TANKING ET SIMILIA

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13178
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2631
3959

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da steve » 03/11/2013, 15:26

ok quindi alla week 4 quando inziano i Bye e uno magari si trova con la stagione compromessa partendo con uno 1-3 o 0-4, ogni settimana scambia il QB prendendo sempre uno che è in Bye quella domenica, non può essere considerato Tanking.. bene ora lo sappiamo...

ps:la tua spiegazione sul fatto di spezzare una lancia per Alvin peggiora notevolmente la sua situazione... visto che Alvin non ha usato quel cap, come se dovesse aprire un'asta con frenesia... ma gli ha semplicemente fatto comodo giocare senza QB così da far meno punti possibili... perchè come hai detto tu anche ricevere Cap spalmato a lui non cambiava niente, o meglio poteva cambiare se avesse aperto un'asta per qualche giocatore nel frattempo per poterlo schierare OGGI...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da pandu86 » 03/11/2013, 15:30

King Dain ha scritto: Come al solito la discussione si è spostata sul nulla.

scusami ma questo è il tuo punto di vista ed è anche di parte.

Alvin sta tankando e affermare il contrario va contro la tua onestà intellettuale.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da King Dain » 03/11/2013, 15:43

steve ha scritto:ok quindi alla week 4 quando inziano i Bye e uno magari si trova con la stagione compromessa partendo con uno 1-3 o 0-4, ogni settimana scambia il QB prendendo sempre uno che è in Bye quella domenica, non può essere considerato Tanking.. bene ora lo sappiamo...

ps:la tua spiegazione sul fatto di spezzare una lancia per Alvin peggiora notevolmente la sua situazione... visto che Alvin non ha usato quel cap, come se dovesse aprire un'asta con frenesia... ma gli ha semplicemente fatto comodo giocare senza QB così da far meno punti possibili... perchè come hai detto tu anche ricevere Cap spalmato a lui non cambiava niente, o meglio poteva cambiare se avesse aperto un'asta per qualche giocatore nel frattempo per poterlo schierare OGGI...


Non mi sembra di aver detto che sia possibile farlo in ogni dove ed in ogni come, ogni caso è da valutare contestualizzando la situazione e valutandola attentamente. In linea di massima se uno trova divertente farlo non glielo vieta nessuno, anche se è decisamente probabile che dopo un anno in cui si comporta in quella maniera gli venga gentilmente domandato di trovarsi un'altra lega (non mi sembra, infatti, che come insegna anche la tua esperienza non esistano modi meno palesi per perdere volontariamente).

Per il resto il fatto che per te la situazione peggiori non mi pare così rilevante, copio ed incollo da uno dei Post di Alvin via MP
"Contemporaneamente, ti chiedo se possiamo aspettare sino a lunedì per chiudere la trade, siccome questo mese ho Manning in bye, vorrei tenere per l'ultima partita Pryor e giocarmela onestamente contro qualunque sia il mio avversario."

Siccome poi causa impegni lavorativi non aveva la certezza di riuscire a chiudere entro la deadline e ci teneva ad avere il cap subito ha preferito chiudere, quando io stesso gli avevo detto che non mi sarebbe costato nulla attendere. Non vedo però perchè sia necessario stare qui a sviscerare i motivi di una trade che non presenta alcun problema e non è nemmeno in discussione... :nonsa:
Immagine

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da King Dain » 03/11/2013, 15:48

pandu86 ha scritto:
King Dain ha scritto: Come al solito la discussione si è spostata sul nulla.

scusami ma questo è il tuo punto di vista ed è anche di parte.

Alvin sta tankando e affermare il contrario va contro la tua onestà intellettuale.

Alvin sta decisamente aumentando le sue possibilità di perdere una partita (nel senso che la perde al 99% dopo questo scambio) ma lo sta facendo mettendo in campo il suo lineup migliore e lo sta facendo pur di ottenere un secondo giro e del cap in cambio.

