Hala Madrid! - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Rasheed » 25/06/2013, 13:01

legatissimo alla Roma...

dove sarebbe tornato volentieri più volte negli ultimi 10 anni se gli avessero proposto un progetto tecnico in linea con le sue giuste ed ovvie ambizioni...

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7615
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
826
2596

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da mr.kerouac » 25/06/2013, 13:02

Rasheed ha scritto:legatissimo alla Roma...

dove sarebbe tornato volentieri più volte negli ultimi 10 anni se gli avessero proposto un progetto tecnico in linea con le sue giuste ed ovvie ambizioni...
ah ok. Beh quello allora ci può stare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26597
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6370
14383
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da BruceSmith » 25/06/2013, 13:46

Rasheed ha scritto:io ingoierò un bel rospo invece...
allenatore di eccellente livello(ancorchè sopravvalutato),eccellente persona,guascone il giusto...

ma per ovvi motivi,non mi può stare simpatico...

il Real resta il Real comunque...quindi Hala Madrid

non ho intenti polemici, sia chiaro.
come mai lo trovi sopravvalutato?

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13529
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3238
1259
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Luca10 » 25/06/2013, 14:18

Tre tifosi in più per il Real. Carletto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :piango:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Rasheed » 25/06/2013, 14:51

BruceSmith ha scritto: come mai lo trovi sopravvalutato?

per me si è sopravvalutato un po' il gioco del suo Milan...la squadra che sostanzialmente lo ha fatto diventare un eletto nel club dei grandi allenatori...dopo che qualcuno(IMO moooolto frettolosamente)lo aveva bollato come "perdente di successo" per i non successi con la Juventus...

il Milan giocava divinamente ma era una squadra quasi leggendaria per qualità(un po'come IMO si è sopravvalutato il lavoro di Guardiola nel periodo del miglior Barcellona)...che oltretutto poteva permettersi un gioco molto propositivo e un centrocampo-attacco con quella qualità pura perchè dietro aveva prima due(Nesta-Maldini)poi tre(con l'aggiunta di Stam)mostri difensivi come non ne fanno più nel calcio moderno che hanno facilitato poi il coach a mettere in campo contemporaneamente Seedorf,Pirlo,Kakà e/o Rui Costa e una/due punte...più la spinta di Cafu...
senza dimenticare quanto correva Gattuso in quegli anni...

il capolavoro recente IMO l'ha fatto al Chelsea,rivitalizzando un gruppo che sembrava finito per certi livelli...al PSG ordinaria amministrazione...ha vinto quello che doveva vincere,ha passato i turni che doveva passare in Champions sfiorando l'impresa contro il Barca quando poteva(cioè con Messi seduto al ritorno)

resta un eccellente allenatore,senza dubbio uno dei 4-5 migliori su piazza...

da valutare come lo tratteranno i media madrileni...innamorati dei nuovi arrivati all'inizio...ma pronti a romperti i coglioni...anche se non soprattutto con gli italiani,come ben ricordano Fabio Capello ed Ettore Messina...

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4936
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1092
904

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da DODO29186 » 25/06/2013, 17:13

Benvenuto Ancelotti!

Secondo me è l'allenatore giusto, ci voleva una personalità completamente diversa dopo l'addio di Mou e Carletto sembra perfetto. Poi sul discorso del suo Milan concordo con Rasheed: era una squadra incredibile e forse irripetibile. Però non è che questo Real Madrid, sopratutto dovessero arrivare un paio di pedine extra, sia cosi lontano a livello di talento e qualità... Squadra nuova, equilibri nuovi, ma secondo me il progetto che ha in mente Perez è proprio una piccola riedizione del grande Milan di quegli anni. E qui si ritorna ad un discorso già fatto: in mancanza di certi pezzi tutti dovranno fare la loro parte, aiutarsi a vicenda e sopratutto correre!

Del vociferato scambio Kakà-El Shaarawy cosa mi dite? Per me è una bufala e in ogni caso mille volte meglio Bale, contando pure che il Milan ci ha già pesantemente inculato proprio con Kakà... A meno che non sia possibile un giro a tre col Tottenham e relativi conguagli io passerei la mano.

Le voci su Marquinhos piuttosto mi sembrano molto più interessanti... Comprarlo ora sarebbe troppo presto, sia perché in mezzo siamo a posto, sia perché il ragazzo ha bisogno di giocare il più possibile. Ma l'idea di avere a breve una coppia Marquinhos-Varane che può durarti per i prossimi 10 anni è allettante, come anche fare uno sgarbo al Barca alla disperata ricerca di un centrale!

LeatherBoy ha scritto:
Gundogan e soprattutto Xabi da quando sono diventati interditori? :naughty:

Eddai, la posizione in campo è quella, che poi fanno i playmaker è risaputo. Intendevo centrocampisti che ti danno equilibrio. ...Equilibristi? Va meglio???

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20495
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1264
3162

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Leviathan » 25/06/2013, 18:44

Kaka se ne va solo se rescinde mettiamoci una pietra sopra purtroppo.

Benvenuto Carletto! Spero che non ti troverai una squadra esausta e sulle gambe come capita quasi sempre quando si succede a Mou!

Sul fronte mercato pare ormai fatto Isco e ci danno vicini a Gundogan da subito mentre per Bale il Tottenham sembra deciso a dire no, anche se pare che per luglio il gallese potrebbe chiedere la cessione. Arrivasse pure Gundogan comunque io vedo troppa abbondanza a centrocampo e se si passa al 4321 non ci sarebbe più lo spazio per Bale... boh io penso che sta squadra sia perfetta per il 4231 da prirma di Mou e pure ora.
Spero in Jese e Morata con tanti ma tanti minuti in prima squadra!

