Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13177
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2630
3958

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da steve » 03/03/2015, 17:12

si vede che a Palermo i Pub chiudono alle 19 :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12745
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2336
5182

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da ride_the_lightning » 03/03/2015, 17:13

steve ha scritto:si vede che a Palermo i Pub chiudono alle 19 :fischia:

#coprifuoco
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 653
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
56
219

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da stramonio » 03/03/2015, 19:00

Pareri a titolo personale (il mio co-owner Maspero se vorrà dirà la sua)

1. Passaggio delle aste sul sito
Concettualmente si, ma aspetto di capire come funziona in pratica. La scadenza secca dell'asta non mi piace granché.

2. Aumento del monte anni a 54
Mah, trascurabile...Forse meglio come è ora ma non mi cambia molto.

3. Spostamento deadline per utilizzo OpR
Approvo in pieno.

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 872
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
224

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da BubbaJoe » 03/03/2015, 19:52

1. Passaggio delle aste sul sito
Rendere le aste "automatizzate" mi sembra un aspetto fondamentale.
Semplifica di molto il lavoro dello staff, risolve un problema che ha generato numerose beghe nel passato, possibilmente semplifica l'attività degli owner che non possono essere sempre on line se esistono meccanismi di offerta massima.
Certo il fatto che non sia previsto un modo di spostare la scadenza dando la possibilità a tutti di un ulteriore rilancio è una cosa che non mi piace molto, c'è già bisogno di abbastanza culo nel gioco, aggiungerci anche "il culato a pigiare per ultimo il pulsante" non mi garba molto
Tutto sta a capire come funzionano.

2. Aumento del monte anni a 54
Un semplice NO, come sempre

3. Spostamento deadline per utilizzo OpR
l'idea mi pare di buon senso
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/03/2015, 23:47

rowiz ha scritto:Trovo l'idea di davide sul calendario molto intrigante e intelligente. Probabilmente glel'hanno suggerita.

Tap, cosa non hai capito di cosa ha detto steve? Mi sembra tutto molto chiaro :penso:


che su ebay, io offro 20 come massima offerta 25, ma se tu offri 21, poi puoi sapere che 25 è l'offerta massima e quindi rilanciare 26 all'ultimo secondo. Lui invece intendeva il discorso tipo "segreto", io offro 25 massimo tu offri 22 e siccome il mio massimo è 25 lo vinco io...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
957
Contatta:

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da vikings11 » 04/03/2015, 0:46

Ma proprio no TAP, non si tratterebbe di aste a busta chiusa, ma di aste vere e proprie in stile ebay; PREMESSO CHE FAREMO DELLE PROVE, ma onestamente non capisco molto il problema dei 10 minuti.

Se voglio Adrian Peterson, e per me, che so, vale 35 milioni, e non sono disposto a spenderne di più, imposto 35 come offerta massima e il sito farà rilanciare tutti fino a che non arrivano a superarla. Se nessuno la supera amen. Se qualcuno ne offre 35,5, ovvio che se lo porta a casa...

Comunque, ripeto, faremo delle prove...ci stiamo attrezzando...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/03/2015, 1:31

vikings11 ha scritto:Ma proprio no TAP, non si tratterebbe di aste a busta chiusa, ma di aste vere e proprie in stile ebay; PREMESSO CHE FAREMO DELLE PROVE, ma onestamente non capisco molto il problema dei 10 minuti.

Se voglio Adrian Peterson, e per me, che so, vale 35 milioni, e non sono disposto a spenderne di più, imposto 35 come offerta massima e il sito farà rilanciare tutti fino a che non arrivano a superarla. Se nessuno la supera amen. Se qualcuno ne offre 35,5, ovvio che se lo porta a casa...

Comunque, ripeto, faremo delle prove...ci stiamo attrezzando...


ma cosi è possibile farlo?? o lo stiamo ipotizzando?? perche a me sembra più probabile che sia "orario fisso di scadenza, chi offre di più, se lo prende" e questo comporta sempre ad offrire di più all'ultimo secondo con vantaggio ovvio di chi si trova ad offrire e non avere l'offerta già fatta.
Io non ricordo si poteva impostare una sorta di doppia offerta divisa in "offerta attuale e offerta massima"...questo almeno qualche anno fa.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13177
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2630
3958

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da steve » 04/03/2015, 2:53

The Answer Palermitano ha scritto:
vikings11 ha scritto:Ma proprio no TAP, non si tratterebbe di aste a busta chiusa, ma di aste vere e proprie in stile ebay; PREMESSO CHE FAREMO DELLE PROVE, ma onestamente non capisco molto il problema dei 10 minuti.

Se voglio Adrian Peterson, e per me, che so, vale 35 milioni, e non sono disposto a spenderne di più, imposto 35 come offerta massima e il sito farà rilanciare tutti fino a che non arrivano a superarla. Se nessuno la supera amen. Se qualcuno ne offre 35,5, ovvio che se lo porta a casa...

