WCQF . Minnesota Wild (C2) vs. St. Louis Blues (C3)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3387
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: WCQF . Minnesota Wild (C2) vs. St. Louis Blues (C3)

Messaggio da Vicram » 13/05/2022, 10:19

kachlex ha scritto: 13/05/2022, 6:44 Visto un pezzetto, con il 4o goal dei Blues (bell assist di Perron, che più invecchia più migliora). PP dei Blues bello da vedere, ma non solo, 2 su 6 in questa partita. I Wild hanno provato a lanciare Talbot al posto di Fleury ma non ha dato i risultati sperati.
Bella stagione comunque per Minnesota.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sorpreso da Binnington che ha deciso di iniziare a giocare a maggio :disgusto:
In ogni caso sorpreso dal passaggio del turno dei Blues soprattutto vedendo il finale di dstagione di Minnesota.

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2736
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
21
301

Re: WCQF . Minnesota Wild (C2) vs. St. Louis Blues (C3)

Messaggio da jovocop » 13/05/2022, 16:01

molto deluso da minnesota.. mi é sembrata abbastanza facile per i blues che hanno dominato diversi aspetti di gioco

avevo detto a inizio serie di tenere d'occhio i portieri. evanson - favorito per allenatore dell'anno? - inspiegabilmente mette talbot nella gara decisiva, fuori casa, nonostante fleury non fosse esattamente il problema. non sono un grande fan del prendere un portiere alla deadline, ma non mi é swmbrata una mossa legittima la sostituzione.

kaprizof chiude la serie con 7 gol, che valgono solo 2 W.. estate importante per minnesota che ha UFA di livello e l'anno prossimo dovrà pagare parecchi quatrini a suter e parise per giocare altrove

Rispondi

Torna a “NHL”