Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Mike » 04/02/2010, 17:10

vedrò di non mancare
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Teo » 04/02/2010, 17:20

Ma il 2 e 3 aprile non è la vigilia di Pasqua?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Mike » 04/02/2010, 17:27

Teo ha scritto: Ma il 2 e 3 aprile non è la vigilia di Pasqua?

ahahah
no Teo, 2 e 3/4 è inteso come due e tre quarti perchè che la seconda volta è stata, come dire, in edizione limitata.
edit: al momento la data è il 20 marzo.
Ultima modifica di Mike il 04/02/2010, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da hispanico82 » 04/02/2010, 17:28

Teo ha scritto: Ma il 2 e 3 aprile non è la vigilia di Pasqua?

Può essere, ma il meeting è il 20 marzo. E' il meeting due e tre quarti, non il 2 e 3 aprile  :thumbup:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Teo » 04/02/2010, 17:44

Si vede che sono vecchio. Una volta mi si offendeva solamente, ora mi si risponde anche con dovizia di particolari :piango:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da davidvanterpool » 04/02/2010, 17:51

Teo ha scritto: Si vede che sono vecchio. Una volta mi si offendeva solamente, ora mi si risponde anche con dovizia di particolari :piango:

E' il rispetto per gli anziani, ti lamenti? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da The Snake 12 » 04/02/2010, 18:23

Cobain88 ha scritto: "Ovunque tu vada,noi ti seguiremo"(cit. ultracalcistica) :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Io ci sono...il low cost,in tempo di crisi,aiuta la decisione tra le altre cose  :naughty: :naughty: :naughty:
Poi,se il mio possibile futuro relatore me lo consente,avevo un'ideuzza per la pizzeria,ma c'e' bisogno di capire quante macchine siamo...al limite la ripropongo in seguito!

è low cost, quindi ci si sposta solo con i mezzi pubblici.
low cost e pure low pollution  :truzzo:

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1702
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da cecaro » 04/02/2010, 19:47

The Snake 12 ha scritto: è low cost, quindi ci si sposta solo con i mezzi pubblici.
low cost e pure low pollution  :truzzo:

Però l' ideuzza di Cobain per la pizzeria sentiamola lo stesso perchè può sempre capitare di fare qualche meeting da solo e di aver bisogno di un appoggio morale. :carezza:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da The Snake 12 » 04/02/2010, 19:51

cecaro ha scritto: Però l' ideuzza di Cobain per la pizzeria sentiamola lo stesso perchè può sempre capitare di fare qualche meeting da solo e di aver bisogno di un appoggio morale. :carezza:

sentiamola, ma mi pare difficile che si possa battere l'eccellenza mondiale della santissima trinità di via dei tribunali (Di Matteo o Sorbillo o Presidente)  :lol2:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Dazed and Confused » 04/02/2010, 20:55

francilive ha scritto: Propongo come sede dell'evento la ridente località di Bressanone.

In tal caso penso che parteciperei. :ok:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Cobain88 » 05/02/2010, 0:51

Pizzeria "Number One" a Casandrino,praticamente fa qualsiasi(e intendo proprio qualsiasi)tipo di pizza che voi possiate immaginare...prezzo cmq abbastanza contenuto(non sono mai andato oltre i 12 euro),sconsigliato a stomaci delicati e ai puristi dell'arte pizzaiola...
Ok,non e' la pizza dei Tribunali,ma una valida alternativa se si vuole provare qualcosa di diverso...

E' necessario ovviamente andarci con le macchine(sono 10/15 minuti una volta giunti nella zona Viale Maddalena/Corso Secondigliano,se qualcuno verra' con l'aereo dobbiamo passarci comunque),e devo informarmi sulla disponibilita' a pranzo...se la cosa vi interessa non ci metto nulla comunque,altrimenti vai con De Matteo/Sorbillo/Presidente...


The Snake 12 ha scritto: è low cost, quindi ci si sposta solo con i mezzi pubblici.
low cost e pure low pollution  :truzzo:

Figurati,io sono uno dei pochi abbonati dell'ANM  :truzzo:
Ultima modifica di Cobain88 il 05/02/2010, 0:55, modificato 1 volta in totale.
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Avatar utente
_angelus_
Senior
Senior
Messaggi: 1603
Iscritto il: 28/05/2008, 19:32
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli
102
146

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da _angelus_ » 05/02/2010, 1:56

Azz! Io a Casandrino ebbi una sfida con la pizza "novità" in due tempi.
La pizza "novità" ha tutti gli ingredienti possibili e nel menù per farli entrare tutti (puntati) bisogna andare a capo.

