In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5000
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
335

Re: Re:

Messaggio da goldenboylepre » 12/03/2015, 19:57

Strembald ha scritto:
John Doe ha scritto:Nicks per me non torna, siamo già in troppi, a meno che non accetti un ruolo di rincalzo. TY e AJ avranno un ruolo centrale, moncrief ha fatto vedere che un buon contributo lo può dare e Carter pare avere buone prospettive. Come quinto prenderemo qualcuno a due lire, quindi non credo Nicks; facile che rifirmiamo Griff Whalen

A me, sinceramente, Carter non dice proprio niente...è solo una labile scommessa...0 esperienza e ruolo mooolto dubbio...se fa roster è già tanto!
Nicks dici che non torna eh...e chi glieli dà i soldi se non noi? i Pats forse??? Io penso che dopo l'anno sufficiente che ha fatto debba anche un pò accontentarsi.... :shades:

E' difficile dire qualcosa su Carter. Nessuno lo ha visto ancora in NFL quindi è difficile dire se ha qualche prospettiva tra 2-3 anni oppure farà fatica anche a fare il roster.
Comunque continuano i rilasci di DL veterani a destra e a manca. Penso proprio che qualcuno di questi possa arrivare, magari proprio quello appena rilasciato da JAX.
Ci sarebbe anche una S che potrebbe essere rilasciata a brevissimo e che potrebbe forse fare al caso nostro. Magari ci mette una buona parola Gore e ci fa uno sconto sul salario.
Per i nomi, non li dico per scaramanzia, ma comunque sono di facile lettura. Sarebbero davvero forse proprio i 2 pezzi mancanti per mettere su una difesa decente anche senza l'uso del draft.
Su Knighton ci metto una pietra sopra dato che chiede 8 M all'anno che è fuori portata al momento.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5000
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
335

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 14/03/2015, 9:28

Fatto fuori T-Rich e adesso inizierà tutta la tiritera su se il suo contratto debba ancora pesare sul cap o meno con avvocati e roba del genere.

Finito finalmente il periodo di T-Rich a Indy e adesso si può dire che è stata una delle peggiori trade della storia dei Colts con pochi dubbi a riguardo.
In effetti Grigson da quella trade in poi ha placato i bollenti spiriti e praticamente è diventato un GM meno aggressivo. Questo è un buon segno perché imparare dai propri errori è un gran pregio. Da adesso in poi difficilmente il nostro GM fare trade clamorose e molto probabilmente costruiremo la squadra per gli anni a venire più attraverso i draft che FA o trade. Sempre sperando che ogni tanto Grigson decide di prendere qualcuno di utile al primo giro perché sinora escluso Luck ha portato davvero poca roba.

Per finire una domanda: ma secondo voi non stiamo prendendo un pò troppo DE o ex DE (Cole, Mathis, Werner)? Non potrebbe essere che useremo più front 4-3 rispetto alle passate stagioni pur tenendo la 3-4 come difesa di base?

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
75

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 14/03/2015, 9:49

Dipende da che fine faranno Mathis e Werner

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 14/03/2015, 14:24

Io penso intanto che questo sia un modo per mettere tanta gente a disposizione, che possa ruotare anche più volte nel corso della partita, specie in quei drive interminabili che ci hanno fatto finire il fiato per tutto un tempo (vedi partite contro Broncos (week 1) steelers e patriots)...

Del resto la posizione pura di NT è stata utilizzata pochissimo in percentuale (direi un 20% scarso del totale degli snap difensivi)...anche se l'atteggiamento mentale sarà sempre quello di una 3-4

In ogni caso il draft sarà illuminante...

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da John Doe » 14/03/2015, 14:30

Io ho paura che ci sia qualche dubbio fisico su Mathis. Comunque pass rusher decenti fanno sempre comodo

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 14/03/2015, 19:21

L'infortunio al tendine achilleo è un bruttissimo infortunio!!! Molto molto pesante da sistemare e con moltissima cautela da testare dopo le cure...
Gli anni che ha Mathis difficilmente gli daranno la tranquillità di scendere rapidamente in campo (a livelli decenti si intende) e non so nemmeno quanto la nostra dirigenza vorrà rischiare/aspettare---

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5000
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
335

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 15/03/2015, 13:27

Guardando quasi tutti i contratti dati ai DL, mi sono posto il quesito che finora avevo volontariamente evitato: perché abbiamo preso questo Langford?
- a livello salariale non è venuto gratis e ci sono tanti altri DL dello stesso valore o superiore andati via per meno
- è stato un riserva nell'ultimo anno a STL
- come pass-rusher è stato davvero poca roba in tutta la sua carriera
- non è che sia proprio giovanissimo (29 anni) e comunque non più giovane di tanti altri DL di valore andati via a meno

Io vorrei capire se questo Langford è stato davvero targettato come primo obiettivo sulla DL da parte di Grigson e Pagano, come sembrerebbe considerata la fretta che abbiamo avuto per firmarlo, oppure è la solita scommessa che si prendono i 2 compari come hanno fatto in tutti gli anni precedenti coi vari RJF, Arthur Jones e così via?

