Cincinnati Bengals

Rispondi
beppecris
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2004, 13:17

Cincinnati Bengals

Messaggio da beppecris » 01/01/2007, 2:52

ragazzi ci meritiamo di andare in vacanza, con quello che abbiamo combinato nelle ultime due giornate...

oggi si era verificata la congiunzione astrale favorevole che sembrava difficilissima, dovevamo solo vincere, e lo avevamo fatto ormai, ma abbiamo buttato tutto come al solito, che delusione....

a 12 secondi dalla fine ricezione sulle 20, fieldgoal comodissimo per vincere da 30 yard.....sbagliato.....non ho parole....
all'anno prossimo, in tutti i sensi...

Avatar utente
Ben gal
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Cincinnati Bengals

Messaggio da Ben gal » 01/01/2007, 11:15

ragazzi ci meritiamo di andare in vacanza, con quello che abbiamo combinato nelle ultime due giornate...

oggi si era verificata la congiunzione astrale favorevole che sembrava difficilissima, dovevamo solo vincere, e lo avevamo fatto ormai, ma abbiamo buttato tutto come al solito, che delusione....

a 12 secondi dalla fine ricezione  sulle 20, fieldgoal comodissimo per vincere da 30 yard.....sbagliato.....non ho parole....
all'anno prossimo, in tutti i sensi...
[snapback]785838[/snapback]

Giusto così. Le chances per fare quei cazzo di playoff non sono mancate di sicuro in tutta la stagione: buttarle al vento così equivale a non meritare la post season.

Tribute to Rich Braham: tredici anni col casco tigrato, ieri ha dato l'addìo all'attività. Forse meritava almeno una wild card.

larrybrown
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/07/2005, 2:37
Località: Milano

Cincinnati Bengals

Messaggio da larrybrown » 01/01/2007, 17:15

Spero di non farvi incazzare, però ho visto nell'eliminazione di Cincinnati e nella qualificazione dei miei Chiefs a vostre spese un minimo di "riparazione" per l'eliminazione dell'anno scorso, quando i Bengals, già qualificati, regalarono graziosamente la qualificazione agli Steelers (a discapito di Kansas City) in una delle gare più vergognose che io abbia mai visto.

Quest'anno il destino ha voluto che fosse una vittoria degli Steelers, proprio a Cincinnati, a regalare graziosamente una qualificazione immeritatissima a KC.
Immagine  Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Cincinnati Bengals

Messaggio da Deltha » 01/01/2007, 18:54

Spero di non farvi incazzare, però ho visto nell'eliminazione di Cincinnati e nella qualificazione dei miei Chiefs a vostre spese un minimo di "riparazione" per l'eliminazione dell'anno scorso, quando i Bengals, già qualificati, regalarono graziosamente la qualificazione agli Steelers (a discapito di Kansas City) in una delle gare più vergognose che io abbia mai visto.

Quest'anno il destino ha voluto che fosse una vittoria degli Steelers, proprio a Cincinnati, a regalare graziosamente una qualificazione immeritatissima a KC.
[snapback]786254[/snapback]

hai visto ?? ci hanno restituito il favore qui bastardi...li mortacci loro....
Immagine      Immagine      Immagine

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Cincinnati Bengals

Messaggio da pandu86 » 01/01/2007, 18:57

hai visto ?? ci hanno restituito il favore qui bastardi...li mortacci loro....
[snapback]786347[/snapback]

il favore ve l'abbiamo restuito nella wild card dell'anno scorso :gazza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Cincinnati Bengals

Messaggio da Deltha » 01/01/2007, 19:02

a 12 secondi dalla fine ricezione  sulle 20, fieldgoal comodissimo per vincere da 30 yard.....sbagliato.....non ho parole....
all'anno prossimo, in tutti i sensi...
[snapback]785838[/snapback]

non solo era un field goal comodissimo...ma veniva calciato da un kicker affidabilissimo uno dei più precisi di tutti i tempi... io sono davvero incredulo
Immagine      Immagine      Immagine

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Cincinnati Bengals

Messaggio da pandu86 » 01/01/2007, 19:07

non solo era un field goal comodissimo...ma veniva calciato da un kicker affidabilissimo uno dei più precisi di tutti i tempi... io sono davvero incredulo
[snapback]786355[/snapback]

anche vanderjagt era affidabilissimo :gazza:
deltha...mi permetti un ragionamento?
nn credi che nei due scontri diretti PIT sia stata più forte di CIN?
nn credi che sta storia dei fumble negli ultimi quarti di gara con voi (3 fumble che ci sono costati 21 punti) sia un po' più "difficile da mandare giù" rispetto ad un solo FG?
nn credi che alla fine sia tutto più giusto così? :hehe:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

beppecris
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2004, 13:17

Cincinnati Bengals

Messaggio da beppecris » 01/01/2007, 19:32

hai visto ?? ci hanno restituito il favore qui bastardi...li mortacci loro....
[snapback]786347[/snapback]

il favore ce lo siamo restituiti da soli.... abbiamo fatto harahiri...se si scrive così...