Comunque, ripeto, faremo delle prove...ci stiamo attrezzando...


ma cosi è possibile farlo?? o lo stiamo ipotizzando?? perche a me sembra più probabile che sia "orario fisso di scadenza, chi offre di più, se lo prende" e questo comporta sempre ad offrire di più all'ultimo secondo con vantaggio ovvio di chi si trova ad offrire e non avere l'offerta già fatta.
Io non ricordo si poteva impostare una sorta di doppia offerta divisa in "offerta attuale e offerta massima"...questo almeno qualche anno fa.

ma di che ti preoccupi tanto dal 1 di maggio tu sei al mare senza connessione internet... :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/03/2015, 3:02

steve ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

ma cosi è possibile farlo?? o lo stiamo ipotizzando?? perche a me sembra più probabile che sia "orario fisso di scadenza, chi offre di più, se lo prende" e questo comporta sempre ad offrire di più all'ultimo secondo con vantaggio ovvio di chi si trova ad offrire e non avere l'offerta già fatta.
Io non ricordo si poteva impostare una sorta di doppia offerta divisa in "offerta attuale e offerta massima"...questo almeno qualche anno fa.

ma di che ti preoccupi tanto dal 1 di maggio tu sei al mare senza connessione internet... :forza:

Begli anni, quelli , la scuola , la lunga estate senza connessioni...sembrano passati 150 anni , invece solo 8 :piango:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
35
7
Contatta:

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da Marco Air Zanelli » 04/03/2015, 12:53

Non sto certo obbligando il passaggio delle aste sul sito. Con la gestione attuale non mi sento di continuare ma non voglio che sia vista come una mia imposizione: mi faccio da parte tranquillamente.
Certo che la gestione tipo "liceo/fantacalcio" piace anche a me, ma i tempi (per me) sono cambiati e non posso permettermi tutta quell'attenzione che meriterebbe se si continuasse con questo metodo.

Detto questo:
- OR mi piace;
- Anni mi lascia indifferente;
- Aste...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/03/2015, 16:14

ride_the_lightning ha scritto:Penso che sia la ciclica questione degli orari delle aste, TAP. Nulla più. Steve ha portato il suo esempio, come io il mio. :thumbup:


no steve ha puntato il dito sul fatto che si può mettere una offerta massima in stile ebay (cosa tutta da verificare, tra l'altro) dimenticando che anche in quel caso , la persona che comunque rilancia negli ultimi secondi ha sempre un vantaggio. Io so che tu hai piazzato un rilancio massimo a 35, io rilancio nell'ultimo secondo 35,5 togliendoti anche solo la possibilita di tentare 1 ultimo rilancio..mi sembra una cosa assurda...
La storia degli orari:
1) sempre stato pro notte, non mi sveglio alle 7 del mattino dal 1940 :laughing:
2) a giugno al 99% torno a Vancouver quindi ben venga la notte
3) il 99% delle mie aste aperte hanno da sempre orari dalle 10 di sera in poi..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13177
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2630
3958

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da steve » 04/03/2015, 17:16

The Answer Palermitano ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Penso che sia la ciclica questione degli orari delle aste, TAP. Nulla più. Steve ha portato il suo esempio, come io il mio. :thumbup:


no steve ha puntato il dito sul fatto che si può mettere una offerta massima in stile ebay (cosa tutta da verificare, tra l'altro) dimenticando che anche in quel caso , la persona che comunque rilancia negli ultimi secondi ha sempre un vantaggio. Io so che tu hai piazzato un rilancio massimo a 35, io rilancio nell'ultimo secondo 35,5 togliendoti anche solo la possibilita di tentare 1 ultimo rilancio..mi sembra una cosa assurda...
La storia degli orari:
1) sempre stato pro notte, non mi sveglio alle 7 del mattino dal 1940 :laughing:
2) a giugno al 99% torno a Vancouver quindi ben venga la notte
3) il 99% delle mie aste aperte hanno da sempre orari dalle 10 di sera in poi..


si ma se sei un ritardato che metti un massimo di 35 e uno ti rilancia a 35.5, vuol dire che continui a cambiare idea... il massimo è appunto il massimo a cui arrivi per un'asta... (o quello che capisce Rowiz se gli dici di seguire un'asta ma questo è un altro discorso)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1139
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
110
502

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da nickutd » 04/03/2015, 17:17

The Answer Palermitano ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Penso che sia la ciclica questione degli orari delle aste, TAP. Nulla più. Steve ha portato il suo esempio, come io il mio. :thumbup:


no steve ha puntato il dito sul fatto che si può mettere una offerta massima in stile ebay (cosa tutta da verificare, tra l'altro) dimenticando che anche in quel caso , la persona che comunque rilancia negli ultimi secondi ha sempre un vantaggio. Io so che tu hai piazzato un rilancio massimo a 35, io rilancio nell'ultimo secondo 35,5 togliendoti anche solo la possibilita di tentare 1 ultimo rilancio..mi sembra una cosa assurda...
.