Se la risposta fosse la prima, come mi auguro, allora ci sarà da aspettare il rendimento sul campo di Langford e che dimostri molto più di quello fatto vedere sinora.
Invece se la risposta fosse la seconda c'è qualcosa che non quadra. Si è investito tanto per rendere la squadra quanto più competitiva possibile per i prossimi 2 anni in attacco mentre in difesa si va ancora alla ricerca della scommessa, del diamante grezzo, del fenomeno che ancora nessuno ha notato? Non mi sembra una grandissima logica partendo anche dal presupposto che il reparto che aveva più bisogno di grandi rinforzi era/ è ancora la difesa.
Non considerando quello che succederà tra 1 mese e mezzo al draft, mi sembra che per ora siamo ancora a mettere pezze (Cole nel caso Mathis non tornasse a certi livelli, Langford come sostituto di Redding e Adams e Butler rifirmati per non distruggere l'unico reparto che l'anno scorso ha dato garanzie) più che fare grandi passi avanti ma nel frattempo molto dello spazio salariale a disposizione è andato via.
Spero che Grigson stia seguendo un suo piano e che per luglio/agosto potremo dire di aver migliorato il reparto difensivo rispetto alla passata stagione perché con il solo attacco non si va molto lontano. Basta guardare i Pats che hanno vinto l'anello solo nell'anno dove la difesa è stata di grandissimo livello mentre quando lo era solo l'attacco spesso sono andati vicini ma senza mai portare a termine il lavoro. Non sto nemmeno a parlare dei Seahawks come modalità per raggiungere la vetta perché mi pare abbastanza superfluo .

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Messaggio da azazel » 16/03/2015, 13:59

Da quello che so io su Langford è che sia un buon run stopper (il che di per sé lo renderebbe molto appetibile alla vostra D). L'anno scorso faceva rotazione dietro a Donald ed a Brockers, una delle migliori coppi di dt della lega, non lo prenderei come termine di paragone per definirlo "panchinaro", l anno prima mi pare di ricordare abbia fatto bene, ma su di lui immagino che wolvie sarà più preciso.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re:

Messaggio da Strembald » 16/03/2015, 14:50

azazel ha scritto:Da quello che so io su Langford è che sia un buon run stopper (il che di per sé lo renderebbe molto appetibile alla vostra D). L'anno scorso faceva rotazione dietro a Donald ed a Brockers, una delle migliori coppi di dt della lega, non lo prenderei come termine di paragone per definirlo "panchinaro", l anno prima mi pare di ricordare abbia fatto bene, ma su di lui immagino che wolvie sarà più preciso.

Bè ovvio che si tratta di qualcuno che dopo la partenza di Redding ci serve come il pane...
Il nostro grande problema della DL ha 2 facce: la mancanza di una cattiveria che ci ha contraddistinto contro i giochi di corsa più aggressivi, e il fatto che non riesce a stare in piedi per via di un sacco di infortuni a rotazione (redding, Art Jones, e ovviamente Mathis, il grande dubbio con cui cominceremo la season).

Langford fisicamente mi sembra solidissimo, e già questo è di per sè un vantaggio. Chiaramente non stiamo parlando di Watt, Suh, Ngata o wilfork, ma indubbiamente come fai notare tu, ruotava con due big in quel ruolo...
Certo venire a giocare con noi è tutto un altro paio di maniche....però c'è ancora il draft per l'appunto che qualcosa di buono dovrebbe portare...
I miei dubbi, anche se non esistenziali, rimangono....però non voglio nemmeno fare il pessimista distruttore...

E' offseason signori, e parlare aiuta a far passare questa orribile fase dell'anno :thumbup:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Messaggio da John Doe » 18/03/2015, 0:08

Indianapolis to Oakland is 2,265 miles or 3,986,400 yards. It would take Trent Richardson 1,245,750 carries to get there at 3.2 YPC. :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re:

Messaggio da Strembald » 18/03/2015, 12:36

John Doe ha scritto:Indianapolis to Oakland is 2,265 miles or 3,986,400 yards. It would take Trent Richardson 1,245,750 carries to get there at 3.2 YPC. :forza:

:laughing: :laughing: :laughing:

scherzi a parte, è chiaro che il tizio in questione sia un pò diventato il bersaglio di battutine facili...io continuo a dire che un RB che ha fatto sfracelli al college non dico che debba per forza ripetersi a quei livelli anche al piano di sopra, ma che abbia completamente disimparato a giocare lo ritengo davvero strano....

