Roadmap Migrazione

segnalazioni e news importanti
Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9946
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
131
370

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da Pixi89 » 31/10/2011, 12:00

problema! nella sezione fantasport non ho la possibilità di risposta rapida.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da lephio » 31/10/2011, 15:59

prova ora

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14427
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 01/11/2011, 0:15

La dinasty calcio puo' trasferirsi senza problemi. Basta fare un cenno :)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da Hobbit83 » 01/11/2011, 19:55

La dinasty NHL non ha problemi di date. Dobbiamo solo sapere quando si fa.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9946
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
131
370

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da Pixi89 » 02/11/2011, 1:19

lephio ha scritto:prova ora

funziona

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9946
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
131
370

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da Pixi89 » 04/11/2011, 14:16

fantabaseball pronti alla migrazione!

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da lephio » 04/11/2011, 19:29

migrato. attendo pm di ok.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da lephio » 05/11/2011, 19:44

ok ragazzi, siamo a buon punto. mancano solo più i due fantacalcio e tutte le sezioni principali saranno migrate.

come potrete vedere ho fatto qualche aggiustamento alle altre sezioni e soprattutto ho voluto mettere un pò di enfasi alla "parte bassa del lineup" del forum, identificando come PLAY.IT USA COMMUNITY.

Questo step è molto importante. Vi siete mai chiesti perchè play.it è ancora vivo e vegeto? perchè non è un forum, ma una comunità. Per questo ho voluto mettere più enfasi a questo aspetto. Ecco perchè la sezione dei meeting è più in evidenza. Ho anche creato una sezione apposita per la radio e per gli award, che sarebbe bello potessero riprendere il loro corso.

Siamo quindi alla fase finale di test e ringrazio tutti quelli che hanno collaborato finora. Resta solo più l'assegnazione degli ultimi mod di sezione e poi questa sezione potrà passare dalla fase staordinaria a quella ordinaria.

I moderatori dei canali tematici e dei fantasport sono attualmente lockati come da primo post di questo topic. Qualsiasi variazione o modifica verrà discussa privatamente. Resta inteso che io, come Max, preferisco che ogni sezione si autoelegga il suo moderatore e solo in casi eccezionali dover intervenire direttamente.

Pertanto vi chiedo in questi giorni di mobilitarvi un pò tutti a trovare un moderatore per ogni sezione che non è attualmente moderata, in modo tale che possiamo dare il colpo di coda a questa migrazione e chiudere definitivamente e finalmente il filo con forumfree. il riferimento rimane sempre il primo post del topic "Topic Nuovi Moderatori"

Grazie a tutti per quello che fate quotidianamente! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da lephio » 03/12/2011, 11:58

Ok ragazzi, dopo due mesi di lavori, la migrazione questo weekend giungerà ufficialmente alla sua conclusione. Entro domenica notte tireremo le somme dei topic Moderatori, LifeStyle e Sostenibilità.

Pubblicherò quindi il regolamento ufficiale e partirà la campagna di raccolta fondi natalizia.
Il Dugout si trasformerà da "area di test" ad "area moderatori". Avremo così modo di definire delle linee comuni per chi mette quotidianamente il suo impegno e contributo a disposizione della comunità.

Dopodichè per tutto dicembre e metà gennaio mi dedicherò completamente alla ristrutturazione di Radio Play.it. Personalmente non farò nulla di tecnico per il forum, per cui se in questo tempo riuscite a stabilire una efficiente to do list in ordine di priorità, quando rimetterò le mani sul motore, potrà sgasare più velocemente!

Con radioplayit abbiamo in cantiere una roba super interessante da più di sei mesi e "a causa" del forum ho dovuto interrompere a metà i lavori. Ora è giusto che mi dedichi anche alle mie altre responsabilità! Sono sicuro che ne sarete soddisfatti nuovamente!!!

Grazie per il contributo e dateci dentro in questi due giorni nei suddetti topic! Alè! :forza:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Roadmap Migrazione

Messaggio da N3lLo » 03/12/2011, 16:11

lephio ha scritto:Ok ragazzi, dopo due mesi di lavori, la migrazione questo weekend giungerà ufficialmente alla sua conclusione. Entro domenica notte tireremo le somme dei topic Moderatori, LifeStyle e Sostenibilità.

Pubblicherò quindi il regolamento ufficiale e partirà la campagna di raccolta fondi natalizia.
Il Dugout si trasformerà da "area di test" ad "area moderatori". Avremo così modo di definire delle linee comuni per chi mette quotidianamente il suo impegno e contributo a disposizione della comunità.

Dopodichè per tutto dicembre e metà gennaio mi dedicherò completamente alla ristrutturazione di Radio Play.it. Personalmente non farò nulla di tecnico per il forum, per cui se in questo tempo riuscite a stabilire una efficiente to do list in ordine di priorità, quando rimetterò le mani sul motore, potrà sgasare più velocemente!

Con radioplayit abbiamo in cantiere una roba super interessante da più di sei mesi e "a causa" del forum ho dovuto interrompere a metà i lavori. Ora è giusto che mi dedichi anche alle mie altre responsabilità! Sono sicuro che ne sarete soddisfatti nuovamente!!!

Grazie per il contributo e dateci dentro in questi due giorni nei suddetti topic! Alè! :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”