Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13404
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3532
3658

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da frog » 29/10/2014, 9:00

Wolviesix ha scritto:Com'era la storia che eravamo troppo forti per tankare? :forza:

in realtà c'era una lettera errata, si voleva dire che eravamo troppo morti per tankare, cioè, come l'anno scorso, non è che si perderà apposta, ma per l'ineluttabilità degli eventi.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da Porsche 928 » 29/10/2014, 9:02

Comunque ieri tornando alla partita, una pochezza imbarazzante, anche da parte del Mamba, 2-3 canestri dei suoi (sempre immarcabili portcazozza) ma poi in panca "tranquillamente".

Le cose son 2, o sta entrando nell'ottica "ci serve una delle prime 5 assolutamente l'anno prossimo" oppure "se casualmente mi viene una ricaduta prima della decima partita e ci vediamo l'anno prossimo? Cosi il mio salari lo paga l'assicurazione? Non siamo tutti contenti?"

Oh ieri a un certo punto +25 Houston che non ha mai messo la terza marcia, giocando praticamente 2/4 di garbage, alla prima volta sotto meno di doppia cifra, 2 bombe in 30 secondi e via ciao Lakers.

Se questo e` il progetto siete all'anno -2 prima che parta.

Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3312
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da Rakim » 29/10/2014, 9:13

Porsche 928 ha scritto:Comunque ieri tornando alla partita, una pochezza imbarazzante, anche da parte del Mamba, 2-3 canestri dei suoi (sempre immarcabili portcazozza) ma poi in panca "tranquillamente".

Le cose son 2, o sta entrando nell'ottica "ci serve una delle prime 5 assolutamente l'anno prossimo" oppure "se casualmente mi viene una ricaduta prima della decima partita e ci vediamo l'anno prossimo? Cosi il mio salari lo paga l'assicurazione? Non siamo tutti contenti?"

Oh ieri a un certo punto +25 Houston che non ha mai messo la terza marcia, giocando praticamente 2/4 di garbage, alla prima volta sotto meno di doppia cifra, 2 bombe in 30 secondi e via ciao Lakers.

Se questo e` il progetto siete all'anno -2 prima che parta.

E serviva una partita di Regular Season per trarre tale conclusione?
Dai Porsche, sta squadra non ha alcun senso e lo sai bene pure tu. Il progetto non esiste, c'era solo la consapevolezza che in una stagione del genere si potesse provare a cavar fuori qualcosa da qualche giocatore ancora giovane: Clarkson, Lin, Davis e soprattutto Randle. Come vedi ci siamo arenati in fretta anche qua.

Forza e coraggio.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da Porsche 928 » 29/10/2014, 9:20

Rakim ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Comunque ieri tornando alla partita, una pochezza imbarazzante, anche da parte del Mamba, 2-3 canestri dei suoi (sempre immarcabili portcazozza) ma poi in panca "tranquillamente".

Le cose son 2, o sta entrando nell'ottica "ci serve una delle prime 5 assolutamente l'anno prossimo" oppure "se casualmente mi viene una ricaduta prima della decima partita e ci vediamo l'anno prossimo? Cosi il mio salari lo paga l'assicurazione? Non siamo tutti contenti?"

Oh ieri a un certo punto +25 Houston che non ha mai messo la terza marcia, giocando praticamente 2/4 di garbage, alla prima volta sotto meno di doppia cifra, 2 bombe in 30 secondi e via ciao Lakers.

Se questo e` il progetto siete all'anno -2 prima che parta.

E serviva una partita di Regular Season per trarre tale conclusione?
Dai Porsche, sta squadra non ha alcun senso e lo sai bene pure tu. Il progetto non esiste, c'era solo la consapevolezza che in una stagione del genere si potesse provare a cavar fuori qualcosa da qualche giocatore ancora giovane: Clarkson, Lin, Davis e soprattutto Randle. Come vedi ci siamo arenati in fretta anche qua.

Forza e coraggio.

Lo dico sinceramente, io vi pensavo scarsi (non da PO assolutamente) ma non cosi, ieri sembravate rassegnati sconfitti alla palla a 2, l'anno scorso ricordo male o ci avete battuto alla prima di DH allo Staples, ecco questa squadra e` 3-4 step indietro e dovrebbe essere il contrario.
Non c'e` nemmeno piu la scusa D'Antoni.

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3087
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
461

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da AgentZero » 29/10/2014, 9:40

Chiudete il topic.
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13404
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3532
3658

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da frog » 29/10/2014, 9:41

Porsche 928 ha scritto: Lo dico sinceramente, io vi pensavo scarsi (non da PO assolutamente) ma non cosi, ieri sembravate rassegnati sconfitti alla palla a 2, l'anno scorso ricordo male o ci avete battuto alla prima di DH allo Staples, ecco questa squadra e` 3-4 step indietro e dovrebbe essere il contrario.
Non c'e` nemmeno piu la scusa D'Antoni.

Questo il quintetto iniziale di quella partita, vogliamo parlarne ?

