Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9140
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2812
1597
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 12/04/2022, 22:09

Com’è Valhalla?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4772
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1435
1750

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da PWillis52 » 12/04/2022, 22:47

Luca79 ha scritto: 12/04/2022, 22:09 Com’è Valhalla?

Se Vikings ti è piaciuto, sulla stessa falsariga di quello. Si ammazzano, trombano poi trombano e poi si ammazzano.
È ambientato 100 anni dopo, ma aldilà del cambio dei protagonisti discretamente godibile.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dietto » 13/04/2022, 9:32

Wolviesix ha scritto: 12/04/2022, 10:39
esba ha scritto: 12/04/2022, 10:09
Talmente strepitosa che la devi trovare con la canna da pesca e l'amo a forma di mosca... :biggrin:

Come la maggior parte delle serie HBO del resto.

 

Beh in teoria ci sono accordi tra HBO e Sky, quindi dovrebbe andare lì prima o poi
Immagine

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3230
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1340
604

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da FedeBoddah » 14/04/2022, 9:06

Luca79 ha scritto: 12/04/2022, 22:09 Com’è Valhalla?
Meh, rispetto all'originale sembra una serie a basso budget girata da Raiuno
 
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4308
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2062

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 16/04/2022, 9:08

Dopo anni di attese, controlli ossessivi su SkyOnDemand, imprecazioni e peripezie (tutte cose che mi sarei risparmiato se avessi schiacciato quel fottuto tasto "registra" sul telecomando a tempo debito) mi son visto la serie Watchmen di HBO.

Che cazzo di gioiello. Bellissima.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 23/04/2022, 10:33

Better Call Saul :enchante:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 23/04/2022, 11:17

Severance qua dentro nessuno? La trovate su Apple TV+. Diretta da Ben Stiller e che sorpresa Ben Stiller in regia. È un distopico di fantascienza davvero weird, che a tratti riprende quel paradossale di Utopia (UK) e il primo Black Mirror, con una punta di black comedy.

Un universo stratificato dentro questa big corporation misteriosa, la Lumon e un concetto intrigante di società: chi -come i protagonisti- lavorano in questo piano del “refining” hanno fatto -consciamente- un’operazione che si chiama per l’appunto “severance” “scissione” che separa la memoria dell’orario lavorativo, da quella della vita privata.

Ho visto i primi tre episodi e vabbè a livello pure stilistico è un prodotto che sta su AppleTV+ quindi potete immaginare, tra scenografia e scelte di design labirintiche si è ad alto livello. Cosa che mi sta piacendo a livello di scrittura è che è “molto dichiarata” cioè -per l’appunto- non è che i protagonisti sono inconsapevoli della procedura e ti si generano cortocircuiti lì, tutti sono consapevoli di tutto, tranne di cosa avviene dentro la Lumon. Che è il vero perno di tutta la serie.

Consigliato.
Ultima modifica di ride_the_lightning il 23/04/2022, 13:05, modificato 1 volta in totale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2225
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
103
615

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da matt2354 » 23/04/2022, 13:01

ride_the_lightning ha scritto: 23/04/2022, 11:17 Severance qua dentro nessuno? La trovate su Apple TV+. Diretta da Ben Stiller e che sorpresa Ben Stiller in regia. È un distopico di fantascienza davvero weird, che a tratti riprende quel paradossale di Utopia (UK) e il primo Black Mirror, con una punta di black comedy.

Un universo stratificato dentro questa big corporation misteriosa, la Lumon e un concetto intrigante di società: chi -come i protagonisti- lavorano in questo piano del “refining” hanno fatto -consciamente- un’operazione che si chiama per l’appunto “severance” “scissione” che separa la memoria dell’orario lavorativo, da quella della vita privata.

Ho visto i primi tre episodi e vabbè a livello pure stilistico è un prodotto che sta su AppleTV+ quindi potete immaginare, tra scenografia e scelte di design labirintiche si è ad alto livello. Cosa che mi sta piacendo a livello di scrittura che è “molto dichiarata” cioè -per l’appunto- non è che i protagonisti sono inconsapevoli della procedura e ti si generano cortocircuiti lì, tutti sono consapevoli di tutto, tranne di cosa avviene dentro la Lumon. Che è il vero che perno di tutta la serie.

Consigliato.
Consiglio anche io dopo averla vista tutta .

Serie particolare che si prende i suoi tempi e che quindi non potrà piacere a tutti ma dargli almeno 2/3 episodi prima di mollarla.
 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dietto » 16/05/2022, 9:48

Si può dire che Diavoli prosegue nell'insensatezza creata nella prima stagione anche in questa seconda.
Roba accennata e lasciata lì senza alcun beneficio alla trama il creatore di Bitcoin :laughing: , derive dalla storia che durano puntate, timeline assolutamente senza senso arrestato in Italia dopo mezza giornata già processato a Londra
Si tiene in piedi giusto per Borghi e Dempsey.
Si inserisce nel solco di quei prodotti originariamente tratti da un'opera letteraria che però viene completamente stravolta senza alcun motivo, facendone derivare un prodotto inguardabile.