Non è che ha scambiato Fitzpatrick per Pryor palesemente falsando le cose (in quel caso non so nemmeno se la trade sarebbe passata), ma nel suo scambio c'è qualcosa che gli vale per il futuro: secondo me questo è sufficiente per giustificare lo scambio.

Ti riformulo la questione: se io gli avessi detto o adesso o mai più come avrebbe dovuto comportarsi? Restare con il cerino in mano?
Immagine

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da King Dain » 03/11/2013, 15:53

Copio ed incollo dal primo post del topic.

Per questo motivo, siccome il sito stesso aiuta parecchio nell'inserimento del Lineup, l'inserimento di Lineup con giocatore in BYE - OUT da almeno la settimana precedente - in IR RESERVE, verranno considerati tentativi di tanking e verranno conseguentemente penalizzati. La penalizzazione, per chi mira alla sconfitta realizzando il minimo numero di punti, è l'assegnazione del massimo numero di punti che permetta la vittoria all'avversario (indipendentemente dal fatto che esista o meno un Lineup che avrebbe fatto vincere la partita) e di una penalizzazione quando verranno calcolati i Tie-Breaker di fine stagione, penalizzazione che ho già ben chiara in mente.

L'unica situazione in cui sarà consentito schierare giocatori in quello status sarà quando non ci saranno alternative (tre DL su 4 indisponibili ad esempio), senza imporre all'owner di aprire un giocatore nuovo (i soldi non si può obbligare nessuno a spenderli) e senza imporre all'owner se far giocare Foles o Vick (ad esempio), anche fosse chiaro che uno dei due è destinato a partire dalla panchina.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12747
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5183

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da ride_the_lightning » 03/11/2013, 15:57

l'unico scandalo* è che un owner accetti di dar via Lee e Reid per quell'accozzaglia di roba lì. period. il resto è tutta fuffa.

*ma son scelte, condivisibili o meno. Alvin non so cosa ci avrà visto in un giocatore rotto come Cushing, idem in Chung e un secondo giro palesemente basso date le velleità da contender di Bastardo Cheaters. Pryor - Fitzpatrick penso che si chiarisca tutto con ciò che vien riportato da King Dain.

però capisco Steve e le sue motivazioni portate avanti, si può dire sia parecchio controversa come manovra, non illegale. e comunque non regge la storia del record, in quanto qua l'assicurazione per il futuro è da riderci sopra. io sotto 0-3 dando via Foster perlomeno mi son assicurato un 1st round del 2014 e in più ho cercato di recuperare per portare dignitosamente avanti la stagione, infatti vedi il 4-4. ma son gestioni diverse della dynasty. c'est la vie.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da King Dain » 03/11/2013, 16:06

Ma infatti io mica devo giustificare Alvin. Quando domando quanto vogliono per X Y e Z ed il prezzo per noi è giusto, si chiude. Se poi Alvin preferisce chiudere 2-10 e scegliere per primo non è un problema mio nè da Owner nè da Commish.

A me interessa da Commish che abbia il roster a posto e non faccia cazzate di lineup, tipo quelle che ho inserito sopra.

Il resto cambia poco, ognuno ha le sue strategie.

Basti pensare come io abbia preso Boldin come filler schifato da nick, Ride lo abbia valutato ben più di Bowe che per lui era una sega e Marco abbia valutato Bowe come forte volendolo assolutamente per Morris mentre non avrebbe voluto Boldin.
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13178
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2631
3959

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da steve » 03/11/2013, 16:09

oh chiunque ha risposto qua ti ha detto che è una porcata, e l'han detto NickUTD che (raramente è d'accordo con me cit.) Ride e Pandu che pur di darmi contro venderebbe la madre! fatti qualche domanda...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da King Dain » 03/11/2013, 16:18

Si ma io posso essere d'accordo sulla discutibilità della cosa, ma non riesco a capire quale è il cavillo che la fa annullare.

E' come se ci lamentassimo che in NFC ed in AFC ci siano giocatori ben più forti di quelli che alcune squadre che da anni non arrivano al 50% hanno a roster, consideriamo che stanno tankando anche loro? Consideriamo anche che chi ha cap DEVE per forza spenderlo?