Avatar utente
Ben gal
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Cincinnati Bengals

Messaggio da Ben gal » 01/01/2007, 20:33

Spero di non farvi incazzare, però ho visto nell'eliminazione di Cincinnati e nella qualificazione dei miei Chiefs a vostre spese un minimo di "riparazione" per l'eliminazione dell'anno scorso, quando i Bengals, già qualificati, regalarono graziosamente la qualificazione agli Steelers (a discapito di Kansas City) in una delle gare più vergognose che io abbia mai visto.

Quest'anno il destino ha voluto che fosse una vittoria degli Steelers, proprio a Cincinnati, a regalare graziosamente una qualificazione immeritatissima a KC.
[snapback]786254[/snapback]

Scusa, non ho capito. Vado a memoria: i Bengals vinsero la division battendo Detroit a 2 partite dalla fine. Poi persero in casa contro Buffalo, giocandosela, e l'ultima proprio a KC, senza giocare. E il regalo a Pittsburgh? Ah, no: quello ce l'hanno fatto loro la settimana dopo, con fiocchi e controfiocchi...

Avatar utente
Ben gal
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Cincinnati Bengals

Messaggio da Ben gal » 01/01/2007, 20:34

anche vanderjagt era affidabilissimo  :gazza:
deltha...mi permetti un ragionamento?
nn credi che nei due scontri diretti PIT sia stata più forte di CIN?
nn credi che sta storia dei fumble negli ultimi quarti di gara con voi (3 fumble che ci sono costati 21 punti) sia un po' più "difficile da mandare giù" rispetto ad un solo FG?
nn credi che alla fine sia tutto più giusto così?  :hehe:
[snapback]786360[/snapback]

Forse, però se penso all'extra point mancato a Denver e al calcio di ieri dico che il boccone è veramente tosto da mandar giù, con o senza fumbles.

larrybrown
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/07/2005, 2:37
Località: Milano

Cincinnati Bengals

Messaggio da larrybrown » 01/01/2007, 20:45

Scusa, non ho capito. Vado a memoria: i Bengals vinsero la division battendo Detroit a 2 partite dalla fine. Poi persero in casa contro Buffalo, giocandosela, e l'ultima proprio a KC, senza giocare. E il regalo a Pittsburgh? Ah, no: quello ce l'hanno fatto loro la settimana dopo, con fiocchi e controfiocchi...
[snapback]786440[/snapback]

Hai ragione tu, ho ricontrollato e avevo fatto un po' di confusione.

La gara alla quale facevo riferimento era quella tra Bengals e Steelers, che non era però l'ultima della RS (come erroneamente credevo) ma la prima dei playoffs.

Ovviamente, alla luce di questo la considerazione che avevo fatto perde totalmente significato :imbarazzo:
Immagine  Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Ben gal
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Cincinnati Bengals

Messaggio da Ben gal » 02/01/2007, 10:13

Hai ragione tu, ho ricontrollato e avevo fatto un po' di confusione.

La gara alla quale facevo riferimento era quella tra Bengals e Steelers, che non era però l'ultima della RS (come erroneamente credevo) ma la prima dei playoffs.

Ovviamente, alla luce di questo la considerazione che avevo fatto perde totalmente significato :imbarazzo:
[snapback]786455[/snapback]

Mi togli una curiosità? Cosa c'era di così schifoso nella partita di playoff contro Pittsburgh (quella che tu credevi fosse l'ultima di regular season)?

larrybrown
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/07/2005, 2:37
Località: Milano

Cincinnati Bengals

Messaggio da larrybrown » 03/01/2007, 1:45

Mi togli una curiosità? Cosa c'era di così schifoso nella partita di playoff contro Pittsburgh (quella che tu credevi fosse l'ultima di regular season)?
[snapback]786744[/snapback]

Gli zero punti realizzati dai Bengals negli ultimi due quarti.

Ma a parte questo, la mia confusione era originata dal fatto che ricordavo di aver visto un Cincinnati - Pittsburgh nella quale i Bengals erano stati incapaci di realizzare UN punto in mezz'ora, ma a distanza di un anno i ricordi si sono appannati (sarà la vecchiaia incipiente), e mi sono convinto che fosse una gara totalmente inutile per Cincinnati.

In realtà non era così, ovviamente.

Resta la mia figura di merda :figo:
Immagine  Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Cincinnati Bengals

Messaggio da Strembald » 03/01/2007, 13:30

Ragazzi merito o non merito...con vinatieri ai colts o con Palmer ai Bengals pittsburgh non avrebbe raggiunto nè cowboys ne 49ers
Immagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14119
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9105
4176

Cincinnati Bengals

Messaggio da Whatarush » 03/01/2007, 13:35

Ragazzi merito o non merito...con vinatieri ai colts o con Palmer ai Bengals pittsburgh non avrebbe raggiunto nè cowboys ne 49ers
[snapback]787865[/snapback]

Sì ok Strem...e se avessimo battuto i Raiders e fossimo andati ai playoff al posto dei Chiefs avremo rifatto il culo a tutti quest'anno...puoi darmi torto? hai la controprova? no

con questi ragionamenti non si va da nessuna parte :ok:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”