tu non sai che ha piazzato un rilancio massimo di 35, a meno che non ti metta a rialzare di 0,5 in 0,5 fino a diventare il miglior offerente (ebay funziona così).
in questo senso anche il rilancio dell'ultimo secondo diventa rischioso perchè non sai mai qual'è l'offerta massima dell'attuale miglior offerente. senza contare che all'ultimo secondo potrebbero esserci molti owner (compreso il miglior offerente) a rilanciare.
Si perde il pathos del rilancio "faccia a faccia" ma con un po di pratica può diventare altrettanto divertente. (in più tempi più gestibili e meno sbattimenti per i commish)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/03/2015, 17:24

nickutd ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

no steve ha puntato il dito sul fatto che si può mettere una offerta massima in stile ebay (cosa tutta da verificare, tra l'altro) dimenticando che anche in quel caso , la persona che comunque rilancia negli ultimi secondi ha sempre un vantaggio. Io so che tu hai piazzato un rilancio massimo a 35, io rilancio nell'ultimo secondo 35,5 togliendoti anche solo la possibilita di tentare 1 ultimo rilancio..mi sembra una cosa assurda...
.

tu non sai che ha piazzato un rilancio massimo di 35, a meno che non ti metta a rialzare di 0,5 in 0,5 fino a diventare il miglior offerente (ebay funziona così).
in questo senso anche il rilancio dell'ultimo secondo diventa rischioso perchè non sai mai qual'è l'offerta massima dell'attuale miglior offerente. senza contare che all'ultimo secondo potrebbero esserci molti owner (compreso il miglior offerente) a rilanciare.
Si perde il pathos del rilancio "faccia a faccia" ma con un po di pratica può diventare altrettanto divertente. (in più tempi più gestibili e meno sbattimenti per i commish)


ma è poco gestibile nel sistema di aste con aste in scadenza troppo ravvicinata...i massimi offribili cambiano di aste in aste, se io voglio un LB e un RB e ho 20 milioni a disposizione e ne metto 10 e 10, magari per un pura casualità ne spendo 2 per il LB e voglio aumentare il massimo del RB magari potrei non farlo perché giusto per quelle 2 aste la scadenza è identica...secondo me diventa davvero poco pratico cioè per me diventa proprio poco pratico da fare CON POCO tempo (e qua mi sembra la motivazione sia "non abbiamo piu tanto tempo, con il sito ne dedicheremo meno), secondo me spostare le aste sul sito comporta il doppio di tempo e programmazione..
Se hai poco tempo, ti gestisci quelle 2/3 aste qua sul forum che t'interessano, segni la scadenza e amen quando c'e la scadenza rilanci con la storia dei 10 minuti aggiuntivi tutti hanno modo di rilanciare.
Con il sito, se hai poco tempo, devi andare a programmare e quantificare tutte le offerte massime che piazzi, non puoi piazzarle a cazzo di cane con il rischio che tu vada oltre il cap (piazzo 1 offerta massima 20, una 10, una 15, una 25, con il rischio che le vinco tutte e non mi basti il cap).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13177
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2630
3958

Re: Discussione miglioramenti apportabili alla Dinasty.

Messaggio da steve » 04/03/2015, 17:55

The Answer Palermitano ha scritto:
ma è poco gestibile nel sistema di aste con aste in scadenza troppo ravvicinata...i massimi offribili cambiano di aste in aste, se io voglio un LB e un RB e ho 20 milioni a disposizione e ne metto 10 e 10, magari per un pura casualità ne spendo 2 per il LB e voglio aumentare il massimo del RB magari potrei non farlo perché giusto per quelle 2 aste la scadenza è identica...secondo me diventa davvero poco pratico cioè per me diventa proprio poco pratico da fare CON POCO tempo (e qua mi sembra la motivazione sia "non abbiamo piu tanto tempo, con il sito ne dedicheremo meno), secondo me spostare le aste sul sito comporta il doppio di tempo e programmazione..
Se hai poco tempo, ti gestisci quelle 2/3 aste qua sul forum che t'interessano, segni la scadenza e amen quando c'e la scadenza rilanci con la storia dei 10 minuti aggiuntivi tutti hanno modo di rilanciare.
Con il sito, se hai poco tempo, devi andare a programmare e quantificare tutte le offerte massime che piazzi, non puoi piazzarle a cazzo di cane con il rischio che tu vada oltre il cap (piazzo 1 offerta massima 20, una 10, una 15, una 25, con il rischio che le vinco tutte e non mi basti il cap).


i soldi bisogna saperli gestire, altrimenti fai come Kerouac che si era fottuto il cap taggando Steve Smith e Reggie Wayne, salvo poi cedermi Smith a 0.5 x 3anni in cambio di una sola prima scelta...


le regole sono uguali per tutti... siamo adulti se hai due dita di cervello ti adegui al nuovo sistema, che problema c'è? :truzzo:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bloccato

Torna a “Past Editions”