Perchè se lo facciamo questo è solo preso dalla week 8...
Crema, perchè non ha investito 0,5 su un QB sapendo che Luck sarebbe stato fuori?
I Seagulls perchè non hanno fatto giocare Bradham ma Jones che sarebbe stato fuori?
I Polar Bears perchè han fatto giocare Martin palesemente Out e non Blount?
Immagine

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Messaggi: 527
Iscritto il: 13/11/2009, 11:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Treviso
1

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da Ray Rice MVP » 03/11/2013, 18:40

D'accordissimo con quanto detto da steve.. come ho già detto in settimana vedere giocatori scambiati e poi scambiati ancora (in questo caso Reid) per me è patetico. Per il resto mi sembra abbastanza ridicolo tentare di giustificare Alvin dicendo che il suo non è tanking spudorato.. ma tanto mi sembra inutile come al solito stare qui a parlarne, ormai non esistono trade annullabili in sta lega. :nonsa:
Immagine

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da King Dain » 03/11/2013, 19:20

Reid è stato draftato da Pordenone quindi non mi è chiaro per quale motivo venga considerato e poi scambiato, ma non credo sia importante :icon_paper:


Tornando alla questione tanking. Una squadra con il QB titolare appartenente a queste squadre:
Week 10 Cleveland, Kansas City, New England, New York Jets
Week 11 Dallas, St. Louis
Week 12 Buffalo, Cincinnati, Philadelphia, Seattle

Non potrebbe mai vendere la sua riserva nemmeno di fronte ad una offerta vantaggiosa? Perchè il punto mi pare questo...
Immagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da Alvin » 03/11/2013, 21:06

steve ha scritto:quindi ora come procediamo con Pordenone? gli togliamo le scelte del prossimo draft?

io fossi in Bergamo e Crema sarei incazzato come una Iena, altro che... guardiamo bene nel dettaglio la trade...

ha scambiato

Reid DB SF ( 53 punti fino ad ora) x Chung (20, oltretutto pure rotto)
Lee LB DAL (103 punti fino ad ora) x Coushing (62 punti ma ormai OUT FOR THE SEASON)
Prior (102 punti ) x Fitzpatrick (20 punti) PER LO PIU' NELLA SETTIMANA IN CUI è IN BYE MANNING (e lo dico contro i miei interessi visto che sta settimana siamo contro)... e come se non bastasse ci ha pure perso del Cap per finalizzare tutto ciò...

per guadagnare una 2a scelta che vacillerà tra la 30 e la 32! quando solo taggando Lee avrebbe preso ALMENO e dico ALMENO una 2a e una 1a se non addirittura due 1e scelte!

(qui sotto le scelte dell'ultimo draft)
30. Verona Starkillers* (from Valbormida Winekings) - Travis Kelce (TE, Kansas City Chiefs)
31. Milano NWers* (from Verona Starkillers) - Terrance Williams (WR, Dallas Cowboys)
32. Pordenone Domestic Cats* (from Valtellina Magogi's) - Eric Reid (DB, San Francisco 49ers)


ora se non è questo TANKARE, visto che non ci son stati scambi pluriennali da poter dire... io cedo i miei migliori quest'anno così da ricevere qualcuno buono che l'anno prossimo mi aiuterà....


attendo repliche del Comish, visto che si è detto duro contro il Tanking... ma vorrei sentire anche gli altri
Neanche ho letto la serie di considerazioni illuminate che saranno state fatte in due pagine, ma limito a dire:
La mia prima scelta ce l'ha Bergamo (motivo per il quale non credo che Angus sia incazzato) e la prima di Crema ce l'ho io. Il mio presunto ranking va a migliorare la scelta di Bergamo (ex mia) e peggiorare la mia (ex Crema) perché la scelta originaria di Pordenone sarà la 1 o la 2, a discapito di quella di Crema che di sicuro la scavalcherà.