Comunque, andai la prima volta ignaro, già un po' mangiato da casa e con mio sommo dispiacere ne lasciai un pezzo. Piccolo, ma era un pezzo.

Passarono due settimane, andai a gragnano con ancor più frequenza per allenarmi e tornai, colmo di rabbia.

Mangiai tutta la pizza novità in pochi minuti e per sfregio dopo ordinai un crocchè e un arancino, ovviamente mangiati anch'essi.
Ricordo ancora con commozione quel momento di soddisfazione personale, attingo lì ancor oggi per rinvigorire talvolta la mia autostima.

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Cobain88 » 05/02/2010, 9:11

_angelus_ ha scritto: Azz! Io a Casandrino ebbi una sfida con la pizza "novità" in due tempi.
La pizza "novità" ha tutti gli ingredienti possibili e nel menù per farli entrare tutti (puntati) bisogna andare a capo.

Comunque, andai la prima volta ignaro, già un po' mangiato da casa e con mio sommo dispiacere ne lasciai un pezzo. Piccolo, ma era un pezzo.

Passarono due settimane, andai a gragnano con ancor più frequenza per allenarmi e tornai, colmo di rabbia.

Mangiai tutta la pizza novità in pochi minuti e per sfregio dopo ordinai un crocchè e un arancino, ovviamente mangiati anch'essi.
Ricordo ancora con commozione quel momento di soddisfazione personale, attingo lì ancor oggi per rinvigorire talvolta la mia autostima.

Ho avuto una disavventura simile con la "Diesel"...fui costretto a lasciare un piccolo pezzo del cornicione,e 'l modo ancor m'offende,a dire il vero  :disgusto:
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da hispanico82 » 05/02/2010, 9:35

Cobain88 ha scritto: Pizzeria "Number One" a Casandrino,praticamente fa qualsiasi(e intendo proprio qualsiasi)tipo di pizza che voi possiate immaginare...prezzo cmq abbastanza contenuto(non sono mai andato oltre i 12 euro),sconsigliato a stomaci delicati e ai puristi dell'arte pizzaiola...
Ok,non e' la pizza dei Tribunali,ma una valida alternativa se si vuole provare qualcosa di diverso...

E' necessario ovviamente andarci con le macchine(sono 10/15 minuti una volta giunti nella zona Viale Maddalena/Corso Secondigliano,se qualcuno verra' con l'aereo dobbiamo passarci comunque),e devo informarmi sulla disponibilita' a pranzo...se la cosa vi interessa non ci metto nulla comunque,altrimenti vai con De Matteo/Sorbillo/Presidente...


Figurati,io sono uno dei pochi abbonati dell'ANM  :truzzo:


La Pizzeria Number One merita, ma io sono sostenitore con Snake del giro in centro a piedi e pizza dalla santissima trinità (cit.) che sono tappe storiche.

A Casandrino ho incontrato il mitico Giggino Don Perignon con un figone esagerato una sera, mentre un'altra volta, dopo una partita di calcetto, andammo in 4 superstiti: arancino, crocchè e divisione a metà con un amico di pizza crocchè e messicana  :truzzo:

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Cobain88 » 05/02/2010, 9:56

hispanico82 ha scritto: La Pizzeria Number One merita, ma io sono sostenitore con Snake del giro in centro a piedi e pizza dalla santissima trinità (cit.) che sono tappe storiche.

A Casandrino ho incontrato il mitico Giggino Don Perignon con un figone esagerato una sera, mentre un'altra volta, dopo una partita di calcetto, andammo in 4 superstiti: arancino, crocchè e divisione a metà con un amico di pizza crocchè e messicana  :truzzo:



Un vero esempio di deprecabilita',potremmo contattarlo come testimonial per il meeting  :lol2:


Cmq secondo me la scelta dipende molto dalla presenza di "stranieri":nel senso,se ci sono molti che vengono da fuori,penso anch'io che sia giusto fargli fare un giro in centro(anche perche' non so se poi al meeting a Maggio la cosa sia stata organizzata),ma se ci ritroviamo parecchi partenopei si potrebbe optare per quest'altra scelta,e magari in seguito dirigerci in centro.

Io l'ho proposta,poi non e' che mi offendo se non si fa,anzi,io nella zona dei Tribunali paradossalmente ci arrivo anche a piedi  :metal:
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”