Per fortuna invece non sembra essere questo il caso di The Lincoln Lawyer (la serie). Sebbene anche qui ci siano delle licenze poetiche e la storia sia più o meno inventata, almeno è godibile, so far.
Immagine

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1466
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da DOMA » 16/05/2022, 10:36

ride_the_lightning ha scritto: 23/04/2022, 11:17 Severance qua dentro nessuno? La trovate su Apple TV+. Diretta da Ben Stiller e che sorpresa Ben Stiller in regia. È un distopico di fantascienza davvero weird, che a tratti riprende quel paradossale di Utopia (UK) e il primo Black Mirror, con una punta di black comedy.

Un universo stratificato dentro questa big corporation misteriosa, la Lumon e un concetto intrigante di società: chi -come i protagonisti- lavorano in questo piano del “refining” hanno fatto -consciamente- un’operazione che si chiama per l’appunto “severance” “scissione” che separa la memoria dell’orario lavorativo, da quella della vita privata.

Ho visto i primi tre episodi e vabbè a livello pure stilistico è un prodotto che sta su AppleTV+ quindi potete immaginare, tra scenografia e scelte di design labirintiche si è ad alto livello. Cosa che mi sta piacendo a livello di scrittura è che è “molto dichiarata” cioè -per l’appunto- non è che i protagonisti sono inconsapevoli della procedura e ti si generano cortocircuiti lì, tutti sono consapevoli di tutto, tranne di cosa avviene dentro la Lumon. Che è il vero perno di tutta la serie.

Consigliato.

qui

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9140
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2812
1597
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 17/05/2022, 10:08

26 giugno inizia W3
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9848
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
375
1089
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da kachlex » 17/05/2022, 19:18

Avvocato di difesa su netflix qualcuno l ha visto?
Tratto da romanzi di Connelly, da cui era già stato fatto il film Lincoln lawyer con Matthew McConaughey.
Viste le prime 2 puntate e mi sono piaciute, il protagonista un po' anonimo ma vabbè

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16460
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2237

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 17/05/2022, 22:16

Seconda stagione di The Flight Attendant.
Mi ha già rotto le balle, senza senso proprio

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24958
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12064
8765

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 17/05/2022, 22:27

boantos ha scritto: 17/05/2022, 22:16 Seconda stagione di The Flight Attendant.
Mi ha già rotto le balle, senza senso proprio
Terrificante peggio della prima, non capisco come la critica possa apprezzarlo, per carità la Cuoco è anche brava ma la trama è roba scritta da 5enni sotto acidi, altro che sospensione dell'incredulità.

Finito Ozark, la quarta stagione non mi ha esaltato ma è stata molto solida, anche qui tanti buchi di trama qua e là ampiamente compensati da Bateman, la Linney e la Garner (ma anche l'attrice che fa Charlotte è cresciuta molto, idem Jonah che ha cominciato che era bambino), le storyline iniziavano già a essere stantie e ripetitive, bene averla chiusa qua.

Prosegue il mio recupero di Seinfeld dopo un periodo in cui sono stato più preso del solito dalle serie in corso, sitcom che pur non facendomi sbellicare dal ridere dà le piste a roba molto più celebrata come Friends.
Non capisco perchè in Italia non abbia attechito.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25612
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5269
5662

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 17/05/2022, 22:39

Wolviesix ha scritto: 17/05/2022, 22:27
boantos ha scritto: 17/05/2022, 22:16 Seconda stagione di The Flight Attendant.
Mi ha già rotto le balle, senza senso proprio
Terrificante peggio della prima, non capisco come la critica possa apprezzarlo, per carità la Cuoco è anche brava ma la trama è roba scritta da 5enni sotto acidi, altro che sospensione dell'incredulità.

Finito Ozark, la quarta stagione non mi ha esaltato ma è stata molto solida, anche qui tanti buchi di trama qua e là ampiamente compensati da Bateman, la Linney e la Garner (ma anche l'attrice che fa Charlotte è cresciuta molto, idem Jonah che ha cominciato che era bambino), le storyline iniziavano già a essere stantie e ripetitive, bene averla chiusa qua.

Prosegue il mio recupero di Seinfeld dopo un periodo in cui sono stato più preso del solito dalle serie in corso, sitcom che pur non facendomi sbellicare dal ridere dà le piste a roba molto più celebrata come Friends.
Non capisco perchè in Italia non abbia attechito.

Volevo recuperare anche io Seinfeld, ma sono titubante perché su Friends non ci troviamo proprio ed è strano visti i gusti abbastanza simili.

Terminato da poco Ozark pure io, mah, non fosse per il cast mi sarei appisolato serenamente più di qualche volta nelle ultime due stagioni, molto meglio le prime due.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”