Adesso prego, rispondi.
Immagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da Alvin » 03/11/2013, 21:14

Comunque oh, a prescindere che qua tutti scrivono senza sapere quanto scrivono, toglietemi pure la scelta di Crema o penalizzatemi, o datemi d'ufficio 150 punti a partita. A me sinceramente non interessa, siete voi che fate del gioco una malattia.

Potevo capire che girino le palle vedendo che Dain ha fatto un affarone e tutti col senno di poi s'incazzano pensando "cazzo, potevo portarmi a casa tutti quei giocatori per niente" e allora si scatenano i "teatrino", "lega ridicola" ecc.. però scrivere che tanko senza sapere che le scelte le ho cedute, a me pare ridicolo. Senza contare che il tutto parte dal fenomeno che una settimana prima scrive che lui non viola le regole ma che ne sfrutta i cavilli.
Aggiungo, senza una presa di posizione dei commissioner (e visto che Dain è implicato nella trade) vorrei una considerazione a riguardo di Vick e Rocky (in quanto storico commish) che confermino la correttezza della trade (anche di fronte a regole non scritte, quindi niente cavilli) posso rinunciare alla mia prima scelta di Crema. Senza il minimo problema.
Immagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da Alvin » 03/11/2013, 21:35

Bè Steve? Sono passati più di 20 minuti e sta giocando Carolina, quindi sicuro che sei al computer. Perché non rispondi?
Immagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da Alvin » 03/11/2013, 21:43

pandu86 ha scritto:mi esprimo sull'ultimo episodio.

mi spiace che ci sia di mezzo Alvin, però visto che sono stato in trattativa proprio con lui nelle ultime settimane non posso fare a meno di notare di avergli fatto un'offerta migliore che lo avrebbe ricompensato con un second round pick migliore, sulla carta, di quello di Bastardo e un giocatore migliore e sano come Bobby Wagner.

se vogliamo dirla proprio tutta alla fine son stato io a ritirare l'offerta vista la sua titubanza come se volesse strapparmi qualcosa di più...oggi, a pensar male, mi viene il dubbio che forse avrei dovuto offrirgli di meno :icon_paper:

concludendo: è vero che non ci saranno irregolarità nel consegnare il lineup, ma le azioni precedenti alla consegna dello stesso andrebbero viste con occhio molto critico vista la non presenza di un QB :fischia:
Che sia la prima o l'ultima del secondo giro non mi cambia, volevo un secondo giro per eventuali aste per TTag, visto che ogni anno uno/due giocatori vanno via a cifre ridicole. E poi volevo un po' di soldi per firmare il Morris di turno, un FA che esplode e chissà che me lo porti avanti un paio di anni a 0,5 o provare a perdere qualcuno da PS avversarie.

Pryor volevo tenerlo questa settimana, ma così sarebbe saltata la trade.

Comunque scusate il tono che userò, ma io non devo giustificare un cazzo di niente a nessuno. Vorrei ricordare a tutti che 2 anni fa io all'ultima giornata avevo la scelta n.1 e contro Valbormida ho schierato la squadra migliore possibile anche per non falsare la corsa ai playoffs. Ho vinto, Steve (che Pryor all'epoca non l'aveva ceduto :icon_paper: ) invece perde e si prende la prima scelta. E nonostante sia Rocky che Vick avevano detto di voler penalizzare Steve, così non è stato e io non mi sono nemmeno lamentato.
Esattamente come l'anno scorso ho ridato Bailey a panda perché avevamo un accordo verbale, cosa così innocente che è venuta perché IO L'HO SCRITTO SUL FORUM.
Adesso sono accusato di Tankare quando le mie scelte di primo, secondo e terzo giro le ho cedute e ho la scelta di Crema che al momento sceglie prima di me e dopo questa trade sceglierà di sicuro dopo?
Ripeto, io non devo giustificarmi di niente, ed ho uno storico nei movimenti in questa lega per il quale non dovrò più perdere tempo a giustificare quello che faccio.
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”