Detto questo non mi sto strappando i capelli per il fatto che abbia firmato altrove, ma forse, dico forse, ha ancora qualcosa da dire in questa lega,
Certo è che al suo posto sarei rimasto zitto a pedalare invece di fare proclami inutili...

I raiders...che squadra strana...Richardson si trova dentro un incredibile limbo/paradosso: avrebbe bisogno per riacquistare credibilità di un attacco ben oliato e di una OL capace di aprire un sacco di buchi....ma quali squadre sarebbero disposte a dare soldi a questo qui dopo i numeri degli ultimi 2 anni? solo una squadra di pazzi.

Ma e' vero pure che per riacquistare credibilità ti serve un contratto, che ti può dare una franchigia che ha soldi da spendere (leggi buttare al vento) e che quindi non naviga nelle parti alte di nessun power ranking, ma che oltre al contratto può offrirti la speranza di toccare palloni, e non solo l'opportunità di portare le borracce in allenamento....

In bocca al lupo a T-Rich, con la consapevolezza che il Black Hole è molto moooolto meno paziente della tifoseria di Indy.


Chiudiamo questa parentesi. In casa colts al momento è calma piatta, bonaccia d'agosto...continuo disperatamente a cercare nuove notizie, ma niente, sempre le solite cose (e dopo 2 giorni di terremoto di FA, ci può stare pure)

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5000
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
335

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 19/03/2015, 14:13

:papa: :papa: Ormai T-Rich è roba passata ormai quindi possiamo tranquillamente augurargli il meglio e che quando lo incontreremo tra 2 stagioni sia ancora a OAK magari con ritrovata fiducia.
Mentre Irving lascia Indy con buone sensazioni ma senza aver firmato nulla. Non mi dispiacerebbe avere un terzo ILB da far ruotare con gli altri 2 a poco prezzo con la possibilità che possa rimanere a fare lo starter il prossimo anno.
Comunque la tendenza, come detto forse da Strembald, è quella di ammassare giocatori veterani nel reparto LB (insieme ai 2 giovincelli Newsome e Werner anche se sul secondo non ci metterei la firma) in modo da farli ruotare più possibile e avere sempre gente fresca in campo. Quindi non vedere più gente stremata che ansima dopo l'ennesimo lungo drive concesso.
Se questo fosse vero, come sembra, allora mi aspetto la stessa volontà sulla DL quindi ammassare ciccioni da far ruotare.
Tendenzialmente questo processo significa andare più sulla quantità che sulla qualità e potrebbe andare bene ma se si facesse un pò riferimento ai team di riferimento degli ultimi 2-3 anni non mi sembrano avessero grandissime rotazioni di giocatori nel reparto difensivo, ma potrei sbagliarmi.
Certo è che se davvero riuscissimo a prendere al draft l'unica S che potrebbe essere uno starter sin dal primo giorno, forse tutto questo processo di rotazioni costanti nel front 7 potrebbe essere facilitato. Per chiudere sto iniziando a vedere molti più mock che danno in discesa Collins intorno alla 20, se miracolosamente scendesse sino a noi. :papa: :papa:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5000
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
335

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 19/03/2015, 20:25

Si iniziano a fare le firme per arrivare ai 90.
Iniziamo con un ragazzo DemarcoCox, 6-8 294 pounds, che non gioca a football da 5 anni nei quali ha giocato solo a basket. Insomma carne da macello o poco più. Sembra che sia stato dichiarato OT/OG.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 20/03/2015, 1:08

goldenboylepre ha scritto:Si iniziano a fare le firme per arrivare ai 90.
Iniziamo con un ragazzo DemarcoCox, 6-8 294 pounds, che non gioca a football da 5 anni nei quali ha giocato solo a basket. Insomma carne da macello o poco più. Sembra che sia stato dichiarato OT/OG.


Bah...gente che farà legna...il roster a 53 lo vedrà col binocolo...
In ogni caso, l'alternativa a uno o 2 fenomeni tra LB e DL è proprio la quantità e l'affiatamento del reparto...poi si sa...il campo ahimè dà sentenze inappellabili, con la speranza di essere qualche volta che conta nella parte giusta del tabellone... :icon_paper:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Messaggio da John Doe » 20/03/2015, 9:51

According to Jovita Moore of WSB-TV in Atlanta, Indianapolis Colts linebacker Erik Walden was injured after being attacked by ex-girlfriend Erika Palmer, who is the mother of his two children. Palmer also attacked Walden's current girlfriend, breaking her arm.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”