Pau Gasol, PF
Nick Young, SF
Chris Kaman, C
Steve Nash, PG
Steve Blake, PG

e dalla panca si alzavano questi

Jordan Hill, PF
Xavier Henry, SF
Wesley Johnson, SF
Jordan Farmar, PG
Jodie Meeks, SG

sempre convinto che i lakers di quest'anno sono più forti ?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da Porsche 928 » 29/10/2014, 9:44

frog ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Lo dico sinceramente, io vi pensavo scarsi (non da PO assolutamente) ma non cosi, ieri sembravate rassegnati sconfitti alla palla a 2, l'anno scorso ricordo male o ci avete battuto alla prima di DH allo Staples, ecco questa squadra e` 3-4 step indietro e dovrebbe essere il contrario.
Non c'e` nemmeno piu la scusa D'Antoni.

Questo il quintetto iniziale di quella partita, vogliamo parlarne ?

Pau Gasol, PF
Nick Young, SF
Chris Kaman, C
Steve Nash, PG
Steve Blake, PG


E ti sembra sto gran quintetto con Gasol scazzato, Nash mezzo rotto, Kaman che e` sempre Kaman... boh non so, ma io vi consideravo anche piu scarsi dell'anno scorso ma Lin-Boozer-Kobe anche solo loro non puoi farci fare un allenameno o poco meno. IMHO.

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da T-mac-T » 29/10/2014, 9:46

Porsche 928 ha scritto:
Rakim ha scritto:
E serviva una partita di Regular Season per trarre tale conclusione?
Dai Porsche, sta squadra non ha alcun senso e lo sai bene pure tu. Il progetto non esiste, c'era solo la consapevolezza che in una stagione del genere si potesse provare a cavar fuori qualcosa da qualche giocatore ancora giovane: Clarkson, Lin, Davis e soprattutto Randle. Come vedi ci siamo arenati in fretta anche qua.

Forza e coraggio.

Lo dico sinceramente, io vi pensavo scarsi (non da PO assolutamente) ma non cosi, ieri sembravate rassegnati sconfitti alla palla a 2, l'anno scorso ricordo male o ci avete battuto alla prima di DH allo Staples, ecco questa squadra e` 3-4 step indietro e dovrebbe essere il contrario.
Non c'e` nemmeno piu la scusa D'Antoni.

tranquillo che c'è la scusa Byron Scott quest'anno :icon_paper:

dispiace tanto per Randle, quando un rookie si fa male sono sempre particolarmente dispiaciuto...non ho capito una cosa sul suo infortunio: ma si è rotto la tibia con un suo calcio da dietro dell'altro piede??? :nonsa:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13404
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3532
3658

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da frog » 29/10/2014, 9:47

Porsche 928 ha scritto:
frog ha scritto: Questo il quintetto iniziale di quella partita, vogliamo parlarne ?

Pau Gasol, PF
Nick Young, SF
Chris Kaman, C
Steve Nash, PG
Steve Blake, PG


E ti sembra sto gran quintetto con Gasol scazzato, Nash mezzo rotto, Kaman che e` sempre Kaman... boh non so, ma io vi consideravo anche piu scarsi dell'anno scorso ma Lin-Boozer-Kobe anche solo loro non puoi farci fare un allenameno o poco meno. IMHO.

lasciando perdere Nash, Blake e Farmar l'anno scorso quando sono stati sani e all'inizio Young, garantivano una garra 100 volte superiore a quella di tutti i 15 di quest'anno, non chiedermi perchè, ma l'anno scorso di questi tempi andava così

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21069
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3273
8380

Re: Lakersville3.0: it's The City I live In The City Of Ange

Messaggio da Noodles » 29/10/2014, 10:31

Chiudete il topic subito, lo riapre rakim.

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO, è colpa di nella

Messaggio da kobe 84 » 29/10/2014, 10:39

Chiudete il topic e non riapritelo prima di giugno inoltrato direi, gabbie aperte per tutti, anno sabbatico e ci vediamo a fine stagione PD!!! :biggrin:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO, è colpa di nella

Messaggio da iL_jAsOne » 29/10/2014, 11:10

Tanking forzato solo che vallo a spiegare ai bigliettari e abbonati dello Staples?
Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO, è colpa di nella

Messaggio da N3lLo » 29/10/2014, 18:26

C'era un motivo solo per seguire sta stagione e si è rotto na gamba stasera, per il resto male quasi tutti, qualche discreto momento in difesa, con HOU che mi dava l'impressione di non voler infierire.

Bene solo Ed Davis, e a questo punto speriamo possa giocare e magari preparare ad essere un lungo di rotazione in un team migliore.

Nooda, sei una merda, porti una sfiga nera.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO, è colpa di nella

Messaggio da Porsche 928 » 29/10/2014, 18:59

N3lLo ha scritto:C'era un motivo solo per seguire sta stagione e si è rotto na gamba stasera, per il resto male quasi tutti, qualche discreto momento in difesa, con HOU che mi dava l'impressione di non voler infierire.

Bene solo Ed Davis, e a questo punto speriamo possa giocare e magari preparare ad essere un lungo di rotazione in un team migliore.

Nooda, sei una merda, porti una sfiga nera.


Davis e` piaciuto anche a me, piu che altro uno dei pochi assieme a Johnson a metterci un minimo di intensita, poca eh, ma un minimo c'era. Boozer meno male del previsto (esultanze fuoriluogo a parte) per come e` stato servito, Hill invece male male, mai incisivo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31670
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7693
13291

Re: Lakersville3.0: TOPIC CHIUSO, è colpa di nella

Messaggio da lebronpepps » 29/10/2014, 21:03

Ma nessuno che commenta Kobe che insegna a DH come si sta al mondo? :forza:

Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”