Impostazione topic squadre

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Impostazione topic squadre

Messaggio da rene144 » 11/02/2007, 23:51

Bobbea ha scritto: per me è uguale, io credevo un messaggio cosi da avere i roster tutti sotto mano, le trades di solito non sono tante, gli accorgimenti finanziari ne parlerai in privato, no? comunque per me è indifferente, comunque mi pare che questo sia il problema minore, non ci vuole niente a passare da uno all'altro.


Come accorgimenti finanziari intendo ad esempio i salary dumps, come i trades dove si manda un giocatore assieme a dei soldi. Oppure i dettagli sui tagli, che dovranno sempre essere in bella mostra.
Comunque ho già chiesto l'apertura della sottosezione. Io direi di iniziare l'asta martedi. A questo punto un giorno in più non ucciderà nessuno... Credo e spero che sia andata bene la prova fra l'altro.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Impostazione topic squadre

Messaggio da darioambro » 12/02/2007, 18:51

sarebbe importante , per non fare confusione dato che siamo agli inizi, creare il topic della squadra prima dell'inizio dell aste....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

GoRedSox

Re: Impostazione topic squadre

Messaggio da GoRedSox » 12/02/2007, 21:56

Ma il topic della propria squadra si può modificare come si vuole tipo FantaCalcio???

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”