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20495
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1264
3162

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Leviathan » 25/06/2013, 23:08

Intanto nelle fan page del Madrid c'è già chi chiama "pacco" e "30 milioni buttati" per Isco, come lo hanno detto per Carvajal dicendo che il Real Madrid dovrebbe prendere solo Cavani, Lewandowski, Suarez, Bale e Hummels e tutto il resto son "paquete"... poi sti qui mi spiegheranno come si fa a far giocare quelle 3 punte che vogliono + Benzema e Ronaldo tutti insieme. :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26597
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6370
14383
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da BruceSmith » 25/06/2013, 23:14

Rasheed ha scritto:

grazie :ok:

edit. a proposito di Carletto e Real...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JNBLEFzgYyQ[/youtube]

:biggrin:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4936
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1092
904

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da DODO29186 » 26/06/2013, 16:03

Leviathan ha scritto:Kaka se ne va solo se rescinde mettiamoci una pietra sopra purtroppo.

Benvenuto Carletto! Spero che non ti troverai una squadra esausta e sulle gambe come capita quasi sempre quando si succede a Mou!

Sul fronte mercato pare ormai fatto Isco e ci danno vicini a Gundogan da subito mentre per Bale il Tottenham sembra deciso a dire no, anche se pare che per luglio il gallese potrebbe chiedere la cessione. Arrivasse pure Gundogan comunque io vedo troppa abbondanza a centrocampo e se si passa al 4321 non ci sarebbe più lo spazio per Bale... boh io penso che sta squadra sia perfetta per il 4231 da prirma di Mou e pure ora.
Spero in Jese e Morata con tanti ma tanti minuti in prima squadra!

Per Bale il posto si trova sempre, come qualunque altra squadra troverebbe posto per Ronaldo. Il livello non è poi cosi differente... E del resto se non sarà lui a dire chiaramente che vuole partire non se ne farà nulla. Se non sbaglio ho sentito di un incontro tra lui ed il presidente del Tottenham da effettuarsi nei giorni a venire e la sua volontà potrebbe ribaltare lo scenario, in un modo o nell'altro.

Anche io sento odore di 4-3-3 o 4-3-2-1 che sia al posto del solito 4-2-3-1, però l'ultima parola qui spetterà ad Ancelotti. Sappiamo che la campagna acquisti non è finita e quindi qualcun'altro arriverà di sicuro, quello che più mi interessa al momento è la campagna cessioni.

Si sa di Higuain verso Londra per circa 30 milioni, si legge di Callejon verso la via di Napoli sui 10 milioni circa, non si sentono invece voci di alcun tipo su Coentrao e Di Maria, dati come possibili (forse necessari) partenti. Tra l'altro spero bene che Ancelotti metta Marcelo titolare a sinistra in difesa, sta facendo il delirio in Confederation Cup!

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20495
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1264
3162

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Leviathan » 26/06/2013, 18:22

Carletto pare che voglia trattenere Higuain e cercherà un incontro con lui per discuterne. Casemiro pare sia stato acquistato da Mou ed è già di troppo infatti si fa il nome di Paulinho oggi... Bale penso sarà la telenovela dell'estate ma alla fine arriverà!

Zizou sarà il vice di Carletto!

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4936
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1092
904

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da DODO29186 » 26/06/2013, 21:01

Per la difesa si parla di Ricardo Rodríguez del Wolfsburg per la fascia sinistra, è un classe 1992.

Posto che prima o poi qualcuno si ricorderà che esiste Marcelo (e che forse, pur con la sua tendenza offensiva, è il migliore al mondo nel ruolo), se è forte come si dice mi sembra un'ottimo acquisto in prospettiva futura. Con il suo arrivo si può cedere Coentrao più un altro difensore tra Albiol ed Arbeloa.

Il presidente stesso del Corinthias da Paulinho come partente e la decisione sulla cessione è imminente, se a Madrid o al Tottenham lo scopriremo nel giro di pochi giorni, forse ore. Fatto sta che questo affare andrà seguito per le potenziali ripercussioni sul caso Bale, infatti sembra che gli Spurs abbiano offerto 20 milioni e gli spagnoli, arrivati decisamente dopo, 23 per volontà di Ancelotti. Che la diplomazia Blanca sia all'opera?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Rasheed » 26/06/2013, 21:37

Marcelo è il migliore al mondo nel suo ruolo...

ma se Cristiano Ronaldo non fa la fase difensiva nei big match non è proponibile...l'anno della Liga giocò quasi tutte le partite saltando quelle col Barca e la sfida di andata a Monaco di Baviera...quest'anno ha giocato poco per gli infortuni

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Teo » 26/06/2013, 21:43

Jordi Alba è tanto più forte di Marcelo e secondo me anche Alaba, al momento, è più forte.
 ImmagineImmagineImmagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!

Messaggio da Rasheed » 26/06/2013, 22:09

su Alaba ci posso stare...

Alba è nettamente sopravvalutato dai contesti in cui gioca...forte in proposizione,vede la porta ma difensivamente veramente mediocre...forse anche peggio di Marcelo...
il problema è che non lo vedi quasi mai perchè la sua squadra ha sempre la palla...

col Bayern Monaco i limiti si sono visti tutti

Rispondi

Torna a “Calcio”