.

si può fare

Spike83
Senior
Senior
Messaggi: 1855
Iscritto il: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Parma
110

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Spike83 » 12/02/2007, 16:41

squall182 ha scritto: Domanda(probabilmente stupida... :penso:) : ovviamente i il contratto che faccio ad un giocatore per esempio di tre anni mi va a pesare non tutto sul salary cap del primo?E questo sembra ovvio...ma se mi dovessero avanzare dei milioni li posso usare per comprare dei giocatori? es: Voglio Peavy, offro Schilling e 10 milioni si può fare? o bisogna fare solo trade? Immagino che se si può fare i dieci milioni intascati vadano nel salary annuale e quindi avrò di conseguenza da spendere per l'anno prossimo 110 milioni dico bene?
Spero che si capisca quello che ho scritto... :lol2:

i soldi vanno a influire sul cap dell'anno in cui si cedono.ad esempio puoi prendere peavy cedendo schilling e 10 milioni del cap di quest'anno, ed in quel caso il tuo cap sarebbe di 90 milioni per l'anno corrente e di 100 per il successivo.oppure accordarti per dare i 10 milioni per la prossima stagione.ed in quel caso avresti 100 milioni quest'anno e 90 il prossimo.dipende dagli accordi che si prendono.

Avatar utente
squall182
Senior
Senior
Messaggi: 1166
Iscritto il: 01/11/2005, 12:09
Località: roma
44

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da squall182 » 12/02/2007, 17:24

Il regolamento l'ho letto... ma questa cosa mi era sfuggita nell'insieme... :figo:

Bobbea
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 23/02/2005, 22:18
Località: Treviglio (BG)

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Bobbea » 12/02/2007, 19:43

Spike83 ha scritto: i soldi vanno a influire sul cap dell'anno in cui si cedono.ad esempio puoi prendere peavy cedendo schilling e 10 milioni del cap di quest'anno, ed in quel caso il tuo cap sarebbe di 90 milioni per l'anno corrente e di 100 per il successivo.oppure accordarti per dare i 10 milioni per la prossima stagione.ed in quel caso avresti 100 milioni quest'anno e 90 il prossimo.dipende dagli accordi che si prendono.
mi è venuto un dubbio su questo caso, ma il vantaggio di una trade con  scambio di denaro?

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da rene144 » 12/02/2007, 21:29

Bobbea ha scritto: mi è venuto un dubbio su questo caso, ma il vantaggio di una trade con  scambio di denaro?

Il vantaggio? Ce ne sono parecchi. Due esempi: Io ho il cap intasato e non posso migliorare la mia squadra. Tu hai il cap libero. Mi offri dunque (ad esempio) Hensley e 10 milioni per Schilling. Io ti cedo un giocatore molto più forte ma guadagno agio di manovra nel cap. Tu perdi spazio nel cap, ma guadagni in qualità...

Altro esempio: Tu hai un giocatore che si è rivelato un flop clamoroso, e prende molto, diciamo Schilling per usare sempre gli stessi nomi. Prende 10 M AAV per 3 anni. A quel punto me lo dai in cambio di Hensley, e mi mandi 3 milioni l'anno per i prossimi 3 anni (9 milioni in totale), riducendo l'onere a 7 M AAV per me, e liberandoti di un peso morto, mentre guadagni un giocatore non sublime ma comunque utile.

Insomma, tutto come accade in MLB, dove gli Yankees si sono liberati di Randy Johnson mandando anche soldi in Arizona (per aiutare a pagare il suo contrattone) ricevendo in cambio solo prospetti...

Bobbea
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 23/02/2005, 22:18
Località: Treviglio (BG)

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da Bobbea » 12/02/2007, 22:04

rene144 ha scritto: Il vantaggio? Ce ne sono parecchi. Due esempi: Io ho il cap intasato e non posso migliorare la mia squadra. Tu hai il cap libero. Mi offri dunque (ad esempio) Hensley e 10 milioni per Schilling. Io ti cedo un giocatore molto più forte ma guadagno agio di manovra nel cap. Tu perdi spazio nel cap, ma guadagni in qualità...

Altro esempio: Tu hai un giocatore che si è rivelato un flop clamoroso, e prende molto, diciamo Schilling per usare sempre gli stessi nomi. Prende 10 M AAV per 3 anni. A quel punto me lo dai in cambio di Hensley, e mi mandi 3 milioni l'anno per i prossimi 3 anni (9 milioni in totale), riducendo l'onere a 7 M AAV per me, e liberandoti di un peso morto, mentre guadagni un giocatore non sublime ma comunque utile.

Insomma, tutto come accade in MLB, dove gli Yankees si sono liberati di Randy Johnson mandando anche soldi in Arizona (per aiutare a pagare il suo contrattone) ricevendo in cambio solo prospetti...

per questo c'ero, ma se uno lo fa troppo in la con la stagione con tutti i soldi nella stagione stessa, alla fine della stagione ci smena quei 10 in più che ha guadagnato, converrà sempre quella dilazionata per le cifre importanti

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da rene144 » 12/02/2007, 22:30

Bobbea ha scritto: per questo c'ero, ma se uno lo fa troppo in la con la stagione con tutti i soldi nella stagione stessa, alla fine della stagione ci smena quei 10 in più che ha guadagnato, converrà sempre quella dilazionata per le cifre importanti

Sicuramente... ma alla fine dipende dai 2 che fanno la transazione. Se uno decide di liberarsi il cap a fine stagione, affari suoi, no?

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Vediamo se ho capito....

Messaggio da darioambro » 13/02/2007, 10:43

scusate, per aprire il topic della mia squadra con tutti i dati richiesti, come faccio?
Ho visto quello dei Seattle Bombers, ma se apro un ropic nuovo rischio di metterlo nel posto sbagliato... :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”